Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-11-2016, 21:18   #281
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3419
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Ho capito male o skylake non può montare lpddr4?


Ho capito anche io così
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 22:03   #282
lauda
Senior Member
 
L'Avatar di lauda
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 784
Quote:
Originariamente inviato da Schwarzk Guarda i messaggi

Guarda...Stavo per risponderti, poi per caso sono capitato nel topic dedicato all'imac Retina 5K e ho letto questo:


Quindi, ho capito che a te del MacBook Pro non ti interessa nulla, tantomeno del MacPro (che non interessa neanche a me se per questo).
Per il resto, buona serata.
Non mi va di perdere tempo con chi scrive la gran parte dei suoi messaggi nelle sezioni schede video e gaming di questo forum.
Senza offesa, ma sarebbe una discussione che non porterebbe da nessuna parte.
Non ho capito il ragione che hai fatto con quel post! A me non interessa il macbook pro perché ho un PC con il raffreddamento a liquido? Secondo te a lavoro ci vado con il case in spalla ed un monitor sotto braccio?

Il portatile aziendale che mi è stato dato non mi soddisfa molto quindi avrei intenzione di usarne uno privato e lasciare a casa quello aziendale! Se dovessi decidere di fare il cambio l'unico vincolo che mi pongo è lo schermo da 15" perché i 13" li trovo troppo piccoli visto che ci sto almeno 8 ore al giorno davanti a quello schermo! E francamente non mi dispiacerebbe prendere un MBP visto la sincronizzazione con iphone ed ipad! Avrei comunque bisogno di virtualizzare SAP su windows ma niente di drammatico!
Ad ogni modo, se farò il cambio dovrò prendere il modello 2015 perché gli switch a farfalla del macbook mi fanno abbastanza schifo!

Del mac pro, confermo che non mi interessa.

Imac 5K: Con il PC gioco solo a LoL da tre anni e sempre meno nell'ultimo periodo per problemi di tempo. Quindi, se sistemano il problema temperature, prenderò l'imac 5k appena aggiorneranno a kaby lake e polaris. Mi servirà solo per office, posta, navigazione e qualche partita a lol/hearthstone. Quindi più che sufficiente per quello che devo farci!

Per quanto riguarda il dove scrivo nel forum: processori, schede video e sezione Apple hardware! Mi dispiace che ti stiano antipatiche le schede video
lauda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 22:05   #283
Simone C
Senior Member
 
L'Avatar di Simone C
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 338
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Penso che sia un compromesso poco riuscito visto il prezzo di vendita, ma veniamo ai punti:

- La CPU, i5 6360U, è della precedente generazione, ovvero vecchia più di 15 mesi... Certo ha un ottima resa di calcolo, ma ciò è dovuto alla presenza della eDram che agisce come cache L4 e può influenzare i risultati dei benchmark. In situazione reali di lavoro la eDram viene condivisa con la GPU e risultati possono differire sensibilmente. Il consumo ridotto ( 15W ) è dovuto al fatto che la generazione Skylake si avvale del processo a 14nm contro i 20nm dei broadwell.

- USB-C: deve ancora affermarsi e l'installato di della variante A è pressoché sterminato. Vero ci sono gli adattatori, dongles e dock, ma se si vuole connetterlo a qualcosa bisogna portarseli appresso e collegarli alla bisogna. Insomma, oltre alla spesa in più, dopo aver aver lasciato sul piatto almeno 1700 Euro di MacBook, una grande scomodità ( cavi, cavetti da collegare e scollegare ).
Tieni conto inoltre che se stai ricaricando il MacBook una porta è inutilizzabile per le connessioni, così come, nel caso di dock ad attacco diretto, la seconda visto che è molto vicina alla prima.

- 8GB possono bastare si, dipende da cosa si vuole fare, da valutare attentamente in fase di acquisto.

