Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-04-2019, 15:23   #2561
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11434
Quello che è scandaloso di origin, come di qualsiasi altro client è il supporto italiano.

Basta andare nel supporto inglese, per chi mastica un po’ la lingua, che la situazione cambia radicalmente.

In Italia sono tutti centralinisti, che non capiscono una mazza, di Hw o Sw, addetti solamente a sollevare la cornetta
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2019, 16:36   #2562
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12588
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Fare un nuovo thread a che servirebbe? Dubito che qualcuno sul forum al di là di consigliare di contattare nuovamente il supporto, possa dargli una soluzione in merito alla sua situazione.

(
Servirebbe a dare visibilita' al problema che potrebbe essere successo ad altri su altri giochi EA, non c'entra niente col titolo in questione perche' e' un problema di Account con EA, poteva succedere su BF come su altri titoli.
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2019, 21:56   #2563
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da legio Guarda i messaggi
questa è la serietà del servizio assistenza EA.

Il contenuto della mia email:
Spoiler:
Buonasera, vi scrivo nuovamente perché evidentemente non sono riuscito a spiegarmi nelle email precedenti.

Ho sottoscritto un abbonamento pass di un anno (99 euro) e non posso usufruire del servizio per il quale ho pagato.

L'oggetto della questione verte sul ban effettuato sul mio account per aver, secondo EA, utilizzato dei Cheats durante il gioco.

Premesso che condivido la politica del produttore a tutela dei consumatori e giocatori, che possono sentirsi frustrati da coloro che utilizzano nel corso delle partite software ovvero hardware che possano determinare un ingiusto vantaggio.

Ma questo non è il mio caso. Ritengo che la decisione adottata da EA sia profondamente scorretta nei miei riguardi e ad oggi, nonostante le mie richieste di spiegazioni al ban, non mi avete dato risposte concrete.

Sono iscritto a EA dal 2011 e non mai avuto nessun tipo di problema: perché dovrei iniziare adesso ad utilizzare trucchi che, per essere onesto, non so neanche quale siano e come funzionino esattamente?

Gioco dai tempi di BF3 e nel corso degli anni ho acquisito un pò di dimestichezza, raggiungendo quasi il massimo livello giocatore (sempre sopra il 100) in tutti i recenti BF...Sono sicuro che il mio Ban derivi dalla segnalazione di qualche giocatore, evidentemente innervosito dall'andamento di una partita ovvero dal numero di uccisioni che, casualmente, in quella stessa partita, complice anche la mappa scelta e il team di squadra, sono riuscito a fare.

La pratica del BAN tendenzioso, mi risulta assai diffusa sui server e, a tal riguardo, non mi sembra che EA faccia qualcosa in concreto, limitandosi a bannare gli utenti per violazione delle regole: nel mio caso, un utilizzo di trucchi, che però non mi vengono in alcun modo dettagliati, nonostante le mie email di richiesta spiegazioni.

Basterebbe visionare il mio score per capire che non ho mai fatto ricorso a trucchi. L'unico software che utilizzo è MSI afterburner, per la ventola della scheda video.



Se l'essere diventati discreti giocatori rappresenta un problema, allora fatelo presente, in modo tale da consentire ai consumatori di orientare meglio le loro scelte commerciali.

Se invece ritenete o pensate che un utente abbia utilizzato dei trucchi, (perché un utente vi ha segnalato un numero di uccisioni che, a suo dire è eccessivo) allora dovete dire da cosa si evince, non limitandosi ad affermare che avete revisionato la pratica, ritenendo di aver adottato la decisione giusta: se mi contestate una violazione, dovete dimostrarla. Non basta visionare uno screenshot allegatovi da un player, che rappresenta solo la fotografia di quella partita (il cui esito è determinato da tanti fattori: la fortuna, il team, la mappa, la mediocrità delle squadre avversarie o la bravure delle stesse, la proprie abilità di giocatore) oppure prendere per oro colato il numero d uccisioni effettuate. L'utilizzo di cheats si riscontra in altre circostanze, che sono chiarissime: anche a me è capitato di segnalare, insieme ad altri utenti, qualche giocatore che nel corso della partita aveva uno score di 60 uccisioni vs 2 morti. Questo è strano, non le mie statistiche.

