Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi > Discussioni Ufficiali e Documentazione

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-08-2018, 12:41   #1501
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9388
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
risolti i problemi sui dischi (mount ecc), rimangono due problemi:
- niente audio
- LAN che funziona solo se spengo il PC completamente (nel senso che stacco proprio l'alimentazione). se avvio sempre in ubuntu, la LAN va sempre. se prima avvio in Windows 10 poi riavvio in ubuntu la LAN viene vista ma non riesce ad accedere (continua a comparire la notifica di errore connessione). ho risolto parzialmente installando (a mano, perché i driver presenti nei repo non vanno) la chiavetta wifi, che però presenta notevoli problemi di stabilità (oltre che di velocità). in pratica appena il "carico" sale un attimo si scollega e si ricollega. ovvio che se sto trasferendo dei file sulla rete non è una bella cosa. questa della LAN che non funziona dopo il dual boot è veramente assurda. in giro si leggono vari suggerimenti su abilitare/disabilitare il risparmio energetico in Windows nelle impostazioni della scheda di rete, nel BIOS per il WOL, ecc. ho provato un po' tutte le combinazioni ma ciccia, quando riavvio/accendo provenendo da Windows la LAN non va. tocca sempre prima togliere l'alimentazione.
assurdo.
ah, per la rete ho risolto così: tempo fa avevo acquistato una scheda PCI con due porte LAN.
lo rimessa nel PC, in Windows 10 l'ho disattivata (così non la usa e utilizza la LAN integrata nella motherboard), l'ho collegata al router e riavviando in ubuntu viene immediatamente vista e configurata e ora sto usando appunto la seconda LAN (la stranezza è che ora non mi compaiono gli avvisi che la LAN integrata nella mobo non riesce a configurarla come succedeva prima, ma chissene).

rimane solo il problema dell'audio e poi sembra tutto apposto.
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2018, 09:22   #1502
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9388
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
ah, per la rete ho risolto così: tempo fa avevo acquistato una scheda PCI con due porte LAN.
lo rimessa nel PC, in Windows 10 l'ho disattivata (così non la usa e utilizza la LAN integrata nella motherboard), l'ho collegata al router e riavviando in ubuntu viene immediatamente vista e configurata e ora sto usando appunto la seconda LAN (la stranezza è che ora non mi compaiono gli avvisi che la LAN integrata nella mobo non riesce a configurarla come succedeva prima, ma chissene).

rimane solo il problema dell'audio e poi sembra tutto apposto.
ho riprovato nuovamente a far funzionare la scheda audio integrata sulla mobo, ho provato disinstallando e reinstallando completamente alsa e pulseaudio e... ora va!
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2018, 16:51   #1503
prra
Senior Member
 
L'Avatar di prra
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
Messaggi: 6471
ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio.. ho una pennetta usb da 8gb per fare una live di linux, un pc senza senza disco fisso, ed un paio di vga da doverci testare..

mi devo semplicemente assicurare che siano funzionanti.. quindi anche un solo giro ad esempio di unigine heaven (dal sito dicono Disk space: 1 GB , OS: Linux (proprietary video drivers required)) andrebbe benissimo!

le vga sono una gtx 580 e una 1070

spiegatemi come posso fare pls

buona domenica!
prra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2018, 21:36   #1504
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17332
Prova una dietro con i driver proprietari inclusi, tipo manjaro, perché Ubuntu non li ha. Assicurati anche di farla partire con i driver corretti, c'è il manuale per selezionare all'avvio i driver non free. Però unigine forse non è incluso nella distribuzione...

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2018, 14:13   #1505
Benjamin Reilly
Senior Member
 
L'Avatar di Benjamin Reilly
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 3449
Dalla versione PLASMA 5.14 sarà disponibile la funzione IBERNAZIONE dei sitemi hardware che la supportano:
Benjamin Reilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2018, 15:29   #1506
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 17965
Quote:
Originariamente inviato da Benjamin Reilly Guarda i messaggi
Dalla versione PLASMA 5.14 sarà disponibile la funzione IBERNAZIONE dei sitemi hardware che la supportano:
Ma che bella novità

Ibernavo già 17 anni fa...
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2018, 09:23   #1507
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19523
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Ma che bella novità

Ibernavo già 17 anni fa...
concordo. io GIA' iberno da 10 anni. (mint). Quindi non capisco dove stia la novità: basta abilitarla.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2018, 09:50   #1508
Benjamin Reilly
Senior Member
 
