Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-11-2007, 19:44   #201
veditu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
Messaggi: 6181
rompigli le scatole
comunque non è necessario indicare il numero di tessera, basta inviare una ricevuta del pagamento.
è la stessa identica cosa.
__________________
Codice:
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko
veditu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 21:37   #202
lavanda2005
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 36
nel secondo steep si parlava di numero di tessera...
per questo mi sono preoccupata...
lavanda2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 20:00   #203
veditu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
Messaggi: 6181
l'abbiamo aggiunto noi...
vai tranquilla.
__________________
Codice:
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko
veditu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2008, 15:30   #204
lavanda2005
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 36
vorrei sapere per voi com'è finita questa storia... sabato a me è arrivata una lettera da una società di riscossione crediti, e vogliono per conto della 3, 374 euro, comprensive di spese....
e per fortuna che l'avvocato del movimento consumatori aveva detto di non preoccuparmi, che avevo ragione e non dovevo pagare nulla
lavanda2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 02:18   #205
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
Quote:
Originariamente inviato da lavanda2005 Guarda i messaggi
vorrei sapere per voi com'è finita questa storia... sabato a me è arrivata una lettera da una società di riscossione crediti, e vogliono per conto della 3, 374 euro, comprensive di spese....
e per fortuna che l'avvocato del movimento consumatori aveva detto di non preoccuparmi, che avevo ragione e non dovevo pagare nulla
Ma qualcuno ci credeva davvero in questa forma di protesta? Io ho fatto bene a risparmiare 5 euro...
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 15:26   #206
lavanda2005
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 36
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Ma qualcuno ci credeva davvero in questa forma di protesta? Io ho fatto bene a risparmiare 5 euro...
sicuramente sarò stata una stupida, però ci credevo veramente... è inammissibile che la 3 possa permettersi di fare come vuole e non noi non possiamo tutelarci in nessun modo!!
tu hai risparmiato i 5 euro, ed a questo punto hai fatto bene, ma significa che hai pagato per disdire un contratto che non ti interessava più, oppure ti sei presa il cambiamento della tariffa senza dire nulla?
lavanda2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 15:41   #207
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
Quote:
Originariamente inviato da lavanda2005 Guarda i messaggi
sicuramente sarò stata una stupida, però ci credevo veramente... è inammissibile che la 3 possa permettersi di fare come vuole e non noi non possiamo tutelarci in nessun modo!!
tu hai risparmiato i 5 euro, ed a questo punto hai fatto bene, ma significa che hai pagato per disdire un contratto che non ti interessava più, oppure ti sei presa il cambiamento della tariffa senza dire nulla?
io ho subito il cambio, tanto per le mie esigenze è rimasta comunque una tariffa che mi va bene. Se poi troverò qualcosa che più mi si soddisfa porterò il numero da un altro operatore.
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 15:43   #208
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
Quote:
Originariamente inviato da lavanda2005 Guarda i messaggi
sicuramente sarò stata una stupida, però ci credevo veramente... è inammissibile che la 3 possa permettersi di fare come vuole e non noi non possiamo tutelarci in nessun modo!!
tu hai risparmiato i 5 euro, ed a questo punto hai fatto bene, ma significa che hai pagato per disdire un contratto che non ti interessava più, oppure ti sei presa il cambiamento della tariffa senza dire nulla?
Ho accettato l'aumento, che comunque mi ha portata ad avere una tariffa più vantaggiosa delle altre attualmente disponibili con altri operatori.
Insomma ho trovato il male minore e non ho da che lamentarmi
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
io ho subito il cambio, tanto per le mie esigenze è rimasta comunque una tariffa che mi va bene. Se poi troverò qualcosa che più mi si soddisfa porterò il numero da un altro operatore.
Quoto!
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 17:20   #209
lavanda2005
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 36
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Ho accettato l'aumento, che comunque mi ha portata ad avere una tariffa più vantaggiosa delle altre attualmente disponibili con altri operatori.
Insomma ho trovato il male minore e non ho da che lamentarmi


