Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-01-2016, 11:06   #781
Sarbatur
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 421
io non riesco proprio a trovare dove stra scritto
__________________
Ho concluso positivamente con: guant4namo - Jfrusciante - U76 - DS-1 - Lorys21... i miei feedback dicono tutto
Sarbatur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2016, 12:01   #782
al17
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2698
Quote:
Originariamente inviato da Sarbatur Guarda i messaggi
io non riesco proprio a trovare dove stra scritto
Paypal ha milioni di utenti, è utilizzato da anni e funziona pure abbastanza bene.

La colpa è tua che non conosci le regole.

Se io fossi il tuo acquirente al quale vengono rimborsati i soldi perché il venditore non conosce la percentuale che trattiene PayPal sarei abbastanza incazzato.
__________________
Così come molti altri utenti di questo forum, ho concluso più di un fantastiliardo di transazioni sul mercatino, tutte purtroppo con esito negativo.
al17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2016, 12:04   #783
The_Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The_Saint
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 11834
Quote:
Originariamente inviato da Sarbatur Guarda i messaggi
io non riesco proprio a trovare dove stra scritto
Sono andato sulla ricerca ed ho digitato "rimborso", questo è il primo link che esce fuori:

https://www.paypal.com/selfhelp/article/FAQ1639/1

__________________
Vendo: HW vario old
:: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 441] :: Il mio PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein)
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2016, 16:46   #784
Sarbatur
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 421
Quote:
Originariamente inviato da al17 Guarda i messaggi
Paypal ha milioni di utenti, è utilizzato da anni e funziona pure abbastanza bene.

La colpa è tua che non conosci le regole.

Se io fossi il tuo acquirente al quale vengono rimborsati i soldi perché il venditore non conosce la percentuale che trattiene PayPal sarei abbastanza incazzato.
vabbe io alla fine non ho rubato niente, mi servira di lezione per la prossima volta, è stato solo un errore e comunque a me sto paypal mi pare proprio "na strunzata"
__________________
Ho concluso positivamente con: guant4namo - Jfrusciante - U76 - DS-1 - Lorys21... i miei feedback dicono tutto
Sarbatur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2016, 20:10   #785
al17
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2698
Quote:
Originariamente inviato da Sarbatur Guarda i messaggi
vabbe io alla fine non ho rubato niente, mi servira di lezione per la prossima volta, è stato solo un errore e comunque a me sto paypal mi pare proprio "na strunzata"
Il vantaggio di PayPal è quello di dar sicurezza all'acquirente ed incoraggiarlo a comprare anche da venditori non conosciuti. Più di una volta mi è capitato di acquistare un prodotto su eBay pagandolo con Paypal da venditori con pochissimi feedback proprio perché mi sentivo sicuro per il sistema di protezione. In casi opposti invece ho desistito dall'acquistare da venditori che non accettavano PayPal: sia loro che io abbiamo perso un potenziale affare.

Nella maggior parte dei casi l'acquisto è andato a buon fine e non c'è stato nessun problema, però negli ultimi anni mi sono capitati dei casi nei quali ho aperto una controversia, convertita in seguito in reclamo, per prodotti difettosi e che venivano garantiti come perfettamente funzionanti. Sono casi rari, una percentuale piccolissima, ma sono noie che possono succedere.

Ti racconto quello che mi è capitato alcune settimane fa: prodotto acquistato come perfettamente funzionante, il venditore sottolinea di testare personalmente più volte ogni singolo prodotto, mi arriva e neanche si accende. Scrivo al venditore chiedendo la sostituzione del prodotto oppure un rimborso. Questi si dimostra disponibile, ci mettiamo d'accordo ed effettuo la spedizione a mio carico. Una volta che il prodotto è tornato in mano al venditore, questi si trasforma dal dottor Jekyll in mister Hyde: mi dice che il prodotto è funzionante, che sono uno scostumato (???) e si vanta di fantomatici titoli accademici nonostante scriva come un bambino di seconda elementare. Un matto insomma. Ovviamente si rifiuta anche di emettere qualsiasi rimborso, anche parziale. Alla fine apro una contestazione, la converto in reclamo e dopo alcune settimane paypal mi rimborsa.

In dieci anni ho effettuato circa 300 acquisti pagati con paypal e i reclami che ho aperto sono stati in tutto 3.

