Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-09-2020, 13:48   #21
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da Ashitaka360 Guarda i messaggi
Non giustifico la pirateria ma nel mio caso ci sono serie che non è proprio possibile trovare, serie vecchia dal valore praticamente zero come frasier o anche nuove e inspiegabilmente difficili da reperire come i simpson (parlo di qualche tempo fa, adesso non so), o anche friends che mi pare ci sia su amazon ma alla quale per qualche ragione a me ignota hanno abbassato il pitch delle voci e parlano tutti come se avessero il rutto in canna, quindi risulta inguardabile per me (cosa che succede anche con scrubs)
Aspetta, ti capita sempre?
Io avevo avuto sporadici problemi di audio (il contrario, parlavano in falsetto) quando collegavo il portatile alla tv in hdmi; usando l'audio del pc invece, era tutto ok.
Anche staccando e ricollegando il cavo hdmi risolveva il problema.

E' da un po' che uso una Fire Stick, non ricordo di particolari problemi audio.

Mi lamento più dei sottotitoli fatti a caso: provate a guardare Akira con i sub ITA, quando interrogano Kaneda e soci alla stazione di polizia mi sono venuti i brividi
E sì, Akira ce l'ho anche in dvd (e prima ancora videoregistrato da... Tele+, credo).
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2020, 13:58   #22
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Va bo, ma Infinity è sempre stato un servizio mediocre. E' stato un patetico tentativo delle Mediaset di entrare nel panorama dello streaming proponendo quello che, di fatto, già fa vedere sui suoi normali canali.
Se proprio dovessi farmi un servizio streaming che è una controparte di uno "normale", a questo punto mi farei NowTV che mi offre la roba di SKY ma a prezzi inferiori.

Il problema non è neanche il costo. A meno di non sorbirsi solo la Rai o Mediaset con le classiche tonnellate di pubblicità, credo sia lapalissiano che un servizio TV/streaming si regga anche sugli abbonamenti, a meno di non credere che i contenuti che forniscono non discendano dal cielo per grazia ricevuta. Al limite si può discutere se il prezzo sia eccessivo o meno, ma quello dipende anche dalle valutazioni personali.

Il vero problema è la frammentazione: nel momento che vuoi 3 serie TV su Netflix, 2 su Amazon Prime, i film della Disney su D+, National Geographic su SKY, DAZN per vedere le partite e via dicendo... ecco che ti ritrovi a fare una pletora di abbonamenti che, sommati tra loro, iniziano ad essere un costo sostenuto.
Poi è vero che gli abbonamenti in streaming sono flessibili, permettendoli di disdirli per poi riprenderli in un secondo momento. Ma a quel punto diventa più una rottura che altro.


Questo senza entrare nel mero discorso della qualità dei contenuti.
Ma se già paghi un abbonamento, non puoi chiedermi anche 13 euro per lo streaming di un film recente (mi sembra su Amazon Prime).
Trovo che sia una esagerazione.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2020, 14:13   #23
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26442
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Ma se già paghi un abbonamento, non puoi chiedermi anche 13 euro per lo streaming di un film recente (mi sembra su Amazon Prime).
Trovo che sia una esagerazione.
Ecco, già questa "novità" di Amazon Video mi piace meno. Novità perchè è una cosa che c'è da poco e non ha una motivazione come quella della Disney per Mulan (che è comunque un caso unico nel loro catalogo).

Ma in questo caso parliamo di un servizio che costa 36 euro annuali e comprende, appunto, Amazon Prime (un conto è Prime, un altro è Video), anche questo va comunque detto. E se non erro anche in questo caso il costo aggiuntivo dovrebbe essere temporale, ma dovrei verificare.
Lo dico perchè un paio di settimane fa ero in un momento di relax e mi son messo a sfogliare il loro catalogo, e mi accorgo che il film di Jumanji (il primo della nuova saga) che prima era a pagamento, era diventato gratuito.

Non ho fatto controverifiche, nè mi sono informato in merito.

Ultima modifica di cronos1990 : 23-09-2020 alle 14:15.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2020, 14:18   #24
aqua84
Senior Member
 
L'Avatar di aqua84
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 5771
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Ma c'è una lista dei siti che hanno oscurato? Giusto per curiosità.
si sarei curioso anche io...
anche xchè il "Pirata Legalizzato di Colore" (xchè nero risulterebbe razzista) lo riesco ad aprire senza problemi come sempre, così come altri
__________________
Telegram: @shutter1sland
aqua84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2020, 14:47   #25
Ashitaka360
Member
 
L'Avatar di Ashitaka360
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 217
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
Aspetta, ti capita sempre?
Io avevo avuto sporadici problemi di audio (il contrario, parlavano in falsetto) quando collegavo il portatile alla tv in hdmi; usando l'audio del pc invece, era tutto ok.
Anche staccando e ricollegando il cavo hdmi risolveva il problema.