- GPU Iris Pro 540/550: in pratica sono delle Iris Pro 6200 ( gen. Broadwell ) castrate con la eDram visto che la prima è dotata di 128Mb e la seconda di 64Mb. La quantità è un dato importante visto che questa memoria funziona da cache della memoria video condivisa riducendone il collo di bottiglia della velocità e, come scritto prima, da cache L4 per la CPU. Il problema è che questa GPU deve gestire una risoluzione nativa a 2K... Nessun problema per un lavoro normale, ma se ci avventura in qualcosa di poco più complesso come un gioco, non necessariamente esoso di risorse, grafica 3D, codificazione video, il crollo prestazionale si avverte.

Sul consumo attenzione: il termale throttling e power throttling con queste cpu è sempre dietro l'angolo.

In conclusione per 1700 Euro, prezzo assurdo per le soluzioni adottate, si ha poco più del MacBook Pro da 13" precedente come prestazioni, solamente due porte di espansione, no I/O per audio digitale, no ingresso in per audio analogico, forse una oretta e mezza di autonomia in più!

Un compromesso troppo oneroso.
Ti devo correggere su alcuni punti fondamentali:

1) Il processore 6360U (macbook pro base) è l'unico a consumare 15W, fa parte di una serie low power, il processore del macbook pro con touchbar consuma 28W!

2) Il processore 6360U è della stessa generazione dei processore che equipaggiano i modelli macbook pro con la touchbar, entrambi terzo quadrimestre 2015.

3) Non è vero che se carichi una porta è da considerarsi inutilizzabile, basta che nello scegliere un adattatore/hub si ha l'accortezza di prenderne uno che replica anche la porta usb-c stessa.

Ancora sottolineo come si sta praticamente pagando 350 euro la barra touch, il base è oltretutto già in vendita, anche tassi zero in noti centri commerciali.

Allego comparazione processori da sito Intel:
http://ark.intel.com/it/compare/91166,91156

Interessante articolo:
http://lowendmac.com/2016/what-perfo...6-macbook-pro/
Simone C è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2016, 07:26   #284
Schwarzk
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2016
Messaggi: 394
Quote:
Originariamente inviato da lauda Guarda i messaggi
Il portatile aziendale che mi è stato dato non mi soddisfa molto quindi avrei intenzione di usarne uno privato e lasciare a casa quello aziendale! Se dovessi decidere di fare il cambio l'unico vincolo che mi pongo è lo schermo da 15" perché i 13" li trovo troppo piccoli visto che ci sto almeno 8 ore al giorno davanti a quello schermo! E francamente non mi dispiacerebbe prendere un MBP visto la sincronizzazione con iphone ed ipad! Avrei comunque bisogno di virtualizzare SAP su windows ma niente di drammatico!
Ad ogni modo, se farò il cambio dovrò prendere il modello 2015 perché gli switch a farfalla del macbook mi fanno abbastanza schifo!
Perfetto, quindi tutti i "pipponi" sulla RAM lpddr4 praticamente non ti interessano visto che manco sfrutteresti l'ipotetico boost prestazionale.
Questo conferma i miei sospetti: chi arriva da windows, tendenzialmente tende a tirarsi un milione di paranoie perché è proprio abituato a farlo e a scontrarsi giornalmente con i benchmark e numeri alla mano.
Poi, all'atto pratico fa giusto le solite 4 cose.
Ah...e se hai bisogno di virtualizzare windows per usare SAP, direi che lenovo vende ottimi prodotti con già Windows a bordo...
Quote:
Imac 5K: Con il PC gioco solo a LoL da tre anni e sempre meno nell'ultimo periodo per problemi di tempo. Quindi, se sistemano il problema temperature, prenderò l'imac 5k appena aggiorneranno a kaby lake e polaris. Mi servirà solo per office, posta, navigazione e qualche partita a lol/hearthstone. Quindi più che sufficiente per quello che devo farci!
Più che sufficiente? Direi che per te, è completamente sprecato...
Per me, ti conviene tenerti quello con 6 ventole e il raffreddamento a liquido.
Una macchina come Imac 5K la prendi per sfruttarla con editing foto e video, non certo per l'uso che ne faresti tu.