Perché ti racconto questa storia? Solo per farti capire che se hai pochi feedback e non sei conosciuto è difficile trovare un acquirente che si fidi di te ed accetti un pagamento diverso dal paypal. Se per esempio io dovessi acquistare qualcosa da te che metti in vendita sul mercatino, con così pochi post e nessun feedback, pretenderei di pagarti con Paypal o di pagarti post prova.
__________________
Così come molti altri utenti di questo forum, ho concluso più di un fantastiliardo di transazioni sul mercatino, tutte purtroppo con esito negativo.

Ultima modifica di al17 : 30-01-2016 alle 20:12.
al17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2016, 02:20   #786
KaiserP
Member
 
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 145
Ok

Sarbatur, se avevi un problema potevi benissimo dirmelo invece di dirmi che non ti risultava nessun pagamento effettuato su paypal. Se il problema sono "2" euro di tasse paypal bastava che me lo dicevi che ti facevo una transazione da 32...

Utente non molto serio... ...
KaiserP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2016, 07:23   #787
The_Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The_Saint
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 11834
Quote:
Originariamente inviato da KaiserP Guarda i messaggi
Sarbatur, se avevi un problema potevi benissimo dirmelo invece di dirmi che non ti risultava nessun pagamento effettuato su paypal. Se il problema sono "2" euro di tasse paypal bastava che me lo dicevi che ti facevo una transazione da 32...

Utente non molto serio... ...
Tana per Sarbatur...

Direi cmq di chiudere qui il discorso, stiamo andando palesemente OT.
__________________
Vendo: HW vario old
:: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 441] :: Il mio PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein)
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2016, 19:02   #788
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
una curiosità, come ci si difende da acquirenti furbetti quando si usa paypal? Del tipo vendo un oggetto funzionante, me lo scassa lui o si scassa durante il trasporto o peggio ancora viene smarrito?(tipo con spedizione prioritaria o pacco ordinario, ma anche tracciata può capitare, l'assicurato non ho capito a cosa serve dato che vengono escluse manomissioni,furti,danneggiamenti etc...da che razzo è assicurato allora )

Chiedo perchè tendenzialmente vedo che paypal tende a dare troppo credito alla buona fede dell'acquirente.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2016, 20:00   #789
al17
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2698
A paypal basta che l'acquirente restituisca il prodotto con spedizione tracciabile.

Se viene smarrita una spedizione tracciabile, paypal da ragione all'acquirente, se viene smarrita una non tracciabile da ragione al venditore.
__________________
Così come molti altri utenti di questo forum, ho concluso più di un fantastiliardo di transazioni sul mercatino, tutte purtroppo con esito negativo.
al17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2016, 22:15   #790
Sarbatur
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 421
Quote:
Originariamente inviato da KaiserP Guarda i messaggi
Sarbatur, se avevi un problema potevi benissimo dirmelo invece di dirmi che non ti risultava nessun pagamento effettuato su paypal. Se il problema sono "2" euro di tasse paypal bastava che me lo dicevi che ti facevo una transazione da 32...

Utente non molto serio... ...
se non ero serio non ti avrei rimborsato neanche un centesimo e via... invece ti ho rimborsato tutto fino al ultimo centesimo rimettendoci anche il costo della transazione di tasca mia..se questo vuol dire non essere serio..bu allora quelli che rubano cosa sono??? è vero che non ho moltissimi feedback ma semplicemente perchè ho iniziato da poco, infatti ho pochi messaggi...eppure ho concluso 3 transazioni e tutte con esito positivo e gli acquirenti sono rimasti soddisfatti tutti al 100% l'ultima transazione la ho conclusa due giorni fa!! è nel mio interesse avere dei buon feedback e quindi di conseguenza trattare bene i miei clienti, altrimenti poi le venditè calano..
__________________
Ho concluso positivamente con: guant4namo - Jfrusciante - U76 - DS-1 - Lorys21... i miei feedback dicono tutto

Ultima modifica di Sarbatur : 31-01-2016 alle 22:30.
Sarbatur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2016, 00:58   #791
al17
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2698
Quote:
Originariamente inviato da Sarbatur Guarda i messaggi
se non ero serio non ti avrei rimborsato neanche un centesimo e via... invece ti ho rimborsato tutto fino al ultimo centesimo rimettendoci anche il costo della transazione di tasca mia..se questo vuol dire non essere serio..bu allora quelli che rubano cosa sono??? è vero che non ho moltissimi feedback ma semplicemente perchè ho iniziato da poco, infatti ho pochi messaggi...eppure ho concluso 3 transazioni e tutte con esito positivo e gli acquirenti sono rimasti soddisfatti tutti al 100% l'ultima transazione la ho conclusa due giorni fa!! è nel mio interesse avere dei buon feedback e quindi di conseguenza trattare bene i miei clienti, altrimenti poi le venditè calano..
Scusa la franchezza, ma un venditore che annulla una transazione per due euro di commissioni delle quali per sua colpa non era a conoscenza non è un venditore serio. Se non avessi rimborsato un, cito, "centesimo e via" non saresti stato un venditore, ma un truffatore.

