Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo
NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo
Cooler Master propone con NCORE 100 MAX un case per configurazioni mini-ITX che punta a offrire un aspetto piacevole e non pacchiano, senza sacrificare le prestazioni. Il case prevede di fabbrica un dissipatore a liquido AIO per la CPU, un alimentatore da 850W e una ventola da 120 mm preinstallati. A noi è arrivato già montato con un Ryzen 7 7800X3D e una RTX 4080 SUPER OC.
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-02-2013, 21:46   #601
MATTEW1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 8164
ragazzi ho un dubbio. in pratica mio fratello deve darmi 500€.Ha la sua carta postepay associata alla sua paypal ..In pratica deve mandarmi 500€ tramite paypal sua alla mia paypal..lui o io paghiamo degli interessi in questa transizione?
perchè poi io li devo mettere nella mia postepay ma già li so che sopra i 100€ non pago nulla.( da paypal a postepay). P.s non possiam fare da postepay a postepay per diversi motivi a me interessa da paypal a paypal
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2013, 11:55   #602
Grein
Member
 
L'Avatar di Grein
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 284
Ciao a tutti, in data 26/04/2013 ho comprato un oggetto su ebay da un venditore inglese. Come unico metodo di pagamento accettava paypal quindi, non possedendo una carta di credito, per ricaricare il mio conto paypal ho dovuto fare un bonifico bancario a paypal. Come saprete un bonifico ci mette 2/3 giorni ad arrivare quindi non mi rimaneva che aspettare quando due giorni dopo, ovvero il 28, il venditore apre una controversia per mancato pagamento. Come diavolo è possibile che vengano dati solo due giorni per pagare un oggetto? Questo non viola le regole di ebay? Qual' è il tempo minimo che un acquirente dispone per pagare un oggetto con paypal? Comunque mi sono sentito offeso e minacciato da questo comportamento, perciò non intendo concludere la transazione e se il venditore non è d'accordo ad annullarla gli lascerò un feedback negativo. Faccio bene?
__________________
"L' amore è l'unica cosa che possiamo percepire che trascende il tempo e lo spazio."
Grein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2013, 12:52   #603
VILLO1988
Senior Member
 
L'Avatar di VILLO1988
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Messaggi: 2455
Quote:
Originariamente inviato da Grein Guarda i messaggi
Ciao a tutti, in data 26/04/2013 ho comprato un oggetto su ebay da un venditore inglese. Come unico metodo di pagamento accettava paypal quindi, non possedendo una carta di credito, per ricaricare il mio conto paypal ho dovuto fare un bonifico bancario a paypal. Come saprete un bonifico ci mette 2/3 giorni ad arrivare quindi non mi rimaneva che aspettare quando due giorni dopo, ovvero il 28, il venditore apre una controversia per mancato pagamento. Come diavolo è possibile che vengano dati solo due giorni per pagare un oggetto? Questo non viola le regole di ebay? Qual' è il tempo minimo che un acquirente dispone per pagare un oggetto con paypal? Comunque mi sono sentito offeso e minacciato da questo comportamento, perciò non intendo concludere la transazione e se il venditore non è d'accordo ad annullarla gli lascerò un feedback negativo. Faccio bene?
Secondo me basta che gli dici che hai fatto un bonifico..
__________________
PENTIUM DUAL CORE@2.30 GHZ RAM 4.00 GB
VILLO1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2013, 09:39   #604
The_Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The_Saint
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 11833
Quote:
Originariamente inviato da Grein Guarda i messaggi
...Comunque mi sono sentito offeso e minacciato da questo comportamento, perciò non intendo concludere la transazione e se il venditore non è d'accordo ad annullarla gli lascerò un feedback negativo. Faccio bene?
No, sicuramente il venditore ha impostato l'apertura automatica della controversia per oggetto non pagato dopo due giorni (e sicuramente l'ha specificato nell'annuncio... o almeno in genere si fa così).
Non l'ha fatto specificatamente con te, ma è impostato come default per tutte le transazioni... se guardi nelle tua impostazioni per la vendita, vedrai che puoi impostare anche tu questa cosa.
La cosa migliore è contattarlo, sentirsi offeso per una procedura automatica mi sembra eccessivo...
__________________
Vendo: HW vario old
:: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 441] :: Il mio PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein)
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2013, 20:17   #605
=Death Angel=
Member
 
L'Avatar di =Death Angel=
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 137
ho la postepay assocciata a paypal, in questo momento la carta postepay è vuota mentre nella paypal ho circa una quarantina di euro, ho appena acquistato un articolo su amazon pagandolo con la postepay..
credo che il pagamento sia andato a buon fine, ma ora cosa risulterà?
andrò sotto con la postepay?
non ci capisco una sega
__________________
We're letting go of something we never had.