E' da un po' che uso una Fire Stick, non ricordo di particolari problemi audio.

Mi lamento più dei sottotitoli fatti a caso: provate a guardare Akira con i sub ITA, quando interrogano Kaneda e soci alla stazione di polizia mi sono venuti i brividi
E sì, Akira ce l'ho anche in dvd (e prima ancora videoregistrato da... Tele+, credo).
Mi capita sempre e non dipende dallo strumento che adopero, sia esso smartphone, smart tv diretto o tramite ps4 e nemmeno dal pc.
Eppure sembra che a questo mondo lo noti solo io, francamente non credo di essere rimasto l'ultimo in Italia a voler guardare di tanto in tanto friends e scrubs...
Io purtroppo sono di quelli che i sottotitoli non li digerisce perché non si può seguire tutte le espressioni facciali e leggere i sottotitoli contemporaneamente se non si hanno quattro occhi, ma io purtroppo ne ho due e fatico troppo a capire l'Inglese parlato per seguire una serie non doppiata.
Akira è di quelli adattati dal celeberrimo Cannarsi?
Ashitaka360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2020, 14:54   #26
no_side_fx
Senior Member
 
L'Avatar di no_side_fx
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4626
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Ma se già paghi un abbonamento, non puoi chiedermi anche 13 euro per lo streaming di un film recente (mi sembra su Amazon Prime)
si ma sky per dire ha sempre funzionato uguale le anteprime le paghi in più oltre l'abbonamento per il primo periodo di uscita

probabile che anche gli altri adesso si adeguano uguale
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2020, 16:36   #27
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21943
Bruce Willis quando ancora aveva i capelli...

Quote:
Originariamente inviato da Ashitaka360 Guarda i messaggi
Non giustifico la pirateria ma nel mio caso ci sono serie che non è proprio possibile trovare, serie vecchia dal valore praticamente zero come frasier o anche attuali (anche se iniziate trent'anni fa) e inspiegabilmente difficili da reperire come i simpson (parlo di qualche tempo fa, adesso non so)
A proposito: da qualche parte si trova 'Agenzia Blue Moon' conosciuta anche come 'Moonlighing'?
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2020, 16:55   #28
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da Ashitaka360 Guarda i messaggi
Eppure sembra che a questo mondo lo noti solo io, francamente non credo di essere rimasto l'ultimo in Italia a voler guardare di tanto in tanto friends e scrubs...
Io purtroppo sono di quelli che i sottotitoli non li digerisce perché non si può seguire tutte le espressioni facciali e leggere i sottotitoli contemporaneamente se non si hanno quattro occhi, ma io purtroppo ne ho due e fatico troppo a capire l'Inglese parlato per seguire una serie non doppiata.
Fatalià Scrubs l'avevo rivisto "prima" di prime video, e adesso tendo a guardare in inglese+sottotitoli, devo provare a fare un confronto
Quote:
Akira è di quelli adattati dal celeberrimo Cannarsi?
Non saprei... ma l'errore è da sottotitoli tradotti a orecchio, che neanche Oblivion in italiano
Praticamente Kaneda dice che "sua madre ha superato il peggio", ma nei sottotitoli dicono che "ha passato l'alpeggio"
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2020, 20:13   #29
Italia 1
Senior Member
 
L'Avatar di Italia 1
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Messaggi: 3673
A sto punto comincio a chiedermi se era meglio prima quando c'era meno internet, meno canali tv ma piu completi (tutto il calcio, formula 1 e moto sulla rai con molta meno pubblicità, per chi se lo ricorda) oppure adesso in cui siamo invasi da una marea di canali, pubblicità che prendono anche il 35-40% delle trasmissioni (film da 1 ora e mezzo che ne durano 2 e mezzo su rete 4 ad esempio) e servizi a pagamento spesso inutili se non dannosi (tipo grande flagello ecc). Ci si lamentava del canone rai che sostava meno di 100 mila lire l'anno, adesso c'è ci spende pure 200 euro al mese per avere tutto disponibile. Ma siamo sicuri che stiamo andando in meglio ?
Italia 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2020, 21:57   #30
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ecco, già questa "novità" di Amazon Video mi piace meno. Novità perchè è una cosa che c'è da poco e non ha una motivazione come quella della Disney per Mulan (che è comunque un caso unico nel loro catalogo).