Ultima modifica di Schwarzk : 10-11-2016 alle 07:35.
Schwarzk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2016, 07:48   #285
xzzz9097
Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 64
Un po' di Geekbench delle varianti uscite finora:
13 no TB i5-6360U 2ghz 15w: 3800/7300 link
13 no TB i7-6660U 2.4ghz 15w: 4100/7950 link
13 TB i5-6267U 2.9ghz 28w: 3900/7850 link
xzzz9097 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2016, 07:51   #286
mimmog
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 303
Quote:
Originariamente inviato da Simone C Guarda i messaggi
Ti devo correggere su alcuni punti fondamentali:

1) Il processore 6360U (macbook pro base) è l'unico a consumare 15W, fa parte di una serie low power, il processore del macbook pro con touchbar consuma 28W!

2) Il processore 6360U è della stessa generazione dei processore che equipaggiano i modelli macbook pro con la touchbar, entrambi terzo quadrimestre 2015.

3) Non è vero che se carichi una porta è da considerarsi inutilizzabile, basta che nello scegliere un adattatore/hub si ha l'accortezza di prenderne uno che replica anche la porta usb-c stessa.

Ancora sottolineo come si sta praticamente pagando 350 euro la barra touch, il base è oltretutto già in vendita, anche tassi zero in noti centri commerciali.

Allego comparazione processori da sito Intel:
http://ark.intel.com/it/compare/91166,91156

Interessante articolo:
http://lowendmac.com/2016/what-perfo...6-macbook-pro/
Bhè ottima analisi, al punto 1), se è vero quanto dici, nelle prossime recensioni dovrebbero far notare un notevole consumo in più del mac con touch bar rispetto a quello senza... Vediamo perché sta cosa è molto importante

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
mimmog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2016, 07:56   #287
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3419
Quote:
Originariamente inviato da mimmog Guarda i messaggi
Bhè ottima analisi, al punto 1), se è vero quanto dici, nelle prossime recensioni dovrebbero far notare un notevole consumo in più del mac con touch bar rispetto a quello senza... Vediamo perché sta cosa è molto importante

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
L'autonomia dichiarata da Apple, che mi risulta solitamente piuttosto veritiera, è la medesima

dubito quindi che ci sia una differenza sostanziale tra il consumo di quello con Touch bar e quello senza
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2016, 08:11   #288
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3419
Guardate questo

https://www.youtube.com/watch?v=NWp9k2lydtk

Può essere di parte o meno, ma la cosa che ho trovato più interessante è la differenza di qualità audio, nel MacBook 2016 sembra MOLTO migliorata
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2016, 08:15   #289
Schwarzk
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2016
Messaggi: 394
Quote:
Originariamente inviato da ceschi Guarda i messaggi
L'autonomia dichiarata da Apple, che mi risulta solitamente piuttosto veritiera, è la medesima

dubito quindi che ci sia una differenza sostanziale tra il consumo di quello con Touch bar e quello senza


Dubito anche io.
Essendo Oled, non impatterà sulla macchina come un normale display LCD.
Schwarzk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2016, 08:17   #290
Schwarzk
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2016
Messaggi: 394
Quote:
Originariamente inviato da ceschi Guarda i messaggi
Guardate questo

https://www.youtube.com/watch?v=NWp9k2lydtk

Può essere di parte o meno, ma la cosa che ho trovato più interessante è la differenza di qualità audio, nel MacBook 2016 sembra MOLTO migliorata
Bhè..Con tutto quello che hanno levato per fare posto a nuovi altoparlanti, vorrei anche vedere che l'audio fosse peggiore del modello precedente!
Schwarzk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2016, 08:20   #291
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4057
Quote:
Originariamente inviato da ceschi Guarda i messaggi
Guardate questo

https://www.youtube.com/watch?v=NWp9k2lydtk

Può essere di parte o meno, ma la cosa che ho trovato più interessante è la differenza di qualità audio, nel MacBook 2016 sembra MOLTO migliorata
In effetti l'audio dei modelli precedenti faceva un po' pena...già migliorato, e di molto, persino sul MB12..
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2016, 08:39   #292
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10322
Quote:
Originariamente inviato da Simone C Guarda i messaggi
Ti devo correggere su alcuni punti fondamentali:

1) Il processore 6360U (macbook pro base) è l'unico a consumare 15W, fa parte di una serie low power, il processore del macbook pro con touchbar consuma 28W!

