Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-01-2007, 13:26   #101
nuvi965
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da im0dium
Macchè...lo sto aspettando dal 15 dicembre!!!
Ciao. Dal sito Garmin.it: spero possa esserti utile.

Ho richiesto il DVD di aggiornamento a Garmin da ben più dei 10 giorni lavorativi indicati, ma ancora non mi è arrivato niente. A chi mi devo rivolgere?

Synergy spa, distributore del marchio Garmin in Italia, non è purtroppo in grado di darti alcuna informazione sullo stato della spedizione.
La legge sulla privacy vieta a Garmin di fornire a Synergy qualunque tipo di informazione contenente dati personali (il “modulino” che hai compilato su Garmin.com è evidentemente ricco di “dati personali”).
Se ritieni che la spedizione del tuo disco di aggiornamento non sia stata evasa o che il disco possa essere stato smarrito dovrai inviare un messaggio e-mail (ahimè in inglese) a cartography.europe@garmin.com
Se hai difficoltà con l'inglese, per assisterti, ti proponiamo qui di seguito un esempio di sollecito spedizione che potrai copiare/incollare nel tuo messaggio e-mail a Garmin (al posto delle XXXXXXXX dovrai inserire il numero di conferma d’ordine, Order ID, che ti è stato comunicato per e-mail quando hai fatto la richiesta).

Oggetto del messaggio:
Update disk request – My Order ID: XXXXXXXX

Testo del messaggio:
Dear Sirs,
I have placed an order for a copy of the Update DVD but unfortunately I have not received it yet. My order ID is XXXXXXXX.
Could you please advise whether the disk has been despatched and if so the estimated time of arrival. Otherwise could you please inform me about the expected shipping date.

Thanks in advance for your reply.
Best Regards
[firma]
nuvi965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 13:44   #102
im0dium
Member
 
L'Avatar di im0dium
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 256
Quote:
Originariamente inviato da nuvi965
Ciao. Dal sito Garmin.it: spero possa esserti utile.

Ho richiesto il DVD di aggiornamento a Garmin da ben più dei 10 giorni lavorativi indicati, ma ancora non mi è arrivato niente. A chi mi devo rivolgere?
Ciao, ti ringrazio!
Purtroppo ho già mandato la mail alla garmin, ed ho ottenuto una risposta abbastanza vaga, fotocopia di quella ricevuta dagli altri utenti!

Dicono che purtroppo hanno avuto ritardi, e le consegne sono partite solo da 2 settimane.
Inoltre il dvd dovrebbe impiegare dalle 2 alle 3 settimane per arrivare e quindi la consegna sarebbe imminente...

MAH!!..vediamo come va a finire!

Grazie ancora per la segnalazione
im0dium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 15:04   #103
alber_60
Senior Member
 
L'Avatar di alber_60
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
Messaggi: 319
cosa mi consigliate tra il garmin nuvi 300 e il tom tom one?

non o cosa prendere
alber_60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 15:48   #104
nuvi965
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da alber_60
cosa mi consigliate tra il garmin nuvi 300 e il tom tom one?

non o cosa prendere
GARMIN 300 O 310?
nuvi965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 09:40   #105
nuvi965
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 37
Ieri sera ho caricato le mappe V9 e devo ammettere che ci ho messo un po' a districarmi tra codici di sblocco e numeri seriali, ma alla fine ce l'ho fatta.

Un grazie a Gepeppe che con il capitoletto "Inserimento mappe" mi è stato d'aiuto per caricare le sole zone di mio interesse: una volta capito il funzionamento di MapSource è veramente un giochetto.

Che dire.... grazie anche a Garmin che mi ha "regalato" le mappe europee...
nuvi965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 09:45   #106
im0dium
Member
 
L'Avatar di im0dium
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 256
Quote:
Originariamente inviato da alber_60
cosa mi consigliate tra il garmin nuvi 300 e il tom tom one?

non o cosa prendere
Mai provato il tomtom, ma a prima vista sembra un po' + grandicello!

Sarà mica l'Allianz Arena quella nel tuo avatar?
Mitico
im0dium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 14:01   #107
gepeppe
Senior Member
 
L'Avatar di gepeppe
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2580
Quote:
Originariamente inviato da nuvi965
Ieri sera ho caricato le mappe V9 e devo ammettere che ci ho messo un po' a districarmi tra codici di sblocco e numeri seriali, ma alla fine ce l'ho fatta.

Un grazie a Gepeppe che con il capitoletto "Inserimento mappe" mi è stato d'aiuto per caricare le sole zone di mio interesse: una volta capito il funzionamento di MapSource è veramente un giochetto.