Ma in questo caso parliamo di un servizio che costa 36 euro annuali e comprende, appunto, Amazon Prime (un conto è Prime, un altro è Video), anche questo va comunque detto. E se non erro anche in questo caso il costo aggiuntivo dovrebbe essere temporale, ma dovrei verificare.
Lo dico perchè un paio di settimane fa ero in un momento di relax e mi son messo a sfogliare il loro catalogo, e mi accorgo che il film di Jumanji (il primo della nuova saga) che prima era a pagamento, era diventato gratuito.

Non ho fatto controverifiche, nè mi sono informato in merito.
Beh un attimo... 13 euro per un singolo film è una follia.
Così come è da denuncia chiederne 22 per un cartone animato in anteprima.
Ripeto non parliamo 5 o 8 euro...
che sarebbe quasi tollerabile per un film che sta quasi uscendo dalle sale (tipicamente 3 mesi dopo la prima proiezione).
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2020, 22:09   #31
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx Guarda i messaggi
si ma sky per dire ha sempre funzionato uguale le anteprime le paghi in più oltre l'abbonamento per il primo periodo di uscita

probabile che anche gli altri adesso si adeguano uguale
Ho avuto Sky e sapevo che le prime visioni si potevano noleggiare a parte, ma nell'esempio che ti ho detto abbiamo servizi che si fanno pagare film vecchi di 20 anni 5 euro... un film uscito a dicembre 2019 14 euro.... uno in anteprima 22 euro !!!
Mi sembra un po' esagerato... anche perchè così si perde il senso di avere un abbonamento se ogni cosa, anche non recentissima, debba essere sistematicamente comprata o noleggiata a parte.
A mio avviso questa logica è un disincentivo molto forte.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2020, 23:22   #32
mmorselli
Senior Member
 
L'Avatar di mmorselli
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 3190
Comunque leggo di giustificare o essere pro o contro la pirateria... Ma chiariamo il contesto, qui si parla di gente che rivendeva servizi in streaming a prezzi più bassi dell'originale. Qui non c'è nulla da giustificare, chi rivende i contenuti di un altro è un ladro e fine della questione, deve essere trattato e perseguito come un ladro. Quei soldi che si è intascato li ha dirottati da quelli che, per lo meno in parte, sarebbero finiti all'avente diritto, per cui li ha sottratti, rubati, non è più giustificato di chi svaligia una banca di notte.

Non ha nulla a che vedere con il file sharing, dove le community condividono (e rendono longevi) film e serie tv senza scopo di lucro e per il solo piacere di condividere.

E' sempre pirateria, è sempre illegale, ma dal punto di vista etico c'è un abisso.
mmorselli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2020, 23:34   #33
rockroll
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2314
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Ma c'è una lista dei siti che hanno oscurato? Giusto per curiosità.
Non c'è ancora, ma non serve.

Giusto per curiosità ho provato ad accedere con DNS Google ai siti dove normalmente ci si approvigiona: tutto assolutamente invariato!
rockroll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2020, 06:30   #34
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26442
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Beh un attimo... 13 euro per un singolo film è una follia.
Così come è da denuncia chiederne 22 per un cartone animato in anteprima.
Ripeto non parliamo 5 o 8 euro...
che sarebbe quasi tollerabile per un film che sta quasi uscendo dalle sale (tipicamente 3 mesi dopo la prima proiezione).
Il prezzo lo fa il mercato. Se la Disney piazza un film a 22 euro e la gente lo compra in massa, la follia è semmai di chi acquista; non è che fanno beneficenza perchè il loro target principale sono i bambini e il loro personaggio di punta è Topolino. Lo stesso vale per Amazon.
E nel momento in cui la Disney vede che ci fa un fracco di soldi, poi perpetrerà tale politica... ma appunto perchè gli acquirenti decidono di acquistare.

Se poi vogliamo fare una manciata di conti... quanto credi che costi andare al cinema, per dire? Tra biglietto, bibite, patatine e generalmente anche cena annessa, partono a persona tranquillamente tra i 15 e i 40 euro come se fosse nulla.

Ma ripeto: nel momento in cui questi costi sono solo temporali, ovvero basta aspettare 2-3 mesi per poterli guardare gratis, non capisco dove sta il problema. Mi pare che tu ignori volutamente questo aspetto.
Sarebbe diverso il discorso se quel costo fosse permanente, ma così non è (almeno per la Disney). E ripeto: nel caso della Disney al momento parliamo di un caso unico nato da questioni particolari, hai tutto il resto del catalogo senza altri costi aggiuntivi. Così come per il 95% del catalogo di Amazon Video.

