Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Le novità di Microsoft: anteprima Surface Pro 7. Surface Laptop 3 e Surface Pro X
Le novità di Microsoft: anteprima Surface Pro 7. Surface Laptop 3 e Surface Pro X
Sono in vendita da quest'oggi i nuovi Surface Pro 7 e Surface Laptop 3, prodotti della gamma Surface che puntano sulla tradizione Microsoft introducendo varie novità e affinando proposte che hanno riscosso successo sul mercato negli ultimi anni. A questi si affianca Surface Pro X, il prodotto per l'ultra mobilità sviluppato in collaborazione con Qualcomm
Google Pixel 4 XL ambizioso: non solo fotocamere ma anche Intelligenza Artificiale. La recensione
Google Pixel 4 XL ambizioso: non solo fotocamere ma anche Intelligenza Artificiale. La recensione
Ecco i nuovi Google Pixel 4 e 4 XL. Smartphone dall’Intelligenza “sofisticata” che l’azienda di Mountain View come ogni anno ha presentato e che sono pronti a gareggiare con i più grandi. Abbiamo provato la versione XL e tra sblocco facciale, nuova tecnologia dello schermo, Motion Sense e tanto Android 10 vi diciamo come se la cava nella nostra recensione.
Eset: è iniziata una nuova era per la cyber security. Prepariamoci alla guerra fra stati
Eset: è iniziata una nuova era per la cyber security. Prepariamoci alla guerra fra stati
La Global Press Conference di Eset, che si è tenuta a Bratislava a metà ottobre, è stata l’occasione per un aggiornamento sulle minacce informatiche più significative e per conoscere uno dei fondatori dell’azienda. Per Miroslav Trnka è iniziata una nuova era della Cyber Security, con gli stati che usano le “armi” informatiche per vere e proprie azioni di guerra
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2019, 20:25   #20701
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Comparso in preorder A hat in time, ne ho sempre sentito parlare bene ma non mi è chiaro il gioco, platform 3d?

Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - INTEL Core 2 Duo E8500 3.16 GHz 6MB | CM XCalade Dominator 690 | Corsair 650TXEU 650W | ASUS 775 P5QL-E | DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR TWIN2X CL4 XMS2 | Sapphire AMD R7 260x 2GB | 120GB SAMSUNG SSD 840 Series + SEAGATE 500GB 7200rpm 32MB 7200.11 | DVD-RW SAMSUNG
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2019, 06:59   #20702
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Chi come quando cosa perché

Ma non li avevi syncati col cloud tramite collegamento dell'account N?
Certamente!

Ma dopo aver cambiato telefono, dopo qualche mese di pausa reinstallo il gioco per rigiocarci e quando faccio il login con l'account mi ripresenta il tutorial con Anna.

Quindi boh, evidentemente me li hanno cancellati proprio dall'account Nintendo.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2019, 07:26   #20703
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Certamente!

Ma dopo aver cambiato telefono, dopo qualche mese di pausa reinstallo il gioco per rigiocarci e quando faccio il login con l'account mi ripresenta il tutorial con Anna.

Quindi boh, evidentemente me li hanno cancellati proprio dall'account Nintendo.
Spesso nei giochi Android il Save lo carica dopo il tutorial

XBOX ONE X
SWITCH

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2019, 07:54   #20704
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
sull'ipad avevo giocato ad una buona fetta del primo e girava bene e con i controlli touch si lasciava giocare molto bene..
qui non so, i controlli touch ci sono?
Fammi sapere se c'è l'ita dato che sull'eshop sta ancora indicato only eng..
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Sì MK è fatto meglio, il discorso era più che altro relativo ai motivi per cui Nintendo abbia cambiato modello di business. A me sta pure bene che sia f2p con le mtx, ma non mi stanno bene i prezzi e le modalità con cui hanno integrato le meccaniche gacha.

Ad esempio se aumentassero i rubini gratis e levassero i pezzi dei kart dai tubi, relegandoli ad un negozio ridisegnato in cui acquistarli con le monete guadagnate in game e a drop casuali dopo il completamento di una coppa (in maniera simile a quanto avviene in MK8), sarebbe già molto meglio.

