Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-12-2007, 13:01   #81
-Lilith-
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 200
Perfetto, ho le 630 in ear della creative, spero di sfruttarlo appieno

Ho letto la tua recensione, grazie (molto dettagliata) mi ha aiutato

Vi faccio sapere come mi trovo quando mi arriva ^^

Cmq, dite che c'è la lingua italiana nel menù? Poco male se manca, perchè ormai tutto il mio hw è settato in inglese (mi piace parecchio) però ovviamente se c'è anche l'italiano ben venga
-Lilith- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 13:09   #82
-Lilith-
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 200
Piuttosto, stavo leggendo che le cuffie bluetooth fanno da antenna per la radio :?? wtf? Cioè se mi metto le mie belle 630 della creative non sento la radio???
-Lilith- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 16:28   #83
Drest
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 398
Quote:
Originariamente inviato da CAMPIONE Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Patrizio87 Guarda i messaggi
@iccmirto: ti ho mandato un PM con il sito dove io l'ho acquistato (ottimo prezzo).
Anche per me grazie!
ehm...pure a me
però sono interessato alla versione da 8gb solamente
__________________
MoBo DFI lanparty DK P45-T2RS - Intel E8200@3Ghz - Sapphire HD7770 1gb - 2x2gb ram DDR2 800 hynix 1x2gb ram DDR2 800 g.skill - HD Raid0 2xsamsung160GB Maxtor 250GB WD Velociraptor 80gb - Ali Corsair HX620W
Drest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 19:34   #84
-Lilith-
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 200
mah, io ho beccato solo il 4gb e in asta pure, quindi non so... Ti direi di controllare su trovaprezzi, su amazon mi pare di averlo visto di sicuro però quei coglioni per la loro policy di merda, non spediscono materiale elettronico e altre cazzate qui in italia, col super euro neanche se lo immagino gli affari che farebbero, stupidi.
-Lilith- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 06:37   #85
-Lilith-
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 200
raga, mi sapreste dire di quante lingue si compone il menù? Mi è venuto il dubbio che possa essere in inglese :?
-Lilith- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 08:38   #86
CHUP4
Member
 
L'Avatar di CHUP4
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Recco
Messaggi: 162
Tante (non so esattamente quante di preciso), ma tranquillo l'italiano c'è.

edit: anch'io avrei una domanda, le illustrazioni delgi album dove si mettono? e in che formato devono essere?

Ultima modifica di CHUP4 : 05-12-2007 alle 11:18.
CHUP4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 12:52   #87
-Lilith-
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 200
il formato, credo che sia irrilevante, basta che non metti tipo *tiff e simili io cmq l'immagine dell'album la utilizzo su mp11, cmq io la mettevo con id3tagit ecc, è pieno di programmi con cui metterle dimmi se non trovi nulla che te ne cerco qualcuno
-Lilith- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 15:32   #88
CHUP4
Member
 
L'Avatar di CHUP4
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Recco
Messaggi: 162
Quote:
Originariamente inviato da -Lilith- Guarda i messaggi
il formato, credo che sia irrilevante, basta che non metti tipo *tiff e simili io cmq l'immagine dell'album la utilizzo su mp11, cmq io la mettevo con id3tagit ecc, è pieno di programmi con cui metterle dimmi se non trovi nulla che te ne cerco qualcuno
Se mi dici quello con cui ti sei trovato meglio ne sarei felice così vado a botta sicura
CHUP4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 18:36   #89
-Lilith-
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 200
stavo guardando fra i miei programmi, praticamente id3tagit mi faceva un bug bruttissimo, ovvero quando andavo a cambiare i tag, mettendo tutto nullo, di tutta la libreria muzic, prendeva e si inchiodava, sempre e sistematicamente sempre! Così lo abbandonai e ne presi un'altro di cui ora non riesco a trovare fra i miei programmi, era qualcosa con un banner in alto a destra o una cosa del genere davvero ottimo, però id3tagit è molto più user-friendly per quello che devi fare tu e poi mettendo le immagini degli album non mi aveva mai dato problemi, quindi ti direi di prendere quello, fammi sapere
-Lilith- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 08:27   #90
CHUP4
Member
 
L'Avatar di CHUP4
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Recco
Messaggi: 162
Quote:
Originariamente inviato da -Lilith- Guarda i messaggi
stavo guardando fra i miei programmi, praticamente id3tagit mi faceva un bug bruttissimo, ovvero quando andavo a cambiare i tag, mettendo tutto nullo, di tutta la libreria muzic, prendeva e si inchiodava, sempre e sistematicamente sempre! Così lo abbandonai e ne presi un'altro di cui ora non riesco a trovare fra i miei programmi, era qualcosa con un banner in alto a destra o una cosa del genere davvero ottimo, però id3tagit è molto più user-friendly per quello che devi fare tu e poi mettendo le immagini degli album non mi aveva mai dato problemi, quindi ti direi di prendere quello, fammi sapere
Ho visto su un altro thread che parlvano di media monkey, l'ho provato e mi sono trovato benissimo, ti scarichi le illustrazioni da amazon (ma anche altre siti), aggiunge tutti i tag mancanti come anno e genere e mi vede subito il p2 senza far nulla. Ho iniziato il lavorone di ristrutturazione della mia cartella musica ma ci vorrà una vita, in 4 ore ne avrò fatto 1/10.
CHUP4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 13:43   #91
-Lilith-
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 200
aja, dai grazie, anche per l'info a buon rendere mi faccio sapere appena mi arriva come mi son trovato ^^
-Lilith- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 19:32   #92
ataru_morobosh
Member
 
L'Avatar di ataru_morobosh
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: napoli
Messaggi: 58
Notizia bomba

Finalmente è stato trovato il modo per caricare il firmware Koreano (UMS) sulle versioni europee!!!!