Io ho letto e sottoscritto un contratto, con relativo regolamento,e Voi, (EA), avete percepito dei soldi per il servizio offerto: è un semplice contratto tra privati. Se da parte mia riscontrate un inadempimento, dovete darne prova.

Quanto sopra, per affermare tutta la mia amarezza, da utente che si è sempre comportato onestamente, rispettando tutti i giocatori (perchè alla fine parliamo sempre di un gioco e tale deve rimanere) ma che ritiene di essere stato "preso in giro" da EA.

Spero che risolviate, nel minor tempo possibile, il problema.

Grazie e buona giornata


la loro risposta:
Spoiler:
Abbiamo ricevuto la sua ultima comunicazione in merito al provvedimento preso nei confronti del suo account. Abbiamo effettuato tutte le verifiche possibili sul suo caso e, in tal senso, non cambieremo la decisione presa.

La informiamo, inoltre, che non riceverà ulteriori risposte per questa pratica.

Saluti,


il tutto va avanti dal 20 marzo.. Non capisco ancora quale trucchi abbia utilizzato.

Se il ban persiste, dato che ritengo di essere nel giusto e che la segnalazione è stata una forma di ritorsione da parte di qualche cazzone, allora procederà direttamente con il centro tutela consumatori.
Praticamente io sto pagando per non poter giocare online a Battlefiled (tutti i capitoli, non solo il V).
Qualche mod o modificato un file .cfg ?
Software di terzi per registrare, chattare o conversazioni vocali ?
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2019, 22:03   #2564
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da FaTcLA Guarda i messaggi
Ho visto a malincuore che chi usa i cheat alla fine si fa ammazzare ogni 10 kill per stare sotto ai 10/1 di k/d e non superare la soglia di "sgamo"
Chi supera molto spesso certi valori di ratio a BF in abbinamento ad un alto num di uccisioni solitamente o campera o si fa l'intera partita a bordo di un mezzo e magari supportato da una squadra.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2019, 10:11   #2565
FaTcLA
Senior Member
 
L'Avatar di FaTcLA
 
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Vicenza
Messaggi: 1166
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Chi supera molto spesso certi valori di ratio a BF in abbinamento ad un alto num di uccisioni solitamente o campera o si fa l'intera partita a bordo di un mezzo e magari supportato da una squadra.
Si si certo, io sono l'ultimo che accusa di cittare persone che hanno un sacco di kill, dico che mi é capitato spesso di vedere citter palesissimi che peró si facevano sistematicamente uccidere dopo ogni 10 kill consecutive.
__________________
7600x - b650m riptide - 32gb 6000 cl30 - 3080 waterforce wb - custom loop - strix 850w | HP Omen - 5800h - 3070

Ultima modifica di FaTcLA : 30-04-2019 alle 10:22.
FaTcLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2019, 11:15   #2566
legio
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 680
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Qualche mod o modificato un file .cfg ?
Software di terzi per registrare, chattare o conversazioni vocali ?
no, nulla del genere.
Non utilizzo mod o software per registrare.
Per le conversazioni vocali, utilizzo il sistema integrato di Battlefiled
legio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2019, 12:25   #2567
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Qualche mod o modificato un file .cfg ?
Software di terzi per registrare, chattare o conversazioni vocali ?
Sarebbe il colmo se utilizzare programmi tipo discord o teamspeak portasse al ban o registrare con fraps o nvidia
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2019, 12:27   #2568
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Sarebbe il colmo se utilizzare programmi tipo discord o teamspeak portasse al ban o registrare con fraps o nvidia
Se il regolamente non li ammettesse potrebbe anche essere.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2019, 12:40   #2569
Kerne
Senior Member
 
