Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-07-2020, 10:51   #4921
ranfas
Senior Member
 
L'Avatar di ranfas
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli e Roma
Messaggi: 1030
Quote:
Originariamente inviato da centouno Guarda i messaggi
E se invece del cambio presa il merito fosse del Vectoring che è stato nel frattempo attivato?
si certo, ho cpito di essere in vectoring e la cosa l'abbiamo gia affrontata nella pagina prima....

ma da 50/7 ora è passato a 52/10, era su questo il mio post di poco fa

@Davide - stesso concetto
P.S. :complimenti per il Thinkpad (sono un collezionista ed utilizzatore, il tuo 480 è quello con la miglior tastiera mai realizzata - in verità ne usavo una di un T480S, superiore a tutte le altre mai usate....
__________________
RANiero F. - Thinkpad(s) X1 - iPhone8+ - Apple TV - FTTC Klik.Network 50 Mbit FTTH Klik.Network FibraPRO 1Gbit Fritzbox 7590 -
mi occupo di finanza nella vita ma la vera passione è la tecnologia.
ranfas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2020, 11:08   #4922
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10954
Quote:
Originariamente inviato da ranfas Guarda i messaggi
si certo, ho cpito di essere in vectoring e la cosa l'abbiamo gia affrontata nella pagina prima....

ma da 50/7 ora è passato a 52/10, era su questo il mio post di poco fa
Possibile anche che il groviglio di cavi influisse negativamente sulle performances?
Mai fatto prove nè notato nulla al riguardo: di solito cerco di montare i modem sulla prima presa e con il cavo più corto possibile, dopodiché viaggio in ethernet fino al router.

Quote:
Originariamente inviato da ranfas Guarda i messaggi
@Davide - stesso concetto
P.S. :complimenti per il Thinkpad (sono un collezionista ed utilizzatore, il tuo 480 è quello con la miglior tastiera mai realizzata - in verità ne usavo una di un T480S, superiore a tutte le altre mai usate....
Gran bella macchina, gliene faccio di tutti i colori e non molla mai! Pensa che mi si è anche rotto un tasto della tastiera, che mi è stata inviata nuova da Lenovo in 2 giorni lavorativi nel mezzo della quarantena senza alcuna spesa da parte mia
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2020, 11:26   #4923
ranfas
Senior Member
 
L'Avatar di ranfas
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli e Roma
Messaggi: 1030
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Possibile anche che il groviglio di cavi influisse negativamente sulle performances?
Mai fatto prove nè notato nulla al riguardo: di solito cerco di montare i modem sulla prima presa e con il cavo più corto possibile, dopodiché viaggio in ethernet fino al router.



Gran bella macchina, gliene faccio di tutti i colori e non molla mai! Pensa che mi si è anche rotto un tasto della tastiera, che mi è stata inviata nuova da Lenovo in 2 giorni lavorativi nel mezzo della quarantena senza alcuna spesa da parte mia
(sorry for the OT)
anche se preferivo le tastiere "vere" quelle non clichet.
ma le hanno dismesse dopo le versioni W520 / T420.
Amo le tastiere a corsa lunga, amo le meccaniche, proprio stamattina raffaele mi ha fatto il terzo grado perchè anche lui ne è appassionato e sembra che stia scegliendo un modello meccanico.
Purtroppo per sta moda dell'essere SLIM (e for the money) le tastiere stanno peggiorando tutte sui portatili.
Ma io sono un vecchio a cui piacevano i blackberry per via della tastiera quindi rappresento una piccola minoranza....
(fine OT...sorry...)
__________________
RANiero F. - Thinkpad(s) X1 - iPhone8+ - Apple TV - FTTC Klik.Network 50 Mbit FTTH Klik.Network FibraPRO 1Gbit Fritzbox 7590 -
mi occupo di finanza nella vita ma la vera passione è la tecnologia.
ranfas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2020, 12:00   #4924
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10954
Anche io ho scritto a Raffaele perché non mi hanno ancora contattato per l'attivazione e non vorrei avere dato un numero di cellulare errato (magari poi sono solo ritardi dovuti al COVID).

Per la tastiera, sul fisso, meccanica sempre e comunque

(chiuso OT)
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2020, 12:18   #4925
ranfas
Senior Member
 
L'Avatar di ranfas
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli e Roma
Messaggi: 1030
Raga,

linea sempre perfetta, tirata oltre il massimo (52/10) ma noto che è cambiato il "record di supporto" (ultima riga delle info DSL)

forse è dovuto all'aggiornamento appena fatto al 7.2 ?




