Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-11-2019, 19:11   #401
serpinu
Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 230
Quote:
Originariamente inviato da Blue_screen_of_death Guarda i messaggi
OK. Mi rimandi uno screenshot delle CPU con tutte le CPU attive? La sezione che avevi appena mandato.
ma questo smt che cosa sarebbe? e come mai disabilitando torna ok?
serpinu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2019, 22:03   #402
Blue_screen_of_death
Senior Member
 
L'Avatar di Blue_screen_of_death
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 9326
SMT è una tecnologia dei processori AMD che migliora le prestazioni per alcuni tipi di applicazioni.

In parole semplici, il tuo processore ha 8 core, 16 thread. Questo significa che è dotato di 8 core fisici (ovvero 8 unità di processamento, che possono eseguire istruzioni in parallelo), ma la tecnologia SMT aggiunge a questi core fisici altri 8 core virtuali (o logici). Quindi arrivi a un totale di 16 core.

In parole ancora più semplici,
con SMT disabilitato hai 8 core
con SMT abilitato hai 16 core, e quindi il processore riesce a gestire più operazioni in parallelo. E il PC apparirà più reattivo nell'esecuzione dei programmi.

Le cose sono più complicate di così, ma è giusto per rendere l'idea


Il fatto che abilitando SMT le latenze aumentano così tanto è un comportamento anomalo. Non dovrebbe succedere.

Per ora il suggerimento resta sempre lo stesso, disabilitare tutte le funzioni di risparmio energetico del processore e impostare frequenza fissa e voltaggi fissi nel BIOS
__________________
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit]
Blue_screen_of_death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2019, 22:11   #403
Blue_screen_of_death
Senior Member
 
L'Avatar di Blue_screen_of_death
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 9326
Che valori puoi scegliere per il parametro AI Tweaker -> AI Overclock Tuner nel BIOS?
__________________
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit]
Blue_screen_of_death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2019, 22:55   #404
serpinu
Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 230
Quote:
Originariamente inviato da Blue_screen_of_death Guarda i messaggi
Che valori puoi scegliere per il parametro AI Tweaker -> AI Overclock Tuner nel BIOS?
Provato e niente sempre alte... comunque ti mando una foto
https://ibb.co/m95pKBP
serpinu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2019, 23:13   #405
Blue_screen_of_death
Senior Member
 
L'Avatar di Blue_screen_of_death
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 9326
Ma durante l'uso ti accorgi dei freeze? O sembra tutto ok?
__________________
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit]
Blue_screen_of_death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2019, 23:29   #406
serpinu
Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 230
Quote:
Originariamente inviato da Blue_screen_of_death Guarda i messaggi
Ma durante l'uso ti accorgi dei freeze? O sembra tutto ok?
ogni tanto capitano che tipo o scrivo o nel mentre muovo il mouse succede ma è veramente qualcosa di impercettibile
serpinu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2019, 08:14   #407
Blue_screen_of_death
Senior Member
 
L'Avatar di Blue_screen_of_death
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 9326
Novità? Hai fatto altri tentativi?
__________________
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit]
Blue_screen_of_death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2019, 20:31   #408
serpinu
Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 230
Quote:
Originariamente inviato da Blue_screen_of_death Guarda i messaggi
Novità? Hai fatto altri tentativi?
no purtroppo ho avuto poco tempo a disposizione ma sembra sempre che la situazione non cambi... ho provato anche un benchmark e li latency rimane bassa
te se hai novità dimmi tutto io sono pronto ahahah

Ultima modifica di serpinu : 14-11-2019 alle 20:37.
serpinu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2019, 20:39   #409
Blue_screen_of_death
Senior Member
 
L'Avatar di Blue_screen_of_death
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 9326
Hai notato se ci sono altre operazioni che fanno aumentare le latenze oltre ai test di CrystalDiskMark e CrystalDiskInfo?
__________________
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit]
Blue_screen_of_death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 07:20   #410
serpinu
Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 230
Quote:
Originariamente inviato da Blue_screen_of_death Guarda i messaggi
Hai notato se ci sono altre operazioni che fanno aumentare le latenze oltre ai test di CrystalDiskMark e CrystalDiskInfo?
No di recente feci quella prova così per sfizio e notai quella cosa forse perché non è stato un test così lungo magari come crystalmark, programmi così che testino il processore ne hai in mente qualcuno?
serpinu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2019, 20:22   #411
serpinu
Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 230
Quote:
Originariamente inviato da Blue_screen_of_death Guarda i messaggi
Hai notato se ci sono altre operazioni che fanno aumentare le latenze oltre ai test di CrystalDiskMark e CrystalDiskInfo?
provato anche con una semplice analisi del sistema con l'antivirus di windows e si la latenza aumenta perchè vedo che il processore viene impiegato al massimo. ma dici possa essere un problema delle ram?
serpinu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2019, 21:00   #412
Blue_screen_of_death
Senior Member
 
