Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-01-2009, 11:38   #81
22_12_2012
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 644
Quote:
Originariamente inviato da andbad Guarda i messaggi
Aggiunti alla pagina iniziale...

.
Ed il mio, intanto, è sempre in produzione

By(t)e
Sbagli o sei l'unico che si è preso il lcd "figo"

Display : 13.3in WXGA (1280x800) White-LED Display with TrueLife (thinner & brighter) 1 S

Riesci a mettere nella home i fortunati che hanno ordinato il tutto con un breve descrizione della config ordinata??

22_12_2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 11:48   #82
andbad
Senior Member
 
L'Avatar di andbad
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 5020
Quote:
Originariamente inviato da 22_12_2012 Guarda i messaggi
Sbagli o sei l'unico che si è preso il lcd "figo"

Display : 13.3in WXGA (1280x800) White-LED Display with TrueLife (thinner & brighter) 1 S

Riesci a mettere nella home i fortunati che hanno ordinato il tutto con un breve descrizione della config ordinata??

si, ho preso il WLED
Per le config, non ne vedo l'utilità, ma se insistete, vedo di mettere un picco riassunto della configurazione con i nickname...

By(t)e
__________________
Vicking73: "Arecibo è un radiotelescopio che stà in Brasile"
marzionieddu: "...stiamo cercando qualcosa nel totale silenzio cosmico..."
andbad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 12:00   #83
22_12_2012
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 644
Quote:
Originariamente inviato da andbad Guarda i messaggi
si, ho preso il WLED
Per le config, non ne vedo l'utilità, ma se insistete, vedo di mettere un picco riassunto della configurazione con i nickname...

By(t)e
Thanke...

Ho il timore che il ritardo sia dovuto al Wled...ma spero di sbagliarmi dato che ero interessato pure io a quel monitor..


Ps: Al max puoi mettere un link dove c'è il post della config nel thread

Ultima modifica di 22_12_2012 : 31-01-2009 alle 12:02.
22_12_2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 14:33   #84
drakon091
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 54
Ricordo che anche nel mio ho fatto installare il WLED, intanto me lo consegnano martedí...
drakon091 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 14:33   #85
VendeR
Member
 
L'Avatar di VendeR
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 290
Quote:
Originariamente inviato da Andrea1487 Guarda i messaggi
Beh non sono prorpio la persona più adatta
Finchè si parla di sensazioni... no problem. Oltre potrei avere delle difficoltà
io avrei da chiederti una info (oltre ai tuoi pareri personali come ti hanno già chiesto gli altri ), nel bios c'è una opzione che permette di scegliere quale delle due schede video abilitare (se non entrambe)? Perché leggendo in altri forum ho letto che con i bios delle mb che supportano l'hybridSLI solitamente vi è tale possibilità: così facendo ad esempio se uno deve usare un sistema operativo che non supporta tale tecnologia (gioco forza non per giocarci, a meno di prestazioni inferiori), per garantire una maggiore durata della batteria potrebbe ad esempio disabilitare via hw la scheda dedicata (tanto non essendoci i driver non sarebbe stata utilizzata), avendo comunque delle prestazioni decenti garantite da quella integrata... fammi sapere please!

comunque voglio proprio vedere se i prezzi aumentano come è stato detto o no.. oggi la configurazione che mi interessava viene a costare 1119€ contro 1415€ di qualche giorno prima! e solo dal configuratore online, senza contattare alcun commerciale.. mi sa che hanno ricevuto meno ordini del previsto e così hanno abbassato i prezzi
__________________
_______________________________________________
AMD Athlon64 3500+, Cooler Master Hyper 6, Asus A8V Deluxe wifi-g Rev2.0, Corsair TwinX-1024 Pc3200XL Platinum, Western Digital Raptor 74GB, Cooler Master CoolDrive 4, Sapphire Radeon 9600XT 256MB, Sound Blaster Audigy Player, Cambridge Soundworks 4.0, Enermax Coolergiant EG485p/ax, Lg Flatron L1952S
---
Acer Aspire 5024
Apple MacBook Pro 13" 2.53GHz
VendeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 16:45   #86
22_12_2012
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 644
Quote:
Originariamente inviato da drakon091 Guarda i messaggi
Ricordo che anche nel mio ho fatto installare il WLED, intanto me lo consegnano martedí...
Ottima News
22_12_2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 17:10   #87
gambelotti
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 150
Ma come si fa a selezionare il WLED?

