Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-06-2020, 09:08   #7741
Alhazred
Senior Member
 
L'Avatar di Alhazred
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1680
Quote:
Originariamente inviato da Hohenheim78 Guarda i messaggi
Bella, a 60€ un bel colpo ... io sto lumando il layout ita visto che il produttore lo prevede, ma non è disponibile. Un modello simile, sempre Drevo, è BladeMaster Te, ma con layout ita la trovo a 110€ ... Mi va bene il Us/Uk se è l'unico contro su una tastiera altrimenti buona, se no, per me, il gioco non vale la candela.

Se vuoi condividere qualche impressione sulla tua, le leggerei volentieri.

Ciao
Una volta arrivata la proverò un po' e vedrò di esprimere la mia opinione.
Comunque se il problema è il layout, penso che sia possibile trovare a pochi euro un set di keycap da sostituire, oppure puoi anche tenere il layout UK se a memoria ti ricordi dove sono i pulsanti che ti servono. Tanto il carattere digitato è deciso dalle impostazioni della tastiera sul SO, non da cosa c'è scritto sui tasti.
Alhazred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2020, 09:12   #7742
Black-RR
Senior Member
 
L'Avatar di Black-RR
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Sicilia
Messaggi: 590
Quote:
Originariamente inviato da Alhazred Guarda i messaggi
Una volta arrivata la proverò un po' e vedrò di esprimere la mia opinione.
Comunque se il problema è il layout, penso che sia possibile trovare a pochi euro un set di keycap da sostituire, oppure puoi anche tenere il layout UK se a memoria ti ricordi dove sono i pulsanti che ti servono. Tanto il carattere digitato è deciso dalle impostazioni della tastiera sul SO, non da cosa c'è scritto sui tasti.
Io a poco prezzo non ho mai trovato nulla... se conoscete negozi che li hanno...
__________________
Case: NZXT H200i - Mobo: ROG Strix X570-I Gaming - CPU: Ryzen 5 3600X - RAM: 2x8 gb G.Skill Trident z rgb 3600 Mhz - Dissi: NZXT Kraken X53 - VGA: RX 5600 XT Gaming OC - SSD: Crucial MX 500 1 Tb - HDD: Firecuda 2 Tb - Ali: Seasonic Prime GX 80 PLUS Gold 650W - Monitor: HP 27Mx 144Hz
Black-RR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2020, 09:36   #7743
Alhazred
Senior Member
 
L'Avatar di Alhazred
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1680
Quote:
Originariamente inviato da Black-RR Guarda i messaggi
Io a poco prezzo non ho mai trovato nulla... se conoscete negozi che li hanno...
Considera che quelli montati sulla tastiera dovrebbero essere in ABS con incisione laser, su Alì ho visto set da 20 dollari.
Alhazred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2020, 12:16   #7744
cla749
Senior Member
 
L'Avatar di cla749
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 722
tastiera Touchpad...?

Ciao a tutti..mi scuso per scrivere/chiedere una blasfemia simile...
In gioco come si comporta la parte touch della tastiera?
Ho il PC in salotto e un tavolino "formato nano" dove appoggiare la tastire, con conseguente ingobbimento!!
Non cerco una tastiera ultra "performante" ma che sia dignitosa in gaming ( se possibile) Il dubbio (non ho neanche un portatile per provare) è come si comporta la parte touch?
O rimango con il pad?
Grazie ancora!
__________________
Case: Thermaltake core V21 : Cpu R5 3600 ,ram 16gb DDR4, SSD Samsung 850 da 250, SSD WD da 480 gb Ali Corsair cx 550, VGA RX6650XT: Mobo Asrock B550M Stell legend dissi Gammaxx 400
cla749 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2020, 12:42   #7745
Black-RR
Senior Member
 
L'Avatar di Black-RR
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Sicilia
Messaggi: 590
Quote:
Originariamente inviato da Alhazred Guarda i messaggi
Considera che quelli montati sulla tastiera dovrebbero essere in ABS con incisione laser, su Alì ho visto set da 20 dollari.
Vero che ne hanno tanti, ma con layout Ita (che poi è ISO DE) io ne trovo solo una.