L'Avatar di Blue_screen_of_death
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 9326
Quale processo tiene la CPU al 100% durante la scansione? Solo Antimalware Service Executable? O anche altri (ad esempio Interrupt sistema, System)?
__________________
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit]
Blue_screen_of_death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2019, 19:33   #413
serpinu
Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 230
Quote:
Originariamente inviato da Blue_screen_of_death Guarda i messaggi
Quale processo tiene la CPU al 100% durante la scansione? Solo Antimalware Service Executable? O anche altri (ad esempio Interrupt sistema, System)?
quello che mi porta la cpu alta è antimalware

Ultima modifica di serpinu : 20-11-2019 alle 07:46.
serpinu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2019, 10:31   #414
serpinu
Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 230
Quote:
Originariamente inviato da Blue_screen_of_death Guarda i messaggi
Quale processo tiene la CPU al 100% durante la scansione? Solo Antimalware Service Executable? O anche altri (ad esempio Interrupt sistema, System)?
una piccolezza che ho notato quasi da subito è il fatto che ogni tanto le mie casse non vanno cioè magari le vede il sistema ma non va l'audio e mi tocca riavviare
serpinu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2019, 20:53   #415
Blue_screen_of_death
Senior Member
 
L'Avatar di Blue_screen_of_death
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 9326
Quote:
Originariamente inviato da serpinu Guarda i messaggi
ma dici possa essere un problema delle ram?
Dai trace che ho visto tempo fa secondo me è più probabile un'incompatibilità tra i componenti (scheda madre, CPU, sistema operativo), che porta a gestire male le funzionalità di risparmio energetico del Ryzen (CPU che vengono spente quando non dovrebbero esserlo, CPU che non vengono accese quando sono necessarie, ...).
Il risparmio energetico è implementato solitamente tramite delle funzioni utilità presenti in Windows, nella CPU e nei controller della scheda madre. Queste forniscono una stima dell'utilizzo corrente della CPU e una predizione dell'uso futuro e in base a questi dati si decide quando e quali CPU spegnere.
Se sistema operativo, scheda madre, CPU non interagiscono correttamente le CPU vengono spente in maniera o in momenti non opportuni.

E a confermare questo c'è il fatto che disabilitando SMT o disabilitando tutti i core eccetto 1, il problema sparisce completamente. Perché in questo caso cambiano le modalità con cui vengono attivate le funzionalità di risparmio energetico.

Comunque se hai altri moduli di RAM, prova a sostituirli. Meglio non escludere niente.
Magari non è come credo e la motivazione è diversa, non sono infallibile

Quote:
Originariamente inviato da serpinu Guarda i messaggi
una piccolezza che ho notato quasi da subito è il fatto che ogni tanto le mie casse non vanno cioè magari le vede il sistema ma non va l'audio e mi tocca riavviare
Non penso sia collegato, ma possiamo approfondire. Quando le casse non vanno, vengono segnalati errori in gestione dispositivi? Il problema si risolve semplicemente riavviando o fai anche altro (reinstallazione driver, ...)

Purtroppo il mio tempo libero è calato molto, motivo per cui tardo un po' a rispondere


P.S. Non sei l'unico che ha problemi di latenze con i Ryzen. In rete non si trova una spiegazione del problema e non si trova una soluzione definitiva. E' un problema che va avanti da anni, ma pare che AMD ne neghi l'esistenza o comunque non attribuisca la colpa ai Ryzen.
Alcuni risolvono modificando settings del BIOS più o meno a tentativi , altri sostituendo componenti hardware del PC, altri ancora aggiornando Windows.

