Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-08-2008, 13:36   #1
Kikko90
Senior Member
 
L'Avatar di Kikko90
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1581
[LEGGERE]: TIM Rimodula tutto (completo)

[1] Rimosse 15 offerte TIM
[2] Arriva il nuovo piano TIM Base New
[3] Aggiornamento condizioni Maxxi Ricarica
[4] Rimodulazioni di 6 piani tariffari con autoricarica
[5] Arriva la nuova Maxxi Day Parole 10 giorni
[6] Maxxi TIM Casa viene rimodulata
[7] Rimodulazione di TIM Tribù che va a vitamine (FIRMA LA PETIZIONE)
[8] Rimodulazione di altri 12 piani dal 09/09 (TIMTribù old compresa)

- Rimosse 15 offerte TIM

Innanzitutto Telecom Italia Mobile ha annunciato che numerose carte servizi disponibili per la clientela prepagata non saranno più attivabili. Qui di seguito l'elenco delle promozioni chiuse in attivazione.

- Maxxi DAY 1 giorno
- Maxxi DAY 3 giorni
- Maxxi DAY 10 giorni
- Maxxi DAY Messaggi 1 giorno
- Maxxi DAY Messaggi 3 giorni
- Maxxi DAY Parole e Messaggi 1 giorno
- Maxxi DAY Parole e Messaggi 3 giorni
- Maxxi DAY Parole e Messaggi 10 giorni
- Maxxi Ricarica Parole Weekend
- Opzione TIMtribù 1 Eurocent
- Opzione TIMtribù 5 Eurocent
- 1x100 SMS
- 1x100 MMS
- 1x100 Videochiamate
- 1x100 Messaggi e Videochiamate


- Arriva il nuovo piano TIM Base New (il peggiore d'Italia)

Telecom Italia Mobile presenta la nuova tariffa TIM Base New: nessuno scatto alla risposta e una tariffa unica per chiamare e inviare SMS a tutti.
- TIM Base New consente di chiamare tutti fissi e mobili (numeri TIM, numero di altri operatori e numeri di rete fissa) a 30 centesimi di euro senza scatto alla risposta. La tariffazione delle chiamate voce è a scatti anticipati di 60 secondi.
Inoltre, con TIM Base New è possibile inviare SMS verso tutte le direttrici nazionali a 15 centesimo di euro.L'offerta è riservata solo per i Clienti Prepagati ed il costo di attivazione è pari a 9 euro. Per i clienti con profilo TIM Base, l’attivazione del profilo TIM Base New è gratuita.
Tutte le nuove TIM Card avranno associato il nuovo profilo tariffario TIM Base New.


- Aggiornamento condizioni Maxxi Ricarica

Telecom Itali Mobile comunica l’aggiornamento delle condizioni economiche applicate alle offerte Maxxi Ricarica 10 e Maxxi Ricarica 30.
Il costo di attivazione e i bonus delle offerte Maxxi Ricarica 10 e Maxxi Ricarica 30 restano invariati. In particolare si segnala:

Maxxi Ricarica 10: costo di attivazione pari a 10 euro e bonus accreditato di 40 euro, così suddiviso:
- 5 euro di traffico acquistato, utilizzabile verso tutti senza scadenza;
- 35 euro di traffico Maxxi, per chiamare i numeri Fissi, da utlizzare entro 30 giorni dalla data di operazione di ricarica.

Maxxi ricarica 30: costo di attivazione pari a 30 euro e bonus accreditato di 120 euro, così suddiviso:
- 20 euro di traffico acquistato, utilizzabile verso tutti senza scadenza;
- 20 euro di traffico Maxxi, per chiamare i numeri TIM, da utilizzare entro 30 giorni dalla data di operazione di ricarica;
- 80 euro di traffico Maxxi, per chiamare i numeri Fissi, da utilizzare entro 30 giorni dalla data di operazione di ricarica.

Da lunedì 7 luglio sono variate le condizioni economiche per il consumo del traffico “Maxxi”.
La tariffa applicata è, per tutte le chiamate verso Tim e Fissi, di 21 cent/minuto iva compresa (invece di 19 cent/minuto), tariffazione a scatti di 30 secondi e scatto alla risposta di 16 centesimi.

A tutte le altre chiamate saranno applicate le condizioni economiche previste dal profilo tariffario del cliente o in base ad altre eventuali offerte sottoscritte. Il traffico effettuato erodendo il bundle in Euro previsto dall'offerta non concorrerà al raggiungimento dei bonus autoricarica uscente per il cliente con attiva la carta servizi e dei bonus autoricarica entrante per il cliente che riceve il suddetto traffico.