L'Avatar di Benjamin Reilly
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 3449
la novità, almeno in KDe, è che in precedenza questa opzione non era prevista.
https://pointieststick.wordpress.com...ivity-part-35/
Benjamin Reilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2018, 15:59   #1509
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19523
Quote:
Originariamente inviato da Benjamin Reilly Guarda i messaggi
la novità, almeno in KDe, è che in precedenza questa opzione non era prevista.
https://pointieststick.wordpress.com...ivity-part-35/
boh, nenache negli altri DE appare, finchè non la abiliti... mi pare strano che òa gui di kde che in genere è la più configurabile e completa, non avesse l'opzione.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2018, 19:22   #1510
Benjamin Reilly
Senior Member
 
L'Avatar di Benjamin Reilly
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 3449
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
boh, nenache negli altri DE appare, finchè non la abiliti... mi pare strano che òa gui di kde che in genere è la più configurabile e completa, non avesse l'opzione.
probabilmente mancava perchè non si riusciva a gestire il sistema energetico di tutte le periferiche esistenti (per questo è importante l'evoluzione del KERNEL) e si volevano evitare eventuali danni all'hardware, non so. Cmq siccome mi pare di ricordare che altro appassionato ne avesse accennato ricercando la funzione, ho pensato fosse una notizia interessante da comunicare, tutto qui

Ultima modifica di Benjamin Reilly : 11-09-2018 alle 11:08.
Benjamin Reilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2018, 19:53   #1511
masand
Moderatore
 
L'Avatar di masand
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Messaggi: 9113
Quote:
Originariamente inviato da Benjamin Reilly Guarda i messaggi
probabilmente mancava perchè non si riusciva a gestire il sistema energetico di tutte le periferiche esistenti (per questo è importante l'evoluzione del KERNEL) e si volevano evitare eventuali danni all'hardware, non so. Cmq siccome mi pare di ricordare che altro appassionato ne avesse accennato ricercando la funzione ho pensato fosse una notizia interessante da comunicare, tutto qui
Ma infatti.

Per quanto mi riguarda, tutto quello che si riesce a ottenere out of the box e che dia una esperienza d'uso il più possibile vicino ai sistemi operativi più blasonati, ben venga!
masand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2018, 15:37   #1512
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19523
Quote:
Originariamente inviato da Benjamin Reilly Guarda i messaggi
probabilmente mancava perchè non si riusciva a gestire il sistema energetico di tutte le periferiche esistenti (per questo è importante l'evoluzione del KERNEL) e si volevano evitare eventuali danni all'hardware, non so. Cmq siccome mi pare di ricordare che altro appassionato ne avesse accennato ricercando la funzione, ho pensato fosse una notizia interessante da comunicare, tutto qui
beh, non credo si riesca neanche adesso, e come dici non dipende dalla GUI, ma fatto sta che nelle altre GUI l'opzione c'era da tempo immemore (e a me pare ce l'avesse pure kde4...).
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2018, 21:58   #1513
Phantom II
Senior Member
 
L'Avatar di Phantom II
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 5997
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
risolti i problemi sui dischi (mount ecc), rimangono due problemi:
- niente audio
- LAN che funziona solo se spengo il PC completamente (nel senso che stacco proprio l'alimentazione). se avvio sempre in ubuntu, la LAN va sempre. se prima avvio in Windows 10 poi riavvio in ubuntu la LAN viene vista ma non riesce ad accedere (continua a comparire la notifica di errore connessione). ho risolto parzialmente installando (a mano, perché i driver presenti nei repo non vanno) la chiavetta wifi, che però presenta notevoli problemi di stabilità (oltre che di velocità). in pratica appena il "carico" sale un attimo si scollega e si ricollega. ovvio che se sto trasferendo dei file sulla rete non è una bella cosa. questa della LAN che non funziona dopo il dual boot è veramente assurda. in giro si leggono vari suggerimenti su abilitare/disabilitare il risparmio energetico in Windows nelle impostazioni della scheda di rete, nel BIOS per il WOL, ecc. ho provato un po' tutte le combinazioni ma ciccia, quando riavvio/accendo provenendo da Windows la LAN non va. tocca sempre prima togliere l'alimentazione.
assurdo.
Mi viene da dire assurda la gestione della periferica di rete da parte di Windows 10.
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2018, 07:52   #1514
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9388
Quote:
Originariamente inviato da Phantom II Guarda i messaggi
Mi viene da dire assurda la gestione della periferica di rete da parte di Windows 10.
O più semplicemente la mette in uno stato, previsto cmq dall’hw, che il kernel Linux (almeno quello di ubuntu, ma mi era capitato lo stesso con la live di debian e di opensuse) al momento non è in grado di gestire.
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 22:22   #1515
G30
Senior Member
 