Tu hai fatto tutte queste cose ma purtroppo non hai ancora risolto.
__________________
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit]

Ultima modifica di Blue_screen_of_death : 27-11-2019 alle 21:15.
Blue_screen_of_death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2019, 19:18   #416
serpinu
Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 230
Quote:
Originariamente inviato da Blue_screen_of_death Guarda i messaggi
Dai trace che ho visto tempo fa secondo me è più probabile un'incompatibilità tra i componenti (scheda madre, CPU, sistema operativo), che porta a gestire male le funzionalità di risparmio energetico del Ryzen (CPU che vengono spente quando non dovrebbero esserlo, CPU che non vengono accese quando sono necessarie, ...).
Il risparmio energetico è implementato solitamente tramite delle funzioni utilità presenti in Windows, nella CPU e nei controller della scheda madre. Queste forniscono una stima dell'utilizzo corrente della CPU e una predizione dell'uso futuro e in base a questi dati si decide quando e quali CPU spegnere.
Se sistema operativo, scheda madre, CPU non interagiscono correttamente le CPU vengono spente in maniera o in momenti non opportuni.

E a confermare questo c'è il fatto che disabilitando SMT o disabilitando tutti i core eccetto 1, il problema sparisce completamente. Perché in questo caso cambiano le modalità con cui vengono attivate le funzionalità di risparmio energetico.

Comunque se hai altri moduli di RAM, prova a sostituirli. Meglio non escludere niente.
Magari non è come credo e la motivazione è diversa, non sono infallibile



Non penso sia collegato, ma possiamo approfondire. Quando le casse non vanno, vengono segnalati errori in gestione dispositivi? Il problema si risolve semplicemente riavviando o fai anche altro (reinstallazione driver, ...)

Purtroppo il mio tempo libero è calato molto, motivo per cui tardo un po' a rispondere


P.S. Non sei l'unico che ha problemi di latenze con i Ryzen. In rete non si trova una spiegazione del problema e non si trova una soluzione definitiva. E' un problema che va avanti da anni, ma pare che AMD ne neghi l'esistenza o comunque non attribuisca la colpa ai Ryzen.
Alcuni risolvono modificando settings del BIOS più o meno a tentativi , altri sostituendo componenti hardware del PC, altri ancora aggiornando Windows.

Tu hai fatto tutte queste cose ma purtroppo non hai ancora risolto.
no ma non ti preoccupare capisco benissimo anzi grazie ancora che cerchi comunque di aiutarmi, però si penso sia come dici e no il mio problema non so neanche se si risolverà (ho anche mandato tutto a microsoft ma figurati se mi prendono in considerazione)

no ram non ne ho purtroppo..
si ho letto in giro e c'è chi come me non risolve proprio... il fatto è che nonostante le build precedenti di windows 10 e addirittura windows 7 non sia cambiato nulla quindi si penso ci sia qualcosa anche a livello hardware, ma pensavo di aver preso tutto compatibile

per l'audio si riavvio e torna normale oppure accendo il secondo monitor che è poi una tv e allora come se si sincronizzasse.

Ultima modifica di serpinu : 28-11-2019 alle 19:25.
serpinu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2019, 10:26   #417
nTi0
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2019
Messaggi: 301
il problema vero è che questo fenomeno ti si è presentato su 2 PC di fatto diversi (se pur AMD), di sicuro io non avrei accettato una situazione del genere e avrei provveduto (da mò, invero) a fare il reso (qualora possibile)...
nTi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2019, 13:15   #418
serpinu
Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 230
Quote:
Originariamente inviato da nTi0 Guarda i messaggi
il problema vero è che questo fenomeno ti si è presentato su 2 PC di fatto diversi (se pur AMD), di sicuro io non avrei accettato una situazione del genere e avrei provveduto (da mò, invero) a fare il reso (qualora possibile)...
Il problema è che con Amazon non vorrei fare troppi resi visto che ho già fatto del vecchio computer e facessero problemi...
serpinu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 11:59   #419
serpinu
Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 230
Quote:
Originariamente inviato da Blue_screen_of_death Guarda i messaggi
Dai trace che ho visto tempo fa secondo me è più probabile un'incompatibilità tra i componenti (scheda madre, CPU, sistema operativo), che porta a gestire male le funzionalità di risparmio energetico del Ryzen (CPU che vengono spente quando non dovrebbero esserlo, CPU che non vengono accese quando sono necessarie, ...).
Il risparmio energetico è implementato solitamente tramite delle funzioni utilità presenti in Windows, nella CPU e nei controller della scheda madre. Queste forniscono una stima dell'utilizzo corrente della CPU e una predizione dell'uso futuro e in base a questi dati si decide quando e quali CPU spegnere.
Se sistema operativo, scheda madre, CPU non interagiscono correttamente le CPU vengono spente in maniera o in momenti non opportuni.

