Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-09-2017, 11:37   #41
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Si, finché non rilasciano una straccio d'informazione possiamo fare solo speculazioni sul nulla, basterebbe anche una singola frase, per il III inizialmente (prima dell'annuncio in realtà) sbucò semplicemente un sito con la nota "age of discovery" che era già sufficiente per farsi una prima idea sul periodo storico che avrebbe trattato.

Il teaser non so quanto si possa considerare affidabile, a me era sembrato un riepilogo degli capitoli precedenti essendo è composto da artwork di Age of Empires III ed un paio di artwork nuovi secondo me creati appositamente per rappresentare l'epoca antica con uno stile simile a quelli del III.

Io spero che trapelino dettagli anche sull'ìaccordo microsoft/relic, è un pò insolito che un publisher "presti" un proprio team ad un altro.


edit: sul sito relic è comparso Age of Empires IV, anche se è solo un link ad ageofempires.com
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2017, 11:09   #42
arwar
Senior Member
 
L'Avatar di arwar
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 3646
Ma sono l'unico a cui empire earth e' piaciuto di piu' di AoE 3?

Ho giocato solo questi 2 della saga. Molto belli entrambi, ma il 3d mi piace molto di piu' del 2d isometrico.

Spero che in questo capitolo usino il 3d
__________________
Clevo P560RE |i7 6700HQ 3.5Ghz |nvidia gtx 970m|Samsung 16Gb DDR4 (8x2)|Samsung 850 evo m.2 250Gb|Razer Deathadder|
arwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2017, 19:15   #43
pazza_inter
Senior Member
 
L'Avatar di pazza_inter
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Messaggi: 1364
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Ma sono l'unico a cui empire earth e' piaciuto di piu' di AoE 3?

Ho giocato solo questi 2 della saga. Molto belli entrambi, ma il 3d mi piace molto di piu' del 2d isometrico.

Spero che in questo capitolo usino il 3d
ci sono anche io!

ma entrambi i giochi sono in 3D...
__________________
CPU i7 950 @3.06ghz - GPU Gigabyte R9 270 2048MB - MB Asus P6X58D-E - PSU Corsair 650w - RAM Corsair XMS3 @1333mhz 3x2GB DDR5 - HDD WD Caviar Black 500GB - MONITOR Samsung BX2331
pazza_inter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2017, 21:14   #44
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Ma sono l'unico a cui empire earth e' piaciuto di piu' di AoE 3?

Ho giocato solo questi 2 della saga. Molto belli entrambi, ma il 3d mi piace molto di piu' del 2d isometrico.

Spero che in questo capitolo usino il 3d
Scusa, ma non sono entrambi 3d?
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2017, 20:10   #45
arwar
Senior Member
 
L'Avatar di arwar
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 3646
Quote:
Originariamente inviato da pazza_inter Guarda i messaggi
ci sono anche io!

ma entrambi i giochi sono in 3D...
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Scusa, ma non sono entrambi 3d?
Avete ragione! Mi confondevo con il secondo capitolo.

Sono passati tanti anni .

Spero riescano a produrre un buon titolo.

Edit: che rts consigliate al momento?
__________________
Clevo P560RE |i7 6700HQ 3.5Ghz |nvidia gtx 970m|Samsung 16Gb DDR4 (8x2)|Samsung 850 evo m.2 250Gb|Razer Deathadder|

Ultima modifica di arwar : 26-09-2017 alle 22:07.
arwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2017, 21:26   #46
legio
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 680
Avendo preordinato la definitive edition ho avuto modo di giocare con la closed beta. Devo dire che la remaster è molto ben fatta, e il restyling grafica conferisce un aspetto molto più appagante per i giocatori. Tuttavia, proprio avendo giocato la beta sono sempre più convinto che il quarto capitolo in qualche modo coprirà l' epoca antica. La definitive edition, infatti, non è un reboot oppure un remake, ma semplicemente lo stesso aoe1 con una grafica più moderna e qualche miglioria. Ma è sempre aoe1. Infatti gli sviluppatori nonostante le richieste dei fan, compresa le mie, non hanno voluto inserire né le formazioni né consentire la possibilità di costruire cancelli, proprio perché vogliono mantenere inalterato lo spirito del primo capitolo. La ragione, seconde, è non possono inserire troppi elementi che potremmo poi trovare in agebof empires 4
legio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2017, 21:30   #47
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11176
Grazie per la tua preziosa esperienza
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2018, 21:06   #48
viemme52
Senior Member
 