Che dire.... grazie anche a Garmin che mi ha "regalato" le mappe europee...
sono contento di esserti stato d'aiuto...io ci ho messo 3 giorni a capire come si mettessero tutte le mappe e poi del perchè non ci entrassero tutte almeno ho trascritto bene il procedimento...
__________________
Hp pavilion dv6-1250el [cpu: P8700 - ati radeon hd 4650 1 gb - 4 gb ram - hd 320 7200 rpm!] Garmin Official Thread
gepeppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2007, 20:44   #108
danilo982
Member
 
L'Avatar di danilo982
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 186
ciao ho una domandina da porvi!!
ho acquistato il garmin 310 dx sabato e oggi ho provato ad inserire le mappe dell'europa presenti nel dvd in dotazione, cioè il "city navigator NT Europe v9"..
tuttavia a fine installazione mi viene chiesto un codice di sblocco da 25 cifre, che però io non trovo da nessuna parte sul dvd.. dove lo rimedio sto codice?? io sul dvd ho solo un codice a 10 cifre, un serial numer composto da una lettera e nove numeri.. chi mi aiuta?!?!?!
__________________
DFI Blood Iron P35-T2RL, 2*1Gb Crucial Ballistix Tracer 800Mhz, Intel Q6600, XFX GeForce 8800 GT 512Mb DDR3, OCZ GamexStream 700W, Thermalright IFX-14, Thermaltake Kandalf!!

I Got The Love!!
danilo982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 08:45   #109
nuvi965
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da danilo982 Guarda i messaggi
ciao ho una domandina da porvi!!
ho acquistato il garmin 310 dx sabato e oggi ho provato ad inserire le mappe dell'europa presenti nel dvd in dotazione, cioè il "city navigator NT Europe v9"..
tuttavia a fine installazione mi viene chiesto un codice di sblocco da 25 cifre, che però io non trovo da nessuna parte sul dvd.. dove lo rimedio sto codice?? io sul dvd ho solo un codice a 10 cifre, un serial numer composto da una lettera e nove numeri.. chi mi aiuta?!?!?!
Ciao, il codice da 25 cifre lo dovresti trovare nella cartolina gialla inclusa nella documentazione del tuo nuovo Garmin. E' in basso nel retro, assieme ad un altro codice da 8 cifre utilizzabile in alternativa.
nuvi965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 11:37   #110
danilo982
Member
 
L'Avatar di danilo982
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 186
ciao grazie.. l'ho trovato oggi dopo aver chiamato la garmin.. tuttavia ho un0altro problema adesso..
dopo che ho installato il firmware 3.50 sul nuvi ho diversi problemi: tipo ogni volta che lo accendo l'ora è sempre impostata alle 2 di notte.. e se lo reimposto mi da sempre un'ora sbagliata più altre piccole cose.. l'ho riformattato, ma non capisco come sia possibile non appena lo riaccendo ha in memoria tutte le vecchie impostazioni e il firmware 3.50 con tutti i suoi errori.. che faccio??
__________________
DFI Blood Iron P35-T2RL, 2*1Gb Crucial Ballistix Tracer 800Mhz, Intel Q6600, XFX GeForce 8800 GT 512Mb DDR3, OCZ GamexStream 700W, Thermalright IFX-14, Thermaltake Kandalf!!

I Got The Love!!
danilo982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 16:20   #111
im0dium
Member
 
L'Avatar di im0dium
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 256
Quote:
Originariamente inviato da danilo982 Guarda i messaggi
ciao grazie.. l'ho trovato oggi dopo aver chiamato la garmin.. tuttavia ho un0altro problema adesso..
dopo che ho installato il firmware 3.50 sul nuvi ho diversi problemi: tipo ogni volta che lo accendo l'ora è sempre impostata alle 2 di notte.. e se lo reimposto mi da sempre un'ora sbagliata più altre piccole cose.. l'ho riformattato, ma non capisco come sia possibile non appena lo riaccendo ha in memoria tutte le vecchie impostazioni e il firmware 3.50 con tutti i suoi errori.. che faccio??
boh...magari prova a mettere un fw antecedente... io con il nuvi 360 e il fw 3.40 tutto ok.

x i link leggi in prima pagina


ciao
im0dium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 17:13   #112
gepeppe
Senior Member
 
L'Avatar di gepeppe
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2580
il 3.50 è appena uscito (ho letto dal tuo post)...nn l'ho provato. prova con il 3.40, lo uso da un bel po e funziona bene.
__________________
Hp pavilion dv6-1250el [cpu: P8700 - ati radeon hd 4650 1 gb - 4 gb ram - hd 320 7200 rpm!] Garmin Official Thread
gepeppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 08:24   #113
nuvi965
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da danilo982 Guarda i messaggi
ciao grazie.. l'ho trovato oggi dopo aver chiamato la garmin.. tuttavia ho un0altro problema adesso..
dopo che ho installato il firmware 3.50 sul nuvi ho diversi problemi: tipo ogni volta che lo accendo l'ora è sempre impostata alle 2 di notte.. e se lo reimposto mi da sempre un'ora sbagliata più altre piccole cose.. l'ho riformattato, ma non capisco come sia possibile non appena lo riaccendo ha in memoria tutte le vecchie impostazioni e il firmware 3.50 con tutti i suoi errori.. che faccio??
Ciao, anch'io ho aggiornato al 3.40 una quindicina di giorni fa e solo dopo aver visitato diversi forum per avere notizie: quando mi ha dato l'idea di essere "stabile" ho aggiornato. Solo sabato scorso mi è successo che l'unità si è spenta da sola ed improvvisamente con batteria completamente carica.

