Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-09-2020, 10:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/st...ndo_92235.html

Un'operazione di un nucleo speciale della GdF di Gorizia ha condotto alla sospensione delle attività di un grosso numero di siti web che condividevano materiale pirata

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2020, 10:24   #2
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13757
Mah, forse abbiamo idee diverse quando parliamo di "grosso numero". Era un po' che non si parlava di Pezzotto comunque...
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2020, 10:29   #3
Pino90
Senior Member
 
L'Avatar di Pino90
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Messaggi: 3582
Bene. A me piacerebbe che i produttori e distributori di film si adeguassero. Non ho Netflix (ho disdetto causa catalogo che non mi soddisfa e mancanza di tempo di vedere e seguire tutte le serie che producono) ma ho Amazon Prime, sia in Italia che in Spagna. La settimana passata cercavo un film (007 del 2010): su Netflix non c'è, su prime costava 8 euro affittarlo mentre su YouTube poco di meno. A me sono sembrati prezzi folli... alla fine ho lasciato perdere ma capisco che visto l'andazzo il torrent ha il suo appeal. Quando ero ragazzino affittato un film recente per due euro...
__________________
MALWARES

Kim è dimagrito!
Pino90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2020, 10:31   #4
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13757
Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
Bene. A me piacerebbe che i produttori e distributori di film si adeguassero. Non ho Netflix (ho disdetto causa catalogo che non mi soddisfa e mancanza di tempo di vedere e seguire tutte le serie che producono) ma ho Amazon Prime, sia in Italia che in Spagna. La settimana passata cercavo un film (007 del 2010): su Netflix non c'è, su prime costava 8 euro affittarlo mentre su YouTube poco di meno. A me sono sembrati prezzi folli... alla fine ho lasciato perdere ma capisco che visto l'andazzo il torrent ha il suo appeal. Quando ero ragazzino affittato un film recente per due euro...
netflix, amazon prime video...li ho tutti...tanto quando cerco un film particolare o d'autore non lo trovo mai...

p.s. io noleggiavo vhs, dvd e blu-ray...si era arrivati anche 5€ e passa con il defunto Blockbuster...a confronto oggi è uno spasso...
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2020, 10:53   #5
matsnake86
Senior Member
 
L'Avatar di matsnake86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
Messaggi: 1914
Io e la mia compagna con netflix e prime video andiamo alla grande.
C'è veramente tanta scelta (anche tanta porcheria).
E nel caso dovesse servire non mi dispiace attivarmi un mesetto su disney+.
Praticamente la TV digitale io non la guardo più.

Davvero faccio fatica a capire il pezzotto. Presumo vada per la maggiore tra le persone che seguono il calcio o gli sport che magari riescono a piratare sky e dazn.
Per i film e le serie non ne vale veramente la pena.
__________________
PSU: Seasonic M12II-620 Evo MB: MSI X370 Sli Plus CPU: AMD Ryzen 7 5700X SSD: Kingston SA400S37/240GB RAM: 2x 16GB DDR4 3200MHz SCHEDA VIDEO: SAPPHIRE RX 6700 Pulse OC 10GB S.O.: openSUSE Tumbleweed
matsnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2020, 11:03   #6
corgiov
Senior Member
 
L'Avatar di corgiov
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Messaggi: 3674
Per chi cerca film rari, consiglio di provare a leggere la rubrica Il mondo dello streaming.. Sono analizzati quasi tutti i servizi di streaming disponibili nel territorio italiano, e non solo.
Al momento, in Italia, sono disponibili più di 25 servizi. A molti ci si può abbonare con costi molto contenuti.
__________________
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~64 GB~ASRock Z590 Taichi~R9 590 8GB
corgiov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2020, 11:06   #7
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1931
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
netflix, amazon prime video...li ho tutti...tanto quando cerco un film particolare o d'autore non lo trovo mai...