__________________
Case: NZXT H200i - Mobo: ROG Strix X570-I Gaming - CPU: Ryzen 5 3600X - RAM: 2x8 gb G.Skill Trident z rgb 3600 Mhz - Dissi: NZXT Kraken X53 - VGA: RX 5600 XT Gaming OC - SSD: Crucial MX 500 1 Tb - HDD: Firecuda 2 Tb - Ali: Seasonic Prime GX 80 PLUS Gold 650W - Monitor: HP 27Mx 144Hz
Black-RR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2020, 20:13   #7746
Alhazred
Senior Member
 
L'Avatar di Alhazred
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1680
Quote:
Originariamente inviato da Hohenheim78 Guarda i messaggi
Bella, a 60€ un bel colpo ... io sto lumando il layout ita visto che il produttore lo prevede, ma non è disponibile. Un modello simile, sempre Drevo, è BladeMaster Te, ma con layout ita la trovo a 110€ ... Mi va bene il Us/Uk se è l'unico contro su una tastiera altrimenti buona, se no, per me, il gioco non vale la candela.

Se vuoi condividere qualche impressione sulla tua, le leggerei volentieri.

Ciao
Ho ricevuto oggi la tastiera, le prime impressioni sono queste:
- avrò bisogno di un poggiapolsi perché è abbastanza alta (ma ero abituato alla Apple magic keyboard che è estremamente sottile)
- non so come siano le altre tastiere meccaniche, ma questa a mio avviso ha i tasti un po' ballerini, specialmente quelli grandi, spazio, enter, backspace, comunque alla pressione non danno alcun fastidio
- alla presione la barra spaziatrice è un po' rumorosa, forse premo con troppa forza col pollice rispetto alle altre dita
- la retroilluminazione dei tasti, personalizzabile tasto per tasto con il software da scaricare, la trovo molto buona, tranne per il tasto enter, la freccia sul lato destro rimane un po' in ombra, ma niente di che
- la digitazione mi piace abbastanza anche se pensavo che la sensazione tattile si percepisse di più, ho preso gli switch brown,
- la rumorosità alla digitazione la pensavo più attenuata, proverò a metterci gli o-ring per vedere come cambia

in generale sono abbastanza soddisfatto, anche se dai commenti di sopra non si direbbe

Ultima modifica di Alhazred : 09-06-2020 alle 20:17.
Alhazred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2020, 15:49   #7747
Hohenheim78
Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 96
@Alhazred

grande! anche io prenderei gli swicth brown, ... addirittura gli o-ring? Non pensavo, ma la questione del rumore è estremamente soggettiva, quindi ci può stare.

Il fatto dei tasti ballerini invece ... mha, mi lascia basito, ok che è siamo nell'entry-level, però ... spero cmq che la digitazione sia buona, venendo da una apple keyboard, dovresti avere un termine di paragone preciso.

io mi sto convincendo (ma è ancora una lotta ) a prendere una cooler master Ck550, brown, ita a 80€, vedremo ...

grazie per la tua rece!
Hohenheim78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2020, 14:06   #7748
Alhazred
Senior Member
 
L'Avatar di Alhazred
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1680
Ho tolto la barra spaziatrice per dare un'occhiata agli stabilizzatori e pur non avendone altri con cui fare paragoni, questi li definirei di basso livello, secondo me anche senza cambierebbe poco.

Per la rumorosità hai ragione è una cosa molto personale, io sono abituato a tastiere che di rumore quasi non ne fanno affatto, sia la Apple del desktop che quella del portatile che è molto simile. Facile che a te sembrerà silenziosa anche quella meccanica con gli switch brown.
Alhazred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2020, 12:29   #7749
MoXxY90
Senior Member
 
L'Avatar di MoXxY90
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Messaggi: 2513
RagaZzi un info vorrei prendere una tastiera meccanica rgb. Sarebbe la mia prima ho visto qui sul foro una cm CK550 sigillata. Come è come tastiera? Esteticamente mi garba


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2020, 10:30   #7750
Skaff@
Senior Member
 
L'Avatar di Skaff@
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1459
Ciao a tutti.

