Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-10-2013, 11:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...oin_49413.html

Una piccola società fondata da tre compagni di scuola opererà il primo sportello automatico di bitcoin a Vancouver la prossima settimana. Entro la fine dell'anno nuovi sportelli a Toronto, Montreal, Calgary ed Ottawa

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2013, 12:01   #2
Cappej
Senior Member
 
L'Avatar di Cappej
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
Messaggi: 8655
c'ho sempre capito poco di bit-coin... più che la valuta mi fa spavento l'andamento... da 15 dollari a 300 poi a 200.... nn so...
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2013, 13:25   #3
threnino
Senior Member
 
L'Avatar di threnino
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Messaggi: 2740
Quote:
Originariamente inviato da Cappej Guarda i messaggi
c'ho sempre capito poco di bit-coin... più che la valuta mi fa spavento l'andamento... da 15 dollari a 300 poi a 200.... nn so...
Sono monete virtuali nate per la speculazione.
Utilità pratica per il mondo reale = nulla
Utilità per guadagni importanti = possibile, ma pericolosa
Ci sono persone che ci fanno guadagni, ma soltanto perchè alle spalle c'è il mondo reale che tiene in piedi la baracca.

Fare soldi con il mining è possibile solo e soltanto con microchip specifici a basso consumo, sono una categoria particolare.

ASIC Mining
An application-specific integrated circuit, or ASIC, is a microchip designed and manufactured for a very specific purpose. ASICs designed for Bitcoin mining were first released in 2013. For the amount of power they consume, they are vastly faster than all previous technologies and already has made GPU mining financially unwise in some countries and setups.


fonte: mining
__________________
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2013, 13:53   #4
Stemby
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 76
Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
Sono monete virtuali nate per la speculazione.
Veramente la speculazione è nata almeno un anno dopo la nascita di Bitcoin. All'inizio non esistevano nemmeno gli exchange; il valore monetario di un bitcoin era semplicemente zero.

Quote:
Utilità pratica per il mondo reale = nulla
Il fatto che metta al riparo dall'inflazione, è già utile di per sé, per non parlare dell'impossibilità di vedersi congelati i propri fondi. Inoltre stanno crescendo come funghi gli esercizi commerciali che accettano pagamenti in bitcoin:

http://coinmap.org/
https://en.bitcoin.it/wiki/Trade

Certo, si tratta comunque di un investimento ancora abbastanza rischioso. Mai investirci più di quanto si sia disposti a perdere.

Ultima modifica di Stemby : 28-10-2013 alle 13:56.
Stemby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2013, 14:38   #5
threnino
Senior Member
 
L'Avatar di threnino
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Messaggi: 2740
Quote:
Originariamente inviato da Stemby Guarda i messaggi
Veramente la speculazione è nata almeno un anno dopo la nascita di Bitcoin. All'inizio non esistevano nemmeno gli exchange; il valore monetario di un bitcoin era semplicemente zero.

Il fatto che metta al riparo dall'inflazione, è già utile di per sé, per non parlare dell'impossibilità di vedersi congelati i propri fondi. Inoltre stanno crescendo come funghi gli esercizi commerciali che accettano pagamenti in bitcoin:

http://coinmap.org/
https://en.bitcoin.it/wiki/Trade

Certo, si tratta comunque di un investimento ancora abbastanza rischioso. Mai investirci più di quanto si sia disposti a perdere.
Ok, nasce come un'idea rivoluzionaria e poi si traduce in speculazione finanziaria. Gli dà un pelino più di nobiltà, ma a conti fatti la sostanza non cambia.

Il fatto è che bitcoin è la moneta più famosa e conosciuta, ma come quella ce ne sono altre centinaia nel sottobosco che nascono e muoiono nel giro di una settimana. Forse, dico forse, fra qualche anno sarà una moneta affermata e stabile, ma ne deve ancora passare di acqua sotto i ponti.
__________________
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2013, 23:11   #6
Sandro kensan
Senior Member
 
L'Avatar di Sandro kensan
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 2590
Una cosa molto utile con i Bitcoin è nell'ambito delle donazioni. Ho visto che quasi tutti i progetti più importanti accettano donazioni o anche pagamenti in bitcoin. Per esempio Internet archive, Free software foundation, molti software liberi (Gimp, TOR, Linux Mint, Mageia ecc), i servizi a pagamento di wordpress e di molte altre compagnie.