L'Avatar di G30
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
Messaggi: 4796
Parliamo di Elementary 5.0? Ma quanto è bello? Faccio fuori deepin in 3.2.1.
__________________
Trattative ok con piu' di 100 utenti, cercate tra i miei messaggi! EVITATE VALERIAA
G30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2018, 09:04   #1516
masand
Moderatore
 
L'Avatar di masand
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Messaggi: 9113
Quote:
Originariamente inviato da G30 Guarda i messaggi
Parliamo di Elementary 5.0? Ma quanto è bello? Faccio fuori deepin in 3.2.1.
A parte che qui parliamo di Ubuntu

Direi che Deepin sta avanti di una spanna almeno, soprattuto per la coerenza tra le app.

Nulla toglie che Juno sia fantastica.
masand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2018, 14:02   #1517
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34250
Quote:
Originariamente inviato da G30 Guarda i messaggi
Parliamo di Elementary 5.0? Ma quanto è bello? Faccio fuori deepin in 3.2.1.
Molto da Mac anche se mi piace poco la grafica delle icone
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2018, 15:35   #1518
kernelex
Senior Member
 
L'Avatar di kernelex
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Cagliari
Messaggi: 2954
Quote:
Originariamente inviato da G30 Guarda i messaggi
Parliamo di Elementary 5.0? Ma quanto è bello? Faccio fuori deepin in 3.2.1.
kernelex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2018, 15:46   #1519
G30
Senior Member
 
L'Avatar di G30
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
Messaggi: 4796
Quote:
Originariamente inviato da masand Guarda i messaggi
A parte che qui parliamo di Ubuntu

Direi che Deepin sta avanti di una spanna almeno, soprattuto per la coerenza tra le app.

Nulla toglie che Juno sia fantastica.
Ubuntu e derivate
__________________
Trattative ok con piu' di 100 utenti, cercate tra i miei messaggi! EVITATE VALERIAA
G30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2018, 22:43   #1520
iron84
Senior Member
 
L'Avatar di iron84
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
Messaggi: 3601
Provando ad installare la nuova stampante epson wf2510, mi son imbattuto in questo errore di dipendenze:
Codice:
I seguenti pacchetti hanno dipendenze non soddisfatte:
 libgcc1:i386 : Dipende: libc6:i386 (>= 2.2.4) ma non è installato
 lsb-core : Dipende: libc6:i386 oppure
                     libc6-i386 ma non è installato
 zlib1g:i386 : Dipende: libc6:i386 (>= 2.4) ma non è installato
E: Dipendenze non trovate. Riprovare usando -f.
Uso ubuntu 16.04

--------------
Riprovando ad installare il pacchetto libc6:i386 ottengo:
Codice:
debconf: DbDriver "config": /var/cache/debconf/config.dat is locked by another process: Resource temporarily unavailable
(Lettura del database... 466743 file e directory attualmente installati.)
Preparativi per estrarre .../libc6_2.23-0ubuntu10_i386.deb...
debconf: DbDriver "config": /var/cache/debconf/config.dat is locked by another process: Resource temporarily unavailable
dpkg: errore nell'elaborare l'archivio /var/cache/apt/archives/libc6_2.23-0ubuntu10_i386.deb (--unpack):
 il sottoprocesso nuovo script pre-installation ha restituito lo stato di errore 1
Elaborazione dei trigger per libc-bin (2.23-0ubuntu10)...
Si sono verificati degli errori nell'elaborazione:
 /var/cache/apt/archives/libc6_2.23-0ubuntu10_i386.deb
E: Sub-process /usr/bin/dpkg returned an error code (1)
Installazione di un pacchetto non riuscita. Tentativo di ripristino:
dpkg: problemi con le dipendenze impediscono la configurazione di zlib1g:i386:
 zlib1g:i386 dipende da libc6 (>= 2.4); comunque:
  Il pacchetto libc6:i386 non è installato.

dpkg: errore nell'elaborare il pacchetto zlib1g:i386 (--configure):
 problemi con le dipendenze - lasciato non configurato
dpkg: problemi con le dipendenze impediscono la configurazione di lsb-core:
 lsb-core dipende da libc6:i386 | libc6-i386; comunque:
  Il pacchetto libc6:i386 non è installato.
  Il pacchetto libc6-i386 non è installato.
 lsb-core dipende da zlib1g:i386 | lib32z1; comunque:
  Il pacchetto zlib1g:i386 non è ancora configurato.
  Il pacchetto lib32z1 non è installato.

