|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Spostare foto da iPhone (USB-C a unità esterna)
Ciao a tutti,
come da titolo sto cercando un adattatore, meglio ancora se esiste originale Apple, che oltretutto mi sembrava di avere già visto in passato, che mi consente di spostare foto da iPhone 15 (quindi con usbC) ad una unità esterna che può essere una pendrive oppure scheda Sd, utilizzando anche l’app File di iOS oppure anche altre se ne esistono di migliori. Siccome le foto e video sono molte, è anche meglio se l’adattatore ha anche la porta per ricaricare durante il trasferimento l’iPhone. Sapete aiutarmi? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Io con il mio sono abituato a fare backup completo sul mac (che spero mi salvi pure le foto...non mi è mai servito quindi il dubbio ogni tanto viene). Devo però salvare foto/video degli iphone dei miei genitori e non ho voglia di backuppare tutto dato che fanno i backup dei dati basilari su icloud. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
|
Quote:
1) air drop (ma circa 200 foto a volta, altrimenti può dare errore) 2) acquisizione immagini (via cavo): niente limitazione "quantitativa" ma, paradossalmente, mi è sembrato più lento. Per grandi volumi (1000+) prediligerei acquisizione immagini
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Con trasferimenti massivi però meglio altro in effetti. Scusa la domanda, ma con acquisizione immagini che intendi? ![]() Grazie mille |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.