Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-12-2019, 11:43   #341
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Non serve essere madre lingua, eh, basta saper l'inglese che qui non è nemmeno particolarmente complesso o ricercato.

Tra l'altro è un gioco che non ha particolari ritmi nelle sue dinamiche, quindi non sono neanche un impedimento i sottotitoli se vogliamo.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2019, 11:49   #342
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14966
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Non serve essere madre lingua, eh, basta saper l'inglese che qui non è nemmeno particolarmente complesso o ricercato.
Io l'inglese lo so, a livello di ascoltarmi un TED o una press conference senza problemi. In giochi, serie, film o musica non capisco (quasi) una fava senza sottotitoli.

Quote:
Tra l'altro è un gioco che non ha particolari ritmi nelle sue dinamiche, quindi non sono neanche un impedimento i sottotitoli se vogliamo.
C'entra nulla ritmo o dinamica, i dialoghi sono schiantati mentre tu stai facendo altro, anche fosse camminare da A a B, stai usando il cervello per prendere decisioni, banali, ma sempre decisioni. Quelle influenzano l'attenzione e la memoria anche per altre cose.

Ultima modifica di GoFoxes : 20-12-2019 alle 11:51.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2019, 12:27   #343
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Siamo ben lontani da doverci sorbire i polpettoni alla RDR2 a cavallo e magari durante scontri, laddove i sottotitoli sono persino più nocivi del personaggio stesso che li sta propinando.

Oppure i dialoghi alla battuta/riposta di Oxenfree, laddove la comprensione e la prontezza nel rispondere hanno sempre un peso, anche nel caso dei silenzi.

Qui il rapporto tra le voci e il testo è decisamente un altro e siamo pure al livello del "binario" perché è sostanzialmente un'esperienza interattiva spezzata soltanto dagli scontri.

Comunque, ripeto il parlato è tranquillamente fruibile anche per un non madre lingua, non parliamo di un inglese complesso o infarcito di slang e 'mericanate, basta una buona conoscenza dell'inglese senza richieste particolari.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2019, 12:48   #344
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Diciamo che non è Hellblade il gioco in cui sei distratto dai sottotitoli... Certo, si potrebbe ribattere che è altrettanto importante osservare ciò che c'è a schermo, ma almeno non devi combattere o prendere decisioni-lampo.

Però io ormai sono abbastanza abituato. Molto spesso uso i sottotitoli per comodità, ma finiscono per diventare un peso, perché capirei lo stesso senza, ma averli ti porta comunque a buttare un occhio lì. E scommetto che tra serie TV e film ormai è una situazione abbastanza comune. È semplicemente che uno non si sente sicuro abbastanza.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2019, 13:39   #345
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14966
Io faccio fatica a seguire e ricordarmi qualcosa se non sono completamente concentrato su quello. Basta che debba anche solo guardare dove devo andare, che mi perdo quello che sto ascoltando, e se lo leggo, manco mi passa nella memoria a lungo termine.

Motivo per cui le storie nei videogiochi mi interessano il giusto, faccio troppa fatica a seguirle, anche perché sono poca roba spalmata in ore e ore di ripetitività, e spesso mi scordo di come sono arrivato ad un determinato punto. Tra l'altro spesso ho voglia di giocare, non di leggere/ascoltare, e non vedendo l'ora che finisca un dialogo o una cutscene, mi fa deconcentrare.

Sarà per questo che Hellblade, per quel poco che l'ho giocato, non m'ha detto nulla, e perché negli ultimi 15 anni, giusto Second Sight e Remember Me li ricordo con piacere per la trama.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2019, 13:55   #346
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Io l'inglese lo so, a livello di ascoltarmi un TED o una press conference senza problemi. In giochi, serie, film o musica non capisco (quasi) una fava senza sottotitoli.
E' lo stesso problema che avevo con la mia ex, tecnicamente eravamo entrambi madrelingua italiani, ma a volte avevo bisogno di scrivere ciò che diceva per capirci qualcosa
Pirlate a parte, potrei abbozzare un'ipotesi del tipo che su TED (da quel poco che ho visto, anche se va di moda non lo seguo) ti trovi di fronte della gente che ha qualcosa da dire e si impegna a comunicare nel modo più efficiente possibile, mentre invece in un videogioco o in un film il discorso è diverso perché si tratta di interpretazione di ruoli.
Nel caso di Hellblade Senua stessa non capisce una fava di quello che le succede, quindi mi sembra normale che bisogna un po' impegnarsi e ingegnarsi per capire, non lo trovo un limite linguistico, anche un anglosassone che non si impegna non ci capirebbe niente.

