|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2019
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
potresti indicarmi come verificare ed eventualmente abilitarlo? sul forum di videolan un utente segnalava che smb1 avrebbe delle falle...
cmq attualmente ho risolto reinstallando sulla firetv l'apk della versione 3.1.4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: RA
|
Ho eliminato la lista media recenti (gli "ultimi" file visti), ma nella Jump List di Win7 compaiono ancora, pure quelli non più presenti nel pc. Si possono eliminare uno a uno ma sono tanti. Come svuotare la Jump List di VLC in una volta sola?
Per guardare direttamente i video di Youtube basta avere il relativo file .luac, ma per semplice curiosità (visto che c'è ne sono altri) cosa sono questi file LUAC? A cosa servono e che altri usi se ne possono fare? Di tutti gli altri non riconoscono nessun nome. Ultima modifica di Niola76 : 19-06-2020 alle 17:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
Buongiorno, è possibile visualizzare l'OSD del volume anche durante la riproduzione di musica? Inoltre è presente un bug, dovuto proprio a vlc, ovvero la finestra rimpicciolita di quest'ultimo e posta in angolo (usato come PiP), a volte il passaggio da schermo intero e viceversa, causa la perdita della posizione e del dimensionamento della finestra, e tocca nuovamente posizionarla. Si può risolvere?
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530 PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000 AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Yulong DA8 | CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Non ho idea se esiste una qualche skin con questa caratteristica. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
DVG
Sto provando ad usare un vecchio gioco per lettori DVD (DVG https://it.wikipedia.org/wiki/DVD_game) su VLC, ma non riesco a capire che tasti posso usare come fossero le quattro frecce del telecomando fisico di un lettore dvd reale. Ho provato a cambiare le i tasti assegnati alle direzioni nelle hotkey ma non funzionano (o ho sbagliato qualcosa). Il problema principale è che le frecce su tastiera non credo siano riconosciute funzionalmente come le frecce del telecomando, e comunque usando --> e <-- si interagisce con avanzamento e riavvolgimento fel filmato, che non va bene. Se avete suggerimenti (anchedi altri lettori) vi sono grato.
AMD RYZEN 5 3600 - MSI B550-A PRO - DDR4 8GBx2 Patriot Viper Steel PVS416G400C9K-SPD- AMD RX580 8GB XFX GTS XXX Edition (RX-580P8DFD6) - LG 24MP59G-P - EVGA 650 GQ (210-GQ-0650-V2 EU) - SATA: SSD Crucial MX500 250GB (CT250MX500SSD1) - HDD Toshiba 3TB (DT01ACA300) - DVD-RW LG - GH24NSD1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
|
Io sono impazzito per provare un dvd-game, provando vari lettori diversi, e risolvendo usando un lettore sw dvd, come Power DVD o WinDVD. Il mio è un gioco in cui si spara, e il mirino compare poco prima che bisogna sparare, e si sposta come se ci fosse una griglia invisibile sul video, e il mirino compare "soltanto" nei punti di giunzione fra linee verticali e orizzontali. Se clicco in altri momenti posso passare da modalità finestra a pieno schermo, o far comparire il lettore sul video, quindi clicco/sparo solo quando necessario.
NUOVO PROBLEMA Guardo dei video di Youtube, dò l'URL corretto, e non so perchè mi apre l'ultimo video visualizzato. Prima succedeva di rado, e svuotando la lista media recenti dopo mi apriva quello corretto. Adesso tutte le volte funziona male e devo chiudere e riaprire VLC prima di vedere ogni video. NON HO FATTO NESSUNA MODIFICA AL SW |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Edmonton, AB
|
Ho dei video creati da me, che prima funzionavano su VLC ed ora non più .
La cosa strana è che si vede la miniatura, ma se li apro, parte l'audio, Vlc si blocca e appare un pop up di AMD se voglio segnalare l'errore. Mi aiutereste x favore? ===> Risolto disabilitando l'accelerazione HW dal menù video, terza linguetta ![]()
Lenovo, Full HD 15,6", i5-1335U, 24 GB Ram, 1256GB SSD, (NVMe da 256 GB + SSD da 1 TB) Ultima modifica di aquila noctis : 12-11-2022 alle 05:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
|
Da una settimana è uscita la 3.0.21.
Non sono obbligati ad aggiornare di continuo come fanno tanti prodotti commerciali, però strano. Novembre 2022 3.0.18, un anno dopo la 3.0.20 e adesso la .21. Strano aggiornamenti sporadici della 3.x mentre della 4.x BETA ne esce una al giorno da diverso tempo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
|
Preferenze - Mostra tutto - Ingresso / Codificatori: nelle opzioni di destra l'ultima è "Disabilità tutti i plugin LUA". Per vedere youtube il fle è Youtube.luac con la C in più. I LUA sono cose vecchie oppure sono la stessa cosa? Perchè l'impostazione di base è LUA disabilitato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
tramite IA, c' è modo di tradurre l' audio di un video con qualche plugin?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
|
Nel pc tengo la versione 2.qualcosa e la versione 3.0.21, da un pò di tempo l'ultima, in versione PORTABLE.
Per sbaglio ho cancellato un profilo di CONVERSIONE, con la versione 2. Allora decomprimo la 3 (dal backup) e anche dentro questa manca il profilo appena cancellato. 1) nel registro di Win non c'è quasi nulla sotto machine\software\VLC. 2) la 3 è portable. DOVE PRENDE VLC LE INFORMAZIONI? Come ripristinare un Videolan COMPLETO? Ultima modifica di Niola76 : 25-04-2025 alle 18:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.