2) Il processore 6360U è della stessa generazione dei processore che equipaggiano i modelli macbook pro con la touchbar, entrambi terzo quadrimestre 2015.

3) Non è vero che se carichi una porta è da considerarsi inutilizzabile, basta che nello scegliere un adattatore/hub si ha l'accortezza di prenderne uno che replica anche la porta usb-c stessa.

Ancora sottolineo come si sta praticamente pagando 350 euro la barra touch, il base è oltretutto già in vendita, anche tassi zero in noti centri commerciali.

Allego comparazione processori da sito Intel:
http://ark.intel.com/it/compare/91166,91156

Interessante articolo:
http://lowendmac.com/2016/what-perfo...6-macbook-pro/
Permettimi, ma:

- tutti i processori Skylake ( 6° gen. ) per laptop sono " U " http://ark.intel.com/it/products/fam...essors#@Mobile.

- il processore del 13" con touchbar consuma ovviamente di più perchè parte da una frequenza di base più elevata. Come ho scritto, rispetto alle CPU Broadwell ( 5° gen. ) che equipaggiano i MacBook Pro della serie precedente, i consumi sono scesi per il passaggio ai 14 nm.

- siamo sempre lì: ti devi prendere un adattatore esterno, stare attento che replichi una uscita USB-C e che questa supporti il power charging... Ergonomia del design dove sei?
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2016, 08:50   #293
lauda
Senior Member
 
L'Avatar di lauda
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 784
Quote:
Originariamente inviato da Schwarzk Guarda i messaggi
Perfetto, quindi tutti i "pipponi" sulla RAM lpddr4 praticamente non ti interessano visto che manco sfrutteresti l'ipotetico boost prestazionale.
Questo conferma i miei sospetti: chi arriva da windows, tendenzialmente tende a tirarsi un milione di paranoie perché è proprio abituato a farlo e a scontrarsi giornalmente con i benchmark e numeri alla mano.
Poi, all'atto pratico fa giusto le solite 4 cose.
Ah...e se hai bisogno di virtualizzare windows per usare SAP, direi che lenovo vende ottimi prodotti con già Windows a bordo...
Stai confondendo gli utenti! A me delle ddr4 lpddr3 non frega niente! Mi sono lamentato del prezzo aumentato in maniera ingiustificata e del fatto che il modello 15" ha una gpu base 450 che va come la m370 che andava a sua volta come una 750m e come una 650m! E stiamo parlando di un portatile da 2800 euro!
Perché lato cpu non è di certo colpa di apple se le prestazioni sono uguali da sandy bridge(2011) ma lato gpu c'è un abisso tra le geforce serie 6xx e le 10xx!

Mi è stato dato un DELL con i5-5300U! Vorrei uno schermo migliore(è solo un FULL HD) ed un ssd più veloce! Ma se mi lasciano cambiare l'hd con un ssd potrei accontentarmi! Vediamo..

Quote:
Più che sufficiente? Direi che per te, è completamente sprecato...
Per me, ti conviene tenerti quello con 6 ventole e il raffreddamento a liquido.
Una macchina come Imac 5K la prendi per sfruttarla con editing foto e video, non certo per l'uso che ne faresti tu.
Secondo me dovresti informarti di più sul mercato hardware prima di parlare..