Per chi non lo sapesse la samsung vende il P2 equipaggiato con firmware koreano ricco di funzionalità (UMS) in korea, e una versione col firmware castrato (MTP) per il resto del mondo.

La procedura per effettuare l'upgrade è indicata qui:
http://www.anythingbutipod.com/forum...ad.php?t=22901

col firmware ums avremo a disposizione la visualizzazione dei Lyrics , nonchè applicazioni come dizionari e giochini vari (nonchè il supporto a Linux e Mac) !!!!

Finalmente !!!!!!!!!!!!!!
ataru_morobosh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 21:38   #93
manu89
Senior Member
 
L'Avatar di manu89
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
Messaggi: 413
Quote:
Originariamente inviato da ataru_morobosh Guarda i messaggi
Finalmente è stato trovato il modo per caricare il firmware Koreano (UMS) sulle versioni europee!!!!

Per chi non lo sapesse la samsung vende il P2 equipaggiato con firmware koreano ricco di funzionalità (UMS) in korea, e una versione col firmware castrato (MTP) per il resto del mondo.

La procedura per effettuare l'upgrade è indicata qui:
http://www.anythingbutipod.com/forum...ad.php?t=22901

col firmware ums avremo a disposizione la visualizzazione dei Lyrics , nonchè applicazioni come dizionari e giochini vari (nonchè il supporto a Linux e Mac) !!!!

Finalmente !!!!!!!!!!!!!!
l'hai provato?
__________________
Cogito Ergo Rhum
manu89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 12:56   #94
-Lilith-
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 200
la funzione lyrics non l'ho mai usata, però ieri sentendo una canzone ci ho pensato e potrebbe essere figo, però boh, sinceramente non mi fiderei di flashare il fw kor su quello già esistente :\ ho avuto brutte esperienze con l'lg 8130 flashato per unlockarlo e da allora ho paura per tutto, però buon per voi se il gioco vale la candela
-Lilith- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 13:36   #95
ataru_morobosh
Member
 
L'Avatar di ataru_morobosh
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: napoli
Messaggi: 58
Quote:
Originariamente inviato da -Lilith- Guarda i messaggi
la funzione lyrics non l'ho mai usata, però ieri sentendo una canzone ci ho pensato e potrebbe essere figo, però boh, sinceramente non mi fiderei di flashare il fw kor su quello già esistente :\ ho avuto brutte esperienze con l'lg 8130 flashato per unlockarlo e da allora ho paura per tutto, però buon per voi se il gioco vale la candela
allora non dovresti manco fare i normali aggiornamenti del firmware, visto che la procedura è esattamente la stessa !!
ataru_morobosh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 13:55   #96
-Lilith-
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 200
beh, non proprio, io metto un firmware dello stesso codice regionale, e non vado a cambiargli quello che gli hanno messo di fabbrica, il che non è esattamente la stessa cosa
-Lilith- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 13:58   #97
manu89
Senior Member
 
L'Avatar di manu89
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
Messaggi: 413
Quote:
Originariamente inviato da ataru_morobosh Guarda i messaggi
allora non dovresti manco fare i normali aggiornamenti del firmware, visto che la procedura è esattamente la stessa !!
mi puoi spiegare meglio come fare?
__________________
Cogito Ergo Rhum
manu89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 16:12   #98
ataru_morobosh
Member
 
L'Avatar di ataru_morobosh
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: napoli
Messaggi: 58
Quote:
Originariamente inviato da manu89 Guarda i messaggi
mi puoi spiegare meglio come fare?
Ti scarichi il firmware da questo link:

http://media.generationmp3.com/gmp3/...nate(V111).zip

oppure te ne scarichi uno qualsiasi.

Prendi il file config.dat e lo modifichi così:

sostituisci la stringa: FR FR MTP

e la cambi in: EU EU UMS

Copi i 3 file
-YPP2.rom
-YPP2.RSC
-config.DAT

nella cartella di sistema che utilizzi normalmente quando fai l'upgrade del firmware.

Riavvi il lettore e lui lui ti fa l'aggiornamento del firmware a quella versione, ma mettendoti la versione UMS al posto di quella MTP.

E' la stella procedura per l'aggiornamento del firmware normale, solo che devi aggiungere anche il file config.dat ai due file soliti.

That's all
ataru_morobosh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 16:25   #99
manu89
Senior Member
 
L'Avatar di manu89
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
Messaggi: 413
dato ke nn mi piaceva in ums ho provato a rimettere l'originale...
adesso nn funziona piu...quando tento di accenderlo fa come se si aggiornasse ogni volta...
__________________
Cogito Ergo Rhum
manu89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 17:05   #100
-Lilith-
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 200
aja, bad flash?
-Lilith- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Ecco tutte le offerte sulle schede video...
Come l'IA ha aiutato ad accorciare la pr...
Prezzo bomba: portatile Medion Full HD, ...
Hala Point, Intel ha creato il sistema n...
Le svendite Amazon più interessan...
Record di vendite per il nuovo robot Nar...
Super economico o super potente? Ecco 2 ...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v