P.S sono quasi arrivato a 30.....
[url=https://postimages.org/]
__________________
RANiero F. - Thinkpad(s) X1 - iPhone8+ - Apple TV - FTTC Klik.Network 50 Mbit FTTH Klik.Network FibraPRO 1Gbit Fritzbox 7590 -
mi occupo di finanza nella vita ma la vera passione è la tecnologia.
ranfas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2020, 20:44   #4926
pietro667
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 1144
@ranfas: ma come hai fatto ad evere il vectoring attivato?
E comunque, 52Mbps per 550 metri è un risultato niente male...
Immagino inoltre che sia una connessione molto stabile...
__________________
... smanetto sui PC dal 1974 ...Mi sono venuti i calli
pietro667 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2020, 21:21   #4927
ranfas
Senior Member
 
L'Avatar di ranfas
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli e Roma
Messaggi: 1030
Quote:
Originariamente inviato da pietro667 Guarda i messaggi
@ranfas: ma come hai fatto ad evere il vectoring attivato?
E comunque, 52Mbps per 550 metri è un risultato niente male...
Immagino inoltre che sia una connessione molto stabile...
Non è stata una mia richiesta avere il vectoring.
Nemmeno sapevo cosa fosse fino a sett scorsa.
L'ho scoperto per caso postando qui dei valori che mai avevo raggiunto prima (52/10) vista la distanza (600mt).

E nemmeno è stato un regalo di Klik.

Ho chiamato Raffaele per ringraziarlo.
Mi ha subito risposto di non avere alcun merito.
E che sono solo stato fortunato.

Poi mi ha spiegato che questo vectoring è un po come il controllo dinamico della trazione dell'auto. Che continuamente "aggiusta", nel caso in questione aggiusta le interferenze dovute agli altri cavi. O una cosa del genere.

Si @pietr667, la linea è molto stabile. Ma lo è sempre stata.
Aldilà di questo incremento di qualche mega.

Proprio in questi giorni ho avuto una coppia di colleghi americani che mi hanno fatto visita, che guardavano una sorta di Netflix Americano sul loro iPad, si chiama Hulu, e mi dicevano che da loro a SF non hanno una fibra cosi reattiva. Mi hanno chiesto quanti Gigabit avessi....
__________________
RANiero F. - Thinkpad(s) X1 - iPhone8+ - Apple TV - FTTC Klik.Network 50 Mbit FTTH Klik.Network FibraPRO 1Gbit Fritzbox 7590 -
mi occupo di finanza nella vita ma la vera passione è la tecnologia.
ranfas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2020, 21:28   #4928
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10954
Quote:
Originariamente inviato da ranfas Guarda i messaggi
Mi hanno chiesto quanti Gigabit avessi....
Diesci!

Certo che finché si valuta una connessione dalla velocità massima... sarebbe un po' come andare a girare al Nurburgring con una macchina da drag racing americana

Scoperto il ritardo nella mia attivazione: non c'era la VLAN (comprensibilmente, dato che qui ci vivono più solo i pensionati, figuriamoci se qualcuno aveva già attivato su IpKom). Tanto meglio, magari resto da solo
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2020, 22:02   #4929
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21918
Quote:
Originariamente inviato da ranfas Guarda i messaggi

Poi mi ha spiegato che questo vectoring è un po come il controllo dinamico della trazione dell'auto. Che continuamente "aggiusta", nel caso in questione aggiusta le interferenze dovute agli altri cavi. O una cosa del genere.
In realtà è un complicatissimo sistema di equazioni. ironmark ne ha parlato qualche anno fa.
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=6117

Ultima modifica di giovanni69 : 08-07-2020 alle 22:11.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2020, 22:49   #4930
ranfas
Senior Member
 
L'Avatar di ranfas
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli e Roma
Messaggi: 1030
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Diesci!

Certo che finché si valuta una connessione dalla velocità massima... sarebbe un po' come andare a girare al Nurburgring con una macchina da drag racing americana
Sono abituato, ci lavoro da trentanni con i Mericani
Alla fine [ semplice capirli, per loro piu grande é meglio é.
Aumenti la dimensione di qualsiasi cosa, sia essa l'auto, la casa, il cappuccino, o ... i GIGA e "they go gaga" (tradotto:diventano molto entusiasti)

Non concepiscono la qualitá senza la quantitá
Sospetto che non mi abbiano creduto quando gli ho detto di avere un ventesimo di un Giga.
__________________
RANiero F. - Thinkpad(s) X1 - iPhone8+ - Apple TV - FTTC Klik.Network 50 Mbit FTTH Klik.Network FibraPRO 1Gbit Fritzbox 7590 -
mi occupo di finanza nella vita ma la vera passione è la tecnologia.
ranfas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2020, 10:30   #4931
chris190
Senior Member
 
L'Avatar di chris190
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1708
Qualche giorno fa il 5 luglio per l'esattezza, ho festaggiato il mio terzo anno in klik!