Sto cercando una tastiera meccanica a corsa breve (ho utilizzato per anni la tastiera del mac e le tastiere a corsa normale non riesco più ad usarle quasi) che siano possibilmente compatte (senza tastierino numerico).
Non mi interessa che siano RGB.

Qualche consiglio?
__________________
.Grazie di tutto Lady.
Skaff@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2020, 11:29   #7751
Hohenheim78
Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 96
Quote:
Originariamente inviato da MoXxY90 Guarda i messaggi
RagaZzi un info vorrei prendere una tastiera meccanica rgb. Sarebbe la mia prima ho visto qui sul foro una cm CK550 sigillata. Come è come tastiera? Esteticamente mi garba


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao,
provo a rispondere anche se, premetto, non sono esperto.
Leggendo le 50 pag precedenti mi è sembrato di capire che della Cooler Master siano da prendere in considerazione le serie Mk e Ck. Quella che hai addocchiato soddisfa questo requisito. In più, mi è parso di capire che il rapporto qualità/prezzo per le CK sia entro i 100€, se la trovi entro questo limite, sono soldi ben spesi. Se si superano i 100€ allora ci sono marche (non main-stream) che valgono i soldi in più. Tipo Ducky, Durgod, Varmilo, Drop, Wooting.
Di più non ti so dire ... mi spiace.
Hohenheim78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2020, 17:22   #7752
MoXxY90
Senior Member
 
L'Avatar di MoXxY90
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Messaggi: 2513
Perfetto mi basta sei stato gentilissimo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2020, 08:19   #7753
Hohenheim78
Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 96
Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
Ciao a tutti.

Sto cercando una tastiera meccanica a corsa breve (ho utilizzato per anni la tastiera del mac e le tastiere a corsa normale non riesco più ad usarle quasi) che siano possibilmente compatte (senza tastierino numerico).
Non mi interessa che siano RGB.

Qualche consiglio?
Ciao, non so se siano a corsa breve, ma prova a vedere della Cooler Master la serie SK, ci sono modelli TKL, sia con filo che wireless ... Sempre TKL c'è Fnatic, Drevo, Ozonegaming, HyperX, dipende poi dagli switch che vuoi (alcuni produttori ne offrono un tipo x modello ... se ti va bene sei a posto, altrimenti, te lo devi far andar bene).

Se non hai problemi di budget, Ducky, Varmilo, Steel Series, Wooting, Drop, Leopold (questa mi sembra che non abbia modelli illuminati) hanno tutti modelli TKL o 65% (extracompatte). Per la corsa breve, non so aiutarti, mi spiace.
Hohenheim78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2020, 10:01   #7754
Skaff@
Senior Member
 
L'Avatar di Skaff@
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1459
Quote:
Originariamente inviato da Hohenheim78 Guarda i messaggi
Ciao, non so se siano a corsa breve, ma prova a vedere della Cooler Master la serie SK, ci sono modelli TKL, sia con filo che wireless ... Sempre TKL c'è Fnatic, Drevo, Ozonegaming, HyperX, dipende poi dagli switch che vuoi (alcuni produttori ne offrono un tipo x modello ... se ti va bene sei a posto, altrimenti, te lo devi far andar bene).

Se non hai problemi di budget, Ducky, Varmilo, Steel Series, Wooting, Drop, Leopold (questa mi sembra che non abbia modelli illuminati) hanno tutti modelli TKL o 65% (extracompatte). Per la corsa breve, non so aiutarti, mi spiace.
Cavolo grazie!
Ho visto adesso due modelli che mi interessano: Cooler Master SK631 e l'SK650.
Non capisco però la differenza, sembrano entrambe disponibili con cavo e senza cavo, compatta o meno ed entrambe low profile.