Per editing video non prenderei mai un imac 5K! Andrei come minimo di broadwell-e ed una 1070! Un altra categoria rispetto ad un Imac 5K che essendo un all in one non può di certo competere!
Te dici che sarebbe sprecato per il mio utilizzo io dico che sarebbe sotto dimensionato per l'utilizzo che ne descrivi te! Sono sempre punti di vista.. io preferisco avere di più che meno. A te interessa solo che ci sia una mela!
lauda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2016, 09:06   #294
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4057
domanda: ma la 460 4GB (+240 euro, tutto sommato ragionevoli), come va? Si sa?
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2016, 09:29   #295
lauda
Senior Member
 
L'Avatar di lauda
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 784
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
domanda: ma la 460 4GB (+240 euro, tutto sommato ragionevoli), come va? Si sa?
Dovrebbe andare come una 460 desktop più o meno! La pro 460 ha qualche SP in più ma una frequenza inferiore!

Però non capisco come fai a dire che +240 euro sono ragionevoli! La 460 costa 110 euro! Cioè non hai nulla in mano e torni a casa con la 460 al prezzo di 110! In questo caso hai una 450(polaris 11 dimezzato come sp) e per avere il chip full devi dargli ALTRI 240 euro! Il costo di una 480!
lauda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2016, 09:43   #296
xzzz9097
Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
domanda: ma la 460 4GB (+240 euro, tutto sommato ragionevoli), come va? Si sa?
1.86 tflops. Un po' più di una GTX 960M.
xzzz9097 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2016, 09:46   #297
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4057
Quote:
Originariamente inviato da lauda Guarda i messaggi
Dovrebbe andare come una 460 desktop più o meno! La pro 460 ha qualche SP in più ma una frequenza inferiore!

Però non capisco come fai a dire che +240 euro sono ragionevoli! La 460 costa 110 euro! Cioè non hai nulla in mano e torni a casa con la 460 al prezzo di 110! In questo caso hai una 450(polaris 11 dimezzato come sp) e per avere il chip full devi dargli ALTRI 240 euro! Il costo di una 480!
Ragionevole in ottica Apple non significa "corretto"
Voglio dire che su un computer da 3k potrebbe avere un senso prendere la dedicata top col doppio della ram per una cifra tutto sommato "modesta" rispetto ad altri upgrade proposti dalla stessa casa (ram, chi ha parlato di ram!??!)
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2016, 09:47   #298
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4057
Quote:
Originariamente inviato da xzzz9097 Guarda i messaggi
1.86 tflops. Un po' più di una GTX 960M.
non mi pare tanto scarsa "a naso" ma il grafico andrebbe approfondito (non si capisce nemmeno la risoluzione)
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2016, 10:21   #299
lauda
Senior Member
 
L'Avatar di lauda
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 784
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Ragionevole in ottica Apple non significa "corretto"
Voglio dire che su un computer da 3k potrebbe avere un senso prendere la dedicata top col doppio della ram per una cifra tutto sommato "modesta" rispetto ad altri upgrade proposti dalla stessa casa (ram, chi ha parlato di ram!??!)
Si si hai ragione! Rispetto alla ram te la regalano

Comunque puoi guardare le recensioni delle schede desktop per farti un idea di massima:

http://www.guru3d.com/articles-pages...-review,1.html

Poi andrà meno perché anche se ha qualche SP in più ha frequenze più basse rispetto al chip "standard" e nelle review trovi solo versioni overcloccate quindi il divario aumenta!

Dipende a cosa ti serve.. se vuoi giocare in 2K scordatelo! Se ti accontenti dei 1080P e abbassi un po' i dettagli allora andrà benone!
lauda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2016, 10:23   #300
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4057
Quote:
Originariamente inviato da lauda Guarda i messaggi
Si si hai ragione! Rispetto alla ram te la regalano

Comunque puoi guardare le recensioni delle schede desktop per farti un idea di massima:

http://www.guru3d.com/articles-pages...-review,1.html

Poi andrà meno perché anche se ha qualche SP in più ha frequenze più basse rispetto al chip "standard" e nelle review trovi solo versioni overcloccate quindi il divario aumenta!

Dipende a cosa ti serve.. se vuoi giocare in 2K scordatelo! Se ti accontenti dei 1080P e abbassi un po' i dettagli allora andrà benone!
Grazie
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v