dpkg: errore nell'elaborare il pacchetto lsb-core (--configure):
 problemi con le dipendenze - lasciato non configurato
dpkg: problemi con le dipendenze impediscono la configurazione di lsb:
 lsb dipende da lsb-core (>= 9.20160110ubuntu0.2); comunque:
  Il pacchetto lsb-core non è ancora configurato.

dpkg: errore nell'elaborare il pacchetto lsb (--configure):
 problemi con le dipendenze - lasciato non configurato
dpkg: problemi con le dipendenze impediscono la configurazione di libgcc1:i386:
 libgcc1:i386 dipende da libc6 (>= 2.2.4); comunque:
  Il pacchetto libc6:i386 non è installato.

dpkg: errore nell'elaborare il pacchetto libgcc1:i386 (--configure):
 problemi con le dipendenze - lasciato non configurato
dpkg: problemi con le dipendenze impediscono la configurazione di lsb-printing:
 lsb-printing dipende da lsb-core (>= 9.20160110ubuntu0.2); comunque:
  Il pacchetto lsb-core non è ancora configurato.

dpkg: errore nell'elaborare il pacchetto lsb-printing (--configure):
 problemi con le dipendenze - lasciato non configurato
dpkg: problemi con le dipendenze impediscono la configurazione di epson-inkjet-printer-201211w:
 epson-inkjet-printer-201211w dipende da lsb (>= 3.2); comunque:
  Il pacchetto lsb non è ancora configurato.