Provo a vedere qualche recensione.
__________________
.Grazie di tutto Lady.
Skaff@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2020, 10:53   #7755
MoXxY90
Senior Member
 
L'Avatar di MoXxY90
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Messaggi: 2513
Ragazzi siccome il ragazzo non si è fatto sentire ho trovato in un negozio vicino casa mia a un buon prezzo la sharkoon sgk3... presa a 59€. Oggi la provo e vediamo come è . Qualcuno la conosce? Ho fatto un pessimo acquisto ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2020, 10:02   #7756
Alhazred
Senior Member
 
L'Avatar di Alhazred
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1680
Quote:
Originariamente inviato da MoXxY90 Guarda i messaggi
... Qualcuno la conosce? Ho fatto un pessimo acquisto ?
Avresti dovuto chiederlo prima, ormai l'hai presa, valuta tu se va bene o no.
Alhazred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2020, 10:55   #7757
MoXxY90
Senior Member
 
L'Avatar di MoXxY90
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Messaggi: 2513
Provata oggi un paio di ore x scrivere. Prima mia tastiera meccanica. Mi sembra ben fatta. Tutta in alluminio . Tasti piacevole al tatto. Ha i tasti blu. Illuminazione rgb bella veramente è tramite software ci sono un bel po di effetti. Ora mi devo studiare bene le macro e le varie combinazioni che si possono fare con il tasto sharkoon più i tasti funzione . Mi sembra davvero un un all acquisto x 50 euro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2020, 12:30   #7758
Phopho
Senior Member
 
L'Avatar di Phopho
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
Messaggi: 3710
Quote:
Originariamente inviato da MoXxY90 Guarda i messaggi
Provata oggi un paio di ore x scrivere. Prima mia tastiera meccanica. Mi sembra ben fatta. Tutta in alluminio . Tasti piacevole al tatto. Ha i tasti blu. Illuminazione rgb bella veramente è tramite software ci sono un bel po di effetti. Ora mi devo studiare bene le macro e le varie combinazioni che si possono fare con il tasto sharkoon più i tasti funzione . Mi sembra davvero un un all acquisto x 50 euro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
che switch monta? kailh rossi? come siamo messi a rumore?
__________________
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2020, 00:14   #7759
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Raga, ho acquistato una SteelSeries Apex 7. Che ne pensate?

Ho avuto per quasi un anno una Corsair K65, che non ho affatto trovato male (ci sto scrivendo adesso), ma adesso si stanno rompendo i tasti "WASD", e cosí la cambio (riprendendomi i soldi che ho speso) per la SteelSeries.

La Apex 7 costa il doppio della K65, mi chiedo se ne valga la pena. In realtá non mi sarebbe dispiaciuto rimanere in casa Corsair, magari con la K95.. ma non mi ha convinto per il prezzo, cambiando non cosí tanto dalla giá valida K65.

Un alternativa erano anche un paio di Logitech.. ma boh non mi hanno colpito tantissimo.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2020, 05:13   #7760
NiKKlaus
Senior Member
 
L'Avatar di NiKKlaus
 
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
Messaggi: 1485
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Raga, ho acquistato una SteelSeries Apex 7. Che ne pensate?

Ho avuto per quasi un anno una Corsair K65, che non ho affatto trovato male (ci sto scrivendo adesso), ma adesso si stanno rompendo i tasti "WASD", e cosí la cambio (riprendendomi i soldi che ho speso) per la SteelSeries.

La Apex 7 costa il doppio della K65, mi chiedo se ne valga la pena. In realtá non mi sarebbe dispiaciuto rimanere in casa Corsair, magari con la K95.. ma non mi ha convinto per il prezzo, cambiando non cosí tanto dalla giá valida K65.

Un alternativa erano anche un paio di Logitech.. ma boh non mi hanno colpito tantissimo.
dovrebbe essere valida, a vederla è bellissima
NiKKlaus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v