Riducendo il prezzo dei rubini poi saremmo più o meno ai livelli di FEH, che a mio avviso è un gioco molto "onesto" (per gli standard dei gacha almeno) che consente di godersi tutte le modalità e trovare tantissimi eroi 5* (seasonal e non) senza spendere un euro.

Comunque il pass mensile purtroppo lo hanno anche altri giochi, quello di Kingdom Hearts Mobile ad esempio costa 15€ al mese.

Chi come quando cosa perché

Ma non li avevi syncati col cloud tramite collegamento dell'account N?

Caruccio, si lascia giocare senza pretese ma è piuttosto divertente. Mi aspettavo performance migliori però, a 60fps non ci va quasi mai.
Beh più che di prestazioni mi riferivo al display minuscolo, non so quanto sarà fruibile in modalità mobile... boh vedaremo...

Cjskàlsòsòs
Old 11-10-2019, 13:01   #20705
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Ohhhhh!! Finalmente dopo tanto impegno, ieri sera sono riuscito a togliermi la soddisfazione in MK11 di accattare le maschere originali da abbinare alle skin original/classic di Scorpion e Sub-Zero.

Scorpion Originale con la sua vera maschera originale

Sub-Zero Classic con la sua maschera da maestro vecchi tempi

Ora si che sono loro.. non quelle cagate di skin e maschere con troppi fronzoli delle versioni recenti o introdotte in tonnellate in MK11. Questi sono veramente Scorpion e Sub-Zero.

Poi ci sarebbe anche Scorpion Classic a cui la maschera original sta benissimo, ma a breve dovrei riuscire ad accattare anche la sua vera fighissima maschera.

Cioè praticamente con l'aggiornamento 1.10 hanno riorganizzato finalmente un po' la struttura della UI ed inserito tutte le informazioni precise su dove trovare dei precisi oggetti di gioco. Fino all' 1.0.9 era una tombola, perché nella descrizione di questi oggetti ti dicevano semplicemente che si trovavano nelle Torri del Tempo. Si ma quali? Ce ne stanno milioni che cambiano continuamente.
Dico che soltanto per Scorpion e Sub-Zero attualmente ci sono rispettivamente 66 e 68 Skin, 31 e 32 maschere, 31 e 32 armi, 30 e 31 cinture. Io praticamente in tutti sti mesi li ho presi quasi tutti...addirittura 25 maschere su 32 per Sub-Zero. Ed erano veramente poche quelle che ancora potevo accattare nelle Torri del Tempo.

Poi alla fine fanculo...le due maschere sopra si prendevano nella Fase 7 di una particolare Torre del Tempo che io avevo volutamente abbandonato alla Fase 6 da mesi perché in apparenza i premi fino a quel punto si limitavano ai cristalli. Chi cavolo ci andava a pensare... scrivetelo prima dove stanno. Oltre ad aver fatto tutte le torri dove indicavano precisamente i premi, per mesi ho fatto pure tutte quelle in cui davano oggetti-attrezzatura casuali sul personaggio in uso. Stavo fresco a beccarli... comunque dai alla fine l'obbiettivo quasi totalmente raggiunto e posso ritenermi soddisfatto. Un altra maschera di Scorpion classic, dopodiché mi metterò a caccia delle skin-attrezzature original/classic di tutti gli altri personaggi. O almeno di quelli dei primissimi capitoli.
Lo sapevo che sto titolo mi avrebbe fottuto, con 240 ore accumulati in 6 mesi è quello che ho giocato di più sulla console, fin troppo adatto ed immediato per la modalità portatile. Virtualmente poi è infinito... su TV per tutta una serie di motivi non riuscirei mai a toccare certi numeri per un picchiaduro. Ma la natura ibrida di Switch risolve qualsiasi problema di fruizione..quindi avanti così verso l'infinito ed oltre!
Old 11-10-2019, 13:09   #20706
The_ouroboros
Senior Member

