Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-03-2020, 17:14   #19061
susy21
Senior Member
 
L'Avatar di susy21
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 921
Quote:
Originariamente inviato da ax89 Guarda i messaggi
Presumo che sia a causa dei driver che hai precedentemente installato (tu o Windows tramite Windows Update).
Devi disattivare l'installazione automatica dei driver, disconnetterti da internet, riavviare, rimuovere il dispositivo da "Gestione dispositivi" spuntando la casella per rimuovere anche il software del driver, riavviare ed installare manualmente il driver più vecchio (che dovrebbe registrare la periferica come "Winbond CIR Transceiver").
Non usando Windows 10, non so darti indicazioni più precise di così, prova e facci sapere.

P.S.: il driver in questione va scaricato dal sito di Acer selezionando come sistema operativo Windows XP a 32 bit.
Pannello di Controllo (Classico e non il Metro) > Hardware e suoni > Dispositivi e Stampanti > Tasto destro sul nome del tuo PC > Impostazioni Installazioni Dispositivo > selezionare NO
Poi > Gestione dispositivi > Disinstalla dispositivo con la spunta che rimuove anche il software...
Cerco di installare il "CIR_Winbond_7.1.64.1010_XPx86" mi cambia il nome correttamente ma non me lo fa funzionare dicendoimi che cè qualcosa che non va... tasto detro e messo su disattiva e amen
__________________
INTEL I9 9900K - Corsair H100i v2 Hydro - Asus Rog Maximus XI Hero (WiFi) - SSD M.2. Samsung 980 Pro - MSI GeForce GTX 1650 Super Gaming X - Corsair Dominator Platinum 16gb DDR 4 (2x8 - 3600) - Creative Sound Blaster Zx - EVGA supernova 750 G3 - Cooler Master Cosmos 1000 Pure Black Edition - LG 27UL500 UHD + AOC 24G2U/BK - Winzoz 11 Prof 64 Bit
susy21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2020, 17:23   #19062
ax89
Senior Member
 
L'Avatar di ax89
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2052
Quote:
Originariamente inviato da susy21 Guarda i messaggi
Cerco di installare il "CIR_Winbond_7.1.64.1010_XPx86" mi cambia il nome correttamente ma non me lo fa funzionare dicendoimi che cè qualcosa che non va... tasto detro e messo su disattiva e amen
Potrebbe essere che il driver non funziona più con le build più recenti di Windows 10, tuttavia non usando questo s.o. non sono in grado di fornire spiegazioni più attendibili.
Prova a sentire l'utente ossodiseppia il cui messaggio ho citato in precedenza, magari saprà esserti d'aiuto più di me (se poi riferisci anche sul thread si aggiornano le info in prima pagina).
__________________
Notebook Acer Aspire 5920G modded: Intel Core 2 Duo T9500, NVIDIA GeForce GT 240M 1 GiB DDR3, Hitachi TravelStar 7K1000 1 TB, Corsair VS 2 x 4 GiB DDR2-800, Optiarc AD-7630A & Intel 7260 AC Dual Band.
ax89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2020, 17:28   #19063
ax89
Senior Member
 
L'Avatar di ax89
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2052
Quote:
Originariamente inviato da susy21 Guarda i messaggi
Cerco di installare il "CIR_Winbond_7.1.64.1010_XPx86" mi cambia il nome correttamente ma non me lo fa funzionare dicendoimi che cè qualcosa che non va... tasto detro e messo su disattiva e amen
Potrebbe essere che il driver non funziona più con le build più recenti di Windows 10, tuttavia non usando questo s.o. non sono in grado di fornire spiegazioni più attendibili.
Prova a sentire l'utente ossodiseppia il cui messaggio ho citato in precedenza, magari saprà esserti d'aiuto più di me (se poi riferisci anche sul thread si aggiornano le info in prima pagina).
__________________
Notebook Acer Aspire 5920G modded: Intel Core 2 Duo T9500, NVIDIA GeForce GT 240M 1 GiB DDR3, Hitachi TravelStar 7K1000 1 TB, Corsair VS 2 x 4 GiB DDR2-800, Optiarc AD-7630A & Intel 7260 AC Dual Band.
ax89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2020, 18:19   #19064
Stratoblu
Senior Member
 
