Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Guida alla risoluzione dei problemi

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-03-2008, 08:14   #21
Nicola[3vil5]
Senior Member
 
L'Avatar di Nicola[3vil5]
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
Messaggi: 1856
TROVATA UNA SOLUZIONE AL MIO PROBLEMA!
Se l'errore: "Richiesta del file 'Asms' contenuto nel CD di Windows XP Professional SP2. Digitare il percorso del file, quindi scegliere OK" Si presenta mentre state installando windows xp da una periferica CD-ROM USB il problema potrebbe essere dovuto che le porte usb sono impostate a USB2.0.

Forzandole a USB1.1 il problema non dovrebbe presentarsi.


Spiego in breve come ho capito il prob.
Stò cercando di installare windows xp sp2 su di un EEE Pc 4G di ASUS, nel BIOS c'è un settaggio che si chiama OS Installation, può essere inpostato su Start o Finish. Di default è su Finish, cercando in giro ho visto che su start forza le usb a USB1.1.

Spero possa essere di aiuto.
__________________
Nicola
Nicola[3vil5] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 20:32   #22
marcoland
Senior Member
 
L'Avatar di marcoland
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Falconara
Messaggi: 1162
Quote:
Originariamente inviato da Nicola[3vil5] Guarda i messaggi
grazie... l'ho letto il 3d... ma io non ho una copia fatta con nlite. Ho il cd originale e li non c'è il file unattended.txt.


Ho solo il file winnt.sif.

Ho provato a fare un pastone aggiungendo nella cartella i386 il tuo file unattended modificandolo con le voci del mio winnt.sif ma lascindo la modifica per le unotà cdrom.

Però durante il caricameno del cd, ancora prima della schermata in cui si deve accettare la licenza mi dice che txtsetup.oem ha causato un errore.


edit: nulla cosi non funziona. Ci sono discrepanze tra i file.
Non mi sono documentato a fondo, perdonami, però ho ho trovato questo: leggi qua. Prova e facci sapere!
__________________
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio
marcoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 23:31   #23
Nicola[3vil5]
Senior Member
 
L'Avatar di Nicola[3vil5]
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
Messaggi: 1856
ciao,
in realtà ho gia risolto come detto sopra,mi è bastato impostare le porte usb a 1.1
__________________
Nicola
Nicola[3vil5] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 07:25   #24
roaming
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 105
Anche a me in fase di caricamento del SO mi ha dato l'errore "asms",nelle possibilita' di caricare il file vi era solo da C: oppure da A:
ebbene ho digitato dopo aver inserito il cd il percorso E:\i386 e l'installazione e' continuata..............nel caso di qualcun'altro puo' cambiare lettera ma la sostanza e quella.
roaming è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 12:21   #25
marcoland
Senior Member
 
L'Avatar di marcoland
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Falconara
Messaggi: 1162
Quote:
Originariamente inviato da Nicola[3vil5] Guarda i messaggi
ciao,
in realtà ho gia risolto come detto sopra,mi è bastato impostare le porte usb a 1.1
Complimenti! Grazie per aver aggiunto info e soluzioni a questa guida!
__________________
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio
marcoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 12:26   #26
marcoland
Senior Member
 
L'Avatar di marcoland
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Falconara
Messaggi: 1162
Quote:
Originariamente inviato da roaming Guarda i messaggi
Anche a me in fase di caricamento del SO mi ha dato l'errore "asms",nelle possibilita' di caricare il file vi era solo da C: oppure da A:
ebbene ho digitato dopo aver inserito il cd il percorso E:\i386 e l'installazione e' continuata..............nel caso di qualcun'altro puo' cambiare lettera ma la sostanza e quella.
Non ricordo di aver avuto la possibilità di digitare il percorso, cmq se la soluzione è valida (e tu l'hai testata a quanto pare) meglio così! Semplifica totalmente il procedimento.
In pratica tu già avevi 2 partizioni nell'HD (o 2 HD?) ed hai semplicemente editato il percorso? Con che portatile hai avuto a che fare?
__________________
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio
marcoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 21:39   #27
Mornon_
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1
Aiuto..