Quoto!
Vedi, io avevo da poco sottoscritto un contratto e secondo me, non è legale farmi firmare un contratto a determinate condizioni e poi, dopo solo due mesi cambiarmi le condizioni unilateralmente senza darmi la possibilità di recedere....
lavanda2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 12:48   #210
giorgiosan
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 13
H3G non rispetta anche quelli a canone mensile

Mi hanno rubato un Nokia E90 communicatori il 27 marzo 2008, sono utente azienda in abbbonamento con noleggio. All'art 4 vari comma e successivi vengono specificate le modalita di denuncia al fine di ottenere il TERMINALE sotitutivo più celermente possibile. Dopo aver eseguito tutto alla lettera, denuncia di furto, il tempo della fila in questura, il 139 mi chiede di spedire tutto via FAX. Fatto anche questo vengo ricontattata solo in data 11 aprile, con l'avviso o ti prendi un Blackbarry o vai a...(la volgarità non è la mia ma quella dell'operatore 3). Giorni dopo scoprivo che il mio reclamo era stato chiuso positivamente(dove e quando?), richiamando il 139 risegnalo tutto spiegando che non possedendo altro telefonino UMTS ed essendo quello unico recapito aziendale ero tagliata da tutti i contatti lavorativi. Qualche giorno dopo, volendocci vedere chiaro decido di leggere il contratto, ma quale? Possedevo solo la proposta contrattuale. Riusciuto a procurarmi lo stesso, sollecitavo al 139 il rispetto degli art 4 e successivi, ma scoprivo che arbitrariamente per ottenere lo stesso modello potevo solo sottoscrivere un nuovo abbonamento, quindi il terminale era disponibile solo per i nuovi clienti e non per le sostituzioni, invito a leggere art 4.2 si fa riferimento a disponibilità in magazzino!
Non contenti, un giorno ricevo telefonata in cui mi si chiedeva il colore del Nokia E90 che dovevano spedire, risposi non è il colore il problema ma l'immediata disponibilità. Effettivamente lo spedirono. Perchè mi lamento? Il corriere voleva quello da sostituire. Ma quale sostituzione se si trattava di furto? Scoprivo dopo l'ennesima telefonata al 139 che avevano commesso l'ennesimo errore, avevano capito, nonostante si fosse parlato sempre di furto, che si trattava di sostituzione per guasto! Ma stanno scherzando?
Un'operatrice di buoni propositi mi suggerì di recarmi in un negozio Tre per lo sblocco della Sim, provati inutilmente tre tentativi in date diverse. Non mi dilungo ancora ma alla data odierna, sono ancora in alto mare. Perndono i miei soldi tramite Rid bancario, la mia ditta rischia di chiudere, le arrabbiature sono all'ordine del giorno, e il rispestetto del contratto carta per il bagno.
Chi non mi crede può richiedermi copia dei fax, non credo che gli sbigottiti negozianti Tre testimoni delle mie telefonate siano disposti a confermare quanto sentito con le loro orecchie.
giorgiosan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2008, 09:17   #211
veditu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
Messaggi: 6181
Quote:
Originariamente inviato da lavanda2005 Guarda i messaggi
vorrei sapere per voi com'è finita questa storia... sabato a me è arrivata una lettera da una società di riscossione crediti, e vogliono per conto della 3, 374 euro, comprensive di spese....
e per fortuna che l'avvocato del movimento consumatori aveva detto di non preoccuparmi, che avevo ragione e non dovevo pagare nulla
veramente???
chiama immediatamente l'avvocato di movimento consumatori!

che si assumano la responsabilità di quanto sta accadendo...
__________________
Codice:
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko
veditu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2008, 13:34   #212
lavanda2005
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 36
Quote:
Originariamente inviato da veditu Guarda i messaggi
veramente???
chiama immediatamente l'avvocato di movimento consumatori!