L'Avatar di The_ouroboros

Iscritto dal: May 2007
Città: Irlanda
stavo cercando un gioco "leggero"... quindi lo consigli?
Xbox: TheDarkCisco Uplay: TheDarkCisco Battle.net: TheCisco #2448
Config PC
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2019, 13:14   #20707
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi
stavo cercando un gioco "leggero"... quindi lo consigli?
stai domandando alla persona sbagliata, penso che lui c'avrà giocato più di tutti gli sviluppatori messi assieme
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - INTEL Core 2 Duo E8500 3.16 GHz 6MB | CM XCalade Dominator 690 | Corsair 650TXEU 650W | ASUS 775 P5QL-E | DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR TWIN2X CL4 XMS2 | Sapphire AMD R7 260x 2GB | 120GB SAMSUNG SSD 840 Series + SEAGATE 500GB 7200rpm 32MB 7200.11 | DVD-RW SAMSUNG
Old 11-10-2019, 13:14   #20708
The_ouroboros
Senior Member

L'Avatar di The_ouroboros

Iscritto dal: May 2007
Città: Irlanda
leggero intendo che non devo giocare tutti i giorni per un progresso

Cmq lolle
Xbox: TheDarkCisco Uplay: TheDarkCisco Battle.net: TheCisco #2448
Config PC
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2019, 13:21   #20709
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Lo sapevo che sto titolo mi avrebbe fottuto, con 240 ore accumulati in 6 mesi è quello che ho giocato di più sulla console, fin troppo adatto ed immediato per la modalità portatile. Virtualmente poi è infinito... su TV per tutta una serie di motivi non riuscirei mai a toccare certi numeri per un picchiaduro. Ma la natura ibrida di Switch risolve qualsiasi problema di fruizione..quindi avanti così verso l'infinito ed oltre!
essendo finito il periodo caldo, e con il problema dei joycon che artigianalmente penso di aver risolto, sto weekend penso di riprenderlo seriamente. Hanno fatto tutto sommato un buon lavoro... peccato per quella kripta inguardabile, ma è un problema marginale. Il mio più giocato è Rocket League, siamo attorno alle 620 ore in 2 anni e mezzo, che non sono tanti per la natura multy del gioco in generale, ma per me lo sono.
Old 11-10-2019, 13:22   #20710
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Qualcuno ha preso Grid?
Non ha il multiplayer vero?
Old 11-10-2019, 13:24   #20711
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Quote:
Qualcuno ha preso Grid?
Per ora no, è in previsione un update futuro. Nel frattempo è uscito Asphalt 9, dovrebbe avere il multi.
Old 11-10-2019, 14:38   #20712
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Appunto per quello lo chiedevo.. l'ho provato e non pensavo potesse interessarmi il genere auto su switch.. invece.. però mi chiedevo se invece che spendere tempo in un f2p non valesse la pena in un titolo più "corposo"..
Old 11-10-2019, 14:40   #20713
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

[quote=Dark Schneider;46426693]
Cut
[quote]

Gira Bene MK in portatile?
Su Amazon è a 40€ la base.. non so se però sia uno di quei titoli dove vale la pena investire su una versione completa, magari più in là..
Old 11-10-2019, 14:41   #20714
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
MK8 va a 60 frame sempre, al contrario della versione WII U che aveva il frame duplicato ...
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2019, 15:13   #20715
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
MK8 va a 60 frame sempre, al contrario della versione WII U che aveva il frame duplicato ...
scusate ho scritto in fretta, intendevo MK11 (Mortal Kombat)
Old 11-10-2019, 15:20   #20716
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
scusate ho scritto in fretta, intendevo MK11 (Mortal Kombat)
Sembrerebbe di si, ce l'ho su PS4 quindi non ti so dire con certezza
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2019, 15:43   #20717
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Quote:
Appunto per quello lo chiedevo.. l'ho provato e non pensavo potesse interessarmi il genere auto su switch.. invece.. però mi chiedevo se invece che spendere tempo in un f2p non valesse la pena in un titolo più "corposo"..
grid è ben fatto su switch, per me vale il prezzo pieno già così come sta. La modalità carriera è abbastanza lunga da riempire il tempo che servirà per tirar fuori il multi. Ciò non toglie che sarebbe altrettanto logico giochicchiare su Asphalt nel mentre si attende uno sconto su Grid.
Old 11-10-2019, 18:57   #20718
vittorio130881
Senior Member