Sulla questione se durante il gioco viene spiegato dei problemi mentali di Senua: no, non c'è nessuna spiegazione al riguardo (che io ricordi, è da un pezzo che non ci gioco).
Credo ci sia un po' di fraintendimento con il fatto che il team che ha creato il gioco ha parlato ampiamente di questo tema... ma al di fuori del gioco :v Tipo in interviste e nel documentario incluso nel gioco, visionabile dal menu di avvio.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.

Ultima modifica di Therinai : 20-12-2019 alle 14:00.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2019, 13:58   #347
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
giusto Second Sight
Ma cosa mi hai fatto ricordare?
Credevo di averlo giocato solo io quel gioco, che trovai per caso in un negozio sperduto e che mi piacque moltissimo.
Me l'ero scordato proprio.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2019, 14:30   #348
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Nel caso di Hellblade Senua stessa non capisce una fava di quello che le succede, quindi mi sembra normale che bisogna un po' impegnarsi e ingegnarsi per capire, non lo trovo un limite linguistico, anche un anglosassone che non si impegna non ci capirebbe niente.

Sulla questione se durante il gioco viene spiegato dei problemi mentali di Senua: no, non c'è nessuna spiegazione al riguardo (che io ricordi, è da un pezzo che non ci gioco).
Credo ci sia un po' di fraintendimento con il fatto che il team che ha creato il gioco ha parlato ampiamente di questo tema... ma al di fuori del gioco :v Tipo in interviste e nel documentario incluso nel gioco, visionabile dal menu di avvio.
Passate le prime fasi diventa abbastanza evidente che è una discesa nei suoi problemi mentali e una lotta con ciò che lei crede sia realtà, il tutto calato nel contesto della mitologia norrena, questo sì, ma ti viene comunque data anche la possibilità (nei limiti del contesto stesso) a te come giocatore di collegare i vari elementi, specie se raccogli tutti i menhir perché hai accesso ad ulteriori visioni verso la fine. Vivi la sua schizofrenia, certo, ma riesci anche a estrapolare degli eventi e ricollocarli per quello che sono. Questo semmai, sì, è lo "sforzo" richiesto al giocatore: la storia è mostrata, detta, ma va anche rielaborata.
Ma al di là di questo, non vi è nessuna complessità particolare nel linguaggio utilizzato dal gioco. Non è inglese antico o ricercato, non vi sono aggiunte di slang o altro, non è insomma richiesta alcuna particolare conoscenza, per farla breve, non occorre essere un madrelingua per capire quello che viene detto in Hellblade.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2021, 17:03   #349
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
News

Pubblicata oggi su PC (come patch, 4.6 GB su Steam) la versione Enhanced:
Quote:
Just over four years since launch we’re happy to introduce a huge new update to Hellblade: Senua’s Sacrifice. Starting with visuals, we’ve integrated the enhancements we made to the recent Xbox Series X|S release of Hellblade, including updated materials, particles, level of detail and Ray Tracing.

This new build includes Ray Tracing presets (Low, Medium, High), with Ray Traced reflections, plus Ray Traced shadows exclusive to the High preset. We think this brings a new depth to Helheim never seen before, so we’re excited for people to retread Senua’s steps in an even more immersive environment.
Hellblade on PC now also supports both DirectX 11 and 12, with support for NVIDIA DLSS and AMD FSR upscaling for an optimised experience.

We have also used this opportunity to add some key accessibility features to make Hellblade available to more people. These include full controller and keyboard remapping, subtitle customisation, and colour blindness presets for Deuteranopia, Protanopia and Tritanopia.

