Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Samsung Galaxy Book Flex: il 2-in-1 con la pennina integrata
Samsung Galaxy Book Flex: il 2-in-1 con la pennina integrata
E' un 2-in-1 che si differenzia dai concorrenti per integrare al proprio interno un pennino S-Pen, con il quale espandere le potenzialità di utilizzo: Galaxy Book Flex si adatta facilmente a qualsiasi necessità di utilizzo lontano dalla presa di corrente, forte di una costruzione robusta e di uno schermo basato su tecnologia QLED
GoPro Hero 9: nuovo sensore, doppio display, stabilizzazione top. Resta lei quella da battere
GoPro Hero 9: nuovo sensore, doppio display, stabilizzazione top. Resta lei quella da battere
GoPro Hero 9 si rinnova in grande stile. Nuovo sensore a maggiore risoluzione, vero display frontale, stabilizzazione digitale Hypersmooth 3.0 efficacissima. È di nuovo la regina delle action camera e permette di registrare anche in formato video 5K/30p, oltre che 4K/60p, 2,7K/120p e 1080p/240fps. Alla stabilizzazione è possibile aggiungere l'allineamento automatico dell'orizzonte: mai più riprese storte
Amazon Echo e Echo Dot: tutti nuovi e con Alexa più intelligente. La recensione
Amazon Echo e Echo Dot: tutti nuovi e con Alexa più intelligente. La recensione
Una delle conferenze più importanti dell'anno avvenuta a fine settembre ha svelato i nuovi prodotti ''intelligenti'' di Amazon. L'azienda capitanata da Jeff Bezos ha svelato Echo, Echo Dot ed Echo Dot con display a LED. Li abbiamo provati tutti e vi diciamo cosa cambia rispetto ai precedenti e come funzionano. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-10-2020, 07:34   #3641
axelv
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da glaucos Guarda i messaggi
Figurati che io ho trovato poco di nuovo passando dal 4 al 6 (e lo sapevo bene).
Infatti, anche io sono passato dal 4 al 6. Alla fine ci avevo ripensato, non cambia assolutamente niente ma poi l'ho cambiato solo per non far svalutare troppo il 4.
Old 21-10-2020, 09:31   #3642
The_ouroboros
Senior Member

L'Avatar di The_ouroboros

Iscritto dal: May 2007
Città: Irlanda
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Infatti, anche io sono passato dal 4 al 6. Alla fine ci avevo ripensato, non cambia assolutamente niente ma poi l'ho cambiato solo per non far svalutare troppo il 4.
niente niente no.
il SOC e' diverso, lo schermo del 5/6 e' diverso dal 4.
I colori cambiano.
Hai una feature in piu' sul 6.

Che poi Apple faccia delta molto piccoli e' ok ma non sono mai 0
Old 21-10-2020, 09:52   #3643
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
cambia l'always on display
è una cosa che a me interessa pochissimo e penso disattiverei, ma per alcuni può essere la feature che fa la differenza

vediamo il prossimo anno, Watch mi da l'idea di prodotto che vale la pena cambiare dopo 3-4 anni non prima...
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2020, 11:29   #3644
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
è una cosa che a me interessa pochissimo e penso disattiverei, ma per alcuni può essere la feature che fa la differenza

vediamo il prossimo anno, Watch mi da l'idea di prodotto che vale la pena cambiare dopo 3-4 anni non prima...
Concordo anche io e io sono uno di quelli che cambia tutto una volta all'anno.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2020, 11:54   #3645
axelv
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi
niente niente no.
il SOC e' diverso, lo schermo del 5/6 e' diverso dal 4.
I colori cambiano.
Hai una feature in piu' sul 6.

Che poi Apple faccia delta molto piccoli e' ok ma non sono mai 0
Quote:

Si si, certo. Dei cambiamenti ci sono ma secondo me non valgono il cambio 4>6 o addirittura 5>6. Poi, ripeto, l'ho fatto solo per rivendere bene il mio 4, il prossimo anno ci avrei ripreso davvero poco.
Ed ho avuto una botta di c..o allucinante. Una mattina alle 8.30 ho provato a vedere la disponibilità di quello che avrei voluto e l'ho trovato allo store vicino a me. Avevano solo quello. E prima di quel giorno mai avuto niente di quello che cercavo...
Old 21-10-2020, 12:02   #3646
Skogkatt
Member

L'Avatar di Skogkatt

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Offenbach am Main
Arrivato puntualissimo ieri il mio SE!
Il mio primo smartwatch... ho passato un'oretta a smanettare con le varie impostazioni e a provare mille colori e quadranti diversi... come un bambino.
Delusione maxima: Whatsapp non la app dedicata! mentre Telegram sì.
Provato subito ad andare a fare la spesa con i nuovi Airpods Pro e musica caricata sull'orologio, e pagato con Apple Pay alla cassa.
Bello. Domani provo ad andare a correre senza telefono (finalmente!).
Una nota: schermo nitidissimo e fin troppo luminoso.
Skogkatt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2020, 14:02   #3647
The_ouroboros
Senior Member