che si assumano la responsabilità di quanto sta accadendo...
ho chiamato, ma non nel giorno giusto, nonostante avessi spiegato la situazione, solo il martedì e venerdì accettano di ascoltare chi ha problemi con la tre... e poi prima mi fecero contattare un avvocato di Torino, ora una segretaria del movimento di livorno.... mi sa che la responsabilità di quanto accade loro non se la prendono di certo.... ed io dovrò pagare....
lavanda2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2008, 17:18   #213
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
Quote:
Originariamente inviato da lavanda2005 Guarda i messaggi
ho chiamato, ma non nel giorno giusto, nonostante avessi spiegato la situazione, solo il martedì e venerdì accettano di ascoltare chi ha problemi con la tre... e poi prima mi fecero contattare un avvocato di Torino, ora una segretaria del movimento di livorno.... mi sa che la responsabilità di quanto accade loro non se la prendono di certo.... ed io dovrò pagare....

Mi spiace, io avevo avvertito che queste battaglie non servono mai a niente purtroppo...
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2008, 15:26   #214
lavanda2005
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 36
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi

Mi spiace, io avevo avvertito che queste battaglie non servono mai a niente purtroppo...
e credo proprio che tu abbia ragione...
mi considero rapinata due volte, dalla H3G e dal movimento consumatori....ovviamente la legge tutela loro, gli imbroglioni!!!
Buono a sapersi, mi servirà di lezione.......
lavanda2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 16:39   #215
2 Red 2 Devil
Senior Member
 
L'Avatar di 2 Red 2 Devil
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: MAGICA ROMA
Messaggi: 5585
Ciao ragazzi. Scusate il disturbo. Ho fatto a novembre un contratto h3g con un diamond in comodato. Ma ora vorrei recedere dal contratto perchè nella mia zona tre non prende bene.
Sapete eprcaso la penale a quanto ammonta???
Grazie della disponibilta
__________________
Ryzen 5 5600X - Gigabyte X570 Aorus Pro WiFi - 16Gb Ballistix - Zotac 3080 Trinity - Nvme2 Samsung 960 Evo 250Gb - Nvme WD 250Gb - Nzxt C650 - Corsair 280X - Custom Loop Liquid EKWB
Le mie transazioni: Mambomassacro, Ronald0, Athlon900, Damocles_73, Amass, Vitone, Veleno, nickspeed0, Danilo93, Valeerios, DT854, Darchettone, Claud80..... DA EVITARE: ROIROUGE1978 *Vende rotto e non rimborsa*
2 Red 2 Devil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 17:08   #216
Mn3m0n1k
Member
 
L'Avatar di Mn3m0n1k
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pescara
Messaggi: 297
Quote:
Originariamente inviato da 2 Red 2 Devil Guarda i messaggi
Ciao ragazzi. Scusate il disturbo. Ho fatto a novembre un contratto h3g con un diamond in comodato. Ma ora vorrei recedere dal contratto perchè nella mia zona tre non prende bene.
Sapete eprcaso la penale a quanto ammonta???
Grazie della disponibilta

Non vorrei andare in OT ma forse era meglio aprire una discussione a parte.
Per la tua domanda leggi il Regolamento di Servizio Scegli 3 (art. 9.2 per abbonamenti e 9.5 per ricaricabili)
__________________
Nokia 6300 - Nokia 6120 - Nokia N96 ...in attesa del N900 e dell'E52...
Chiamate e sms costano. Un ottimo cellulare in comodato d'uso con ricariche mensili di pochi euro può essere più conveniente che comprare e ricaricare
Mn3m0n1k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Low cost ma tanta potenza: AMD Ryzen 7 5...
Microsoft investe 1,5 miliardi di dollar...
Adobe Premiere Pro, l'intelligenza artif...
Super sconti su 2 portatili Medion: 404€...
Clamorosa decisione di Alfa Romeo: "...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
PaintCam Eve, la telecamera di sicurezza...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v