Da regolamento del forum sei da sospensione. La prossima volta fai più attenzione e dai una lettura alle regole (di paypal e del mercatino).
__________________
Così come molti altri utenti di questo forum, ho concluso più di un fantastiliardo di transazioni sul mercatino, tutte purtroppo con esito negativo.
al17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2016, 16:19   #792
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Modena provincia
Messaggi: 12318
Quote:
Originariamente inviato da al17 Guarda i messaggi
...se viene smarrita una non tracciabile da ragione al venditore.

dici? io circa 1 anno fa mi aggiudicai un'asta su ebay da un tipo ucraino (o giù di lì) che aveva pochissimi feedback e vendeva micro-sd a 10€...

Il giorno successivo arrivò una mail di avvenuta spedizione ma non è mai arrivata
In aggiunta sparì da ebay dopo pochi giorni e davo per persi i miei soldi e avviai cmq la pratica di reclamo... accettata e recuperato tutto, quindi
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2016, 17:51   #793
Sarbatur
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 421
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
dici? io circa 1 anno fa mi aggiudicai un'asta su ebay da un tipo ucraino (o giù di lì) che aveva pochissimi feedback e vendeva micro-sd a 10€...

Il giorno successivo arrivò una mail di avvenuta spedizione ma non è mai arrivata
In aggiunta sparì da ebay dopo pochi giorni e davo per persi i miei soldi e avviai cmq la pratica di reclamo... accettata e recuperato tutto, quindi
si ma intando il venditore si è fregato i soldi e nessuno glieli toglierà piu paypal ti rimborsa e dove prende poi sti soldi? li ruba alla gente comune che pure per una semplice transazione oppure per un semplice starnuto ti fa pagare
__________________
Ho concluso positivamente con: guant4namo - Jfrusciante - U76 - DS-1 - Lorys21... i miei feedback dicono tutto
Sarbatur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2016, 17:59   #794
al17
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2698
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
dici? io circa 1 anno fa mi aggiudicai un'asta su ebay da un tipo ucraino (o giù di lì) che aveva pochissimi feedback e vendeva micro-sd a 10€...

Il giorno successivo arrivò una mail di avvenuta spedizione ma non è mai arrivata
In aggiunta sparì da ebay dopo pochi giorni e davo per persi i miei soldi e avviai cmq la pratica di reclamo... accettata e recuperato tutto, quindi
Paypal ti avrà rimborsato perchè il venditore non si è fatto vivo durante il reclamo. Se avesse semplicemente scritto che la spedizione non era tracciabile e che così era indicato nell'inserzione, temo che avresti perso i tuoi 10€.

Quote:
si ma intando il venditore si è fregato i soldi e nessuno glieli toglierà piu paypal ti rimborsa e dove prende poi sti soldi? li ruba alla gente comune che pure per una semplice transazione oppure per un semplice starnuto ti fa pagare
Onestamente non sono sicuro di come funzioni il rimborso da venditori spariti o senza fondi e carte associate: ti assicuro che se il venditore è ancora attivo ed ha fondi, paypal preleva forzosamente il denaro da lui. Se non è più attivo o non ha fondi... boh!?
__________________
Così come molti altri utenti di questo forum, ho concluso più di un fantastiliardo di transazioni sul mercatino, tutte purtroppo con esito negativo.
al17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2016, 12:41   #795
Sarbatur
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 421
Quote:
Originariamente inviato da al17 Guarda i messaggi
Paypal ti avrà rimborsato perchè il venditore non si è fatto vivo durante il reclamo. Se avesse semplicemente scritto che la spedizione non era tracciabile e che così era indicato nell'inserzione, temo che avresti perso i tuoi 10€.