For returning players and those who have yet to experience Senua’s journey into Helheim, we’re excited to provide this free update, making it the best looking and most accessible version to date.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2021, 18:14   #350
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Un gioco indy più supportato di tanti AAA da 60€, complimenti a ninja theory, spero che il seguito sviluppato per microsoft sarà un buon gioco, gli basta sviluppare il gameplay ed evitare boiate quali "elementi RPG", "open world", "always online con altri giocatori in mezzo alle bolas".
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2021, 21:37   #351
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4008
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Un gioco indy più supportato di tanti AAA da 60€, complimenti a ninja theory, spero che il seguito sviluppato per microsoft sarà un buon gioco, gli basta sviluppare il gameplay ed evitare boiate quali "elementi RPG", "open world", "always online con altri giocatori in mezzo alle bolas".
Ben detto!!!

Basta che stratifichino il combat con più mosse, più varietà di nemici ed enigmi e sono a cavallo.
Se cominciano a metterci dentro elementi RPG e open world siamo fottuti
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2021, 06:16   #352
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26424
Se cominciano a metterci un "gioco" sarebbe il primo passo
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2021, 06:37   #353
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
A me basta Melina
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2021, 14:57   #354
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Se cominciano a metterci un "gioco" sarebbe il primo passo
E se ci mettessero una bionda con due bocce tante e una spada invisibile?
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2021, 15:10   #355
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Dovrebbe essere occultata. La spada intendo, non la bionda
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2021, 19:08   #356
carloUba
Utente sospeso
 
Iscritto dal: May 2021
Messaggi: 495
Secondo voi vale la pena reinstallarlo per provare l'RT con una 6900 o mi andrà a 15 fps come minecraft?
__________________
5800x3D - 4090 FE - 64GB 3600 - 870 Evo 1TB - 10x1TB SSD - FiiO Q1 Mk2 - Warthog - LC49RG9 - Mac mini M2 - air M1 - macbook m3 pro - Ipad pro 12.9 - Pencil 2 - Samsung S22 Ultra - Iphone 13 pro (3 muletti con 6900xt e 3700x) - ho anche PS5 (così non si arrabbiano i fanboy Sony)
carloUba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2021, 19:39   #357
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da carloUba Guarda i messaggi
Secondo voi vale la pena reinstallarlo per provare l'RT con una 6900 o mi andrà a 15 fps come minecraft?
A 15 fps no, lascia predere... ma è stato implementato anche fsr, non si può giocare ora con RT+fsr con schede amd??
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2021, 19:42   #358
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4008
Quote:
Originariamente inviato da carloUba Guarda i messaggi
Secondo voi vale la pena reinstallarlo per provare l'RT con una 6900 o mi andrà a 15 fps come minecraft?
Se vuoi 4K con RT ultra la vedo dura, è pesante anche per le RTX.
Se sei in 2K con RT medio dovrebbe andare ma è tutto da verificare!!!
Se lo provi ci fai un favore
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2021, 23:55   #359
carloUba
Utente sospeso
 
Iscritto dal: May 2021
Messaggi: 495
Provato una 20ina di minuti con la configurazione in firma, tutto al massimo, RT HIGH e FSR Ultra Quality si sta agevolmente tra 60 e 75. (mi sembra di aver visto un 58 in un punto)

Ottimo
__________________
5800x3D - 4090 FE - 64GB 3600 - 870 Evo 1TB - 10x1TB SSD - FiiO Q1 Mk2 - Warthog - LC49RG9 - Mac mini M2 - air M1 - macbook m3 pro - Ipad pro 12.9 - Pencil 2 - Samsung S22 Ultra - Iphone 13 pro (3 muletti con 6900xt e 3700x) - ho anche PS5 (così non si arrabbiano i fanboy Sony)
carloUba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2021, 07:06   #360
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26424
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
E se ci mettessero una bionda con due bocce tante e una spada invisibile?
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Dovrebbe essere occultata. La spada intendo, non la bionda
Vi auguro una morte lenta, dolorosa e piena di sofferenza

E comunque la bionda non ha "due bocce tante"
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v