Il 3.50 è appena uscito e le uniche due modifiche a detta di Garmin sono queste:
Changes made from version 3.40 to 3.50:
  • Removed + when dialing POI's in the United States
  • Updated the US Daylight Saving Time for 2007

Qunidi il tuo problema potrebbe essere ricondotto ad una gestione dell'ora ad una gestione che non funziona alla perfezione.
Prima prova a controllare i settaggi nel menu con la chiave inglese. Se ancora non funziona prova a downgradare alla 3.40: io non ho mai fatto il processo contrario (scendere di fw) e per esempio sulla psp non funziona, ma a detta di molti nel nuvi si può fare.

Fammi sapere......

Ciao.
nuvi965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 12:41   #114
paso1971
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 85
ciao, sono ancora indeciso tra tomtom one e garmin 310 e forse prenderò il secondo per il bluetooth vivavoce (molti confondono la funzione bluetooth tomtom come vivavoce cellulare... magie del marketing bah!).
ci sono però un paio di cose che mi sono ancora oscure:
-quant'è la memoria interna del garmin?
-per upgradare alle mappe europa devo avere il dvd city navigator v9 ecc giusto? bene, e se per caso avessi il cd di un mio amico, devo per forza sbloccarle con i codici? si possono usare 2 volte (o n volte) gli stessi codici?
nel garmin 310 è compresa una sd da quanti gb?
grazie!
P
__________________
3770K daily 4.7ghz @1.19 + NH-D14
Knowledge is King
paso1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 12:53   #115
KruKi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
Messaggi: 1008
ragazzi un piccolo aiuto, un mio amico ha un garmin ( quell della q8 ) e mi ha detto che per errore ha cancellato le mappe in italiano e ora ha solo quelle europa, come posso ripristinare il tutto ? si possono scaricare da qualche parte ?

Ultima modifica di KruKi : 23-02-2007 alle 13:02.
KruKi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 12:45   #116
KruKi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
Messaggi: 1008
è uno streetpilot c320 , vede solo la rete autostradale
KruKi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 13:07   #117
im0dium
Member
 
L'Avatar di im0dium
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 256
Quote:
Originariamente inviato da KruKi Guarda i messaggi
è uno streetpilot c320 , vede solo la rete autostradale
Non c'era un cd allegato con le mappe??
im0dium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 13:19   #118
janzelezny9848
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1
navigatori e tom tom

Ciao a tutti...ho comprato il navigatore lela Mio C250 ma vorrei mettere la cartografia del tom tom che ho già ho sul computer....come devo fare??rispondete anke sull'email:speerwerfen88@hotmail.com...grazie aiutatemi!
janzelezny9848 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 13:48   #119
gepeppe
Senior Member
 
L'Avatar di gepeppe
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2580
@ Kruki

per resettare tutto, fai cosi, o premi il tasto reset dietro al navigatore (se c'è, non conosco il modello)...

oppure, aggiorni il navigatore, firmware(forse è quello che da problemi) e poi ti "riscarichi" le mappe dal dvd al navigatore (c'è scritto in prima pagina come fare)..attento però che se la memeoria è piccola nn ci vanno tutte..quindi metti prima quelle che ti servono..poi scarichi le altre...

@janzelezny9848
no si può fare..perchè tomtom ha le sue mappe compilate in un certo modo e gamin altrettanto

ciao
__________________
Hp pavilion dv6-1250el [cpu: P8700 - ati radeon hd 4650 1 gb - 4 gb ram - hd 320 7200 rpm!] Garmin Official Thread
gepeppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 14:01   #120
im0dium
Member
 
L'Avatar di im0dium
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 256
Quote:
Originariamente inviato da im0dium Guarda i messaggi
Ciao, ti ringrazio!
Purtroppo ho già mandato la mail alla garmin, ed ho ottenuto una risposta abbastanza vaga, fotocopia di quella ricevuta dagli altri utenti!

Dicono che purtroppo hanno avuto ritardi, e le consegne sono partite solo da 2 settimane.
Inoltre il dvd dovrebbe impiegare dalle 2 alle 3 settimane per arrivare e quindi la consegna sarebbe imminente...

MAH!!..vediamo come va a finire!

Grazie ancora per la segnalazione
Epilogo: Dopo aver ordinato l'aggiornamento il 14-12-06 ed aver fatto diversi solleciti, ieri, veramente scocciato, mi sono deciso a chiamare la garmin italia (sinergy).
L'operatore è stato cortese...tiratina d'orecchie....ed il dvd è arrivato stamattina!!!

A voi le conclusioni!!!
im0dium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v