Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-12-2002, 23:29   #161
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Fate un pensierino anche all'archos... e ve lo dice uno che ha il dap...
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2002, 11:17   #162
Solid Snake
Senior Member
 
L'Avatar di Solid Snake
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1243
Lettore mp3 Compact Flash: quale mi consigliate???

Come da titolo vorrei che supporti almeno 256MB e con qualità audio ottima (sono un purista del suono )
Grazie e buone feste a tutti
__________________
be quiet! Silent Base 800 black | EVGA SuperNOVA G2 PSU 550W | ASUS Prime X370-PRO | AMD Ryzen 5 1600x 3.6GHz | Arctic Freezer 33 | 16GB RAM DDR4 Corsair CMK16GX4M2Z320​0C16 Vengeance LPX | ASUS Radeon RX 560 4GB GDDR5 | Samsung SSD 960 EVO NVMe 250GB M.2 | HDD WD Blue 1 TB | Creative Sound Blaster Z | Mackie CR4 Monitor | wi-fi Asus PCE-AC56 | LG BH16NS55 DVD/Blu-Ray | LCD FullHD HP LP2475W | Asus UN42-M028Y VivoMini PC
Solid Snake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2002, 11:30   #163
mabel
Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 139
se lo vuoi prendere badando alla purezza del suono sicuramente ti consilgierei una memoria flash, per il semplice motivo che nella memoria flash puoi memorizzare qualsiasi tipo di file e con ogni qualità, mentre con il lettore mp3, solo mp3. (tieni conto che ormai stanno per prendere piede anche i formati mp4, con un altro tipo di compressione e quindi di picchi di frequenza....sicuramente si sentirà decisamente meglio.....)
Ciauz
mabel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2002, 11:31   #164
mabel
Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 139
devi quindi cercare qualcuno che ti pemetta la memorizzazione di altri formati di file. Ci sono in giro, specie della Creative e della Nec
mabel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2002, 13:19   #165
worst
Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 55
Io ho il Creative Jukebox 3 da circa 7 mesi, se volete delle info chiedete pure!
worst è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2002, 13:34   #166
Solid Snake
Senior Member
 
L'Avatar di Solid Snake
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1243
Mi accontento di un lettore mp3 e basta (wav,wma ecc.--->NO!!!) ,tanto tutte le canzoni che ho io sono @320Kbt/s e si sentono alla perfezione
Il D.A.P. Jukebox della creative costa e pesa troppo e avendo l'HD non penso sia adatto per correre
Ho deciso di orientarmi verso un lettore con Compact Flash così questa posso usarla anche con la fotocamera digitale
Alla SMAU ho avuto modo di provare questo http://www.buympio.com/Store.asp?m=mpio&n=10&k=90980&s=MPIO%2DDMG+128MB e il suono era pauroso peccato che non è espandibile con Compact Flash
__________________
be quiet! Silent Base 800 black | EVGA SuperNOVA G2 PSU 550W | ASUS Prime X370-PRO | AMD Ryzen 5 1600x 3.6GHz | Arctic Freezer 33 | 16GB RAM DDR4 Corsair CMK16GX4M2Z320​0C16 Vengeance LPX | ASUS Radeon RX 560 4GB GDDR5 | Samsung SSD 960 EVO NVMe 250GB M.2 | HDD WD Blue 1 TB | Creative Sound Blaster Z | Mackie CR4 Monitor | wi-fi Asus PCE-AC56 | LG BH16NS55 DVD/Blu-Ray | LCD FullHD HP LP2475W | Asus UN42-M028Y VivoMini PC
Solid Snake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2002, 13:52   #167
mondonico
Senior Member
 
L'Avatar di mondonico
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 115
Io ho un lettore della NAPA, ma funziona con le smart media... che io sappia non ci sono mp3 a memoria statica capienti come li vuoi tu... il mio ha 64 mega espandibili con altri 64 di memoria.
Considera che se ci devi correre il mio pesa 50gr.
__________________
è inutile cercare il buio con l'uva nera...
mondonico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2002, 13:54   #168
Solid Snake
Senior Member
 
L'Avatar di Solid Snake
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1243
Non esistono mp3 player Compact Flash!!!!!!!!!
it's impossible!!!!
__________________
be quiet! Silent Base 800 black | EVGA SuperNOVA G2 PSU 550W | ASUS Prime X370-PRO | AMD Ryzen 5 1600x 3.6GHz | Arctic Freezer 33 | 16GB RAM DDR4 Corsair CMK16GX4M2Z320​0C16 Vengeance LPX | ASUS Radeon RX 560 4GB GDDR5 | Samsung SSD 960 EVO NVMe 250GB M.2 | HDD WD Blue 1 TB | Creative Sound Blaster Z | Mackie CR4 Monitor | wi-fi Asus PCE-AC56 | LG BH16NS55 DVD/Blu-Ray | LCD FullHD HP LP2475W | Asus UN42-M028Y VivoMini PC
Solid Snake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2003, 14:00   #169
p233
Senior Member
 
L'Avatar di p233
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
Messaggi: 2291
Mia madre mi aveva regalato un discman della sony (non mp3, 88€), però aveva il jack delle cuffie mezzo scassato, quindi al posto di questo ho preso il Waitec Glam (il modello più economico della waitec, viene 78€) - ho fatto una grandissima c@zz@t@... Rispetto al sony che ho avuto per un giorno è molto ma molto inferiore... A volte salta pure senza che lo si sbatte, poi l'antishock è scadente in generale, ogni tanto ci mette gli anni per leggere la toc dei cd mp3 o cambiare traccia con i cd audio, non ha il resume, c'è un fruscio che si nota benissimo di notte a letto e ai volumi bassi, a volte si trova un po' in difficoltà coi princo (coi verbatim invece va bene - si fa per dire cmq), non ha il dbbs, l'equalizzatore è inutile... Cavolo ho preso 'sto lettore dopo aver letto i commenti positivi - se avessi saputo che era così avrei preso un altro sony, che anche non essendo mp3 era 10 volte meglio! Che p@lle pensavo di farmi un lettore definitivo e invece mi trovo con questo schifo qui in mano...
__________________
Karolis aka SickB0y...