- Rimodulazioni di 6 piani tariffari con meccanismo autoricarica

Telecom Italia Mobile comunica che a partire dal 6 agosto 2008 il meccanismo di Autoricarica previsto dai vecchi profili prepagati non sarà più attivo.
I piani interessati saranno: AutoRicarica 190, AutoRicarica 300, FlashTIM, FlashTIM 24h, Unica Super Autoricarica e Unica New Autoricarica 5.
I clienti hanno diritto, entro il 5 Agosto 2008, di recedere senza penali.

A partire dal 6 agosto sarà, inoltre, disponibile una nuova offerta con meccanismo di Autoricarica della durata di 90 giorni al costo di 1 euro, rimborsato entro 24 ore.
La carta Autoricarica consentirà di ricevere un bonus di 5 centesimi per ogni chiamata/videochiamata ricevuta da qualsiasi operatore della durata superiore ai 2 minuti, e di 1 centesimo per ogni sms/mms ricevuto.

I bonus saranno erogati ogni 30 giorni, per un massimo di 60 euro, nel seguente modo:
- 2,50 euro ogni 50 chiamate/videochiamate ricevute;
- 0,50 euro ogni 50 sms/mms ricevuti.
Al termine dei 90 giorni per poter mantenere la carta Autoricarica attiva (fino ad un anno) è necessario che l'utente effettui ogni mese una ricarica minima di 15 euro.


- Arriva la nuova Maxxi Day Parole 10 giorni (peggiorativa)

Tim ha lanciato la nuova Maxxi Day Parole 10 giorni, un'offerta riservata alla clientela prepagata Tim che consente di avere fino a 500 minuti gratuiti al giorno (con scatto alla risposta di 19 cent. di euro) per chiamare tutti i numeri TIM per 10 giorni dall’attivazione.

Maxxi Day Parole 10 giorni ha un costo di 5 euro ed è incompatibile con: Maxxi Day Milleuna TIM (1 mese, 3 mesi, 6 mesi), Prova Maxxi Day Parole 1 giorno, Maxxi TIM casa, Maxxi TIM casa base, Maxxi TIM casa base CRM, Maxxi Estate Parole, Maxxi Estate Messaggi e Parole, Maxxi Ricarica 10 e Maxxi Ricarica 30.

In presenza di offerte Relax o Tutto Compreso, la Maxxi DAY Parole 10 giorni risulta prioritaria: ogni chiamata verso i numeri TIM utilizzerà primariamente i minuti gratuiti previsti dalla Maxxi Day e avrà addebitato lo scatto alla risposta di 19 cent. di euro (IVA incl.). Non si prevedono incompatibilità commerciali con i profili tariffari esistenti e l’offerta ha priorità su tutti i profili tariffari.

Dove sta' il peggioramento? La precedente prevedeva lo scatto alla risposta di 16 cent a chiamata, la nuova prevede lo scatto di 19 cent.


- Maxxi TIM Casa viene rimodulata (in peggio)

Dal 06/08 l'opzione TIM CASA prevederà lo scatto alla risposta a 19 cent (attualmente a 16 cent).


- Rimodulazione di TIM Tribù che va a vitamine (FIRMA LA PETIZIONE)

Dal 4 agosto cambiano le condizioni tariffarie dell’offerta TIMtribù che va a vitamine:
Con la nuova TIMtribù che va a vitamine parli e messaggi GRATIS con la tribù tutto il giorno; basta solo 1 euro!
Ogni giorno, dopo la prima chiamata o videochiamata o il primo SMS o MMS verso un numero TIMTribù a solo 1 Euro, hai a disposizione 1.000 minuti di chiamate e 1.000 minuti di videochiamate gratuite e anche 1.000 SMS e 1.000 MMS gratuiti verso la tribù entro le ore 24 del giorno. E tutte le chiamate sono senza scatto alla risposta!
Inoltre dopo la 1° connessione ad Internet del giorno sul telefonino (su apn.wap.tim.it) a soli 50 centesimi di euro hai a disposizione 1.000 connessioni gratuite e 10MB di navigazione da consumare entro le ore 24 del giorno e dopo l’invio del 1° messaggio messenger a soli 25 centesimi di euro hai 1.000 messaggi messenger gratuiti da inviare entro le ore 24 del giorno.
Per comunicare con chi non fa parte della Tribù hai una tariffa dedicata. Le chiamate verso i numeri non TIMtribù, hanno un costo di 24 centesimi di euro al minuto, senza scatto alla risposta, con tariffazione a secondi, mentre gli SMS inviati agli amici non Tribù ti costano 15 centesimi di euro.
L’offerta TIMtribù che va a vitamine è valida per l’utilizzo dei servizi dall’italia ed è attivabile fino al 20/10/2008; le relative condizioni tariffarie previste dall’offerta saranno valide fino al 3/08/2008.