Ciao a tutti, ho riscontrato questo problema e ho seguito le vostre indicazioni.. ma non ho capito una cosa....

una volta che trovo la stringa nel TXTSETUP.SIF e ci aggiungo = "retail"
una volta che copio la suddetta stringa nei Unattend.txt e nel Winnt.sif sotto la sezione [MassStoragDrivers] appositamente creata...

l'operazione da voi descritta dovrebbe dunque essere

[MassStorageDrivers]
"Controller IDE CD-ROM (ATAPI 1.2)/PCI" = "RETAIL"

nel mio caso... ma poi Marcoland hai copiato quello che vi è scritto nel tuo file e compare una stringa del Driver SATA.. cos'è? come posso sapere quali sono i miei driver e cosa scrivere in quella stringa? il ho il pc in formattazione completa, ovvero non c'è più nulla dentro e ho la schermata del Asms davanti.. come posso sapere che stringa mettere prima del "controller ecc.."?
Mornon_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 10:54   #28
marcoland
Senior Member
 
L'Avatar di marcoland
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Falconara
Messaggi: 1162
Quote:
Originariamente inviato da Mornon_ Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho riscontrato questo problema e ho seguito le vostre indicazioni.. ma non ho capito una cosa....

una volta che trovo la stringa nel TXTSETUP.SIF e ci aggiungo = "retail"
una volta che copio la suddetta stringa nei Unattend.txt e nel Winnt.sif sotto la sezione [MassStoragDrivers] appositamente creata...

l'operazione da voi descritta dovrebbe dunque essere

[MassStorageDrivers]
"Controller IDE CD-ROM (ATAPI 1.2)/PCI" = "RETAIL"

nel mio caso... ma poi Marcoland hai copiato quello che vi è scritto nel tuo file e compare una stringa del Driver SATA.. cos'è? come posso sapere quali sono i miei driver e cosa scrivere in quella stringa? il ho il pc in formattazione completa, ovvero non c'è più nulla dentro e ho la schermata del Asms davanti.. come posso sapere che stringa mettere prima del "controller ecc.."?
Che portatile hai?
Hai provato la soluzione di Nicola[3vil5]?
__________________
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio
marcoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 18:52   #29
Bomber1982
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1
Quote:
Originariamente inviato da marcoland Guarda i messaggi
DOVE:
nella sezione

[MassStorageDrivers]

del file UNATTEND.TXT e se l'hai creato anche del file WINNT.SIF

COME:
devi aggiungere la stringa relativa alla voce atapi sotto la sezione [SCSI] del file TXTSETUP.SIF contenuto nella tua cartella I386.
Nel mio caso quella stringa è:

[SCSI]
....
atapi = "Controller IDE CD-ROM (ATAPI 1.2)/PCI"

e quindi nei file UNATTEND.TXT e WINNT.SIF ho scritto:

[MassStorageDrivers]
"Intel(R) 82801GBM SATA AHCI Controller (Mobile ICH7M/DH)" = OEM (che è il mio driver SATA ma che dovresti aver già impostato)
"Controller IDE CD-ROM (ATAPI 1.2)/PCI" = "RETAIL"


Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e ho un problema molto simile a quello che avete descritto...
Nello specifico, dopo aver formattato la partizione su cui voglio installare Xp Professional, il portatile si riavvia (come è giusto) ma al momento dell'installazione effettiva del s.o. si blocca a 39min dandomi questo errore...

sxs.dll:syntax error in manifest or policy file "i386\asms\52\policy\msft\windows\rtcdll.man" on line 0

Ho provato a modificare il file Unattend.txt con le stringhe consigliate, e cioè

[MassStorageDrivers]
"Intel(R) 82801GBM SATA AHCI Controller (Mobile ICH7M/DH)" = OEM
"Controller IDE CD-ROM (ATAPI 1.2)/PCI" = "RETAIL"

e anche il file TXTSETUP.SIF

[SCSI]
....
atapi = "Controller IDE CD-ROM (ATAPI 1.2)/PCI"

Non ho trovato invece il file WINNT.SIF....