Sky fa la stessa politica se andiamo a vedere, con la differenza che Sky l'abbonamento costa già di suo uno sfracascio. Ma anche in quel caso è la stessa cosa: i film appena usciti vanno su Prima Fila e devi pagare 5 euro aggiuntivi per vederli, ma basta aspettare 2-3 mesi e te li ritrovi senza costi aggiuntivi sui canali di Cinema. Nell'attesa ti guardi tutto il resto... e che sia Disney+, Amazon Video, Sky o chi per loro vuol dire scegliere tra una marea di roba.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2020, 07:42   #35
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13741
Quote:
Originariamente inviato da matsnake86 Guarda i messaggi
Io e la mia compagna con netflix e prime video andiamo alla grande.
C'è veramente tanta scelta (anche tanta porcheria).
E nel caso dovesse servire non mi dispiace attivarmi un mesetto su disney+.
Praticamente la TV digitale io non la guardo più.

Davvero faccio fatica a capire il pezzotto. Presumo vada per la maggiore tra le persone che seguono il calcio o gli sport che magari riescono a piratare sky e dazn.
Per i film e le serie non ne vale veramente la pena.
Dove vivo io Disney + non c'è ancora, e spesso mi tocca usare le vie traverse perchè magari voglio godermi una serie di film (mettiamo una trilogia) e trovi spesso il secondo capitolo su uno, il terzo sull'altro ma il primo non è da nessuna parte
Se facessero le cose fatte bene sarei più contento visto quello che si spende a fine anno avendo 2-3 abbonamenti.
Un altro appunto a Prime, spesso vedo scritto "HDR" nelle caratteristiche e poi HDR non è (la TV si imposta in automatico se il video è HDR o Dolby Vision), trovo la cosa abbastanza fastidiosa, soprattutto in film di cui pago il noleggio a parte.
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz

Ultima modifica di Marci : 24-09-2020 alle 07:46.
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2020, 07:47   #36
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26442
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Dove vivo io Disney + non c'è ancora


Stavo per chiederti se vivi in Kenya, ma dal tuo profilo pare di no. Disney+ è disponibile in Italia nella sua interezza, non certo a settori. E basta scaricare un'app (sullo smartphone, su un TV Box o sulla TV se ha funzionalità smart), senza dimenticare la fruizione dal PC.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2020, 08:05   #37
aqua84
Senior Member
 
L'Avatar di aqua84
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 5771
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Dove vivo io Disney + non c'è ancora
anche dove vivo io non c'è Disney+, e nemmeno Netflix, Amazon Prime...
arrivano solo i torrent qui
__________________
Telegram: @shutter1sland
aqua84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2020, 10:05   #38
topolinik
Member
 
L'Avatar di topolinik
 
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 97
Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
si sarei curioso anche io...
anche xchè il "Pirata Legalizzato di Colore" (xchè nero risulterebbe razzista) lo riesco ad aprire senza problemi come sempre, così come altri
Beh, il sito che dici tu mi pare abbastanza "furbo", nel senso che di suo non ospita contenuti illegali, ha solo dei link.
topolinik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2020, 11:24   #39
no_side_fx
Senior Member
 
L'Avatar di no_side_fx
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4626
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Se poi vogliamo fare una manciata di conti... quanto credi che costi andare al cinema, per dire? Tra biglietto, bibite, patatine e generalmente anche cena annessa, partono a persona tranquillamente tra i 15 e i 40 euro come se fosse nulla
questo è il punto, con l'effetto covid il mercato del cinema è radente lo zero

columbia pictures ha annunciato che non farà più film finché la capacità delle sale non tornerà al 100% e magari ne seguiranno altri allo stesso modo

quindi per un bel po' mi sa che ci dovrà accontentare dei film mediocri per il mercato on-demand e quei pochi che girano ad alto budget tipo mulan saranno overpriced per forza di cose

Ultima modifica di no_side_fx : 24-09-2020 alle 11:27.
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2020, 11:29   #40
Vindicator23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1669
non difendo nessuno ma è un paradosso

difendono compagnie come sky che fanno miliardi ed a volte fanno qualche magheggio truffa

liberano quelli che spacciano droga a volte ; è il solito discorso

ps non posseggo nessuna pay tv guardo la tv pubblica youtube twitch
Vindicator23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1