L'Avatar di vittorio130881

Iscritto dal: Sep 2006
Città: roma
Ciao a tutti
Ho una lite nuova, sto provando diversi giochi in quanto un anno fa avevo la switch normale, li ho scaricati su sd e memoria interna, vanno tutti egregiamente tranne sundered che mi ha dato in un ora di gioco due blocchi improvvisi di un secondo, per poi continuare bene. È il gioco o devo preoccuparmi? Dragon quest' xi mai un problema , Mario odissey nemmeno

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
vittorio130881 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2019, 20:11   #20719
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi
leggero intendo che non devo giocare tutti i giorni per un progresso

Cmq lolle
Oddio per leggero forse indicherei più uno Street Fighter. Sopratutto Ultra Street Fighter 2 che tra l'altro tra restyle HD ed aspect ratio a 16:9 sfrutta anche bene l'ampiezza del display. Non so a quanto sta adesso, io lo pagai 19.99 euro in offerta e come picchiaduro leggero per me rimane ottimo. Ho visto pure che a 19.99 stanno proponendo su eShop la collection dei SF..però mi sa che sono tutti giochi in 4:3. Non vorrei sbagliarmi.

MK11 alla fine non è che non è leggero. E' un picchiaduro 2d classico che risulta molto immediato e che anzi...si tende a sfruttare parecchio in modalità portatile. Io sono uno che sfrutta la console in entrambi i modi appieno, però MK11 è uno di quei titoli dove la modalità portatile in combinazione con l'immediatezza di gioco risulta davvero vincente, perché alla fine riesci a passarci più tempo rispetto al tempo che gli dedicheresti sulla TV.
Io parlavo di 240 ore in 6 mesi. Teoricamente è come aver giocato 1 ora e mezza al giorno per questo lasso di tempo. Poi non è proprio così, perché nei primi 2 mesi avevo molto più tempo e sono arrivato alle 120 ore, adesso altre 120 ore nei successivi in 4 mesi. Quindi ho già dimezzato. In più durante la settimana sono più le volte che ci gioco mezzora effettiva, poi al limite è nei week-end che se ci sono premi che mi interessano allora ci dò dentro per qualche ora.
Questo è per dire che si volendo è un titolo che uno può giocarsi una mezz'oretta al giorno. Però il discorso è di altra natura a mio avviso. Ovvero che Mortal Kombat 11 rispetto a qualsiasi altro picchiaduro classico odierno-moderno è almeno 2 spanne sopra per quello che offre. Parliamo di un titolo con una struttura molto complessa, che offre tonnellate di contenuti, tonnellate di modalità di gioco,ecc. per il single player ad esempio hai la Storia, le Torri Klassike, le Torri del Tempo che sono un altra modalità per il singolo giocatore..che però è online. Si tratta di un evento settimanale in cui in base a come ti classifichi ti spettano tot premi e che ogni giorno ti propone una 20ina di eventi giornalieri con difficoltà e condizioni-regole variabili che nascono e muoiono nel giro di qualche ora...e dove non fai che accumulare quintali contenuti estetici(skin, attrezzatura), potenziamenti, miglioramenti, materiale consumabile, provocazioni, intro, brutality,ecc. Oppure c'è la Battaglia IA dove puoi personalizzare le caratteristiche di un team attaccante e difensore..e pure qui sono altri quintali di roba acquisibile. Per il multi ci sono diverse varianti di scontri, tornei, da Giugno scorso anche la Lega Kombat..che ha durata stagionale(mensile in realtà) e come puoi intuire si tratta di affrontare altri pg umani, scalare le categorie ed a fine mese accatti più roba possibile come premi. Hanno intenzione di aggiungere nuove modalità nei prossimi mesi da come ho letto. Io stesso nonostante la costanza, ho dovuto decidere sul cosa giocarmi del titolo, perché sennò sarebbe impossibile a stare dietro a tutta la mole di roba e modalità che offre. Ho optato per le Torri del Tempo perché è il fulcro del gioco per quanto riguarda il single player. Le altre mi capita di giocarle poco.