Ma le stringhe consigliate sono specifiche per determinati pc?

Ho un portatile Hp Pavilion dv4000 e la copia di windows è originale...E' la prima volta che però la installo....
Bomber1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 19:39   #30
marcoland
Senior Member
 
L'Avatar di marcoland
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Falconara
Messaggi: 1162
Quote:
Originariamente inviato da Bomber1982 Guarda i messaggi


Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e ho un problema molto simile a quello che avete descritto...
Nello specifico, dopo aver formattato la partizione su cui voglio installare Xp Professional, il portatile si riavvia (come è giusto) ma al momento dell'installazione effettiva del s.o. si blocca a 39min dandomi questo errore...

sxs.dll:syntax error in manifest or policy file "i386\asms\52\policy\msft\windows\rtcdll.man" on line 0

Ho provato a modificare il file Unattend.txt con le stringhe consigliate, e cioè

[MassStorageDrivers]
"Intel(R) 82801GBM SATA AHCI Controller (Mobile ICH7M/DH)" = OEM
"Controller IDE CD-ROM (ATAPI 1.2)/PCI" = "RETAIL"

e anche il file TXTSETUP.SIF

[SCSI]
....
atapi = "Controller IDE CD-ROM (ATAPI 1.2)/PCI"

Non ho trovato invece il file WINNT.SIF....

Ma le stringhe consigliate sono specifiche per determinati pc?

Ho un portatile Hp Pavilion dv4000 e la copia di windows è originale...E' la prima volta che però la installo....
Ciao, per quanto riguarda il file rtcdll.man che si trova nella cartella i386\asms\52\policy\msft\windows\ dei file di installazione di XP prova ad aprirlo con notepad e vedere se è vuoto (o meglio, pieno di spazi bianchi).
In caso lo fosse sostituiscilo con quello corretto che metto in allegato e rimasterizza il tuo CD di installazione di Windows personalizzato (mi raccomando usa un CD-RW! come prima prova)
Inoltre la stringa
"Intel(R) 82801GBM SATA AHCI Controller (Mobile ICH7M/DH)" = OEM
non ti serve perchè il tuo HD è di tipo IDE.
Facci sapere!

PS: il file allegato è testato per XP Pro SP2.
PS2: per motivi di caricamento degli allegati ho cambato l'estensione in txt, basta rinominarla in man
Allegati
File Type: txt rtcdll.txt (641 Bytes, 67 visite)
__________________
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio
marcoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 11:24   #31
BlackLagoon co.
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 26
Dovendo ripristinare il pc sono incappato nell'errore "richiesta del file asms" ho provato le soluzioni scritte sul forum ma niente cosa posso fare?
BlackLagoon co. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 19:42   #32
aristippo
Senior Member
 
L'Avatar di aristippo
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
Messaggi: 4641
Ma pensa te!

Quote:
Originariamente inviato da Nicola[3vil5] Guarda i messaggi
ciao,
in realtà ho gia risolto come detto sopra,mi è bastato impostare le porte usb a 1.1
Ho risolto anch'io così,grazie per la dritta.
Ma chissà come mai sto errore..
Ciao Massimo
aristippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 00:34   #33
unimark78
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1
Mitico!!
Ce l'ho fatto!!

sei un grande!!!

unimark78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 21:25   #34
pseudolongino
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 122
ce l'ho anch'io sto problema ma con l'aspire one, e non c'è modo dal bios di modificare le porte usb
che cavolo faccio?
pseudolongino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 01:00   #35
marcoland
Senior Member
 