Per chi usufruisce di software libero è il modo per "pagare" il contributo di altri.
Sandro kensan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2013, 23:37   #7
Stemby
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 76
Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
Ok, nasce come un'idea rivoluzionaria e poi si traduce in speculazione finanziaria.
...e ora si sta affermando anche nell'economia reale. Ricordiamoci che è appena nata, e già sta per sotterrare Western Union:

http://coinometrics.com/bitcoin/btix

Del resto perché pagare commissioni folli e perdere tempo agli sportelli Western Union, quando si può spedire soldi ai parenti nelle Filippine o in Africa comodamente da casa a commissioni sostanzialmente nulle? Ora che anche i cinesi sembrano essersi innamorati della prima criptovaluta al mondo, direi che il futuro appare molto molto promettente.

PayPal ha i giorni contati, e poi Mastercard e Visa. Il passo successivo sarà il superamento (finalmente!) della valuta fiat.

Ultima modifica di Stemby : 28-10-2013 alle 23:40.
Stemby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2013, 09:08   #8
devilred
Senior Member
 
L'Avatar di devilred
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
Messaggi: 4542
Quote:
Originariamente inviato da Cappej Guarda i messaggi
c'ho sempre capito poco di bit-coin... più che la valuta mi fa spavento l'andamento... da 15 dollari a 300 poi a 200.... nn so...
secondo me sono altre le cose che ti devono spaventare, tanto per cominciare i soldi da investire per minare, il sistema e' nato con le cpu, poi sono passati alle gpu un breve passaggio alle periferiche fpga e adesso ci vuole un hardware realizzato ad hoc che costa un botto, ma il problema principale e' che le periferiche ASIC minano di brutto e questo fa innalzare il livello di difficolta, per cui ci potrebbe volere anche un mese per trovare un blocco, quindi anche se investi non e' detto che hai da guadagnarci. per quello che mi riguarda i giochi sono fatti, chi e' partito all'inizio si ritrova ad avere un bel di soldi mentre chi parte adesso i soldi ce li rimette.
__________________
XIAOMI REDMI 5 PLUS/GALAXY S2
devilred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2013, 09:13   #9
devilred
Senior Member
 
L'Avatar di devilred
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
Messaggi: 4542
Quote:
Originariamente inviato da Stemby Guarda i messaggi
...e ora si sta affermando anche nell'economia reale. Ricordiamoci che è appena nata, e già sta per sotterrare Western Union:

http://coinometrics.com/bitcoin/btix

Del resto perché pagare commissioni folli e perdere tempo agli sportelli Western Union, quando si può spedire soldi ai parenti nelle Filippine o in Africa comodamente da casa a commissioni sostanzialmente nulle? Ora che anche i cinesi sembrano essersi innamorati della prima criptovaluta al mondo, direi che il futuro appare molto molto promettente.

PayPal ha i giorni contati, e poi Mastercard e Visa. Il passo successivo sarà il superamento (finalmente!) della valuta fiat.
appena nata!!!??? e' nata nel 2009, solo perche' adesso la state conoscendo non vuol dire che sia nata ieri. ma lo sai che il sistema ha parecchie falle?? un ragazzo americano quando i bitcoin valevano poco ci ha rimesso oltre 100.000$ in attimo, se riescono ad entrare nel sito del pool a cui ti connetti e gli fregano i tuoi dati per te e' finita, senza contare il fatto che parecchi hacker lo hanno preso di mira e riescono a creare bitcoin senza sforzo, io sconsiglio caldamente di perderci tempo e soldi. paypal e company ti offrono la garanzia questo sistema non sa nemmeno cosa voglia dire quella parola.
__________________
XIAOMI REDMI 5 PLUS/GALAXY S2
devilred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2013, 09:44   #10
threnino
Senior Member
 