p.s. io noleggiavo vhs, dvd e blu-ray...si era arrivati anche 5€ e passa con il defunto Blockbuster...a confronto oggi è uno spasso...
ultimo dvd/br noleggiato 1.80€ dal videonoleggio sotto casa! aveva di tutto! ovviamente prezzo basso se lo riportavi subito dopo la visione (credo entro le 2 ore, il 99% delle commedie stanno sotto i 100min)
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2020, 11:11   #8
Pino90
Senior Member
 
L'Avatar di Pino90
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Messaggi: 3582
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
netflix, amazon prime video...li ho tutti...tanto quando cerco un film particolare o d'autore non lo trovo mai...

p.s. io noleggiavo vhs, dvd e blu-ray...si era arrivati anche 5€ e passa con il defunto Blockbuster...a confronto oggi è uno spasso...
Io pagavo 2€ un noleggio di 3h, che bastava a guardare la maggior parte dei film. Sinceramente il 95% delle serie di Amazon Prime e di Netflix non mi interessa, e a parte qualche opera buona la maggior parte è una monnezza. Il catalogo film poi è indegno.

Quote:
Originariamente inviato da radeon_snorky
ultimo dvd/br noleggiato 1.80€ dal videonoleggio sotto casa! aveva di tutto! ovviamente prezzo basso se lo riportavi subito dopo la visione (credo entro le 2 ore, il 99% delle commedie stanno sotto i 100min)
Esatto. Adesso ti chiedono almeno almeno 5€...
__________________
MALWARES

Kim è dimagrito!
Pino90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2020, 11:13   #9
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14787
Ma c'è una lista dei siti che hanno oscurato? Giusto per curiosità.

Io ho Amazon Prime Video e devo dire che il catalogo si è molto arricchito, inoltre la possibilità di acquistare o noleggiare film può essere utile.

Inoltre ora mettono a tempo anche film recenti visibili sul normale catalogo, senza scucire un euro in più.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2020, 11:45   #10
klept
Senior Member
 
L'Avatar di klept
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
Messaggi: 8123
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Ma c'è una lista dei siti che hanno oscurato? Giusto per curiosità.

Io ho Amazon Prime Video e devo dire che il catalogo si è molto arricchito, inoltre la possibilità di acquistare o noleggiare film può essere utile.

Inoltre ora mettono a tempo anche film recenti visibili sul normale catalogo, senza scucire un euro in più.
C'è scritto nell'articolo che non hanno ancora una lista al momento
__________________
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
klept è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2020, 11:54   #11
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14787
Quote:
Originariamente inviato da klept Guarda i messaggi
C'è scritto nell'articolo che non hanno ancora una lista al momento
Mea culpa, ho letto una riga si e una no, quello era scritto nella riga no.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2020, 12:05   #12
no_side_fx
Senior Member
 
L'Avatar di no_side_fx
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4626
Quote:
Originariamente inviato da matsnake86 Guarda i messaggi
Davvero faccio fatica a capire il pezzotto. Presumo vada per la maggiore tra le persone che seguono il calcio o gli sport che magari riescono a piratare sky e dazn.
Per i film e le serie non ne vale veramente la pena.
netflix e prime sono buoni solo per le serie tv

per i film lasciamo perdere perché non hanno nulla a che vedere con quelli prodotti per il cinema che anche on demand si pagano (cari)
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2020, 12:33   #13
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Io sono una persona che preferisce i film alle serie tv (anche perchè di queste ultime ne escono veramente troppe e seguirle richiede tempo e voglia).
Da questo punto di vista il panorama è DESOLANTE.
Ho avuto per due mesi in forma gratuita Infinity.
C'erano dei film vecchi a noleggio per 5 euro in FULL HD (tipo Harry Potter).
Se questa è l'offerta, direi che non ci siamo per niente.
Cioè devo pagare un abbonamento fisso, la linea internet e pure l'affitto di qualcosa che magari ha 20 anni sulle spalle?
Faccio prima a comprarmi il dvd/blueray a questo punto.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2020, 12:40   #14
no_side_fx
Senior Member
 