L'Avatar di Stratoblu
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
Messaggi: 746
Quote:
Originariamente inviato da King of Dirty Gold Guarda i messaggi
CIao ragazzi, mi date un consiglio su quale software usare x fare un backup completo del sistema? uso vista 64 bit....CIAO!
Di validi e gratuiti che io conosco per windows ci sono Aomei, Todo backup e Macrium Reflect
Macrium Reflect lo uso da anni e l'ho usato anche oggi. Nel caso con la tua versione di windows non funzionasse copia l'errore su google e troverai un'estensione MS da scaricare e installare.
Se fossi dotato di cloud puoi usare Duplicati, che è un software di sincronizzazione. Un'altro ottimo software di sincronizzazione gratuito locale e di rete è FreeFileSync

--------
Quote:
Originariamente inviato da susy21 Guarda i messaggi
Pannello di Controllo (Classico e non il Metro) > Hardware e suoni > Dispositivi e Stampanti > Tasto destro sul nome del tuo PC > Impostazioni Installazioni Dispositivo > selezionare NO
Poi > Gestione dispositivi > Disinstalla dispositivo con la spunta che rimuove anche il software...
Cerco di installare il "CIR_Winbond_7.1.64.1010_XPx86" mi cambia il nome correttamente ma non me lo fa funzionare dicendoimi che cè qualcosa che non va... tasto detro e messo su disattiva e amen
Se non hai fretta, aspetti la fine di quetsa emergenza, appena raggiungo l'abitazione dove ho il 5920G posso inviarti il driver che a me funziona con l'ultimo agiornamento Win10.
Prova a mandarmi un msg privato, per ricordarmi della cosa. Sempre che non risolvi nel frattempo in autonomia. Ciao.
__________________
la bellezza è nelle piccole cose . . .

Ultima modifica di Stratoblu : 30-03-2020 alle 18:55.
Stratoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2020, 09:46   #19065
Tommy Er Bufalo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 1257
sul mio con w10 è installato il driver winbond ma c'è il triangolino giallo e dice che il driver non può essere caricato
Tommy Er Bufalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2020, 10:58   #19066
Stratoblu
Senior Member
 
L'Avatar di Stratoblu
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
Messaggi: 746
Quote:
Originariamente inviato da susy21 Guarda i messaggi
Pannello di Controllo (Classico e non il Metro) > Hardware e suoni > Dispositivi e Stampanti > Tasto destro sul nome del tuo PC > Impostazioni Installazioni Dispositivo > selezionare NO
Poi > Gestione dispositivi > Disinstalla dispositivo con la spunta che rimuove anche il software...
Cerco di installare il "CIR_Winbond_7.1.64.1010_XPx86" mi cambia il nome correttamente ma non me lo fa funzionare dicendoimi che cè qualcosa che non va... tasto detro e messo su disattiva e amen
Buongiorno a tutti . . . Ciao @susy21,
mi sono ricordato che il portatile 5920 in cui è salvato il driver è sincronizzato con il mio server a cui ho accesso anche da qui.


Questo è il link da cui scaricare il file "nuvotron_cir_8.1.64.5000.exe": http://gofile.me/4q8Me/WGWOdYqoV la psw è 5920 - il file rimane in download per una settimana !

È IMPORTANTE TENER CONTO DI QUANTO RIPORTATO NEL FILE MIA NOTA.TXT PERCHÈ IL FILE NON SI INSTALLA CLICCANDO SULL'EXE !!!