[9] Rimodulazione di altri 12 piani (TimTribù compresa)

Cambiamenti in vista per gran parte degli utenti Tim. A partire dal 9 settembre infatti, il maggiore operatore italiano ritoccherà, con un aumento di 0.05 centesimi al secondo, ovvero 3 centesimi al minuto le seguenti tariffe:

- TIM Menù (comprese opzioni "Tutti TIM", "Week-end", "Notte", "Provincia", "Sera" e "Tris")
- Unica (con opzione "SuperAutoRicarica" o "Trio")
- Unica 10 (con opzione "SuperAutoRicarica" o "Trio")
- Unica New (con opzione "Autoricarica 5", "Planet" e "Premium")
- TIM Tribù (Prima versione attivabile fino al 05/02/06)
- TIM Tribù 1€cent (Seconda versione attivabile dal 06/02/06)
- TIM Famiglia old (Prima versione attivabile fino al 09-04-06)
- TIM Famiglia (Seconda versione attivabile dal 10-04-06)
- TIM Relax Base (anche con Carta Autoricarica Relax)
- TIM Club (anche numeri amici)
- TIM Zer0Scatti
- TIM Base (vecchia versione)

La comunicazione dovrebbe arrivare a tutti gli utenti interessati nelle prossime ore attraverso un SMS dell'operatore.
A parziale consolazione degli utenti che vedranno aumentare il costo del loro piano tariffario, Tim ha predisposto per essi la possibilità di attivare l'opzione Tim Long 50%, che prevede uno sconto del 50%, oltre il 2° minuto di durata, per le chiamate verso i numeri Tim .
Come prevedibile le prime reazioni degli utenti a questa rimodulazione programmata TIM non sono buone, e si prevede anzi una pioggia di rescissioni contrattuali e ricorsi alle associazioni dei consumatori.

Ultima modifica di Kikko90 : 05-08-2008 alle 21:33.
Kikko90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 13:37   #2
Kikko90
Senior Member
 
L'Avatar di Kikko90
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1581
Ho pubblicato questo thread per mostrarvi la vergognosa azione che TIM sta' compiendo ai suoi clienti (e che compie ogni anno). Prima offre offerte da urlo, poi rimodula perché di pessima convenienza per il gestore! Potete anche chiuderlo se volete, è solo per farvi rendere conto di cosa sta' combinando TIM in questo periodo. Buona giornata!
Kikko90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 14:31   #3
Camaleontico
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 221
Dal mio punto di vista hai fatto benissimo a scriverlo, infatti mi sono scapicollato a leggere su questo forum...

...Ho tariffa unica 10 da anni e poco fa mi è arrivato sms di modifica da settembre; già wind lo scorso anno cambiò forzosamente la sua "wind 10" reclamizzata per settimane "per sempre" in wind 12 dopo l'abolizione dei costi di ricarica.
Guardacaso tim, il giorno dopo l'analisi aperta dall'autority sui costi degli sms in Italia rimodula tutto, è la volta buona che la abbandoni dopo 12 anni fra abbonanento prima e prepagato poi.

__________________
Dell inspiron 5570 I5 8250U ssd m2 wd 250gb + hdd 1TB ; Dell inspiron 13 2 in 1 I5 7200U 8Gb ram
Camaleontico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 15:48   #4
PeK
Senior Member
 
L'Avatar di PeK
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Messaggi: 10758
ho la tim tribù old. quindi da 1 centesimo si passa a 4 centesimi? fichissimo!
__________________
Millennium hand and shrimp, bugrit!
PeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 16:22   #5
Risso
Senior Member
 
L'Avatar di Risso
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: puglia
Messaggi: 1039
appena ho ricevuto l'sms che mi avvisa dell'aumento della mia tariffa mi sono fiondato qui ed ecco questo esaustivo post di aggiornamento.
grazie mille Kikko90
dopo 10 e passa anni con tim e' arrivato il momento di sfancularli
__________________
**** COMMODORE 64 ROM V1.1 ****
64K RAM SYSTEM 38911 BASIC BYTES FREE
Risso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 17:29   #6
huema
Senior Member
 
