Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Blubrake: l'ABS per e-bike che parla italiano
Blubrake: l'ABS per e-bike che parla italiano
Blubrake, azienda fondata nel 2015 nell'alveo di e-Novia, ha creato un sistema ABS di antibloccaggio in frenata universale dedicato alle e-bike. Lo abbiamo provato dal vivo, su diversi tipi di terreno, e vi raccontiamo come da una costola del Politecnico di Milano nasce questa interessante innovazione nel campo della sicurezza legata alla mobilità alternativa
XR e notebook sempre connessi: questa l'evoluzione futura di Qualcomm Snapdragon
XR e notebook sempre connessi: questa l'evoluzione futura di Qualcomm Snapdragon
Nella terza giornata del proprio Snapdragon Tech Summit 2019 Qualcomm rimarca l'attenzione per l'evoluzione delle soluzioni di realtà virtuale, realtà aumentata e dell'exdended reality che ne rappresenta il connubio. Nel futuro dell'azienda grande spazio anche al mondo dei PC portatili sempre connessi, con nuove piattaforme per tutti i segmenti di prezzo
Qualcomm Snapdragon 865 è "the beast", il cuore degli smartphone del 2020
Qualcomm Snapdragon 865 è "the beast", il cuore degli smartphone del 2020
Il nuovo SoC top di gamma di Qualcomm pone le basi di quelli che saranno i migliori smartphone Android attesi il prossimo anno: connettività 5G, più potenza rispetto a quanto disponibile ora ma più di tutto un nuovo engine di intelligenza artificiale destinato a migliorare la fruizione degli smartphone a partire da immagini e video. "The beast", così è definito internamente dalla stessa Qualcomm
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-11-2007, 22:34   #1
Ericol 7
Senior Member

L'Avatar di Ericol 7

Iscritto dal: Sep 2004
Città: South Park...
piccole cattiverie?

mi sembra che ultimamente più del solito le persone godano a fare piccoli dispetti quotidiani per sentirsi meglio,potrei fare una miriade di esempi ma volevo sentire da voi se e una mia impressione o qualcosa di più
my pc: CASE:Coolermaster Mystique 632S MB:Asus P5k-e wi-fi p35 CPU:Intel dual core 6750@3200MHz RAM:2x1 G Skill F2-6400 cl4 HD:Maxtor 250GB+250GB+Maxtor 120GB ALI:Corsair VX550W VGA:gainward GTX460GS 1 GB MONITOR:Samsung P2450H(2ms)Notebook:Compaq nx7300
Ericol 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 22:38   #2
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Confermo!

Compagna di stanza odiosa, ogni scusa è buona per rompere le balle...e poi dice che sono io che voglio litigare a tutti i costi! Diavolo se mi dai fastidio è logico che poi litighiamo!
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 22:43   #3
Ericol 7
Senior Member

L'Avatar di Ericol 7

Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Confermo!

Compagna di stanza odiosa, ogni scusa è buona per rompere le balle...e poi dice che sono io che voglio litigare a tutti i costi! Diavolo se mi dai fastidio è logico che poi litighiamo!
si ma quello che dico io e il rapporto "occasionale" con le persone che incontriamo tutti i giorni per strada, in supermercato,in giro...
anche se poi i "conoscenti" come appunto compagni di stanza vicini di casa non è che sono meglio.
my pc: CASE:Coolermaster Mystique 632S MB:Asus P5k-e wi-fi p35 CPU:Intel dual core 6750@3200MHz RAM:2x1 G Skill F2-6400 cl4 HD:Maxtor 250GB+250GB+Maxtor 120GB ALI:Corsair VX550W VGA:gainward GTX460GS 1 GB MONITOR:Samsung P2450H(2ms)Notebook:Compaq nx7300
Old 03-11-2007, 22:51   #4
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da Ericol 7 Guarda i messaggi
si ma quello che dico io e il rapporto "occasionale" con le persone che incontriamo tutti i giorni per strada, in supermercato,in giro...
anche se poi i "conoscenti" come appunto compagni di stanza vicini di casa non è che sono meglio.
Beh capita anche quello.

Sono andata al concerto di Uematsu, e all'entrata una signora ha iniziato a darmi della cretina perchè secondo lei l'avevo spinta, fecendo una scenata pazzesca davanti a tutti.

O sull'autobus gente che ti spinge ed impreca perchè non riesce a passare....tutte stronzate che si potrebbero risolvere con la calma e civiltà, e invece no...meglio spingersi, insultarsi.

E queste sono piccole cose..
Old 03-11-2007, 22:59   #5
Ericol 7
Senior Member

L'Avatar di Ericol 7

Quote:
Beh capita anche quello.

Sono andata al concerto di Uematsu, e all'entrata una signora ha iniziato a darmi della cretina perchè secondo lei l'avevo spinta, fecendo una scenata pazzesca davanti a tutti.