L'Avatar di threnino
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Messaggi: 2740
Quote:
Originariamente inviato da devilred Guarda i messaggi
paypal e company ti offrono la garanzia questo sistema non sa nemmeno cosa voglia dire quella parola.
Infatti, la garanzia ha un costo, ma ha dei vantaggi non indifferenti!
Qui non si sta parlando di caramelle, ma di soldi, spesso tanti!
Bitcoin: una nuova forma di fare soldi dal nulla, intanto però chi pulisce le strade, chi ti viene a prendere se fai un incidente, chi ti porta le mozzarelle al supermercato vive nel mondo reale e tiene in piedi il "vostro sogno anarco-monetario" (non è riferito a te, devilred )
__________________
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2013, 09:45   #11
HostFat
Senior Member
 
L'Avatar di HostFat
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 1304
Quote:
Originariamente inviato da devilred Guarda i messaggi
appena nata!!!??? e' nata nel 2009
E' una tecnologia nuova mai vista prima, quindi si, è appena nata.
Quote:
Originariamente inviato da devilred Guarda i messaggi
solo perche' adesso la state conoscendo non vuol dire che sia nata ieri.
Non sai con chi parli, c'è gente ben più esperta di te sull'argomento (Stemby è uno di questi), quindi cala la cresta
Quote:
Originariamente inviato da devilred Guarda i messaggi
ma lo sai che il sistema ha parecchie falle?? un ragazzo americano quando i bitcoin valevano poco ci ha rimesso oltre 100.000$ in attimo
Si mio cugino e mia nonna in cariola.
Invece di sparare frasi a caso, se hai qualcosa di importante da segnalare porta link con documentazione di quanto dici, altrimenti evita di scrivere.
Se anche fosse vero poi è irrilevante, se uno è un idiota a buttare una marea di soldi a caso per una cosa che non conosce, è giusto che ne paghi le conseguenze.

Ecco un esempio di cosa vuol dire documentare
http://thenextweb.com/shareables/2013/10/29/title/
Quote:
Originariamente inviato da devilred Guarda i messaggi
se riescono ad entrare nel sito del pool a cui ti connetti e gli fregano i tuoi dati per te e' finita
Cosa è finita? Cosa stai dicendo!?

Quote:
Originariamente inviato da devilred Guarda i messaggi
senza contare il fatto che parecchi hacker lo hanno preso di mira e riescono a creare bitcoin senza sforzo
Altre balle e FUD.

Quote:
Originariamente inviato da devilred Guarda i messaggi
io sconsiglio caldamente di perderci tempo e soldi. paypal e company ti offrono la garanzia questo sistema non sa nemmeno cosa voglia dire quella parola.
Per fortuna si è liberi di scegliere volta per volta

Ultima modifica di HostFat : 29-10-2013 alle 09:47.
HostFat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2013, 09:49   #12
Tanner
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Messaggi: 385
devilred e tutti i dispensatori di terrorismo: qualcuno di voi ha fatto compravendita di bitcoin, si è cimentato nel mining, ha provato a fare acquisti reali e vendite reali utilizzando la valuta?

Qui c'è puzza di aria fritta, ci si diverte a dire la propria senza una vera base.

Ho acquistato e venduto beni utilizzando i bitcoin, ho fatto trading e ho acquistato e venduto bitcoin con successo senza mai cadere vittima di scam ne di "hacker" che creano bitcoin dal nulla o che li rubano dal wallet...
Mah.
Tanner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2013, 10:02   #13
Tanner
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Messaggi: 385
E aggiungo che, si, i trasferimenti funzionano, le persone li accettano come mezzo di pagamento e si, Western Union e gli altri servizi di e-payment hanno i mesi contati.
Tanner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2013, 10:40   #14
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da Tanner Guarda i messaggi
Western Union e gli altri servizi di e-payment hanno i mesi contati.
non penso
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2013, 10:41   #15
devilred
Senior Member
 