A me fa scegliere solo fra 2 schermi truelife, pero' uno mi dice che è piu sottile... sarà forse quello il WLED?
gambelotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 17:16   #88
22_12_2012
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 644
Quote:
Originariamente inviato da gambelotti Guarda i messaggi
Ma come si fa a selezionare il WLED?

A me fa scegliere solo fra 2 schermi truelife, pero' uno mi dice che è piu sottile... sarà forse quello il WLED?
esatto è lui..... e costa de piu naturalmente
22_12_2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 09:19   #89
Andrea1487
Junior Member
 
L'Avatar di Andrea1487
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da VendeR Guarda i messaggi
io avrei da chiederti una info (oltre ai tuoi pareri personali come ti hanno già chiesto gli altri ), nel bios c'è una opzione che permette di scegliere quale delle due schede video abilitare (se non entrambe)? Perché leggendo in altri forum ho letto che con i bios delle mb che supportano l'hybridSLI solitamente vi è tale possibilità: così facendo ad esempio se uno deve usare un sistema operativo che non supporta tale tecnologia (gioco forza non per giocarci, a meno di prestazioni inferiori), per garantire una maggiore durata della batteria potrebbe ad esempio disabilitare via hw la scheda dedicata (tanto non essendoci i driver non sarebbe stata utilizzata), avendo comunque delle prestazioni decenti garantite da quella integrata... fammi sapere please!
Francamente non sò se si possa disabilitare via hw la scheda, ti posso solo dire che on il s.o. Vista con cui mi è arrivato ci sono tutte le possibili combinazioni desiderate di attivazione o disattivazione della scheda a favore delle prestazioni o della durata della batteria. Ad esempio come puoi leggere nel manuale, c'è la possibilità di utilizzare solo la scheda integrata ogni volta che l'alimentazione è a batteria, e automaticamente attivare la dedicata non appena si utilizza la presa della corrente.

Temperature: ho lanciato due volte cpuz ieri pomeriggio e questi sono stati i risultati.
Hardware monitor
-----------------------------------------------------

Intel Mobile Core 2 Duo P8600 hardware monitor

Temperature sensor 0 36°C (96°F) [0x40] (Core #0)
Temperature sensor 1 35°C (94°F) [0x41] (Core #1)

Dump hardware monitor



Hardware monitor
-----------------------------------------------------

GeForce 9500M (GF 9200MGS + GF 9400MG) hardware monitor

Temperature sensor 0 51°C (123°F) [0x33] (GPU Core)

Dump hardware monitor



Hardware monitor
-----------------------------------------------------

GeForce 9500M (GF 9400MG + GF 9200MGS) hardware monitor

Temperature sensor 0 53°C (127°F) [0x35] (GPU Core)

Dump hardware monitor


e l'altro:
Hardware monitor
-----------------------------------------------------

Intel Mobile Core 2 Duo P8600 hardware monitor

Temperature sensor 0 40°C (103°F) [0x3C] (Core #0)
Temperature sensor 1 38°C (100°F) [0x3E] (Core #1)

Dump hardware monitor



Hardware monitor
-----------------------------------------------------

GeForce 9500M (GF 9400MG + GF 9200MGS) hardware monitor

Temperature sensor 0 54°C (129°F) [0x36] (GPU Core)

Dump hardware monitor

Stavo solo esplorando il computer quindi non era sotto sforzo. Nei prossimi giorni proverò con un applicazione matlab in uso per vedere se le temperature aumenteranno. Per ora a voi l'ardua sentenza...
__________________
Dell XPS studio 13
Andrea1487 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 10:02   #90
Andrea1487
Junior Member
 
L'Avatar di Andrea1487
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 17
Disco fisso

é normale che non sia da 250 Gb ma C: da 220Gb e D(recovery): da 15 Gb?
__________________
Dell XPS studio 13
Andrea1487 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 10:53   #91
Massi983
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: prov Venezia
Messaggi: 239
Quote:
Originariamente inviato da Andrea1487 Guarda i messaggi

Temperature: ho lanciato due volte cpuz ieri pomeriggio e questi sono stati i risultati.
Hardware monitor
-----------------------------------------------------

Intel Mobile Core 2 Duo P8600 hardware monitor

Temperature sensor 0 36°C (96°F) [0x40] (Core #0)
Temperature sensor 1 35°C (94°F) [0x41] (Core #1)