O sull'autobus gente che ti spinge ed impreca perchè non riesce a passare....tutte stronzate che si potrebbero risolvere con la calma e civiltà, e invece no...meglio spingersi, insultarsi.

E queste sono piccole cose..
stessa cosa che e successo a mia moglie qualche giorno fà (mi era passato anche di mente)a toccato con il piede il piede alla "signora"chiamiamola cosi,che era davanti e quella ha cominciato ad offenderla dicendo che era una maleducata e che la madre non gli aveva imparato l'educazione

e vero che sono piccole cose che pero ti rendono la vita di tutti i giorni pi pesante.

Ultima modifica di Ericol 7 : 03-11-2007 alle 23:03.
Old 03-11-2007, 23:11   #6
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da Ericol 7 Guarda i messaggi
stessa cosa che e successo a mia moglie qualche giorno fà (mi era passato anche di mente)a toccato con il piede il piede alla "signora"chiamiamola cosi,che era davanti e quella ha cominciato ad offenderla dicendo che era una maleducata e che la madre non gli aveva imparato l'educazione

e vero che sono piccole cose che pero ti rendono la vita di tutti i giorni pi pesante.
Già!

I primi minuti di concerto li ho passati col broncio, continuavo a pensare a quelle deficiente, nonostante le avessi risposto e sputtanata davanti a tutti....ormai mi aveva rovinato la serata.

Per fortuna che sono bastate le prime note a farmi dimenticare tutto, bellissimissimo concerto!!

Old 03-11-2007, 23:18   #7
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
haimè, concordo...è un comportamento dilagante quello di "se posso fare del male lo faccio...tantochemmefrega! "
Old 03-11-2007, 23:21   #8
[The Black]
Senior Member

L'Avatar di [The Black]

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
E' davvero una cosa che non sopporto.. e purtroppo accade sempre più spesso

OT
Quote:
Sono andata al concerto di Uematsu
Nobuo? Il compositore delle canzoni di Final Fantasy? *invidia**invidia*
Old 03-11-2007, 23:29   #9
Ericol 7
Senior Member

L'Avatar di Ericol 7

Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi
haimè, concordo...è un comportamento dilagante quello di "se posso fare del male lo faccio...tantochemmefrega! "
ma io sinceramente penso che siano delle piccole valvole di sfogo per le persone che comunque hanno dei problemi,non per forza economici ma anche relazionali oppure in famiglia con il marito o la moglie o perchè sono insodisfatti del proprio lavoro(vedi certi che lavorano dietro un bancone e sono intrattabili)
Old 03-11-2007, 23:38   #10
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da [The Black] Guarda i messaggi
E' davvero una cosa che non sopporto.. e purtroppo accade sempre più spesso

OT

Nobuo? Il compositore delle canzoni di Final Fantasy? *invidia**invidia*
Si
Incontrato poi il giorno dopo DA SOLO nel mercato di Firenze, fermato e fatto la foto
 Rispondi

Blubrake: l'ABS per e-bike che parla italiano Blubrake: l'ABS per e-bike che parla italiano
XR e notebook sempre connessi: questa l'evoluzione futura di Qualcomm Snapdragon XR e notebook sempre connessi: questa l'evoluzio...
Qualcomm Snapdragon 865 è "the beast", il cuore degli smartphone del 2020 Qualcomm Snapdragon 865 è "the beast...
5G per tutti dal 2020 con i nuovi Snapdragon 865 e 765 di Qualcomm 5G per tutti dal 2020 con i nuovi Snapdragon 865...
HP Omen 15-dc1041nl: il notebook gaming con GeForce RTX 2060 HP Omen 15-dc1041nl: il notebook gaming con GeFo...
Si avvicina il debutto della prima soluz...
I Am Jesus Christ è il nuovo vide...
Offerte di Natale Amazon di oggi 9 dicem...
New York City sostituisce i classici fur...
Cougar presenta il case open frame Conqu...
Tesla comincia a far pagare il piano di ...
Volvo XC40 Recharge ha una batteria pi&u...
il 95% degli account social falsi segnal...
Xiaomi ora vende anche hamburger in fint...
Elon Musk assolto dalle accuse di diffam...
Red Dead Redemption 2 ora disponibile su...
PES 2020: le novità del Data Pack...
FAO World Soil Day: IBM per lo studio It...
Leica M10 "Robb Report Russia 15 years":...
Ecco il nuovo Nokia 2.3: prezzo accessib...
Chromium
3DMark
Avira Internet Security Suite
Avira Free Antivirus
Internet Download Manager
SmartFTP
Opera Portable
Opera 65
BurnAware Premium
BurnAware Free
Paint.NET
HWiNFO Portable