L'Avatar di viemme52
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 1570
Anche il IV lo venderanno SOLO winstore?
__________________
Corsair RM650 - Asus Prime B550 plus - AMD Ryzen 5 5600X - Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB - GeForce2070 RTX ROg Strix - Crucial Mx300 525 GB SATA 3 - LiteOn LH-20A1H - Pioneer 212D -ASUS TUF Gaming VG27AQ1A (2560x1440)- - Win 11 - LG OLED 65CX - Audio analogue maestro - Snell Tower - ---> Half-Life Club <---
viemme52 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2018, 19:18   #49
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Non si sa anche se è possibile, a parte annunciarlo e che se ne occuperà relic non si sa altro.
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2018, 12:21   #50
c3sar3
Senior Member
 
L'Avatar di c3sar3
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1998
qualcuno nell'attesa del 4 ha acquistato il remake del primo capitolo?
__________________
monitor HP 27F IPS 75hz, case NZXT S340, alimentatore Corsair TX650M 650watt, mobo ASUS TUF Z370-PLUS GAMING , processore i7-8700k@4.7ghz, dissipatore Noctua NH-U12S, RAM Corsair Vengeance LPX 16gb DDR4@3000mhz, scheda video Gigabyte GeForce RTX 2070 Super Gaming, SSD Samsung 850 evo 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2018, 12:25   #51
ilbarabba
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 992
Quote:
Originariamente inviato da c3sar3 Guarda i messaggi
qualcuno nell'attesa del 4 ha acquistato il remake del primo capitolo?
Io, non volevo prenderlo dopo aver letto la review su m.it ma per fortuna non mi sono fidato.
Per 20€ è OTTIMO.
Bel remake e nessun problema. Voto 7,5/8
ilbarabba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2018, 14:08   #52
c3sar3
Senior Member
 
L'Avatar di c3sar3
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1998
Quote:
Originariamente inviato da ilbarabba Guarda i messaggi
Io, non volevo prenderlo dopo aver letto la review su m.it ma per fortuna non mi sono fidato.
Per 20€ è OTTIMO.
Bel remake e nessun problema. Voto 7,5/8
infatti mi son spaventato ora leggendo quella review! può essere così brutto?
__________________
monitor HP 27F IPS 75hz, case NZXT S340, alimentatore Corsair TX650M 650watt, mobo ASUS TUF Z370-PLUS GAMING , processore i7-8700k@4.7ghz, dissipatore Noctua NH-U12S, RAM Corsair Vengeance LPX 16gb DDR4@3000mhz, scheda video Gigabyte GeForce RTX 2070 Super Gaming, SSD Samsung 850 evo 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2018, 20:16   #53
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Quote:
Originariamente inviato da c3sar3 Guarda i messaggi
infatti mi son spaventato ora leggendo quella review! può essere così brutto?
A me lo stile grafico non piace per niente, TERRIBILE.

Preferirei lo stesso ed identico gioco di com'era anni fa, ma con piena compatibilitá su Win 10, e per caritá, SU STEAM, non su Windows Store.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2018, 17:03   #54
c3sar3
Senior Member
 
L'Avatar di c3sar3
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1998
ma..secondo me il comparto tecnico è l'unico che si salva leggendo le recensioni, è tutto il resto che non è stato toccato risultando all'attualità ormai vetusto
__________________
monitor HP 27F IPS 75hz, case NZXT S340, alimentatore Corsair TX650M 650watt, mobo ASUS TUF Z370-PLUS GAMING , processore i7-8700k@4.7ghz, dissipatore Noctua NH-U12S, RAM Corsair Vengeance LPX 16gb DDR4@3000mhz, scheda video Gigabyte GeForce RTX 2070 Super Gaming, SSD Samsung 850 evo 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2018, 20:42   #55
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
In che senso? Doveva essere un miglioramento grafico e basta (con qualche piccola miglioria in interfaccia e gameplay), il problema è che da quel che ho letto ci sono un pò di problemi tecnici e la campagna non è proprio come l'originale.
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.