E a confermare questo c'è il fatto che disabilitando SMT o disabilitando tutti i core eccetto 1, il problema sparisce completamente. Perché in questo caso cambiano le modalità con cui vengono attivate le funzionalità di risparmio energetico.

Comunque se hai altri moduli di RAM, prova a sostituirli. Meglio non escludere niente.
Magari non è come credo e la motivazione è diversa, non sono infallibile



Non penso sia collegato, ma possiamo approfondire. Quando le casse non vanno, vengono segnalati errori in gestione dispositivi? Il problema si risolve semplicemente riavviando o fai anche altro (reinstallazione driver, ...)

Purtroppo il mio tempo libero è calato molto, motivo per cui tardo un po' a rispondere


P.S. Non sei l'unico che ha problemi di latenze con i Ryzen. In rete non si trova una spiegazione del problema e non si trova una soluzione definitiva. E' un problema che va avanti da anni, ma pare che AMD ne neghi l'esistenza o comunque non attribuisca la colpa ai Ryzen.
Alcuni risolvono modificando settings del BIOS più o meno a tentativi , altri sostituendo componenti hardware del PC, altri ancora aggiornando Windows.

Tu hai fatto tutte queste cose ma purtroppo non hai ancora risolto.
forse forse sono migliorate le latenze che dici?
https://ibb.co/SBp9zVs

_________________________________________________________________________________________________________
CONCLUSION
_________________________________________________________________________________________________________
Your system seems to be having difficulty handling real-time audio and other tasks. You may experience drop outs, clicks or pops due to buffer underruns. One problem may be related to power management, disable CPU throttling settings in Control Panel and BIOS setup. Check for BIOS updates.
LatencyMon has been analyzing your system for 0:05:39 (h:mm:ss) on all processors.


_________________________________________________________________________________________________________
SYSTEM INFORMATION
_________________________________________________________________________________________________________
Computer name: DESKTOP-IV6OIAQ
OS version: Windows 10 , 10.0, build: 18363 (x64)
Hardware: ASUSTeK COMPUTER INC., PRIME X470-PRO
CPU: AuthenticAMD AMD Ryzen 7 2700X Eight-Core Processor
Logical processors: 16
Processor groups: 1
RAM: 16300 MB total


_________________________________________________________________________________________________________
CPU SPEED
_________________________________________________________________________________________________________
Reported CPU speed: 3693 MHz

Note: reported execution times may be calculated based on a fixed reported CPU speed. Disable variable speed settings like Intel Speed Step and AMD Cool N Quiet in the BIOS setup for more accurate results.

WARNING: the CPU speed that was measured is only a fraction of the CPU speed reported. Your CPUs may be throttled back due to variable speed settings and thermal issues. It is suggested that you run a utility which reports your actual CPU frequency and temperature.



_________________________________________________________________________________________________________
MEASURED INTERRUPT TO USER PROCESS LATENCIES
_________________________________________________________________________________________________________
The interrupt to process latency reflects the measured interval that a usermode process needed to respond to a hardware request from the moment the interrupt service routine started execution. This includes the scheduling and execution of a DPC routine, the signaling of an event and the waking up of a usermode thread from an idle wait state in response to that event.

Highest measured interrupt to process latency (µs): 1147,10
Average measured interrupt to process latency (µs): 5,568407

Highest measured interrupt to DPC latency (µs): 1144,20
Average measured interrupt to DPC latency (µs): 1,179525


_________________________________________________________________________________________________________
REPORTED ISRs
_________________________________________________________________________________________________________
Interrupt service routines are routines installed by the OS and device drivers that execute in response to a hardware interrupt signal.