Quote:
NON TENTARE L'INSTALLAZIONE DEL FILE nuvotron_cir_8.1.64.5000.exe PERCHE' FALLISCE

DECOMPRIMERE CON 7.ZIP IL FILE nuvotron_cir_8.1.64.5000.exe QUINDI INSTALLARE IL FILE nuvotonir.inf

ALLA PROPOSTA INSTALLARE IL FILE CON PREFISSO "HD"
Magari fammi sapere se funziona. A me ha funzionato.

Un cordiale saluto a tutti.


[EDIT]
È possibile che l'antivirus o anche Chrome tentino di bloccare il download di un file compresso che cmq ha estensione .exe di conseguenza dovrai/dovrete attuare le opportune metodologie.
Da parte mia e per quel che vale il file è pulito. Questo è il report di Virus Total: https://www.virustotal.com/gui/file/...3203/detection
__________________
la bellezza è nelle piccole cose . . .

Ultima modifica di Stratoblu : 31-03-2020 alle 13:51.
Stratoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2020, 12:29   #19067
Tommy Er Bufalo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 1257
grazie per la condivisione del file, ha funzionato perfettamente ciao
Tommy Er Bufalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2020, 13:51   #19068
Stratoblu
Senior Member
 
L'Avatar di Stratoblu
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
Messaggi: 746


DOPO tutto questo tribolare, ho pensato che magari la stessa soluzione si potrebbe tentare anche col file originale: anzichè lanciare l'exe, decompilarlo e tentare l'installazione dell'inf. magari funziona lo stesso . . . .
__________________
la bellezza è nelle piccole cose . . .

Ultima modifica di Stratoblu : 31-03-2020 alle 14:04.
Stratoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2020, 14:41   #19069
susy21
Senior Member
 
L'Avatar di susy21
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 921
Il mio deve essere sfigato... non ci sono santi ..ma le madonne le metto io

ora mi vede sempre come winbond CIR con il triangolo giallo con il punto esclamativo ..

Grazie comunque
__________________
INTEL I9 9900K - Corsair H100i v2 Hydro - Asus Rog Maximus XI Hero (WiFi) - SSD M.2. Samsung 980 Pro - MSI GeForce GTX 1650 Super Gaming X - Corsair Dominator Platinum 16gb DDR 4 (2x8 - 3600) - Creative Sound Blaster Zx - EVGA supernova 750 G3 - Cooler Master Cosmos 1000 Pure Black Edition - LG 27UL500 UHD + AOC 24G2U/BK - Winzoz 11 Prof 64 Bit

Ultima modifica di susy21 : 31-03-2020 alle 14:54.
susy21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2020, 15:27   #19070
Stratoblu
Senior Member
 
L'Avatar di Stratoblu
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
Messaggi: 746
Quote:
Originariamente inviato da susy21 Guarda i messaggi
Il mio deve essere sfigato... non ci sono santi ..ma le madonne le metto io

ora mi vede sempre come winbond CIR con il triangolo giallo con il punto esclamativo ..

Grazie comunque
che versione di windows hai ? Nel mio caso ha funzionato con Win10 Pro 64bit. Per quanto scontato, hai disinstallato il driver presistente prima di installare?
ha installato solo il file nuvotonir.inf come spiegato più su?
Anche io, come anche Tommy oggi, abbiamo avuto il tuo stesso problema ed abbiamo risolto... Cmq, salvo che tu non voglia controllare il laptop tramite un telecomando ad infrarossi, è una soluzione prettamente estetica. . .
__________________
la bellezza è nelle piccole cose . . .