L'Avatar di no_side_fx
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4626
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Io sono una persona che preferisce i film alle serie tv (anche perchè di queste ultime ne escono veramente troppe e seguirle richiede tempo e voglia).
Da questo punto di vista il panorama è DESOLANTE.
Ho avuto per due mesi in forma gratuita Infinity.
C'erano dei film vecchi a noleggio per 5 euro in FULL HD (tipo Harry Potter).
Se questa è l'offerta, direi che non ci siamo per niente.
Cioè devo pagare un abbonamento fisso, la linea internet e pure l'affitto di qualcosa che magari ha 20 anni sulle spalle?
Faccio prima a comprarmi il dvd/blueray a questo punto.
esatto

è lo stesso discorso di 20 anni fa quando si usava winmx per gli mp3 perché i cd originali costavano 30€ (o 50 mila lira per chi è più vecchio)
oggi siamo passati a questo ma il concetto è lo stesso
è inutile dispiegare l'esercito, basta abbassare i prezzi
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2020, 12:42   #15
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Va bo, ma Infinity è sempre stato un servizio mediocre. E' stato un patetico tentativo delle Mediaset di entrare nel panorama dello streaming proponendo quello che, di fatto, già fa vedere sui suoi normali canali.
Se proprio dovessi farmi un servizio streaming che è una controparte di uno "normale", a questo punto mi farei NowTV che mi offre la roba di SKY ma a prezzi inferiori.

Il problema non è neanche il costo. A meno di non sorbirsi solo la Rai o Mediaset con le classiche tonnellate di pubblicità, credo sia lapalissiano che un servizio TV/streaming si regga anche sugli abbonamenti, a meno di non credere che i contenuti che forniscono non discendano dal cielo per grazia ricevuta. Al limite si può discutere se il prezzo sia eccessivo o meno, ma quello dipende anche dalle valutazioni personali.

Il vero problema è la frammentazione: nel momento che vuoi 3 serie TV su Netflix, 2 su Amazon Prime, i film della Disney su D+, National Geographic su SKY, DAZN per vedere le partite e via dicendo... ecco che ti ritrovi a fare una pletora di abbonamenti che, sommati tra loro, iniziano ad essere un costo sostenuto.
Poi è vero che gli abbonamenti in streaming sono flessibili, permettendoli di disdirli per poi riprenderli in un secondo momento. Ma a quel punto diventa più una rottura che altro.


Questo senza entrare nel mero discorso della qualità dei contenuti.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2020, 12:51   #16
falcy
Senior Member
 
L'Avatar di falcy
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
Messaggi: 864
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx Guarda i messaggi
netflix e prime sono buoni solo per le serie tv

per i film lasciamo perdere perché non hanno nulla a che vedere con quelli prodotti per il cinema che anche on demand si pagano (cari)
Credo si riferisse al catalogo in generale non solo a quelli prodotti da Netflix, di film visti al cinema o Blu-ray ne ho circa una cinquantina in "la mia lista" e non li ho neanche messi tutti, se poi non piacciono quelli a catalogo, i gusti sono gusti
__________________
PC antiquato, del 2020...

Ultima modifica di falcy : 23-09-2020 alle 15:26.
falcy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2020, 13:13   #17
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx Guarda i messaggi
esatto