Dump hardware monitor



Hardware monitor
-----------------------------------------------------

GeForce 9500M (GF 9200MGS + GF 9400MG) hardware monitor

Temperature sensor 0 51°C (123°F) [0x33] (GPU Core)

Dump hardware monitor



Hardware monitor
-----------------------------------------------------

GeForce 9500M (GF 9400MG + GF 9200MGS) hardware monitor

Temperature sensor 0 53°C (127°F) [0x35] (GPU Core)

Dump hardware monitor


e l'altro:
Hardware monitor
-----------------------------------------------------

Intel Mobile Core 2 Duo P8600 hardware monitor

Temperature sensor 0 40°C (103°F) [0x3C] (Core #0)
Temperature sensor 1 38°C (100°F) [0x3E] (Core #1)

Dump hardware monitor



Hardware monitor
-----------------------------------------------------

GeForce 9500M (GF 9400MG + GF 9200MGS) hardware monitor

Temperature sensor 0 54°C (129°F) [0x36] (GPU Core)

Dump hardware monitor

Stavo solo esplorando il computer quindi non era sotto sforzo. Nei prossimi giorni proverò con un applicazione matlab in uso per vedere se le temperature aumenteranno. Per ora a voi l'ardua sentenza...
Non avendo parametri di riferimento mi è difficile capire se sono temperature elevate o meno, quindi ti chiedo (e nelle successive domande mi riferisco ad un uso del pc con programmi non troppo pesanti):

Ti sembra che le temperature siano elevate?

Dopo che il pc è acceso da diverse ore la zona tastiera/touchpad è fastidiosa da usare a causa delle temperature?

La ventola è rumorosa quando gira alla velocità più elevata?

Tenendo il pc sulle ginocchia ti sembra che sia eccessivamente caldo?

Grazie..

ps Per caso noti problemi di bilanciamento audio usando gli speaker del portatile? Alcuni utenti USA hanno notato (sul modello xps 16) che uno speaker ha un volume più elevato dell'altro...

Ultima modifica di Massi983 : 01-02-2009 alle 11:43.
Massi983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 12:15   #92
andbad
Senior Member
 
L'Avatar di andbad
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 5020
Le temperature mi sembrano nella norma, per l'utilizzo che ne stai facendo. Bisognerebbe vedere sotto sforzo (SuperPI, CPUBurn, ecc....).

Per l'HD, credo sia normale. La partizione di ripristino contiene il sistema operativo che puoi ripristinare all'avvio, in teoria potresti eliminarla perché basta il CD di vista e quello dei driver, così recuperi un po' di spazio.
Per il resto, gli HD non sono mai della dimensione indicata, è un problema di definizioni. Cerca in giro per la spiegazione dettagliata. Per paragone, un HD da 80 GB in realtà è di circa 72Gb, e man mano che sali le differenze tra GB indicati e reali aumenta sempre di più.

By(t)e
__________________
Vicking73: "Arecibo è un radiotelescopio che stà in Brasile"
marzionieddu: "...stiamo cercando qualcosa nel totale silenzio cosmico..."
andbad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 12:41   #93
mj78
Senior Member
 
L'Avatar di mj78
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Messaggi: 435
Primi piccoli problemi con lo studio xps 13, un utente neozelandese lamenta problemi con la porta e/sata dicendo che il computer va in blocco non appena vi collega una periferica, ovviamente l'hard disk funziona perfettamente su altri pc e la stessa porta lavora correttamente come usb. Un altro utente lamenta problemi di surriscaldamento..............vabbe speriamo siano solo casi isolati e comunque c'e' sempre la favolosa assistenza dell

Ecco i dati di temperartura

Sensor Properties:
Sensor Type CPU, HDD, ACPI, nVIDIA MCP
GPU Sensor Type Diode (NV-Diode)

Temperatures:
CPU 69 °C (156 °F)
CPU #1 / Core #1 65 °C (149 °F)
CPU #1 / Core #2 65 °C (149 °F)
MCP 71 °C (160 °F)
GPU1: GPU Diode 64 °C (147 °F)
GPU2: GPU Diode 66 °C (151 °F)
Seagate ST9250421ASG 42 °C (106 °F)

this temperatures under a normal use like chat , internet surfing ,,, etc.