Onestamente non sono sicuro di come funzioni il rimborso da venditori spariti o senza fondi e carte associate: ti assicuro che se il venditore è ancora attivo ed ha fondi, paypal preleva forzosamente il denaro da lui. Se non è più attivo o non ha fondi... boh!?
fidati al mondo d'oggi e la gente perbene che paga, i truffatori vanno avanti in italia ecco perchè l'italia ha fatto na brutta fine..
__________________
Ho concluso positivamente con: guant4namo - Jfrusciante - U76 - DS-1 - Lorys21... i miei feedback dicono tutto
Sarbatur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2016, 14:57   #796
Obelix-it
Senior Member
 
L'Avatar di Obelix-it
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Messaggi: 3160
Quote:
Originariamente inviato da al17 Guarda i messaggi
Paypal ti avrà rimborsato perchè il venditore non si è fatto vivo durante il reclamo. Se avesse semplicemente scritto che la spedizione non era tracciabile e che così era indicato nell'inserzione, temo che avresti perso i tuoi 10€.
Se la spedizione non e' tracciabile, PayPal rimborsa a prescindere...

Quote:
Originariamente inviato da al17 Guarda i messaggi
Onestamente non sono sicuro di come funzioni il rimborso da venditori spariti o senza fondi e carte associate: ti assicuro che se il venditore è ancora attivo ed ha fondi, paypal preleva forzosamente il denaro da lui. Se non è più attivo o non ha fondi... boh!?
Ce li mette Paypal. O la Visa. Il che vuol dire, banalmente, che ci guadagna un po' di meno.

Una volta so che c'era un limite la numero di rimborsi annui per utente su 'scomparsa' del venditore. Onestamente, non so come sia adesso.

Ma in fin dei conti, non e' niente di diverso dal comune utilizzo di una Crta di credito....
Obelix-it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2016, 17:57   #797
al17
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2698
Quote:
Originariamente inviato da Obelix-it Guarda i messaggi
Se la spedizione non e' tracciabile, PayPal rimborsa a prescindere...
Non credo. La mia fonte è un ragazzo che qualche tempo fa mi aiutò nella traduzione di un mod e che lavorava presso paypal.

Mi disse che le linee guida erano di dar ragione all'acquirente solo se non fosse intervenuto il venditore o se questi non fosse stato in grado di fornire prova della spedizione.

Fornire prova della spedizione è cosa ben diversa dalla spedizione tracciabile. Se il venditore allegava la ricevuta della spedizione, anche se non tracciabile, paypal dava ragione a lui.

In Italia non sono neanche sicuro che esistano ricevute per spedizioni non tracciabili, ma è così in altri paesi, sempre a detta di questo ragazzo.

La discussione era nata dall'esperienza descritta da redheart (spedizione dall'Ucraina), quindi la mia ottica era "internazionale".


Sono ormai diversi anni che non sento più questa persona, quindi la politica di paypal potrebbe anche essere cambiata... o magari mi ha cacciato delle balle. Personalmente ho sempre contestato oggetti spediti tramite spedizione tracciabile.
__________________
Così come molti altri utenti di questo forum, ho concluso più di un fantastiliardo di transazioni sul mercatino, tutte purtroppo con esito negativo.

Ultima modifica di al17 : 02-02-2016 alle 17:59.
al17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2016, 19:32   #798
Obelix-it
Senior Member
 
L'Avatar di Obelix-it
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Messaggi: 3160
Quote:
Originariamente inviato da al17 Guarda i messaggi
Fornire prova della spedizione è cosa ben diversa dalla spedizione tracciabile.
Concordo, anche se in Italia non e' cosi' (tuto quelloper cui hai un aprovea di spedizione e tracciabile, tranne le racco esterr). Ma noi partivamo da
Quote:
Se avesse semplicemente scritto che la spedizione non era tracciabile e che così era indicato nell'inserzione, temo che avresti perso i tuoi 10€.
Se non hai prova di aver spedito qualsiasi cosa (anche una busta vuota...), allora Paypal rimborsa a prescindere. Nota che, FWICR dalle mie discussioni con Paypal, la spedizione deve essere provata online (per dirti: il modulo della ricevuta della spedizione di una raccomandata non vale, devi avere la possibilta' di dare un link online).

Poi, anche per me vale quel che hai detto tu: cose che ho fatto anni fa, magari adesso hanno cambiato qualcosa....
Obelix-it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2016, 12:58   #799
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7353
mi spiegate una cosa, su siti tipo aliexpress o amazon il sistema OTP funziona oppure no? se non funziona a cosa serve abilitarlo?
__________________
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo..
NON TRATTATE CON ironia
morpheus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2016, 08:42   #800
silenzio85
Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 64
Io per questo motivo ero stato costretto ad avere 2 poste pay una per pay dal e una per uso personale
__________________
concluso positivamente con: leofalp ,lord alexander ,Lorenz0, Growan.
silenzio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v