L'Avatar di Kerne
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cesena.
Messaggi: 993
Ma ad oggi c'è una soluzione a sti caxxo di crash? Ho giocato bf5 6 mesi fa senza ricordare particolari problemi a parte un po' troppo oc sulla cpu che non digeriva, poi l'ho dismesso e installato una settimana fa e non riesco a giocare 30 min di fila. Ho resettato l'oc, ho messo la vega 56 al posto della rtx2060, driver freschi, nulla... sei li che giochi e... desktop 🤯
Che pppppaaaalllleeeee

Inviato da S10+ con Tapatalk
__________________
Asus X470 Prime Pro, Ryzen 2600X con Noctua C14S, 2x8gb Crucial Ballistix Sport C16 @C14, Vega 56 Asus Strixx @1590mhz 1,020V / Msi Geforce RTX2060 Gaming Z (un giorno deciderò quale tenere ), PSU Seasonic Focus+ Gold 650W, SSD Crucial MX 500 1TB, Case Haf XB EVO, Monitor Samsung C32HG70 2K.
Kerne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2019, 12:46   #2570
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da Kerne Guarda i messaggi
Ma ad oggi c'è una soluzione a sti caxxo di crash? Ho giocato bf5 6 mesi fa senza ricordare particolari problemi a parte un po' troppo oc sulla cpu che non digeriva, poi l'ho dismesso e installato una settimana fa e non riesco a giocare 30 min di fila. Ho resettato l'oc, ho messo la vega 56 al posto della rtx2060, driver freschi, nulla... sei li che giochi e... desktop 🤯
Che pppppaaaalllleeeee

Inviato da S10+ con Tapatalk
Le ram hanno profilo XPM ?
Su event viewer che dice ?
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2019, 13:04   #2571
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Aggiornamento in corso? Nuove mappe??
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2019, 13:33   #2572
Kerne
Senior Member
 
L'Avatar di Kerne
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cesena.
Messaggi: 993
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Le ram hanno profilo XPM ?
Su event viewer che dice ?
il mio nonnetto in firma non ha queste finezze . Ram impostate a 1600 come da loro antiche specifiche, ma il bello è che risprtto a sei mesi fa non ho cambiato nulla se non le due schede grafiche, al tempo ero con una RX580 e un monitor 60 hz, ora sono carrozzato meglio.

Stasera guardo event viewer
__________________
Asus X470 Prime Pro, Ryzen 2600X con Noctua C14S, 2x8gb Crucial Ballistix Sport C16 @C14, Vega 56 Asus Strixx @1590mhz 1,020V / Msi Geforce RTX2060 Gaming Z (un giorno deciderò quale tenere ), PSU Seasonic Focus+ Gold 650W, SSD Crucial MX 500 1TB, Case Haf XB EVO, Monitor Samsung C32HG70 2K.
Kerne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2019, 14:37   #2573
Kingdemon
Senior Member
 
L'Avatar di Kingdemon
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Messaggi: 4801
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Aggiornamento in corso? Nuove mappe??
Speriamo sono 12,71 GB

Edit: niente mappe nuove ecco la change list
__________________
CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - i7-8700K@4.7 - KrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - Alienware 34" Oled AW3423DWF - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR

Ultima modifica di Kingdemon : 30-04-2019 alle 14:45.
Kingdemon è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2019, 14:52   #2574
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
caspita però 12gb di patch che paxx…..e poi quelli di fastweb mi dicono : ma dai ma alla fine a cosa le serve la fibra 200 mega? non le va bene già la adsl? cosa se ne fa di tutta questa velocità...mah
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2019, 15:19   #2575
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7964
Quote:
Originariamente inviato da Kingdemon Guarda i messaggi
Speriamo sono 12,71 GB

Edit: niente mappe nuove ecco la change list
devo aggiornalo ma visto che per ora non ci gioco...lo lascio in standby finche non rallentano i pg...

domando
in quei 12gb per caso hanno impiegato pochi bytes di codice per nerfare la corsa dei personaggi.... rendendoli degli umani anziche provetti capt america ? no eh?
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|

Ultima modifica di Spider-Mans : 30-04-2019 alle 15:22.
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2019, 15:23   #2576
FaTcLA
Senior Member
 