dpkg: errore nell'elaborare il pacchetto epson-inkjet-printer-201211w (--configure):
 problemi con le dipendenze - lasciato non configurato
Si sono verificati degli errori nell'elaborazione:
 zlib1g:i386
 lsb-core
 lsb
 libgcc1:i386
 lsb-printing
 epson-inkjet-printer-201211w
e andando a vedere il file di log di dpkg ho quresto risultato:
Codice:
2018-10-19 19:12:47 startup archives unpack
2018-10-19 19:12:50 install gcc-6-base:i386 <nessuna> 6.0.1-0ubuntu1
2018-10-19 19:12:50 status half-installed gcc-6-base:i386 6.0.1-0ubuntu1
2018-10-19 19:12:50 status unpacked gcc-6-base:i386 6.0.1-0ubuntu1
2018-10-19 19:12:51 status unpacked gcc-6-base:i386 6.0.1-0ubuntu1
2018-10-19 19:12:51 install libgcc1:i386 <nessuna> 1:6.0.1-0ubuntu1
2018-10-19 19:12:51 status triggers-pending libc-bin:amd64 2.23-0ubuntu10
2018-10-19 19:12:51 status half-installed libgcc1:i386 1:6.0.1-0ubuntu1
2018-10-19 19:12:51 status unpacked libgcc1:i386 1:6.0.1-0ubuntu1
2018-10-19 19:12:51 status unpacked libgcc1:i386 1:6.0.1-0ubuntu1
2018-10-19 19:12:52 install libc6:i386 <nessuna> 2.23-0ubuntu10
2018-10-19 19:12:52 status half-installed libc6:i386 2.23-0ubuntu10
2018-10-19 19:12:52 status not-installed libc6:i386 <nessuna>
2018-10-19 19:12:52 install zlib1g:i386 <nessuna> 1:1.2.8.dfsg-2ubuntu4.1
2018-10-19 19:12:52 status half-installed zlib1g:i386 1:1.2.8.dfsg-2ubuntu4.1
2018-10-19 19:12:53 status unpacked zlib1g:i386 1:1.2.8.dfsg-2ubuntu4.1
2018-10-19 19:12:53 status unpacked zlib1g:i386 1:1.2.8.dfsg-2ubuntu4.1
2018-10-19 19:12:53 install librpmio3:amd64 <nessuna> 4.12.0.1+dfsg1-3build3
2018-10-19 19:12:53 status half-installed librpmio3:amd64 4.12.0.1+dfsg1-3build3
2018-10-19 19:12:53 status unpacked librpmio3:amd64 4.12.0.1+dfsg1-3build3
2018-10-19 19:12:53 status unpacked librpmio3:amd64 4.12.0.1+dfsg1-3build3
2018-10-19 19:12:53 install librpm3:amd64 <nessuna> 4.12.0.1+dfsg1-3build3
2018-10-19 19:12:53 status half-installed librpm3:amd64 4.12.0.1+dfsg1-3build3
2018-10-19 19:12:54 status unpacked librpm3:amd64 4.12.0.1+dfsg1-3build3
2018-10-19 19:12:54 status unpacked librpm3:amd64 4.12.0.1+dfsg1-3build3
2018-10-19 19:12:54 install librpmbuild3:amd64 <nessuna> 4.12.0.1+dfsg1-3build3
2018-10-19 19:12:54 status half-installed librpmbuild3:amd64 4.12.0.1+dfsg1-3build3
2018-10-19 19:12:54 status unpacked librpmbuild3:amd64 4.12.0.1+dfsg1-3build3
2018-10-19 19:12:54 status unpacked librpmbuild3:amd64 4.12.0.1+dfsg1-3build3
2018-10-19 19:12:55 install librpmsign3:amd64 <nessuna> 4.12.0.1+dfsg1-3build3
2018-10-19 19:12:55 status half-installed librpmsign3:amd64 4.12.0.1+dfsg1-3build3
2018-10-19 19:12:55 status unpacked librpmsign3:amd64 4.12.0.1+dfsg1-3build3
2018-10-19 19:12:55 status unpacked librpmsign3:amd64 4.12.0.1+dfsg1-3build3
2018-10-19 19:12:55 install rpm-common:amd64 <nessuna> 4.12.0.1+dfsg1-3build3
2018-10-19 19:12:55 status half-installed rpm-common:amd64 4.12.0.1+dfsg1-3build3
2018-10-19 19:12:55 status unpacked rpm-common:amd64 4.12.0.1+dfsg1-3build3
2018-10-19 19:12:55 status unpacked rpm-common:amd64 4.12.0.1+dfsg1-3build3
2018-10-19 19:12:55 install rpm2cpio:amd64 <nessuna> 4.12.0.1+dfsg1-3build3
2018-10-19 19:12:55 status half-installed rpm2cpio:amd64 4.12.0.1+dfsg1-3build3
2018-10-19 19:12:56 status triggers-pending man-db:amd64 2.7.5-1
2018-10-19 19:12:56 status unpacked rpm2cpio:amd64 4.12.0.1+dfsg1-3build3
2018-10-19 19:12:56 status unpacked rpm2cpio:amd64 4.12.0.1+dfsg1-3build3
2018-10-19 19:12:57 install debugedit:amd64 <nessuna> 4.12.0.1+dfsg1-3build3
2018-10-19 19:12:57 status half-installed debugedit:amd64 4.12.0.1+dfsg1-3build3