Ultima modifica di Stratoblu : 31-03-2020 alle 15:35.
Stratoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2020, 17:06   #19071
susy21
Senior Member
 
L'Avatar di susy21
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 921
Quote:
Originariamente inviato da Stratoblu Guarda i messaggi
che versione di windows hai ? Nel mio caso ha funzionato con Win10 Pro 64bit. Per quanto scontato, hai disinstallato il driver presistente prima di installare?
ha installato solo il file nuvotonir.inf come spiegato più su?
Anche io, come anche Tommy oggi, abbiamo avuto il tuo stesso problema ed abbiamo risolto... Cmq, salvo che tu non voglia controllare il laptop tramite un telecomando ad infrarossi, è una soluzione prettamente estetica. . .

windows 10 pro ver.1909 . si ho disinstallato e fatto le prove ma lo disattivo non lo uso e amen
__________________
INTEL I9 9900K - Corsair H100i v2 Hydro - Asus Rog Maximus XI Hero (WiFi) - SSD M.2. Samsung 980 Pro - MSI GeForce GTX 1650 Super Gaming X - Corsair Dominator Platinum 16gb DDR 4 (2x8 - 3600) - Creative Sound Blaster Zx - EVGA supernova 750 G3 - Cooler Master Cosmos 1000 Pure Black Edition - LG 27UL500 UHD + AOC 24G2U/BK - Winzoz 11 Prof 64 Bit
susy21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2020, 10:52   #19072
jim86jim
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 21
upgrade gpu geforce 9600m gt per acer 5920g

ciao susy21 siccome sei l'unica online chiedo a te, per caso tu hai sostituito la scheda video con una geforce 9600m gt? oppure sai dove posso trovare una guida per installarla e dove scaricare il bios?
jim86jim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2020, 11:05   #19073
alex oceano
Senior Member
 
L'Avatar di alex oceano
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Pietrasanta
Messaggi: 5279
Quote:
Originariamente inviato da jim86jim Guarda i messaggi
ciao susy21 siccome sei l'unica online chiedo a te, per caso tu hai sostituito la scheda video con una geforce 9600m gt? oppure sai dove posso trovare una guida per installarla e dove scaricare il bios?
idem la scheda grafica è partita anche al mio è che i prezzi sono alti
__________________
Asus Strix wifi/5950x/crucial 32Gb3600Mhz/Rtx3080Ti Asus tuf OC/SabrentRochet 1TB/TT smartpro RGB 850w/TT Armor fulltower liquid
Asus maximus7 Ranger/i7 4770/gskill16Gb2400mhz/Samsung 860 e Crucial P2 1TB /Asus Thor 850w/Cm 690/Rtx 3070TiGigabyte
alex oceano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2020, 15:31   #19074
susy21
Senior Member
 
L'Avatar di susy21
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 921
Quote:
Originariamente inviato da jim86jim Guarda i messaggi
ciao susy21 siccome sei l'unica online chiedo a te, per caso tu hai sostituito la scheda video con una geforce 9600m gt? oppure sai dove posso trovare una guida per installarla e dove scaricare il bios?
la scheda mi sembra di averla trovata sulla baya e il bios mod "5920G_MXM_V3.WPH" (mi sembra fosse questo ma aspetta conferma da chi si ricorda meglio di me) proprio in questo thread, ho pure cambiato il procio mettendo quello più grosso che ci stava ^^
__________________
INTEL I9 9900K - Corsair H100i v2 Hydro - Asus Rog Maximus XI Hero (WiFi) - SSD M.2. Samsung 980 Pro - MSI GeForce GTX 1650 Super Gaming X - Corsair Dominator Platinum 16gb DDR 4 (2x8 - 3600) - Creative Sound Blaster Zx - EVGA supernova 750 G3 - Cooler Master Cosmos 1000 Pure Black Edition - LG 27UL500 UHD + AOC 24G2U/BK - Winzoz 11 Prof 64 Bit
susy21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2020, 18:42   #19075
Ricky68
Senior Member
 