Che dire, nulla da eccepire!
chris190 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2020, 10:48   #4932
pindol
Senior Member
 
L'Avatar di pindol
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 3693
Ragazzi una domanda,

ma a voi vi rispondono alle email? Ho scritto una mail ad Alessandro, Raffaele e aperto un ticket già 3gg fa, per carità nulla di urgente, volevo semplicemente delle informazioni sul passaggio da adsl a fttc che ho fatto 1 mese fa, ma nessuno mi caga. A voi rispondono alle mail o telefonate sempre?

Pindol
__________________
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar
pindol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2020, 11:10   #4933
RossFu
Member
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 269
Quote:
Originariamente inviato da pindol Guarda i messaggi
Ragazzi una domanda,

ma a voi vi rispondono alle email? Ho scritto una mail ad Alessandro, Raffaele e aperto un ticket già 3gg fa, per carità nulla di urgente, volevo semplicemente delle informazioni sul passaggio da adsl a fttc che ho fatto 1 mese fa, ma nessuno mi caga. A voi rispondono alle mail o telefonate sempre?

Pindol
A me rispondono sempre. Ma via email dopo 2-3 giorni.
Se voglio una risposta subito usa la chat su FB ! Li è immediato.
__________________
Rosario - iPad 2018 32GB - iPhone 7s 128Gb - AppleTV4
RossFu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2020, 12:36   #4934
leomax001
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da ranfas Guarda i messaggi
Non è stata una mia richiesta avere il vectoring.
Nemmeno sapevo cosa fosse fino a sett scorsa.
L'ho scoperto per caso postando qui dei valori che mai avevo raggiunto prima (52/10) vista la distanza (600mt).

E nemmeno è stato un regalo di Klik.

Ho chiamato Raffaele per ringraziarlo.
Mi ha subito risposto di non avere alcun merito.
E che sono solo stato fortunato.

Poi mi ha spiegato che questo vectoring è un po come il controllo dinamico della trazione dell'auto. Che continuamente "aggiusta", nel caso in questione aggiusta le interferenze dovute agli altri cavi. O una cosa del genere.
....non sono un tecnico quindi non conosco i dettagli di questo famigerato vectoring..... se pero' è un fattore così importante non capisco perchè non sia attivato a TUTTI in modo da avere un miglioramento complessivo.... immagino per via dei costi delle infrastrutture ?? mah...... è assurdo che ancora oggi si debba contare sull'effetto per avere dei buoni riscontri...........
OT altro che repubblica delle banane... fine OT
leomax001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2020, 12:44   #4935
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10954
Quote:
Originariamente inviato da pindol Guarda i messaggi
Ragazzi una domanda,

ma a voi vi rispondono alle email? Ho scritto una mail ad Alessandro, Raffaele e aperto un ticket già 3gg fa, per carità nulla di urgente, volevo semplicemente delle informazioni sul passaggio da adsl a fttc che ho fatto 1 mese fa, ma nessuno mi caga. A voi rispondono alle mail o telefonate sempre?
Anche a me rispondono sempre in ritardo (anche 2 settimane), purtroppo non avendo facebook è l'unico modo. Da quello che ho capito forse il problema è il mio dominio (privato) che gli finisce nello SPAM
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2020, 13:17   #4936
ranfas
Senior Member
 
L'Avatar di ranfas
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli e Roma
Messaggi: 1030
Quote:
Originariamente inviato da ranfas Guarda i messaggi
Raga,

linea sempre perfetta, tirata oltre il massimo (52/10) ma noto che è cambiato il "record di supporto" (ultima riga delle info DSL)

forse è dovuto all'aggiornamento appena fatto al 7.2 ?




P.S sono quasi arrivato a 30.....
[url=https://postimages.org/]
scusate l'autoquote

ma su FibraCllick mi dicono "perché non migri alla 100 faresti un bel passo avanti..."

allora penso di non aver capito nulla dei valori che leggo qui sopra, non sono vincolato a quei 54/10 che leggo su info DSL ?
__________________
RANiero F. - Thinkpad(s) X1 - iPhone8+ - Apple TV - FTTC Klik.Network 50 Mbit FTTH Klik.Network FibraPRO 1Gbit Fritzbox 7590 -
mi occupo di finanza nella vita ma la vera passione è la tecnologia.
ranfas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2020, 13:41   #4937
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Quote:
Originariamente inviato da ranfas Guarda i messaggi
scusate l'autoquote

ma su FibraCllick mi dicono "perché non migri alla 100 faresti un bel passo avanti..."