2018-10-19 19:12:57 status unpacked debugedit:amd64 4.12.0.1+dfsg1-3build3
2018-10-19 19:12:57 status unpacked debugedit:amd64 4.12.0.1+dfsg1-3build3
2018-10-19 19:12:57 install rpm:amd64 <nessuna> 4.12.0.1+dfsg1-3build3
2018-10-19 19:12:57 status half-installed rpm:amd64 4.12.0.1+dfsg1-3build3
2018-10-19 19:12:57 status unpacked rpm:amd64 4.12.0.1+dfsg1-3build3
2018-10-19 19:12:57 status unpacked rpm:amd64 4.12.0.1+dfsg1-3build3
2018-10-19 19:12:57 install alien:all <nessuna> 8.95
2018-10-19 19:12:57 status half-installed alien:all 8.95
2018-10-19 19:12:58 status unpacked alien:all 8.95
2018-10-19 19:12:58 status unpacked alien:all 8.95
2018-10-19 19:12:58 install at:amd64 <nessuna> 3.1.18-2ubuntu1
2018-10-19 19:12:58 status half-installed at:amd64 3.1.18-2ubuntu1
2018-10-19 19:12:58 status triggers-pending systemd:amd64 229-4ubuntu21.4
2018-10-19 19:12:58 status triggers-pending ureadahead:amd64 0.100.0-19
2018-10-19 19:12:58 status unpacked at:amd64 3.1.18-2ubuntu1
2018-10-19 19:12:58 status unpacked at:amd64 3.1.18-2ubuntu1
2018-10-19 19:12:59 install m4:amd64 <nessuna> 1.4.17-5
2018-10-19 19:12:59 status half-installed m4:amd64 1.4.17-5
2018-10-19 19:12:59 status triggers-pending install-info:amd64 6.1.0.dfsg.1-5
2018-10-19 19:12:59 status unpacked m4:amd64 1.4.17-5
2018-10-19 19:12:59 status unpacked m4:amd64 1.4.17-5
2018-10-19 19:12:59 install ncurses-term:all <nessuna> 6.0+20160213-1ubuntu1
2018-10-19 19:12:59 status half-installed ncurses-term:all 6.0+20160213-1ubuntu1
2018-10-19 19:13:00 status unpacked ncurses-term:all 6.0+20160213-1ubuntu1
2018-10-19 19:13:00 status unpacked ncurses-term:all 6.0+20160213-1ubuntu1
2018-10-19 19:13:00 install pax:amd64 <nessuna> 1:20151013-1
2018-10-19 19:13:00 status half-installed pax:amd64 1:20151013-1
2018-10-19 19:13:01 status unpacked pax:amd64 1:20151013-1
2018-10-19 19:13:01 status unpacked pax:amd64 1:20151013-1
2018-10-19 19:13:01 install lsb-invalid-mta:all <nessuna> 9.20160110ubuntu0.2
2018-10-19 19:13:01 status half-installed lsb-invalid-mta:all 9.20160110ubuntu0.2
2018-10-19 19:13:01 status unpacked lsb-invalid-mta:all 9.20160110ubuntu0.2
2018-10-19 19:13:01 status unpacked lsb-invalid-mta:all 9.20160110ubuntu0.2
2018-10-19 19:13:01 install lsb-security:amd64 <nessuna> 9.20160110ubuntu0.2
2018-10-19 19:13:01 status half-installed lsb-security:amd64 9.20160110ubuntu0.2
2018-10-19 19:13:01 status unpacked lsb-security:amd64 9.20160110ubuntu0.2
2018-10-19 19:13:02 status unpacked lsb-security:amd64 9.20160110ubuntu0.2
2018-10-19 19:13:02 install lsb-core:amd64 <nessuna> 9.20160110ubuntu0.2
2018-10-19 19:13:02 status half-installed lsb-core:amd64 9.20160110ubuntu0.2
2018-10-19 19:13:02 status unpacked lsb-core:amd64 9.20160110ubuntu0.2
2018-10-19 19:13:02 status unpacked lsb-core:amd64 9.20160110ubuntu0.2
2018-10-19 19:13:02 install lsb-printing:amd64 <nessuna> 9.20160110ubuntu0.2
2018-10-19 19:13:02 status half-installed lsb-printing:amd64 9.20160110ubuntu0.2
2018-10-19 19:13:02 status unpacked lsb-printing:amd64 9.20160110ubuntu0.2
2018-10-19 19:13:02 status unpacked lsb-printing:amd64 9.20160110ubuntu0.2
2018-10-19 19:13:03 install lsb:all <nessuna> 9.20160110ubuntu0.2
2018-10-19 19:13:03 status half-installed lsb:all 9.20160110ubuntu0.2
2018-10-19 19:13:03 status unpacked lsb:all 9.20160110ubuntu0.2
2018-10-19 19:13:03 status unpacked lsb:all 9.20160110ubuntu0.2
2018-10-19 19:13:03 install epson-inkjet-printer-201211w:amd64 <nessuna> 1.0.0-1lsb3.2
2018-10-19 19:13:03 status half-installed epson-inkjet-printer-201211w:amd64 1.0.0-1lsb3.2