L'Avatar di huema
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1063
non ho ancora ricevuto il sms tim
ma l'ho già scoperto sul loro sito,indovinate son andato a controllarlo xè nn ricordavo se la "vitamina" funzionava per le chiamate che dovrò fare quest'estate e mi trovo con la bella notizia che dovrò cambiare gestore (spendo 25cent al giorno uso solo i sms ) ecche....

qualcuno ha soluzioni alternative ai piani truffa di tim?
__________________
NON abbonatevi all'ADSL Tele2/Vodafone 60 minuti al giorno di disperazione CASE : FATTO A MANO alluminio&plexiglas - CPU:A x2 4850e - 2.8ghz@1.20v - RAM:2x2gb ddr2 800 mhz - GPU: ALLA RICERCA DI UNA 5770 ARCTIC COOLING - ALI: ENERMAX pro82+ 425w
huema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 17:53   #7
PeK
Senior Member
 
L'Avatar di PeK
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Messaggi: 10758
mah, sto diventando fanboy della 3... con tutto3 + super 7 mi sa che conviene...
__________________
Millennium hand and shrimp, bugrit!
PeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 18:58   #8
Kikko90
Senior Member
 
L'Avatar di Kikko90
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1581
Aggiornamenti: al 119 non risponde più nessun operatore! Squilla all'infinito o cade subito la linea... chissà perché!
Kikko90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2008, 17:53   #9
Dix 3
Senior Member
 
L'Avatar di Dix 3
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 1023
questi voglio perdere una marea di clienti..
__________________
Dix 3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2008, 22:25   #10
iltoffa
Senior Member
 
L'Avatar di iltoffa
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Principato di Buccinasco
Messaggi: 2325
anche io l'ho ricevuto, il mio attuale profilo è unica di tim con superautoricarica.

Mi sa che hanno perso un altro cliente; però qui sorge la domanda, a chi passo?

O meglio, secondo voi, chi è il meno ladro?
__________________
IENA:i5 4690k|ASUS Z97-pro|Noctua NH-U14S|GTX-970 4Gb|8Gb*DDR3_1333|SSD 860.M2 + CaviarBlue 1TB|LITE-ON 20A1S|CM_M620 modu 80+
SERVER:c2dE6300|ASUS P5G41T-M LE|Arctic coolig Pro Rev.2|2Gb*DDR3_1333|Barracuda 1TB|LITE-ON167|AntecTC550
Vendo VGA, Audio, HDD, modem, SCSI, case...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41015090
iltoffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2008, 19:51   #11
johannes
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 194
è scandaloso.
io ho la tim club. quindi pagherò 24 cent?
da follia!
mia zia che ha la tim 0 scatti pagherà 20 cent. altra follia!

io cerco una tariffa per me per parlare verso tutti e una per parlare solo verso tim SENZA scatto alla risposta. sul sito tim non ho trovato tariffe senza scatto (avrò guardato male).
voi cosa consigliereste?
johannes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2008, 21:36   #12
Kikko90
Senior Member
 
L'Avatar di Kikko90
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1581
Quote:
Originariamente inviato da johannes Guarda i messaggi
è scandaloso.
io ho la tim club. quindi pagherò 24 cent?
da follia!
mia zia che ha la tim 0 scatti pagherà 20 cent. altra follia!

io cerco una tariffa per me per parlare verso tutti e una per parlare solo verso tim SENZA scatto alla risposta. sul sito tim non ho trovato tariffe senza scatto (avrò guardato male).
voi cosa consigliereste?
C'è Wind SUPER SENZA SCATTO NEW = 17 cent/minuto verso TUTTI SENZA SCATTO alla risposta e senza vincoli di ricarica

Oppure Easy Day Special di Vodafone = 15 cent/minuto verso TUTTI SENZA SCATTO alla risposta ma con vincolo di ricarica mensile di almeno 5 euro, altrimenti la tariffa passa a 25 cent/minuto. Piano non più sottoscrivibile, ma trovabile online o tramite 190.
Kikko90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2008, 21:48   #13
qwerty86
Senior Member
 