L'Avatar di Ricky68
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: VE/PD--OR
Messaggi: 3049
Anche io mi associo alla discussione. Scheda video andata, ho provato a infornarla 2 volte ma senza risultato. Schermo nero, 2 beep di avviso al boot.
Ne comprerò una su Aliexpress al prezzo più basso.
__________________
Corsair RM1000 - Gigabyte H470 HD3 - CPU I5 10400F - GTX 1070ti - 16gb HyperX - Iiyama ProLiteXB2483HSU
Ricky68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2020, 17:34   #19076
jim86jim
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 21
grazie a chi mi ha risposto, comunque la mia scheda non è andata io sono già in possesso della geforce 9600 m gt , mi serve solo la procedura di installazione del bios o una guida completa in merito anche al raffreddamento
jim86jim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2020, 19:35   #19077
Robydriver
Senior Member
 
L'Avatar di Robydriver
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 8981
Ciao.Vedi un pò se trovi qualcosa che fa al caso tuo nella mia firma...

Però,mi pare di ricordare che per le nvidia 96x0 (o le Ati 4xx0) non fosse proprio una passeggiata adattarle.
Avere il bios del pc moddato è d'obbligo per farle riconoscere (sempre che la scheda in questione sia compatibile con Acer,ma questo può dirtelo solo,se lo sa,chi te l'ha venduta).

Mi sembra che ax89,nelle sue varie mod del 5920g,fosse riuscito ad adattare una 9600. Ma forse era una 9650.
Meglio chiedere a lui...
__________________
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2020, 14:35   #19078
Berseker86
Senior Member
 
L'Avatar di Berseker86
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
Messaggi: 2196
buongiorno, a volte ritornano!!

chiedo ai frequentatori del thread, oggigiorno qual'è la versione windows consigliata per cercare di dare nuova vita a questo pc per uso basico? ho recuperato anche un piccolo disco SSD sottomarca da installare al posto di quello standard , niente di eccezionale ma sicuramente più rapido di un 7200giri.. per il resto il PC è ancora praticamente originale

ringraziando,
__________________

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Berseker86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2020, 14:39   #19079
Robydriver
Senior Member
 
L'Avatar di Robydriver
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 8981
Ciao!
Beh,bene o male i requisiti minimi tra 7 e 10 sono simili,per cui metti pure 10 se ne hai la possibilità. 7 è in via di pensionamento.
L'ssd è la miglior cura ringiovanente per questo pc.Direi che,superciofeche sconosciute a parte (e a volte nemmeno quelle), qualsiasi ssd è meglio dell'hdd meccanico. Unica discriminante a livello di ssd,potrebbe essere la presenza o meno nello stesso della cache su ddr onboard al posto della cache slc "dinamica": detto moooolto semplicisticamente una parte delle celle dell'ssd viene destinata a cache (a volte in quantità fissa,a volte a quota variabile dinamicamente in % rispetto alla disponilità di celle libere nel disco) e gestita in modalità slc al posto del normale funzionamento mlc/tlc.Comunemente ce l'hanno quelli da prezzo più basso mentre la cache su modulo interno ddr dedicato è generalmente più prestante.
Considera che il maggior collo di bottiglia è il controller sata integrato nel chipset che è di tipo II. Ma numeri a parte,difficilmente ne vedrai differenze nell'uso standard.
Unica "rogna" con 10 se hai una scheda wifi serie 4xxx che generalmente non funziona perchè "incompatibile" con win 10 (ricordo qualcosa legato a problemi di sicurezza legati al chip in questione) e il sensore ad infrarosso per il telecomando (che generalmente è un pò rognoso da far "digerire" a 10.
Se poi vuoi mettere una delle "ultime" schede wifi compatibili (ma generalmente in formato halfsize) basta che guardi le ultime 2 pagine indietro per modelli compatibili.
__________________
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI

Ultima modifica di Robydriver : 15-04-2020 alle 15:19.
Robydriver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2020, 16:45   #19080
Berseker86
Senior Member
 
L'Avatar di Berseker86
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
Messaggi: 2196
ok ti ringrazio!
__________________

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Berseker86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v