VENDO VARIA ROBA AMD INTEL sk370 skA-462 MOBO VGA TNT2 Ultra ecc
p233 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2003, 01:13   #170
p233
Senior Member
 
L'Avatar di p233
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
Messaggi: 2291
cmq ho notato anche io che il fruscio è MOLTO più corporoso con cuffie di buona qualità (anzi, qualsiasi cuffie migliori di quelle in dotazione)...
__________________
Karolis aka SickB0y...

VENDO VARIA ROBA AMD INTEL sk370 skA-462 MOBO VGA TNT2 Ultra ecc
p233 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2003, 21:37   #171
p233
Senior Member
 
L'Avatar di p233
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
Messaggi: 2291
Preso dalla disperazione ho provato anche a masterizzare un cd-rw mp3 a 1x ma non c'è niente da fare - ogni tanto salta lo stesso... Ho provato anche a fare un cd-r di qualità (sony) a 1x ma il risultato è lo stesso... Mi potreste dire il numero di assistenza della waitec?
__________________
Karolis aka SickB0y...

VENDO VARIA ROBA AMD INTEL sk370 skA-462 MOBO VGA TNT2 Ultra ecc
p233 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2003, 14:00   #172
tymmy
Senior Member
 
L'Avatar di tymmy
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
Messaggi: 2094
premetto che io quel lettore mp3 nn ce l'ho (ho un roadstar pagato 119 eurozzi che va benissimo) ma il problema che hai col tuo waitec ce l'ho avuto anche io sul mio ma perche sbagliavo a connettere il jack delle cuffie perche nel mio ci sono due prese, quella delle cuffie e la line out, io le cuffie le mettevo nella line out e naturalmente frusciava di brutto
magari anche nel tuto e' cosi', diro' una caxxata ma ripeto che il tuo lettore nn lo conosco
saluty
__________________
Aerocool strike x st - asrock 970 ex3 - 8gb vengeance lp - phenom II x6 1075t - gtx 280 - ybris bs - ek gpu - dcc 400 phobya - aircube 240
tymmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2003, 18:30   #173
p233
Senior Member
 
L'Avatar di p233
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
Messaggi: 2291
hmz non le metto nel line out, le metto nel jack delle cuffie, se le metto in line out non suonano nemmeno... cmq vabbé al fruscio ci si abitua e se ne fa una ragione come per tutte le altre cose ma ce n'è una che non sopporto proprio - il saltare dei cd anche se il lettore non viene sbattuto (e ha pure l'antishock...)
__________________
Karolis aka SickB0y...

VENDO VARIA ROBA AMD INTEL sk370 skA-462 MOBO VGA TNT2 Ultra ecc
p233 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2003, 11:32   #174
Tassadar
Senior Member
 
L'Avatar di Tassadar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Scorzè (VE)
Messaggi: 853
aspetto news anch'io
__________________
Mr. T.
Tassadar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2003, 17:05   #175
lexleo
Senior Member
 
L'Avatar di lexleo
 
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 822
Un lettore mp3 molto particolare....

Salve a tutti!!
mi rendo conto che forse quello che cerco non esiste però..
cercherò di essere preciso...vorrei un lettore mp3 portatile,che leggesse anche i normali cd audio,
ma che si possa anche collegare all'autoradio con un'interfaccia tipo un'audiocassetta..
conosco lettori mp3 portatili che leggono anche i normali cd audio e lettori mp3(con memory card) che
si collegano all'autoradio con un'interfaccia tipo un'audiocassetta,ma niente che faccia tutte e due le cose..
Mi potreste aiutare???

Grazie a tutti x l'aiuto..

lexleo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2003, 18:22   #176
gialludis
Senior Member
 
L'Avatar di gialludis
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...Teramo...
Messaggi: 469
io ho risolto così:
lettore cd/mp3 portatile
cassettina /adattatore per stereo macchina
tot spesa: 89+19=108€!
__________________
stupido è chi lo stupido fa®
gialludis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2003, 18:24   #177
IlCarletto
Senior Member
 
L'Avatar di IlCarletto
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
Messaggi: 2808
n ho capito bene cosa vuoi fare,
se quelloc he ho capito è giusto fai come ha fatto gialludis, mi sembra la cosa migliore, anche io farò così
ciauz
__________________
DevOps & Cloud Consultant 🇳🇱
IlCarletto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2003, 23:11   #178
mcHorney
Senior Member
 
L'Avatar di mcHorney
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 1808
anche a me quella di gialludis mi sembra l' idea migliore.

Ciao, Mc
mcHorney è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2003, 08:12   #179
lexleo
Senior Member
 
L'Avatar di lexleo
 
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 822
Quello che ha suggerito gialludis penso vada benissino,ma...
trovo gli adattatori per stereo macchina come optional dei lettori mp3 o sono degli adattatori generici??
lexleo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2003, 13:20   #180
IlCarletto
Senior Member
 
L'Avatar di IlCarletto
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
Messaggi: 2808
sn delle cassette con un cavo che si collega all'uscita delle cuffie del tuo lettore, le trovi ovunque
__________________
DevOps & Cloud Consultant 🇳🇱
IlCarletto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v