Ultima modifica di UnicoPCMaster : 22-02-2018 alle 20:45.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2018, 11:57   #56
c3sar3
Senior Member
 
L'Avatar di c3sar3
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1998
Da appassionato della saga mi ha deluso tantissimo, l'ho preso ma me ne sono pentito, age of empires 2 hd nonostante più vecchio e graficamente grezzo è 10 spanne sopra questa definitive edition. La parte che salvo è solo la parte grafica su cui hanno fatto un lavoro eccelso...per tutto il resto è un gioco indecente, a partire dalla store di acquisto, all'indecenza del pathfinding, e partite caratterizzate da un lag e scattosità costante in multi. Peccato che lo store microsoft non è aperto ai rimborsi...per il resto continuerò a giocare ad aoe2 hd sperando che con la sua definitive edition non facciano altri danni!
__________________
monitor HP 27F IPS 75hz, case NZXT S340, alimentatore Corsair TX650M 650watt, mobo ASUS TUF Z370-PLUS GAMING , processore i7-8700k@4.7ghz, dissipatore Noctua NH-U12S, RAM Corsair Vengeance LPX 16gb DDR4@3000mhz, scheda video Gigabyte GeForce RTX 2070 Super Gaming, SSD Samsung 850 evo 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2018, 18:38   #57
legio
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 680
Che dire di questa definitive edition. Nonostante i numerosi difetti relativi al pathfindin, all'IA e altri piccoli problemi, questa definitive edition mi piace veramente molto. LA grafica è bellissima ed è stato fatto un lavoro eccezionale su un codice vecchio di 20 anni. Le campagne, in 4k, sono un'altra cosa e la possibilità di zoomare render il tutto più immersivo.

Non ho avuto alcun problema con lo store di microsoft. Ben venga, comunque, un suo potenziale rilascio anche su Steam.

Non vedo l'ora di giocare la definitive edition del secondo capitolo (già in lavorazione) e soprattutto di vedere le prime informazioni ed immagini su Age of Empires 4 che, quasi sicuramente, sarà incentrato in epoca medievale o antica. (vi sono diversi indizi a riguardo).
legio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2018, 19:48   #58
ilbarabba
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 992
Quote:
Originariamente inviato da legio Guarda i messaggi
Che dire di questa definitive edition. Nonostante i numerosi difetti relativi al pathfindin, all'IA e altri piccoli problemi, questa definitive edition mi piace veramente molto. LA grafica è bellissima ed è stato fatto un lavoro eccezionale su un codice vecchio di 20 anni. Le campagne, in 4k, sono un'altra cosa e la possibilità di zoomare render il tutto più immersivo.

Non ho avuto alcun problema con lo store di microsoft. Ben venga, comunque, un suo potenziale rilascio anche su Steam.

Non vedo l'ora di giocare la definitive edition del secondo capitolo (già in lavorazione) e soprattutto di vedere le prime informazioni ed immagini su Age of Empires 4 che, quasi sicuramente, sarà incentrato in epoca medievale o antica. (vi sono diversi indizi a riguardo).
Anche io 0 problemi e sinceramente lo trovo stupendo.
ilbarabba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2018, 00:49   #59
pazza_inter
Senior Member
 
L'Avatar di pazza_inter
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Messaggi: 1364
ma... com'è possibile che "AoE DE" (che è fondamentalmente un gioco di 21 anni fa con qualche piccola miglioria) richieda direttamente WIN 10, tagliando di fatto tutti quelli che come me hanno 7???
__________________
CPU i7 950 @3.06ghz - GPU Gigabyte R9 270 2048MB - MB Asus P6X58D-E - PSU Corsair 650w - RAM Corsair XMS3 @1333mhz 3x2GB DDR5 - HDD WD Caviar Black 500GB - MONITOR Samsung BX2331
pazza_inter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2018, 11:34   #60
ilbarabba
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 992
Quote:
Originariamente inviato da pazza_inter Guarda i messaggi
ma... com'è possibile che "AoE DE" (che è fondamentalmente un gioco di 21 anni fa con qualche piccola miglioria) richieda direttamente WIN 10, tagliando di fatto tutti quelli che come me hanno 7???
Siamo nel 2018 eh
ilbarabba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v