decisamente molto piu' alti di quelli di Andrea1487
__________________
Intel I7 920 MSI Eclipse SLI CORSAIR 6GB DDR3 1333 XMS3 VAPOR-X HD4890 1G GDDR5 640GB WDG GREEN POWER + 5 SEAGATE Barracuda 7200.12 1 Tb Mast. BluRay LG BH10LS30 CORSAIR 850W CMPSU-850HX MacBook Pro 15" Late 2011 I7 2,2GHz AMD Radeon HD 6750M 4GB 1333MHz

Ultima modifica di mj78 : 01-02-2009 alle 12:54.
mj78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 14:32   #94
VendeR
Member
 
L'Avatar di VendeR
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 290
Quote:
Originariamente inviato da Andrea1487 Guarda i messaggi
Francamente non sò se si possa disabilitare via hw la scheda, ti posso solo dire che on il s.o. Vista con cui mi è arrivato ci sono tutte le possibili combinazioni desiderate di attivazione o disattivazione della scheda a favore delle prestazioni o della durata della batteria. Ad esempio come puoi leggere nel manuale, c'è la possibilità di utilizzare solo la scheda integrata ogni volta che l'alimentazione è a batteria, e automaticamente attivare la dedicata non appena si utilizza la presa della corrente.
Mm si quello lo avevo immaginato.. solo nel bios c'è una qualche voce relativa all'hybrid sli??

per il discorso dell'hard disk come ti è già stato detto è normalissimo, il punto è che i produttori attribuiscono al giga il valore di 10^9 byte, mentre tutti i sistemi operativi lo calcolano più correttamente in 2^30 e così facendo potrai vedere che la misura nel secondo caso è di circa un 10% inferiore ma nella pratica la capacità è la stessa, cambia solo l'unità di misura che viene utilizzata (ovviamente i produttori usano quella che fa risultare la loro periferica più capiente..).
__________________
_______________________________________________
AMD Athlon64 3500+, Cooler Master Hyper 6, Asus A8V Deluxe wifi-g Rev2.0, Corsair TwinX-1024 Pc3200XL Platinum, Western Digital Raptor 74GB, Cooler Master CoolDrive 4, Sapphire Radeon 9600XT 256MB, Sound Blaster Audigy Player, Cambridge Soundworks 4.0, Enermax Coolergiant EG485p/ax, Lg Flatron L1952S
---
Acer Aspire 5024
Apple MacBook Pro 13" 2.53GHz
VendeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 19:58   #95
Andrea1487
Junior Member
 
L'Avatar di Andrea1487
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da Massi983 Guarda i messaggi
Non avendo parametri di riferimento mi è difficile capire se sono temperature elevate o meno, quindi ti chiedo (e nelle successive domande mi riferisco ad un uso del pc con programmi non troppo pesanti):

Ti sembra che le temperature siano elevate?

Dopo che il pc è acceso da diverse ore la zona tastiera/touchpad è fastidiosa da usare a causa delle temperature?

La ventola è rumorosa quando gira alla velocità più elevata?

Tenendo il pc sulle ginocchia ti sembra che sia eccessivamente caldo?

Grazie..

ps Per caso noti problemi di bilanciamento audio usando gli speaker del portatile? Alcuni utenti USA hanno notato (sul modello xps 16) che uno speaker ha un volume più elevato dell'altro...
Non mi sembra che le temperature siano elevate fino al punto di creare fastidio, anzi io mi sono accorto del calore nel momento in cui l'ho spostato e quindi ho toccato il fondo del pc e il suo appoggio. Questo per dirti anche che la ventola non si è mai fatta notare finora. Sulle ginocchia però potrebbe essere un pò caldo.
Per quanto riguarda gli speaker non ho notato nulla di strano... e spero di non notarlo in futuro
__________________
Dell XPS studio 13
Andrea1487 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 20:04   #96
Andrea1487
Junior Member
 
L'Avatar di Andrea1487
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da andbad Guarda i messaggi
Per l'HD, credo sia normale. La partizione di ripristino contiene il sistema operativo che puoi ripristinare all'avvio, in teoria potresti eliminarla perché basta il CD di vista e quello dei driver, così recuperi un po' di spazio.
Per il resto, gli HD non sono mai della dimensione indicata, è un problema di definizioni. Cerca in giro per la spiegazione dettagliata. Per paragone, un HD da 80 GB in realtà è di circa 72Gb, e man mano che sali le differenze tra GB indicati e reali aumenta sempre di più.