è lo stesso discorso di 20 anni fa quando si usava winmx per gli mp3 perché i cd originali costavano 30€ (o 50 mila lira per chi è più vecchio)
oggi siamo passati a questo ma il concetto è lo stesso
è inutile dispiegare l'esercito, basta abbassare i prezzi
Allora mettiamola in questi termini...
Io ti pago un abbonamento annuale e mi aspetto che ogni tot mesi tu metta disponibile un film recenti (un paio di anni???).
Se mi metti a noleggio a 5 euro un film di 20 anni anche a 1080...
Onestamente perchè una persona dovrebbe spenderci dei soldi?
Al peggio attendi che quel film lo diano come prima tv sui vari canali Mediaset o Rai.
Vi riporto un esempio.
Io ho Disney+ fatto per i miei figli.
Oggi se voglio vedere Mulan in streaming dovrei pagare 22 EURO !!!
Ma secondo voi può essere normale una simile richiesta?
Per 13 euro me lo vedo in multisala con audio multicanale, schermo gigante e poltrone comodissime.
Qualcuno poi dirà che in questo modo però dovrò pagare un biglietto per ogni persona... ma ripeto... già pago un abbonamento... se me lo mettevi 5 euro in quanto si tratta di una anteprima (dovrebbe uscire il 4 Dicembre), non avrei avuto alcun dubbio... ma 22 euro... è follia.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2020, 13:24   #18
mmorselli
Senior Member
 
L'Avatar di mmorselli
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
p.s. io noleggiavo vhs, dvd e blu-ray...si era arrivati anche 5€ e passa con il defunto Blockbuster...a confronto oggi è uno spasso...
Ma perché Blockbuster era follia pura. Ai tempi del DVD io noleggiavo al videobank del mio paese a 1 euro per 24 ore, che in realtà era meno perché con una carta prepagata da 50 euro avevi il 15% di sconto. L'idea di pagarli poco mi portava a noleggiare più roba di quella che avrei visto, tanto di ogni film ne facevo una copia masterizzata... Tutte finite in discarica quando si è passati al 1080p, che mi serva di lezione...
mmorselli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2020, 13:26   #19
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Allora mettiamola in questi termini...
Io ti pago un abbonamento annuale e mi aspetto che ogni tot mesi tu metta disponibile un film recenti (un paio di anni???).
Se mi metti a noleggio a 5 euro un film di 20 anni anche a 1080...
Onestamente perchè una persona dovrebbe spenderci dei soldi?
Al peggio attendi che quel film lo diano come prima tv sui vari canali Mediaset o Rai.
Vi riporto un esempio.
Io ho Disney+ fatto per i miei figli.
Oggi se voglio vedere Mulan in streaming dovrei pagare 22 EURO !!!
Ma secondo voi può essere normale una simile richiesta?
Per 13 euro me lo vedo in multisala con audio multicanale, schermo gigante e poltrone comodissime.
Qualcuno poi dirà che in questo modo però dovrò pagare un biglietto per ogni persona... ma ripeto... già pago un abbonamento... se me lo mettevi 5 euro in quanto si tratta di una anteprima (dovrebbe uscire il 4 Dicembre), non avrei avuto alcun dubbio... ma 22 euro... è follia.
Frena

Mulan a 22 euro è un esempio sbagliato. La Disney l'ha fatto per la particolare situazione: ovvero recuperare tutti i (potenziali) soldi andati in fumo per le proiezioni nei cinema a causa del Covid-19. Ed è un dato di fatto che i cinema hanno subito un contraccolpo enorme dalla pandemia.

Per cui la Disney ha piazzato Mulan immediatamente in streaming (per dire, anche Star Wars IX è uscito sul loro servizio dopo qualche mese dalla programmazione nelle sale) con un pagamento aggiuntivo.
Tra l'altro è una situazione temporanea, se aspetti Dicembre toglieranno quel sovraprezzo.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2020, 13:34   #20
Ashitaka360
Member
 
L'Avatar di Ashitaka360
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 217
Non giustifico la pirateria ma nel mio caso ci sono serie che non è proprio possibile trovare, serie vecchia dal valore praticamente zero come frasier o anche attuali (anche se iniziate trent'anni fa) e inspiegabilmente difficili da reperire come i simpson (parlo di qualche tempo fa, adesso non so), o anche friends che mi pare ci sia su amazon ma alla quale per qualche ragione a me ignota hanno abbassato il pitch delle voci e parlano tutti come se avessero il rutto in canna, quindi risulta inguardabile per me (cosa che succede anche con scrubs)

Ultima modifica di Ashitaka360 : 23-09-2020 alle 14:48.
Ashitaka360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1