L'Avatar di The_ouroboros

Iscritto dal: May 2007
Città: Irlanda
Quote:
Originariamente inviato da Skogkatt Guarda i messaggi
.

beh... wa e' di facebook e fa cacare, telegram no
Cmq e' cosi dall'alba dei tempi
Old 21-10-2020, 14:06   #3648
glaucos
Member

L'Avatar di glaucos

Iscritto dal: May 2001
Città: Torino
Quote:
[...] Domani provo ad andare a correre senza telefono (finalmente!).[...]
Eheh, andare a correre con solo le AirPod e l'orologio è una bella comodità, e se ti capita di volerti fermare a comprare una bibita dopo la corsa, puoi pagare con Apple Pay! :-)

Se qualcuno qui avesse lo stesso dubbio che avevo io, Apple Pay sull'orologio funziona anche se non è la versione Cellular e non si ha il telefono con se; dato che la carta viene replicata NEL TELEFONO, non ha bisogno di connettersi per funzionare (è il POS a farlo, come per una carta classica di plastica).
Old 21-10-2020, 14:59   #3649
grayfox_89
Senior Member

L'Avatar di grayfox_89

Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da perasperaadastra Guarda i messaggi
Da quanto c'è l'hai?

Col 5 chiudo tranquillamente i due giorni: primo giorno, lo stacco la mattina dalla basetta e arrivo a sera intorno al 65%. La mattina dopo lo ritrovo al 55%, e arrivo la sera del secondo giorno intorno al 20%.

Se esco in bici, facendo 3/4 di attività col GPS, perde forse un 5/10% in più.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Ha 6 mesi, preso da poco usato. Gps una mezz'ora al giorno, più o meno lo stesso utilizzo del 3. C'è una certa differenza però
Old 21-10-2020, 15:02   #3650
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Originariamente inviato da glaucos Guarda i messaggi
Se qualcuno qui avesse lo stesso dubbio che avevo io, Apple Pay sull'orologio funziona anche se non è la versione Cellular e non si ha il telefono con se; dato che la carta viene replicata NEL TELEFONO, non ha bisogno di connettersi per funzionare (è il POS a farlo, come per una carta classica di plastica).
esatto
dopotutto la carta di credito contactless mica si connette a internet per pagare al POS...
Watch fa la stessa cosa, risponde via NFC con i dati della carta

non pago mai con iPhone ma immagino sia la stessa cosa, se per caso hai internet down continui a pagare regolarmente
Old 21-10-2020, 16:41   #3651
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Arrivato puntualissimo ieri il mio SE!
Il mio primo smartwatch... ho passato un'oretta a smanettare con le varie impostazioni e a provare mille colori e quadranti diversi... come un bambino.
Provato subito ad andare a fare la spesa con i nuovi Airpods Pro e musica caricata sull'orologio, e pagato con Apple Pay alla cassa.
Bello. Domani provo ad andare a correre senza telefono (finalmente!).
Una nota: schermo nitidissimo e fin troppo luminoso.
che ti aspetti da un app gestita da quel cancro di Facebook ?
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2020, 17:45   #3652
twistdh
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
io alla fine non riesco a prendere quello con loop intrecciato in tempo...spedizioni in 6-8 settimane O.O

oggi ho quindi ordinato un serie 6 nike edition standard (che arriva domani) + il cinturino loop intrecciato a parte che arriverà più avanti.

ho speso 30€ in più (mi hanno fatto 20€ di sconto...meglio che niente ) ma almeno ho un orologio in tempo per il compleanno di mio padre...poi il cinturino più bello quando arriva arriva
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 08:19   #3653
len
Senior Member

L'Avatar di len

[Thread Ufficiale] Apple Watch

Ho deciso di prendere anche io in serie 6 e volevo farvi un paio di domande

Conviene prenderlo su Amazon o Apple store? Su Amazon riuscirei a sfruttare un buono regalato (che in qualsiasi dei casi potrei sfruttare in altre occasioni) e sopratutto vedo disponibile il modello che mi interessa, ma per quanto riguarda la garanzia, meglio optare per Apple store in modo da avere 2 anni con Apple o vado tranquillo con Amazon che ha una garanzia comunque ottima?

Conviene acquistare l AppleCare?

Facendo un lavoro dove c è la possibilità di urtare e quindi rovinare l Apple Watch, stavo pensando di acquistare qualche protezione di facile rimozione che mi permette di proteggerlo quando sono a lavoro e rimuoverla quando sono fuori, conoscete qualcosa di valido? Ho visto che su Amazon ci sono diverse soluzioni ma non saprei quale scegliere perché quelle con vetro temperato incluso non ho capito se sono realmente rimovibili spesso senza rovinare l adesivo del vetro

Per quanto riguarda i cinturini, ce ne sono di compatibili di buona qualità da usare sempre quando lavoro in modo da non rovinare l originale senza spendere tanti soldi

Grazie mille
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 09:17   #3654
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
Ho deciso di prendere anche io in serie 6 e volevo farvi un paio di domande

Conviene prenderlo su Amazon o Apple store? Su Amazon riuscirei a sfruttare un buono regalato (che in qualsiasi dei casi potrei sfruttare in altre occasioni) e sopratutto vedo disponibile il modello che mi interessa, ma per quanto riguarda la garanzia, meglio optare per Apple store in modo da avere 2 anni con Apple o vado tranquillo con Amazon che ha una garanzia comunque ottima?