allora penso di non aver capito nulla dei valori che leggo qui sopra, non sono vincolato a quei 54/10 che leggo su info DSL ?
Il punto è che sembra tu abbia un target SNRm in downstream di 12db, di conseguenza l'ottenibile massimo stimato (in downstream) si basa su quel valore mostrandoti una portante pressochè analoga a quella che agganci.
A spanne, considerato che sono circa 3mbit ogni db, potresti potenzialmente recuperare 18mbit, arrivando intorno ai 68-70mbit in downstream con il profilo 100\20 ed SNRm a 6db.
Valuta te se ritieni conveniente fare l'upgrade o meno.
__________________
READY.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2020, 13:52   #4938
ranfas
Senior Member
 
L'Avatar di ranfas
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli e Roma
Messaggi: 1030
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Il punto è che sembra tu abbia un target SNRm in downstream di 12db, di conseguenza l'ottenibile massimo stimato (in downstream) si basa su quel valore mostrandoti una portante pressochè analoga a quella che agganci.
A spanne, considerato che sono circa 3mbit ogni db, potresti potenzialmente recuperare 18mbit, arrivando intorno ai 68-70mbit in downstream con il profilo 100\20 ed SNRm a 6db.
Valuta te se ritieni conveniente fare l'upgrade o meno.
potrei perdere qualcosa in stabilitá o potrebbero cambiare porta ?
scusate le domande banali ma questa linea é perfetta e non vorrei rischiare nulla.
pero se non ci sono questi rischi, mi prendo volentieri una decina (magari 18 !) di mega in piu (e anche il doppio dell upload giusto?)
tra laltro pagherei lo stesso visto il costo della 100 adesso
__________________
RANiero F. - Thinkpad(s) X1 - iPhone8+ - Apple TV - FTTC Klik.Network 50 Mbit FTTH Klik.Network FibraPRO 1Gbit Fritzbox 7590 -
mi occupo di finanza nella vita ma la vera passione è la tecnologia.

Ultima modifica di ranfas : 09-07-2020 alle 13:55.
ranfas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2020, 14:20   #4939
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Quote:
Originariamente inviato da pindol Guarda i messaggi
Ragazzi una domanda,

ma a voi vi rispondono alle email? Ho scritto una mail ad Alessandro, Raffaele e aperto un ticket già 3gg fa, per carità nulla di urgente, volevo semplicemente delle informazioni sul passaggio da adsl a fttc che ho fatto 1 mese fa, ma nessuno mi caga. A voi rispondono alle mail o telefonate sempre?

Pindol
Io è da fine maggio 2020 che provo a contattarli via mail, non ho mai ricevuto una risposta. Ho utilizzato perfino due indirizzi mail\domini differenti per sicurezza, ma niente.
Rispettivamente ho tentato in tre modi:

1 - Tramite il form online
2 - All'indirizzo "commerciale @ klik.network"
3 - Direttamente alla mail di Raffaele (ometto per privacy l'indirizzo)

Nessuna risposta in nessun caso a distanza ormai di settimane\mesi .
Rimango un pò perplesso perchè da un'azienda che punta tutto sull'assistenza non me lo sarei aspettato. In passato avevano sempre risposto rapidamente.

Se hanno qualche problema di ricezione delle mail, presumo che dopo tutto questo tempo se ne sarebbero accorti.

Dite che tramite facebook rispondono veloce? Provo subito.


P.S: giusto per sapere in caso dovessi abbonarmi: ma per assistenza tecnica, esiste una mail specifica\sistema di ticketing o solo il centralino?
__________________
READY.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2020, 14:21   #4940
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Quote:
Originariamente inviato da ranfas Guarda i messaggi
potrei perdere qualcosa in stabilitá o potrebbero cambiare porta ?
scusate le domande banali ma questa linea é perfetta e non vorrei rischiare nulla.
pero se non ci sono questi rischi, mi prendo volentieri una decina (magari 18 !) di mega in piu (e anche il doppio dell upload giusto?)
tra laltro pagherei lo stesso visto il costo della 100 adesso
In teoria, se la linea non è molto disturbata, non dovresti avere alcun problema con SNRm a 6db.
Si l'upload sarebbe 20mbit.
La porta non credo proprio verrà cambiata in quanto si tratta di una modifica fatta da remoto e non c'è bisogno che nessun tecnico intervenga fisicamente sul cabinet.
__________________
READY.

Ultima modifica di MiloZ : 09-07-2020 alle 14:27.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v