Highest ISR routine execution time (µs): 1,993772
Driver with highest ISR routine execution time: Wdf01000.sys - Runtime framework driver modalità kernel, Microsoft Corporation

Highest reported total ISR routine time (%): 0,0
Driver with highest ISR total time: Wdf01000.sys - Runtime framework driver modalità kernel, Microsoft Corporation

Total time spent in ISRs (%) 0,0

ISR count (execution time <250 µs): 12
ISR count (execution time 250-500 µs): 0
ISR count (execution time 500-999 µs): 0
ISR count (execution time 1000-1999 µs): 0
ISR count (execution time 2000-3999 µs): 0
ISR count (execution time >=4000 µs): 0


_________________________________________________________________________________________________________
REPORTED DPCs
_________________________________________________________________________________________________________
DPC routines are part of the interrupt servicing dispatch mechanism and disable the possibility for a process to utilize the CPU while it is interrupted until the DPC has finished execution.

Highest DPC routine execution time (µs): 36,068237
Driver with highest DPC routine execution time: dxgkrnl.sys - DirectX Graphics Kernel, Microsoft Corporation

Highest reported total DPC routine time (%): 0,000002
Driver with highest DPC total execution time: dxgkrnl.sys - DirectX Graphics Kernel, Microsoft Corporation

Total time spent in DPCs (%) 0,000008

DPC count (execution time <250 µs): 173
DPC count (execution time 250-500 µs): 0
DPC count (execution time 500-999 µs): 0
DPC count (execution time 1000-1999 µs): 0
DPC count (execution time 2000-3999 µs): 0
DPC count (execution time >=4000 µs): 0


_________________________________________________________________________________________________________
REPORTED HARD PAGEFAULTS
_________________________________________________________________________________________________________
Hard pagefaults are events that get triggered by making use of virtual memory that is not resident in RAM but backed by a memory mapped file on disk. The process of resolving the hard pagefault requires reading in the memory from disk while the process is interrupted and blocked from execution.


Process with highest pagefault count: none

Total number of hard pagefaults 0
Hard pagefault count of hardest hit process: 0
Number of processes hit: 0