Ultima modifica di =Death Angel= : 07-05-2013 alle 20:19.
=Death Angel= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2013, 20:28   #606
sjmon3
Senior Member
 
L'Avatar di sjmon3
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: AP
Messaggi: 3223
Quote:
Originariamente inviato da =Death Angel= Guarda i messaggi
ho la postepay assocciata a paypal, in questo momento la carta postepay è vuota mentre nella paypal ho circa una quarantina di euro, ho appena acquistato un articolo su amazon pagandolo con la postepay..
credo che il pagamento sia andato a buon fine, ma ora cosa risulterà?
andrò sotto con la postepay?
non ci capisco una sega
Se la p.pay è vuota dubito che il pagamento sia andato a buon fine su amazon.
Controlla meglio, penso che entro breve ti arriverà (se non è già arrivata) la mail che ti avverte di un errore nel pagamento oppure prova a controllare tra i tuoi ordini se c'è qualche messaggio di alert. Se, invece, non ti arrivano mail del genere e non ci sono alert probabilmente avevi dei soldi sulla postepay..

Su amazon non puoi pagare con paypal, e con postepay non puoi andare sotto "0".. Quindi o c'erano abbastanza soldi per coprire l'acquisto oppure il pagamento non è andato a buon fine
sjmon3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2013, 00:32   #607
=Death Angel=
Member
 
L'Avatar di =Death Angel=
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 137
Quote:
Originariamente inviato da sjmon3 Guarda i messaggi
Se la p.pay è vuota dubito che il pagamento sia andato a buon fine su amazon.
Controlla meglio, penso che entro breve ti arriverà (se non è già arrivata) la mail che ti avverte di un errore nel pagamento oppure prova a controllare tra i tuoi ordini se c'è qualche messaggio di alert. Se, invece, non ti arrivano mail del genere e non ci sono alert probabilmente avevi dei soldi sulla postepay..

Su amazon non puoi pagare con paypal, e con postepay non puoi andare sotto "0".. Quindi o c'erano abbastanza soldi per coprire l'acquisto oppure il pagamento non è andato a buon fine
no, completamente vuota..cmq l'ho annullato dato che amazon preleva il denaro solo una volta spedito l'articolo..
grazie, avevo dato per scontato che il denaro anche se non veniva visto ci fosse essendo un conto unico..
__________________
We're letting go of something we never had.
=Death Angel= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2013, 15:25   #608
The_Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The_Saint
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 11833
Quote:
Originariamente inviato da =Death Angel= Guarda i messaggi
avevo dato per scontato che il denaro anche se non veniva visto ci fosse essendo un conto unico..
Non è un conto unico, Paypal (in assenza di denaro) preleva dalla postepay e basta, il contrario non è possibile.
__________________
Vendo: HW vario old
:: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 441] :: Il mio PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein)
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2013, 12:28   #609
guest84
Member
 
L'Avatar di guest84
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 211
Ciao a tutti, ho un problema! Ho comprato, su ebay annunci, un oggetto che era sì usato, però il venditore spacciava come immacolato. Quando mi è arrivato ho potuto riscontrare un problema che era (essendo "interno") impossibile da trovare con le sole foto. Ho pagato con paypal, però, siccome è una vendita tra privati, secondo voi riuscirò a essere rimborsato? Ho pagato una ventina di giorni fa quindi il tempo c'è.

Grazie!
guest84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2013, 13:56   #610
The_Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The_Saint
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 11833
Quote:
Originariamente inviato da guest84 Guarda i messaggi
Ho comprato, su ebay annunci, un oggetto che era sì usato, però il venditore spacciava come immacolato. Quando mi è arrivato ho potuto riscontrare un problema che era (essendo "interno") impossibile da trovare con le sole foto. Ho pagato con paypal, però, siccome è una vendita tra privati, secondo voi riuscirò a essere rimborsato? Ho pagato una ventina di giorni fa quindi il tempo c'è.
Vedi qui: http://annunci.ebay.it/aiuto-paypal/compra
__________________
Vendo: HW vario old
:: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 441] :: Il mio PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein)
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2013, 17:22   #611
robertogl
Senior Member
 
L'Avatar di robertogl
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
Messaggi: 4226
Ciao a tutti
per motivi che non spiego, ho rimosso da paypal una carta di credito in verifica: ovvero, ho chiesto la verifica, mi hanno scalato dei soldi (mi sembra la bellezza di 4.5euro) e poi ho rimosso la carta da paypal. I soldi mi sarebbero tornati indietro a verifica completata, ma ora questo non è possibile. Cosa succederà?
robertogl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2013, 19:07   #612
The_Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The_Saint
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 11833
Quote:
Originariamente inviato da robertogl Guarda i messaggi
Ciao a tutti
per motivi che non spiego, ho rimosso da paypal una carta di credito in verifica: ovvero, ho chiesto la verifica, mi hanno scalato dei soldi (mi sembra la bellezza di 4.5euro) e poi ho rimosso la carta da paypal. I soldi mi sarebbero tornati indietro a verifica completata, ma ora questo non è possibile. Cosa succederà?
Rimangono sul conto paypal...
__________________
Vendo: HW vario old
:: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 441] :: Il mio PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein)
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2013, 19:09   #613
robertogl
Senior Member
 