Quindi in definitiva, considerando il genere di appartenenza è sicuramente un gioco predisposto per sessioni brevi e ritagli, però per come è strutturato è un titolo che ti incentiva a giocare con impegno e costanza. Perché per i contenuti migliori, quelli che ti fanno sentire appagato, soddisfatto..li ottieni solo giocando giocando e giocando per mesi. Il rischio se uno ci gioca ogni tanto è di non goderselo appieno. Sarebbe un po' uno spreco. Allora a quel punto meglio un picchiaduro mordi e fuggi anche nella struttura.

Poi oh a me hanno fatto esaurire il cervello per quelle 2 maschere, tanto che sono arrivato ad ottenere il 90% dei contenuti di Scorpion e Sub-Zero. Non mi manca quasi nulla di loro. Però ecco..da adesso, visto che grazie a dio con l'ultimo aggiornamento si sono decisi di inserire indicazioni precise su dove trovare certa roba, per i futuri contenuti che voglio almeno non dovrò impazzire più i mesi.

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
essendo finito il periodo caldo, e con il problema dei joycon che artigianalmente penso di aver risolto, sto weekend penso di riprenderlo seriamente. Hanno fatto tutto sommato un buon lavoro... peccato per quella kripta inguardabile, ma è un problema marginale. Il mio più giocato è Rocket League, siamo attorno alle 620 ore in 2 anni e mezzo, che non sono tanti per la natura multy del gioco in generale, ma per me lo sono.
La Kripta vabè è proprio una modalità molto marginale che serve soltanto ad acquisire i contenuti che hanno messo appunto nella Kripta. Io l'ho anche completata tutta ed ho dovuto far ripristinare un po' di bauli da aprire, perché altrimenti non avrei più nulla da pescare lì dentro. Graficamente è oscena a metà tra PSX e PS2. Diciamo che alla fine si è capito tale e quale che è stata sacrificata pesantemente dal punto di vista tecnico in modo voluto, non per pigrizia degli sviluppatori o perché incapaci di fare meglio..ma per contenere le dimensioni di gioco. Già oggi pesa 25.2 GB e sta crescendo ad ogni update, molto probabilmente migliorare la resa della Kripta in maniera decente anche solo a 720p, con texture decenti, effetti grafici,ecc. avrebbe pesato altri 7-8 GB minimo. Evidentemente hanno ritenuto sconveniente far scaricare così tanta roba su Switch. Del resto basta guardare che vendono il gioco standard a 70 euro e nella versione fisica non si sono nemmeno degnati di usare una cartuccia da 16 GB, ma quella da 8 GB...figurati a dire alla gente di doversi scaricare il 90% del gioco a causa di uno sfondamento di oltre 30 GB cosa sarebbe stato.

Per il resto è un gioco che t'impegna esattamente come un Rocket League, ma penso anche ad un Diablo 3 cambiando genere ed entrando nell'ottica della Stagione. Perché poi grossomodo ha quella struttura che ti tiene impegnato per lunghi periodi. Le Torri del Tempo sono così, soltanto che durano e si rinnovano settimanalmente e quindi stai lì a giocarci perché il grosso dei contenuti migliori li trovi lì. Poi sono anche sfide a difficoltà e condizioni variabili.

Insomma poi ognuno magari c'ha il suo titolo che gioca costantemente. Per me è MK11. L'ho giocato sia nei periodi in cui non c'erano titoli che mi interessavano troppo, sia in questo dove siamo pieni...Settembre AC + MK11, Ottobre sto giocando DQXI S che durerà parecchio ma la dose di MK11 me la sparo sempre, a Novembre sarà un Luigi 3 + MK11.
Per carità ci sono stati pure dei periodi dove l'ho messo in pausa per settimane, però vuoi anche per il fatto che ogni 2 mesi introducono nuovi pg(ho MK11 Premium), con la scusa dell'Early Access di 7 giorni che ti li fa usare appunto 7 giorni prima dell'uscita...finisco nel riprendere a giocarci non-stop.