By(t)e
Grazie mille per la risposta! In effetti sapevo che la partizione di ripristino "toglie" Gb utili, ma non ero a conoscenza che ci fosse un rapporto incrementale, crescente con i Gb, tra indicati e reali.
__________________
Dell XPS studio 13
Andrea1487 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 20:10   #97
Andrea1487
Junior Member
 
L'Avatar di Andrea1487
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da VendeR Guarda i messaggi
Mm si quello lo avevo immaginato.. solo nel bios c'è una qualche voce relativa all'hybrid sli??

per il discorso dell'hard disk come ti è già stato detto è normalissimo, il punto è che i produttori attribuiscono al giga il valore di 10^9 byte, mentre tutti i sistemi operativi lo calcolano più correttamente in 2^30 e così facendo potrai vedere che la misura nel secondo caso è di circa un 10% inferiore ma nella pratica la capacità è la stessa, cambia solo l'unità di misura che viene utilizzata (ovviamente i produttori usano quella che fa risultare la loro periferica più capiente..).
Mi spiace ma non sò come fare a trovare la risposta alla tua domanda con l'informatica non sono molto ferrato , però se è una cosa diretta da individuare, come credo che alla fin fine sia, se me la spieghi brevemente poi potrò risponderti.

Per l' HD mi fidavo troppo dei produttori, che in quanto tali, dovrebbero essere precisi nelle indicazioni soprattutto a livello "aziendale" come è votata Dell.
__________________
Dell XPS studio 13
Andrea1487 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 20:28   #98
mj78
Senior Member
 
L'Avatar di mj78
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da Andrea1487 Guarda i messaggi
Mi spiace ma non sò come fare a trovare la risposta alla tua domanda con l'informatica non sono molto ferrato , però se è una cosa diretta da individuare, come credo che alla fin fine sia, se me la spieghi brevemente poi potrò risponderti.

Per l' HD mi fidavo troppo dei produttori, che in quanto tali, dovrebbero essere precisi nelle indicazioni soprattutto a livello "aziendale" come è votata Dell.
Visto che sei cosi gentile di chiedo 2 cose anche io:

1. potresti lanciare un 3DMark06 e vedere quanti punti fai (e' un software che misura le potenzialita' della scheda video, e' semplicissimo lo scarichi qui http://www.futuremark.com/benchmarks/3dmark06/download/ lo lanci e dopo 15/20 minuti hai il risultato)

2. Se possiedi un hard disk esterno con connessione e/sata potresti verificare che la porta sul tuo xps funzioni correttamente?

Grazie mille
__________________
Intel I7 920 MSI Eclipse SLI CORSAIR 6GB DDR3 1333 XMS3 VAPOR-X HD4890 1G GDDR5 640GB WDG GREEN POWER + 5 SEAGATE Barracuda 7200.12 1 Tb Mast. BluRay LG BH10LS30 CORSAIR 850W CMPSU-850HX MacBook Pro 15" Late 2011 I7 2,2GHz AMD Radeon HD 6750M 4GB 1333MHz
mj78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 22:19   #99
Pearl
Senior Member
 
L'Avatar di Pearl
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Genova & Imperia
Messaggi: 1320
Sì sa già quanto fa al 3dmark 2006. Lo hanno postato sul forum di notebookreview. Più o meno quanto indicato nel solito sito:

http://www.notebookcheck.it/Schede-g...st.2875.0.html
__________________
Lavori Open Fiber Genova: https://drive.google.com/open?id=0B2...HlLYUNFUEJsbVU
Pearl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 22:25   #100
mj78
Senior Member
 
L'Avatar di mj78
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da Pearl Guarda i messaggi
Sì sa già quanto fa al 3dmark 2006. Lo hanno postato sul forum di notebookreview. Più o meno quanto indicato nel solito sito:

http://www.notebookcheck.it/Schede-g...st.2875.0.html
Si be grazie lo so ma volevo solo una conferma visto che e' la prima persona di cui sono a conoscenza che l'abbia ricevuto qui in italia
__________________
Intel I7 920 MSI Eclipse SLI CORSAIR 6GB DDR3 1333 XMS3 VAPOR-X HD4890 1G GDDR5 640GB WDG GREEN POWER + 5 SEAGATE Barracuda 7200.12 1 Tb Mast. BluRay LG BH10LS30 CORSAIR 850W CMPSU-850HX MacBook Pro 15" Late 2011 I7 2,2GHz AMD Radeon HD 6750M 4GB 1333MHz
mj78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v