L'Avatar di marcoland
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Falconara
Messaggi: 1162
Quote:
Originariamente inviato da pseudolongino Guarda i messaggi
ce l'ho anch'io sto problema ma con l'aspire one, e non c'è modo dal bios di modificare le porte usb
che cavolo faccio?
L'impostazione da BIOS non riguarda direttamente le porte USB, si chiama "OS Installation", come suggerisce Nicola[3vil5]
Quote:
Originariamente inviato da Nicola[3vil5] Guarda i messaggi
...
Se l'errore: "Richiesta del file 'Asms' contenuto nel CD di Windows XP Professional SP2. Digitare il percorso del file, quindi scegliere OK" Si presenta mentre state installando windows xp da una periferica CD-ROM USB...
nel BIOS c'è un settaggio che si chiama OS Installation, può essere inpostato su Start o Finish. Di default è su Finish, cercando in giro ho visto che su start forza le usb a USB1.1.
L'altra soluzione che puoi provare è disattivare l'impostazione "native SATA" sempre da Bios e provare l'installazione (varrebbe per i lettori interni, non sò per quelli su porta USB).
Se non hai nessuna delle due devi fare il procedimento completo che è comunque testato e verificato al 100%
__________________
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio
marcoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 09:21   #36
pseudolongino
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 122
non ho nessuna delel due voci nel bios e sto provando a installare da un hard disk usb, non da un cd, quindi che righe dovrei aggiungere eventualmente?
pseudolongino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 14:25   #37
marcoland
Senior Member
 
L'Avatar di marcoland
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Falconara
Messaggi: 1162
Quote:
Originariamente inviato da pseudolongino Guarda i messaggi
non ho nessuna delel due voci nel bios e sto provando a installare da un hard disk usb, non da un cd, quindi che righe dovrei aggiungere eventualmente?
Nel file TXTSETUP.SIF devi andare ad aggiungere sotto la sezione [HardwareIdsDatabase] il tuo HD-USB con questa dicitura:
“MatchingDeviceId” = “usbstor” ;Drive Description
es: USB\VID_04DA&PID_0D0E = “usbstor” ;IBM USB Combo P/N 73P4516

Se non conosci il “MatchingDeviceId” basta connetterlo ad un qualsiasi PC ed andarlo a vedere nella cartella dettagli, sotto ID Hardware in gestione periferiche (senza installarlo compare come periferica sconosciuta, ci basta così).

Salvi il file TXTSETUP.SIF, dal BIOS dovresti aver già impostato l'avvio da periferica USB e fai partire l'installazione.
In bocca al lupo.
__________________
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio
marcoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2008, 09:57   #38
rossoflamma
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 33
Quote:
Originariamente inviato da pseudolongino Guarda i messaggi
ce l'ho anch'io sto problema ma con l'aspire one, e non c'è modo dal bios di modificare le porte usb
che cavolo faccio?
Ciao pseudolongino. Io ho il tuo stesso problema. Se hai risolto in qualche maniera mi potresti dire come? Io ho provato l'installazione da masterizzatore esterno e da chiavetta usb, ma sempre con lo stesso esito negativo...sembra che al riavvio le risorse lettore o chiavetta non siano più disponibili per la lettura...
__________________
We are 99%
rossoflamma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2008, 10:07   #39
rossoflamma
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 33
Risolto per quanto mi riguarda errore richiesta file asms nell'installazione

Risolto per quanto mi riguarda errore richiesta file asms nell'installazione di windows xp professional su acer aspire one.
Mi sono procurato un'altro masterizzatore esterno usb, un LG GSA-2164D e questo, a differenza di quello provato per primo e della chiavetta usb (correttamente preparata per l'installazione) HA FUNZIONATO.
Quindi prima di arrendervi ai problemi di lettura provate più di un lettore. Buona giornata!
__________________
We are 99%
rossoflamma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 10:01   #40
Tidus.hw
Senior Member
 
L'Avatar di Tidus.hw
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: VI
Messaggi: 2628
mi si è presentato questo errore e ho risolto estraendo e reinserendo il cd O_O

sarò stato fortunato..

ps: errore è venuto fuori durante l'installazione di xp home con un cd fatto con nlite a partire da una copia originale.
Tidus.hw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v