Comunque se dai un occhiata ai profili di gente in alto nelle classifiche troverai dei tizi con 1700 ore di gioco. Quindi io sono proprio minuscolo. Anzi mi ricordo che già dopo i primi 2 mesi dall'uscita del titolo beccai persone che avevano accumulato tipo 720 ore. Una cosa assurda!

Quote:
Qualcuno ha preso Grid?
GRID Autosport merita parecchio. Il multiplayer lo implementeranno in un secondo momento. Però per quello che offre in single è già molto ricco, ma sopratutto appagante un po' tutti gli aspetti. Sicuramente è racing di altro calibro rispetto a quelli visti finora. A metà Novembre uscirà anche WRC8, però quello a 50 euro(45 euro col preload), ma sarà da vedere come sarà. Per adesso ci sono soltanto i trailer generici.

Quote:

Gira Bene MK in portatile?
Su Amazon è a 40€ la base.. non so se però sia uno di quei titoli dove vale la pena investire su una versione completa, magari più in là..
Si gira a 60 fps. Per i contenuti aggiuntivi, io c'ho la versione digitale Premium che include 13 DLC di cui 6 personaggi aggiuntivi. Diciamo che fino a Marzo-Aprile hanno già fissato la roadmap e non dovrebbe uscire altro. Poi se lanciano un secondo Kombat Pack non lo so. Può darsi pure...così come può essere che prima o poi lanciano una versione tutto incluso. Però non penso nel breve periodo.
Ma comunque considera che su Switch già per la versione attuale stanno usando come dei pezzenti le cartucce da 8 GB con solo 6.5 GB memorizzati, quindi oltre 15-16 GB da scaricare. Anzi siccome adesso la dimensione di gioco sta crescendo probabilmente adesso sarà un 18-19 GB. In più ogni mesetto e mezzo hanno la tendenza di rilasciare update di rimpiazzo da 10 GB a botta. Quindi se anche dovessero lanciare una versione più completa, una XL per intenderci ed usare una cartuccia da 8 GB..sai che risate!
Old 11-10-2019, 21:04   #20720
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Raga ma la console fuori dalla dock in modalità riposo scarica la batteria molto? Pensavo di averla spenta circa 10 giorni fa, ora l'accendo e la batteria è al 13% mentre l'ultima volta era carica.. Considerato che la console è nuova ma di sicuro non recente (montava un firmware del 2017) non vorrei avesse la batteria fottuta

XBOX ONE X
SWITCH

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le novità di Microsoft: anteprima Surface Pro 7. Surface Laptop 3 e Surface Pro X Le novità di Microsoft: anteprima Surface...
Google Pixel 4 XL ambizioso: non solo fotocamere ma anche Intelligenza Artificiale. La recensione Google Pixel 4 XL ambizioso: non solo fotocamere...
Eset: è iniziata una nuova era per la cyber security. Prepariamoci alla guerra fra stati Eset: è iniziata una nuova era per la cyb...
Recensione Burson Audio Playmate: l'audio di qualità sta (anche) nel case del PC Recensione Burson Audio Playmate: l'audio di qua...
AMD Ryzen 5 3400G: quad core e GPU integrata, a poco prezzo AMD Ryzen 5 3400G: quad core e GPU integrata, a ...
Kingston presenta i nuovi SSD consumer d...
IMMAGinAZIONE: due giorni di workshop e ...
Qualcomm Technologies annuncia i primi c...
DJI Robomaster S1, il drone terrestre ch...
Sony 360 Reality Audio: in arrivo quest'...
La partnership fra Trend Micro e Snyk re...
Kingston, SSD serie DC 450R: pensati per...
VMware e CRUI annunciano Orizzonte Digit...
Vodafone Special Minuti 100GB: ecco l'in...
MIUI 11 stabile globale in rilascio dal ...
NVIDIA annuncia la nuova piattaforma EGX...
Family Link: ecco l'app ''demonio'' che ...
A Taranto è stato inaugurato il p...
Kena Mobile è ancora la più...
OnePlus 6 e 6T: già disponibile A...
PassMark PerformanceTest
Dropbox
Chromium
Firefox 70
Comodo Internet Security
Comodo AntiVirus
SuperRam
EZ CD Audio Converter
Sandboxie