Conviene acquistare l AppleCare?
di solito meglio Apple per il secondo anno di garanzia, però anche il post vendita di Amazon penso sia abbastanza affidabile quindi non mi farei troppi problemi
chiaro che se prendi AC, te ne freghi e lo prendi da chiunque
io la farei solo se sei uno che lavora in cantiere e sai già che sei a rischio rottura, però delle protezioni di gomma ci sono, esteticamente rovinano abbastanza ma il problema graffi te lo risolvono se è questo che ti preoccupa
a me ne aveva regalato uno un amico che si era stufato di averlo, l'ho provato due volte e tolto subito ma non sono a rischio lavorando sempre in ufficio

Quote:
Per quanto riguarda i cinturini, ce ne sono di compatibili di buona qualità da usare sempre quando lavoro in modo da non rovinare l originale senza spendere tanti soldi

Grazie mille
vai tranquillo con quelli di terze parti, io ho un tarocco del Nike con i buchi e ci ho già fatto 2 estati senza il minimo problema
Old Ieri, 17:47   #3655
len
Senior Member

L'Avatar di len

Quote:
di solito meglio Apple per il secondo anno di garanzia, però anche il post vendita di Amazon penso sia abbastanza affidabile quindi non mi farei troppi problemi
chiaro che se prendi AC, te ne freghi e lo prendi da chiunque
io la farei solo se sei uno che lavora in cantiere e sai già che sei a rischio rottura, però delle protezioni di gomma ci sono, esteticamente rovinano abbastanza ma il problema graffi te lo risolvono se è questo che ti preoccupa
a me ne aveva regalato uno un amico che si era stufato di averlo, l'ho provato due volte e tolto subito ma non sono a rischio lavorando sempre in ufficio

vai tranquillo con quelli di terze parti, io ho un tarocco del Nike con i buchi e ci ho già fatto 2 estati senza il minimo problema
alla fine ho preso su amazon il grigio siderale da 44 visto che lo aveva in pronta consegna (ordinato oggi me lo consegnano domani)

di amazon mi fido, da come ho capito essendo rivenditore ufficiale si appoggia all'assistenza Apple per il secondo anno

in qualsiasi dei casi, per esperienza diretta, Amazon una solusione te la trova sempre in caso di problemi

adesso mi servirebbe un cosiglio per quanto riguarda una protezione quando lavoro

faccio un lavoro dove rischio di rovinarlo facilmente e quindi mi servirebbe una protezione che mi permetta di proteggerlo mentre lavoro e da rimuovere quando torno a casa

pensavo di predere anche un cinturino a buon prezzo da usare sempre per il lavoro per non rovinare l'originale

consigli?

ho visto tante opzioni su amazon ma onestamente non saprei quale prendere

grazie in anticipo
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 19:54   #3656
glaucos
Member

L'Avatar di glaucos

Iscritto dal: May 2001
Città: Torino
Scorri indietro, ne abbiamo parlato per qualche messaggio delle protezioni.

Samsung Galaxy Book Flex: il 2-in-1 con la pennina integrata Samsung Galaxy Book Flex: il 2-in-1 con la penni...
GoPro Hero 9: nuovo sensore, doppio display, stabilizzazione top. Resta lei quella da battere GoPro Hero 9: nuovo sensore, doppio display, sta...
Amazon Echo e Echo Dot: tutti nuovi e con Alexa più intelligente. La recensione Amazon Echo e Echo Dot: tutti nuovi e con Alexa ...
Nanosystems potenzia Supremo, la soluzione per lo smart working e l’assistenza remota Nanosystems potenzia Supremo, la soluzione per l...
Vivo arriva in Italia con Vivo X51: fotocamera con gimbal pazzesca. La recensione Vivo arriva in Italia con Vivo X51: fotocamera c...
Xbox Series X: latenze dimezzate grazie ...
WhatsApp, gli acquisti online si faranno...
WindTre Business annuncia WindTre Connec...
Canon Pixma Pro-200: la nuova entry dell...
FIFA 20: perché lo Stevenage &egr...
Verizon lancia insieme a Nokia il serviz...
Thermaltake Pacific MX1 Plus, waterblock...
Uplay diventa Ubisoft Connect: ecco le n...
Apple Glasses con microdisplay OLED: il ...
AWS Road to re:Invent: la sicurezza prim...
NVIDIA e Adobe continuano la partnership...
Sigma fp si aggiorna con il firmware 2.0...
L'UE impone sanzioni alla Russia per l'a...
L'evoluzione dell'IBIS di Fujifilm X-S10...
Google multata dall'AGCOM: violate le no...
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
Chromium
PassMark BurnInTest Professional
WinRAR
GeForce Experience
NOD32
Opera 71
Mozilla Thunderbird 78
Process Lasso
Google Chrome Portable
IrfanView