L'Avatar di FaTcLA
 
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Vicenza
Messaggi: 1166
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
in quei 12gb per caso hanno impiegato pochi bytes di codice per nerfare la corsa dei perdonaggi.... rendendoli degli umani anziche provetti capt america ? no eh?
Bah, le mappe sono immense, se mi trovo dover fare 2km a piedi e non posso correre rapido piuttosto faccio alt-f4.
Sei il primo che sento che si lamenta della corsa, secondo me va bene cosi
__________________
7600x - b650m riptide - 32gb 6000 cl30 - 3080 waterforce wb - custom loop - strix 850w | HP Omen - 5800h - 3070
FaTcLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2019, 15:44   #2577
Filodream
Senior Member
 
L'Avatar di Filodream
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Messaggi: 4293
Anche io questa fissa per la corsa non l'ho capita.
Passo da bf1 a bf5 e viceversa quasi ogni giorno, non noto niente di particolare per quanto riguarda la corsa dei soldati.
Certamente è diversa la resa del campo visivo a parità di settaggio di FOV, dove in bf5 sembra sempre più ampio e questo ha un impatto sulla percezione della velocità degli spostamenti (campo visivo più ampio = sembra di spostarsi più rapidamente).
__________________
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; psu rog Strix 1000W; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 980 PRO; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2019, 16:44   #2578
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7964
Quote:
Originariamente inviato da Filodream Guarda i messaggi
Anche io questa fissa per la corsa non l'ho capita.
Passo da bf1 a bf5 e viceversa quasi ogni giorno, non noto niente di particolare per quanto riguarda la corsa dei soldati.
Certamente è diversa la resa del campo visivo a parità di settaggio di FOV, dove in bf5 sembra sempre più ampio e questo ha un impatto sulla percezione della velocità degli spostamenti (campo visivo più ampio = sembra di spostarsi più rapidamente).
passi da bf1 a bfv e non noti la differenza? avro una versione remix?

no aspe non sono solo:
https://www.reddit.com/r/Battlefield...ing_t1_e9gwiik

https://forums.battlefield.com/en-us...s-way-too-fast

giusto per linkare un paio..ma ce ne sono tanti di thread cosi da mesi

pero non voglio ripetermi

ma bf1 mi sembra perfetto e meno frenetico nei movimenti..e non dipende dal fov
magari bfv fosse stato identico..lo avevo comprato con questa speranza...bah
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2019, 17:26   #2579
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da Kerne Guarda i messaggi
il mio nonnetto in firma non ha queste finezze . Ram impostate a 1600 come da loro antiche specifiche, ma il bello è che risprtto a sei mesi fa non ho cambiato nulla se non le due schede grafiche, al tempo ero con una RX580 e un monitor 60 hz, ora sono carrozzato meglio.

Stasera guardo event viewer
Perchè a me non crasha, da tanto che non ci gioco, ripreso l'altro ieri e anche oggi ma 2-3 ore filate le fa senza problemi.
Comunque deluso di constatare che hanno aggiustato ben poco.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2019, 18:45   #2580
Kerne
Senior Member
 
L'Avatar di Kerne
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cesena.
Messaggi: 993
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Le ram hanno profilo XPM ?
Su event viewer che dice ?
Come cerco su visualizzatore eventi quello che ha a che fare con quei crash? C'è il mondo...

Grazie
__________________
Asus X470 Prime Pro, Ryzen 2600X con Noctua C14S, 2x8gb Crucial Ballistix Sport C16 @C14, Vega 56 Asus Strixx @1590mhz 1,020V / Msi Geforce RTX2060 Gaming Z (un giorno deciderò quale tenere ), PSU Seasonic Focus+ Gold 650W, SSD Crucial MX 500 1TB, Case Haf XB EVO, Monitor Samsung C32HG70 2K.
Kerne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Le prossime CPU AMD desktop si chiameran...
Tutte le offerte hardware del momento: N...
Portatile tuttofare HP a 399€: Schermo 1...
Apple e la calcolatrice su iPad: con il ...
PC portatili tuttofare di marca, con 24G...
Vgp Play è la prima piattaforma s...
EKWB risponde: saremo più traspar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v