L'Avatar di devilred
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
Messaggi: 4542
http://www.servermanaged.it/sicurezz...ri-in-bitcoin/

di questi link ne e' piena la rete,inoltre se non ricordo male discovery o national geografic intervisto' un ragazzo americano a cui avevano fregato oltre 100.000$ in un solo colpo. seconda cosa non cercate di far passare gli altri per inesperti, chi vi ha detto che non ho mai fatto mining??? chi vi dice che non ho esperienza?? non cercate di convincere gli altri per convincere voi stessi, la realta' e' che oggi minare con gpu e' fuori luogo, investire soldi in hardware asic non e' proprio il caso, che oggi il bitcoin valga 1000€ mi frega poco visto che devo spendere un sacco di soldi per l'hardware e la bolletta enel a fine mese non si fa scrupoli, oggi vale tanto ma domani??? vogliamo mettere il fatto che magari un sacco di utenti acquista hardware asic e la difficolta' aumenta considerevolmente??? poi i soldi che hai speso se crolla la moneta li recuperi dopo 100 anni. se volete mettervi i problemi in tasca/testa e' solo un problema vostro.
__________________
XIAOMI REDMI 5 PLUS/GALAXY S2
devilred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2013, 10:46   #16
threnino
Senior Member
 
L'Avatar di threnino
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Messaggi: 2740
Quote:
Originariamente inviato da Tanner Guarda i messaggi
devilred e tutti i dispensatori di terrorismo: qualcuno di voi ha fatto compravendita di bitcoin, si è cimentato nel mining, ha provato a fare acquisti reali e vendite reali utilizzando la valuta?

Qui c'è puzza di aria fritta, ci si diverte a dire la propria senza una vera base.

Ho acquistato e venduto beni utilizzando i bitcoin, ho fatto trading e ho acquistato e venduto bitcoin con successo senza mai cadere vittima di scam ne di "hacker" che creano bitcoin dal nulla o che li rubano dal wallet...
Mah.
Da quando avere dubbi legittimi si chiama terrorismo?
Qui il terrorismo sta sotto un'altra bandiera. Ovvero augurarsi che la moneta bitcoin diventi universale e unica. Questo sì che è terrorismo.
__________________
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2013, 10:55   #17
HostFat
Senior Member
 
L'Avatar di HostFat
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 1304
Quote:
Originariamente inviato da devilred Guarda i messaggi
Questo cosa centra con i Bitcoin?
Cosa cambia fra questo e salvare la propria username e password del proprio conto online, di una comune banca, su servizio di hosting gestito da incompetenti?
Quote:
Originariamente inviato da devilred Guarda i messaggi
inoltre se non ricordo male discovery o national geografic intervisto' un ragazzo americano a cui avevano fregato oltre 100.000$ in un solo colpo.
Situazioni di cracking avvengono tutti i giorni, con conti bancari, paypal, carte di credito.
Questi casi invece sono l'effetto dell'incompetenza dell'utente, che non tiene alla sicurezza dei propri soldi.
A pagare questo sono sempre chi viene pagato da questi servizi, e si ritrova poi senza soldi causa chargeback.
Quote:
Originariamente inviato da devilred Guarda i messaggi
seconda cosa non cercate di far passare gli altri per inesperti, chi vi ha detto che non ho mai fatto mining??? chi vi dice che non ho esperienza??
Scavare una buca nella sabbia non farà di te un esperto minatore, senza contare la superficialità di quello che scrivi.