L'Avatar di robertogl
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
Messaggi: 4226
Quote:
Originariamente inviato da The_Saint Guarda i messaggi
Rimangono sul conto paypal...
ma come fanno a tornare da me? Io non avevo ancora verificato la carta...
robertogl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2013, 19:12   #614
The_Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The_Saint
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 11833
Quote:
Originariamente inviato da robertogl Guarda i messaggi
ma come fanno a tornare da me? Io non avevo ancora verificato la carta...
Se sono sul conto paypal, sono tuoi... o forse non ho capito cosa intendi...
__________________
Vendo: HW vario old
:: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 441] :: Il mio PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein)
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2013, 19:13   #615
robertogl
Senior Member
 
L'Avatar di robertogl
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
Messaggi: 4226
Quote:
Originariamente inviato da The_Saint Guarda i messaggi
Se sono sul conto paypal, sono tuoi... o forse non ho capito cosa intendi...
Ho chiesto la verifica della carta, mi hanno scalato soldi dalla carta ma poi io l'ho rimossa (motivi personali) dal conto (scollegata) prima di inserire il codice di verifica...
robertogl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2013, 19:17   #616
The_Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The_Saint
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 11833
Quote:
Originariamente inviato da robertogl Guarda i messaggi
Ho chiesto la verifica della carta, mi hanno scalato soldi dalla carta ma poi io l'ho rimossa (motivi personali) dal conto (scollegata) prima di inserire il codice di verifica...
Ok, fin qui ci siamo... quello che non ho capito è cosa intendi con "far tornare da te" i soldi.

Se sono sul conto paypal, puoi spenderli come vuoi o passarli su un'altra carta appena ne avrai una attiva... ma non ti conviene, dato che sotto i 100€ paghi 1€ di commissione.
__________________
Vendo: HW vario old
:: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 441] :: Il mio PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein)
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2013, 19:19   #617
robertogl
Senior Member
 
L'Avatar di robertogl
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
Messaggi: 4226
Quote:
Originariamente inviato da The_Saint Guarda i messaggi
Ok, fin qui ci siamo... quello che non ho capito è cosa intendi con "far tornare da te" i soldi.

Se sono sul conto paypal, puoi spenderli come vuoi o passarli su un'altra carta appena ne avrai una attiva... ma non ti conviene, dato che sotto i 100€ paghi 1€ di commissione.
quando devi verificare la carta prendono qualche euro dalla tua carta, poi te inserisci un codice che c'era nella transazione su paypal e loro ti rimborsano quello che avevano preso
robertogl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2013, 19:27   #618
The_Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The_Saint
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 11833
Quote:
Originariamente inviato da robertogl Guarda i messaggi
quando devi verificare la carta prendono qualche euro dalla tua carta, poi te inserisci un codice che c'era nella transazione su paypal e loro ti rimborsano quello che avevano preso
Mmmm... ti conviene scrivere al supporto, ma immagino che l'unica soluzione sia quella...
__________________
Vendo: HW vario old
:: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 441] :: Il mio PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein)
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2013, 19:59   #619
robertogl
Senior Member
 
L'Avatar di robertogl
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
Messaggi: 4226
Quote:
Originariamente inviato da The_Saint Guarda i messaggi
Mmmm... ti conviene scrivere al supporto, ma immagino che l'unica soluzione sia quella...
quale soluzione?
robertogl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 23:40   #620
MATTEW1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 8164
PENSO SIA LA mia prima truffa dopo che ho messo su subito.it un pc in vendita:
mi arriva una mail che mi dice di essere interessato poi risponde cosi:

OK, mi aspetto di pagare tramite www.paypal.it
Sono attualmente in Costa d'Avorio per il mio lavoro.
Spedizione sarà effettuata per Poste Italiane (Paccocelere Internazionale).
Nota: le spese di spedizione sono le mie responsabilità.
Grazie

su google questa frase l'ho trovata a migliaia
Ma mi chiedo se paga tramite paypal come fa a rubare poi?cioè il pacco e rintracciabile..l'unico dubbio e ke dica ke non funziona e si tiene il pacco e rivendendolo e paypal gli ridà i soldi..ma io mi chiedo.Se lui mi accredita i soldi io li prelevo subito nella mia postepay e poi vado a prelevarli paypal come fa a ridargli soldi se nel mio conto non c'e + nulla?
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato ...
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'IA generativa arriva su HPE Aruba Netw...
Tutto quello che c'è da sapere sulla Sea...
Tesla spinge la produzione del Cybertruc...
Google Pixel 8 Pro a prezzi imperdibili:...
Xiaomi spacca il mercato: l'elettrica SU...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v