2018-10-19 19:13:04 status unpacked epson-inkjet-printer-201211w:amd64 1.0.0-1lsb3.2
2018-10-19 19:13:04 status unpacked epson-inkjet-printer-201211w:amd64 1.0.0-1lsb3.2
2018-10-19 19:13:04 trigproc libc-bin:amd64 2.23-0ubuntu10 <nessuna>
2018-10-19 19:13:04 status half-configured libc-bin:amd64 2.23-0ubuntu10
2018-10-19 19:13:04 status installed libc-bin:amd64 2.23-0ubuntu10
2018-10-19 19:13:04 trigproc man-db:amd64 2.7.5-1 <nessuna>
2018-10-19 19:13:04 status half-configured man-db:amd64 2.7.5-1
2018-10-19 19:13:09 status installed man-db:amd64 2.7.5-1
2018-10-19 19:13:09 trigproc systemd:amd64 229-4ubuntu21.4 <nessuna>
2018-10-19 19:13:09 status half-configured systemd:amd64 229-4ubuntu21.4
2018-10-19 19:13:11 status installed systemd:amd64 229-4ubuntu21.4
2018-10-19 19:13:11 trigproc ureadahead:amd64 0.100.0-19 <nessuna>
2018-10-19 19:13:11 status half-configured ureadahead:amd64 0.100.0-19
2018-10-19 19:13:11 status installed ureadahead:amd64 0.100.0-19
2018-10-19 19:13:11 trigproc install-info:amd64 6.1.0.dfsg.1-5 <nessuna>
2018-10-19 19:13:11 status half-configured install-info:amd64 6.1.0.dfsg.1-5
2018-10-19 19:13:12 status installed install-info:amd64 6.1.0.dfsg.1-5
2018-10-19 19:13:13 startup packages configure
2018-10-19 19:13:13 configure ncurses-term:all 6.0+20160213-1ubuntu1 <nessuna>
2018-10-19 19:13:13 status unpacked ncurses-term:all 6.0+20160213-1ubuntu1
2018-10-19 19:13:13 status half-configured ncurses-term:all 6.0+20160213-1ubuntu1
2018-10-19 19:13:13 status installed ncurses-term:all 6.0+20160213-1ubuntu1
2018-10-19 19:13:13 configure lsb-invalid-mta:all 9.20160110ubuntu0.2 <nessuna>
2018-10-19 19:13:13 status unpacked lsb-invalid-mta:all 9.20160110ubuntu0.2
2018-10-19 19:13:13 status half-configured lsb-invalid-mta:all 9.20160110ubuntu0.2
2018-10-19 19:13:13 status installed lsb-invalid-mta:all 9.20160110ubuntu0.2
2018-10-19 19:13:13 configure gcc-6-base:i386 6.0.1-0ubuntu1 <nessuna>
2018-10-19 19:13:13 status unpacked gcc-6-base:i386 6.0.1-0ubuntu1
2018-10-19 19:13:14 status half-configured gcc-6-base:i386 6.0.1-0ubuntu1
2018-10-19 19:13:14 status installed gcc-6-base:i386 6.0.1-0ubuntu1
2018-10-19 19:13:14 configure m4:amd64 1.4.17-5 <nessuna>
2018-10-19 19:13:14 status unpacked m4:amd64 1.4.17-5
2018-10-19 19:13:14 status half-configured m4:amd64 1.4.17-5
2018-10-19 19:13:14 status installed m4:amd64 1.4.17-5
2018-10-19 19:13:14 configure at:amd64 3.1.18-2ubuntu1 <nessuna>
2018-10-19 19:13:14 status unpacked at:amd64 3.1.18-2ubuntu1
2018-10-19 19:13:14 status unpacked at:amd64 3.1.18-2ubuntu1
2018-10-19 19:13:14 status triggers-pending systemd:amd64 229-4ubuntu21.4
2018-10-19 19:13:14 status triggers-pending ureadahead:amd64 0.100.0-19
2018-10-19 19:13:14 status unpacked at:amd64 3.1.18-2ubuntu1
2018-10-19 19:13:14 status unpacked at:amd64 3.1.18-2ubuntu1
2018-10-19 19:13:14 status half-configured at:amd64 3.1.18-2ubuntu1
2018-10-19 19:13:16 status installed at:amd64 3.1.18-2ubuntu1
2018-10-19 19:13:16 configure lsb-security:amd64 9.20160110ubuntu0.2 <nessuna>
2018-10-19 19:13:16 status unpacked lsb-security:amd64 9.20160110ubuntu0.2
2018-10-19 19:13:16 status half-configured lsb-security:amd64 9.20160110ubuntu0.2
2018-10-19 19:13:16 status installed lsb-security:amd64 9.20160110ubuntu0.2
2018-10-19 19:13:16 configure pax:amd64 1:20151013-1 <nessuna>
2018-10-19 19:13:16 status unpacked pax:amd64 1:20151013-1
2018-10-19 19:13:16 status half-configured pax:amd64 1:20151013-1
2018-10-19 19:13:16 status installed pax:amd64 1:20151013-1