_________________________________________________________________________________________________________
PER CPU DATA
_________________________________________________________________________________________________________
CPU 0 Interrupt cycle time (s): 5,975072
CPU 0 ISR highest execution time (µs): 1,993772
CPU 0 ISR total execution time (s): 0,000004
CPU 0 ISR count: 6
CPU 0 DPC highest execution time (µs): 36,068237
CPU 0 DPC total execution time (s): 0,000310
CPU 0 DPC count: 146
_________________________________________________________________________________________________________
CPU 1 Interrupt cycle time (s): 4,418377
CPU 1 ISR highest execution time (µs): 0,0
CPU 1 ISR total execution time (s): 0,0
CPU 1 ISR count: 0
CPU 1 DPC highest execution time (µs): 2,394530
CPU 1 DPC total execution time (s): 0,000005
CPU 1 DPC count: 2
_________________________________________________________________________________________________________
CPU 2 Interrupt cycle time (s): 4,632189
CPU 2 ISR highest execution time (µs): 0,0
CPU 2 ISR total execution time (s): 0,0
CPU 2 ISR count: 0
CPU 2 DPC highest execution time (µs): 0,0
CPU 2 DPC total execution time (s): 0,0
CPU 2 DPC count: 0
_________________________________________________________________________________________________________
CPU 3 Interrupt cycle time (s): 4,979183
CPU 3 ISR highest execution time (µs): 0,0
CPU 3 ISR total execution time (s): 0,0
CPU 3 ISR count: 0
CPU 3 DPC highest execution time (µs): 0,0
CPU 3 DPC total execution time (s): 0,0
CPU 3 DPC count: 0
_________________________________________________________________________________________________________
CPU 4 Interrupt cycle time (s): 4,862135
CPU 4 ISR highest execution time (µs): 0,0
CPU 4 ISR total execution time (s): 0,0
CPU 4 ISR count: 0
CPU 4 DPC highest execution time (µs): 0,0
CPU 4 DPC total execution time (s): 0,0
CPU 4 DPC count: 0
_________________________________________________________________________________________________________
CPU 5 Interrupt cycle time (s): 9,013118
CPU 5 ISR highest execution time (µs): 0,0
CPU 5 ISR total execution time (s): 0,0
CPU 5 ISR count: 0
CPU 5 DPC highest execution time (µs): 17,082318
CPU 5 DPC total execution time (s): 0,000035
CPU 5 DPC count: 6
_________________________________________________________________________________________________________
CPU 6 Interrupt cycle time (s): 4,810369
CPU 6 ISR highest execution time (µs): 0,0
CPU 6 ISR total execution time (s): 0,0
CPU 6 ISR count: 0
CPU 6 DPC highest execution time (µs): 0,0
CPU 6 DPC total execution time (s): 0,0
CPU 6 DPC count: 0
_________________________________________________________________________________________________________
CPU 7 Interrupt cycle time (s): 5,091809
CPU 7 ISR highest execution time (µs): 0,0
CPU 7 ISR total execution time (s): 0,0
CPU 7 ISR count: 0
CPU 7 DPC highest execution time (µs): 0,0
CPU 7 DPC total execution time (s): 0,0
CPU 7 DPC count: 0
_________________________________________________________________________________________________________
CPU 8 Interrupt cycle time (s): 6,216908
CPU 8 ISR highest execution time (µs): 0,0
CPU 8 ISR total execution time (s): 0,0
CPU 8 ISR count: 0
CPU 8 DPC highest execution time (µs): 1,312483
CPU 8 DPC total execution time (s): 0,000002
CPU 8 DPC count: 2
_________________________________________________________________________________________________________
CPU 9 Interrupt cycle time (s): 3,904533
CPU 9 ISR highest execution time (µs): 0,0
CPU 9 ISR total execution time (s): 0,0
CPU 9 ISR count: 0
CPU 9 DPC highest execution time (µs): 0,0
CPU 9 DPC total execution time (s): 0,0
CPU 9 DPC count: 0
_________________________________________________________________________________________________________
CPU 10 Interrupt cycle time (s): 5,926950
CPU 10 ISR highest execution time (µs): 0,0
CPU 10 ISR total execution time (s): 0,0
CPU 10 ISR count: 0
CPU 10 DPC highest execution time (µs): 1,062009
CPU 10 DPC total execution time (s): 0,000001
CPU 10 DPC count: 1
_________________________________________________________________________________________________________
CPU 11 Interrupt cycle time (s): 4,061608
CPU 11 ISR highest execution time (µs): 0,0
CPU 11 ISR total execution time (s): 0,0
CPU 11 ISR count: 0
CPU 11 DPC highest execution time (µs): 0,0
CPU 11 DPC total execution time (s): 0,0
CPU 11 DPC count: 0
_________________________________________________________________________________________________________
CPU 12 Interrupt cycle time (s): 22,539216
CPU 12 ISR highest execution time (µs): 0,601137
CPU 12 ISR total execution time (s): 0,000003
CPU 12 ISR count: 6
CPU 12 DPC highest execution time (µs): 22,783103
CPU 12 DPC total execution time (s): 0,000046
CPU 12 DPC count: 9
_________________________________________________________________________________________________________
CPU 13 Interrupt cycle time (s): 3,524094
CPU 13 ISR highest execution time (µs): 0,0
CPU 13 ISR total execution time (s): 0,0
CPU 13 ISR count: 0
CPU 13 DPC highest execution time (µs): 0,0
CPU 13 DPC total execution time (s): 0,0
CPU 13 DPC count: 0
_________________________________________________________________________________________________________
CPU 14 Interrupt cycle time (s): 6,268784
CPU 14 ISR highest execution time (µs): 0,0
CPU 14 ISR total execution time (s): 0,0
CPU 14 ISR count: 0
CPU 14 DPC highest execution time (µs): 1,142161
CPU 14 DPC total execution time (s): 0,000002
CPU 14 DPC count: 2
_________________________________________________________________________________________________________
CPU 15 Interrupt cycle time (s): 3,786185
CPU 15 ISR highest execution time (µs): 0,0
CPU 15 ISR total execution time (s): 0,0
CPU 15 ISR count: 0
CPU 15 DPC highest execution time (µs): 24,606553
CPU 15 DPC total execution time (s): 0,000053
CPU 15 DPC count: 5
_________________________________________________________________________________________________________
serpinu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 19:30   #420
Blue_screen_of_death
Senior Member
 
L'Avatar di Blue_screen_of_death
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 9326
Si, molto meglio.. ma cosa hai modificato?
__________________
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit]
Blue_screen_of_death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v