L'Avatar di qwerty86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1232
Questi sono pazzi!! Come stanno le cose conviene la postemobile

http://www.postemobile.it/PosteCusto...px?priceList=2
__________________
Cpu: Amd 64 X2 5200+ - Mobo:M2N32SLI DELUXE - Ram: Corsair xms2 800 mhz kit 4gb - SK Video: Gaiward GTS250 - Ali : Enermax Liberty 500 Wat - Mast DVD: 2 Nec AD-5170A - Case : Thermaltake Armor+ - Dissipatore: Thermaltake V1 Notebook: Sony Vaio VGN-Fe21M-Pda: Htc Diamond |Il mio sito|Flickr| Stanco del solito forum? Vieni a parlare di fotografia su Fotoni
qwerty86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 11:54   #14
reikor0x
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 10
Ciao,
vi segnalo questa petitizione per vietare agli operatori telefonici di rimodulare le tariffe a loro favore come sta già facendo TIM e WIND e come hanno annunciato di fare VODAFONE e TRE

http://www.petitiononline.com/norimodu/petition.html


Per favore fatela girare
reikor0x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 15:40   #15
fak3
Senior Member
 
L'Avatar di fak3
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
Messaggi: 1095
fantastico, mi è arrivato proprio ora l'sms riguardo la rimodulazione di tim club
ma è legale tutto questo????
__________________
Ho avuto il piacere di fare affari con Johnny O\', kinderboy, Sacro Gemini, SUPER_USER, lanma, ilcalmo, stetti8five, crespo80 (x2), System Shock, Sinclair63, kaetan, ellebielle, speedy29, .DeepRed., Sawato Onizuka, daeron666, spl, BugoA7X, h.war, kamoscio, zac79x, Zeratul, C4nino e blumare.
fak3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 15:48   #16
Kikko90
Senior Member
 
L'Avatar di Kikko90
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1581
Quote:
Originariamente inviato da fak3 Guarda i messaggi
fantastico, mi è arrivato proprio ora l'sms riguardo la rimodulazione di tim club
ma è legale tutto questo????
Clienti TIMClub, guardatevi questa bella immagine tratta dal sito TIM!

Guardate qui sul sito TIM alla pagina TIMClub cosa TIM ha fatto per svergognarsi da sola! Il PER SEMPRE sulle vecchie condizioni l'hanno dimenticato di cancellare e sopra il tabellone delle rimodulazioni... TUTTO SULLA STESSA PAGINA! TIM
Kikko90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 16:43   #17
PeK
Senior Member
 
L'Avatar di PeK
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Messaggi: 10758
se rimodula anche h3g... sono vissuto per anni senza cellulare, andrò avanti con jajah e fisso + skype
__________________
Millennium hand and shrimp, bugrit!
PeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 17:20   #18
infrty
Senior Member
 
L'Avatar di infrty
 
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
Messaggi: 4577
che schifo nn sapevo nulla fino a oggi pm quando mi è arrivato l sms che mi diceva della rimodulazione , ma fanculo , mi consumo il credito e passo ad altro operatore, cmq sono tutti dei ladri.....ancora nn avranno digerito il fatto di aver perso i costi di ricarica , ma è possibile che l'italia è diventatoil paese dove dobbiamo pagare i servizi sempre piu cari degli altri paesi della comunità europea??' siamo tutti fessi o polli da spennare
infrty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 19:29   #19
johannes
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 194
Quote:
Originariamente inviato da Kikko90 Guarda i messaggi
C'è Wind SUPER SENZA SCATTO NEW = 17 cent/minuto verso TUTTI SENZA SCATTO alla risposta e senza vincoli di ricarica

Oppure Easy Day Special di Vodafone = 15 cent/minuto verso TUTTI SENZA SCATTO alla risposta ma con vincolo di ricarica mensile di almeno 5 euro, altrimenti la tariffa passa a 25 cent/minuto. Piano non più sottoscrivibile, ma trovabile online o tramite 190.
ok, grazie mille. quindi se faccio portabilità da Tim a Vodafone poi dal sito del 190 dovrei in teoria poterla attuare?
johannes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 19:38   #20
johannes
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 194
oppure pensavo a questa Chiara di Tim ma sul sito non è chiara neanche questa. quante cavolo di opzioni ha?:e poi è a scatti. ma tutte le tariffe tim sono a scatti da 60 secondi??? no no. muro:

Ultima modifica di johannes : 06-08-2008 alle 19:41.
johannes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Google Pixel 8 Pro a prezzi imperdibili:...
Xiaomi spacca il mercato: l'elettrica SU...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v