2018-10-19 19:13:16 configure librpmio3:amd64 4.12.0.1+dfsg1-3build3 <nessuna>
2018-10-19 19:13:16 status triggers-pending libc-bin:amd64 2.23-0ubuntu10
2018-10-19 19:13:16 status unpacked librpmio3:amd64 4.12.0.1+dfsg1-3build3
2018-10-19 19:13:16 status half-configured librpmio3:amd64 4.12.0.1+dfsg1-3build3
2018-10-19 19:13:16 status installed librpmio3:amd64 4.12.0.1+dfsg1-3build3
2018-10-19 19:13:16 configure debugedit:amd64 4.12.0.1+dfsg1-3build3 <nessuna>
2018-10-19 19:13:16 status unpacked debugedit:amd64 4.12.0.1+dfsg1-3build3
2018-10-19 19:13:16 status half-configured debugedit:amd64 4.12.0.1+dfsg1-3build3
2018-10-19 19:13:16 status installed debugedit:amd64 4.12.0.1+dfsg1-3build3
2018-10-19 19:13:16 configure librpm3:amd64 4.12.0.1+dfsg1-3build3 <nessuna>
2018-10-19 19:13:16 status unpacked librpm3:amd64 4.12.0.1+dfsg1-3build3
2018-10-19 19:13:16 status half-configured librpm3:amd64 4.12.0.1+dfsg1-3build3
2018-10-19 19:13:16 status installed librpm3:amd64 4.12.0.1+dfsg1-3build3
2018-10-19 19:13:17 configure rpm-common:amd64 4.12.0.1+dfsg1-3build3 <nessuna>
2018-10-19 19:13:17 status unpacked rpm-common:amd64 4.12.0.1+dfsg1-3build3
2018-10-19 19:13:17 status half-configured rpm-common:amd64 4.12.0.1+dfsg1-3build3
2018-10-19 19:13:17 status installed rpm-common:amd64 4.12.0.1+dfsg1-3build3
2018-10-19 19:13:17 configure librpmbuild3:amd64 4.12.0.1+dfsg1-3build3 <nessuna>
2018-10-19 19:13:17 status unpacked librpmbuild3:amd64 4.12.0.1+dfsg1-3build3
2018-10-19 19:13:17 status half-configured librpmbuild3:amd64 4.12.0.1+dfsg1-3build3
2018-10-19 19:13:17 status installed librpmbuild3:amd64 4.12.0.1+dfsg1-3build3
2018-10-19 19:13:17 configure librpmsign3:amd64 4.12.0.1+dfsg1-3build3 <nessuna>
2018-10-19 19:13:17 status unpacked librpmsign3:amd64 4.12.0.1+dfsg1-3build3
2018-10-19 19:13:17 status half-configured librpmsign3:amd64 4.12.0.1+dfsg1-3build3
2018-10-19 19:13:17 status installed librpmsign3:amd64 4.12.0.1+dfsg1-3build3
2018-10-19 19:13:17 configure rpm2cpio:amd64 4.12.0.1+dfsg1-3build3 <nessuna>
2018-10-19 19:13:17 status unpacked rpm2cpio:amd64 4.12.0.1+dfsg1-3build3
2018-10-19 19:13:17 status half-configured rpm2cpio:amd64 4.12.0.1+dfsg1-3build3
2018-10-19 19:13:17 status installed rpm2cpio:amd64 4.12.0.1+dfsg1-3build3
2018-10-19 19:13:17 configure rpm:amd64 4.12.0.1+dfsg1-3build3 <nessuna>
2018-10-19 19:13:17 status unpacked rpm:amd64 4.12.0.1+dfsg1-3build3
2018-10-19 19:13:17 status half-configured rpm:amd64 4.12.0.1+dfsg1-3build3
2018-10-19 19:13:17 status installed rpm:amd64 4.12.0.1+dfsg1-3build3
2018-10-19 19:13:17 configure alien:all 8.95 <nessuna>
2018-10-19 19:13:17 status unpacked alien:all 8.95
2018-10-19 19:13:17 status half-configured alien:all 8.95
2018-10-19 19:13:17 status installed alien:all 8.95
2018-10-19 19:13:17 trigproc systemd:amd64 229-4ubuntu21.4 <nessuna>
2018-10-19 19:13:17 status half-configured systemd:amd64 229-4ubuntu21.4
2018-10-19 19:13:18 status installed systemd:amd64 229-4ubuntu21.4
2018-10-19 19:13:18 trigproc ureadahead:amd64 0.100.0-19 <nessuna>
2018-10-19 19:13:18 status half-configured ureadahead:amd64 0.100.0-19
2018-10-19 19:13:18 status installed ureadahead:amd64 0.100.0-19
2018-10-19 19:13:18 trigproc libc-bin:amd64 2.23-0ubuntu10 <nessuna>
2018-10-19 19:13:18 status half-configured libc-bin:amd64 2.23-0ubuntu10
2018-10-19 19:13:18 status installed libc-bin:amd64 2.23-0ubuntu10
__________________
Il mio negozio!

Ultima modifica di iron84 : 19-10-2018 alle 23:18.
iron84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v