Quote:
Originariamente inviato da devilred Guarda i messaggi
non cercate di convincere gli altri per convincere voi stessi, la realta' e' che oggi minare con gpu e' fuori luogo, investire soldi in hardware asic non e' proprio il caso
E quindi? Bitcoin non è solo minare è ben altro.
Se sei giusto un utente che sperava di fare soldi facili a guardare un monitor hai certamente sbagliato

Quote:
Originariamente inviato da devilred Guarda i messaggi
che oggi il bitcoin valga 1000€ mi frega poco visto che devo spendere un sacco di soldi per l'hardware e la bolletta enel a fine mese non si fa scrupoli, oggi vale tanto ma domani???
Ecco appunto, ti sarebbe piaciuto girare i pollici e diventare ricco, ripeto, hai sbagliato posto

Quote:
Originariamente inviato da devilred Guarda i messaggi
vogliamo mettere il fatto che magari un sacco di utenti acquista hardware asic e la difficolta' aumenta considerevolmente??? poi i soldi che hai speso se crolla la moneta li recuperi dopo 100 anni. se volete mettervi i problemi in tasca/testa e' solo un problema vostro.
Si il mining è un aspetto del Bitcoin e un problema per gente più esperta e sa quel che fa, fai spazio a loro
HostFat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2013, 10:57   #18
HostFat
Senior Member
 
L'Avatar di HostFat
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 1304
Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
Da quando avere dubbi legittimi si chiama terrorismo?
Quel che scrive devilred sono "affermazioni", non dubbi
Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
Qui il terrorismo sta sotto un'altra bandiera. Ovvero augurarsi che la moneta bitcoin diventi universale e unica. Questo sì che è terrorismo.
La libera scelta di quale moneta usare è terrorismo?
HostFat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2013, 11:15   #19
Stemby
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 76
Quote:
Originariamente inviato da devilred Guarda i messaggi
appena nata!!!???
Sì, appena nata.

Quote:
e' nata nel 2009
Appunto. Western Union è stata fondata nel 1851, ed è solo un sistema di trasferimento di denaro, e non una valuta creata da zero.

Quote:
solo perche' adesso la state conoscendo non vuol dire che sia nata ieri.
Veramente il mio primo bitcoin l'ho comprato nel 2011.

Quote:
ma lo sai che il sistema ha parecchie falle??
Il sistema non ha falle. Sono i servizi connessi che ne hanno. Ma ancora più spesso i problemi sono localizzabili tra la sedia e la tastiera.

Quote:
senza contare il fatto che parecchi hacker lo hanno preso di mira e riescono a creare bitcoin senza sforzo
Così sembra che creino bitcoin dal nulla. Non è così: semplicemente sfruttano la potenza di calcolo di utenti sprovveduti per estrarre bitcoin (a spese di questi ultimi). Botnet: cosa ben diversa da una falla del sistema.

Quote:
paypal e company ti offrono la garanzia questo sistema non sa nemmeno cosa voglia dire quella parola.
Diciamo che i presupposti sono diversi. Con le criptovalute è l'utente che deve sapere cosa sta facendo. È senz'altro più responsabilizzante (il che è educativo, a ben vedere). A basso livello, però, una garanzia c'è, e si chiama matematica, una brutta bestia che non si piega al volere del singolo

Ultima modifica di Stemby : 29-10-2013 alle 11:27.
Stemby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2013, 11:33   #20
threnino
Senior Member
 
L'Avatar di threnino
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Messaggi: 2740
Quote:
Originariamente inviato da Stemby Guarda i messaggi
Diciamo che i presupposti sono diversi. Con le criptovalute è l'utente che deve sapere cosa sta facendo. È senz'altro più responsabilizzante (il che è educativo, a ben vedere). A basso livello, però, una garanzia c'è, e si chiama matematica, una brutta bestia che non si piega al volere del singolo
Mi sembra di sentire gli stessi discorsi riguardo a Linux 10 anni fa (e un po' anche oggi).
Noi siamo un'elite, noi siamo migliori, gli altri non capiscono un legume.
Hai fatto dei soldi con i bitcoin, va bene, puoi pure vantartene, ma non venirmi a vendere i bitcoin per quello che NON sono.
Finchè rimarranno diffusi, ma non troppo, va bene. Voglio vederli su scala mondiale che bel casino ne esce fuori. Un mutuo di una casa in bitcoin, certo...
__________________
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1