Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-06-2017, 12:10   #94121
arwar
Senior Member
 
L'Avatar di arwar
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 3646
Quote:
Originariamente inviato da HDA Guarda i messaggi
quindi per chi aveva il modem gratuito nell'offerta della 100M per passare alla 200M deve pagarsi il modem nuovo?

quanto paghi al mese per il modem?
Chiama il 187 e ti sapranno dire se pagherai o meno.

Io pago 3 euro e qualcosa ogni 4 settimane (un furto)
__________________
Clevo P560RE |i7 6700HQ 3.5Ghz |nvidia gtx 970m|Samsung 16Gb DDR4 (8x2)|Samsung 850 evo m.2 250Gb|Razer Deathadder|
arwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2017, 12:15   #94122
HDA
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 432
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Chiama il 187 e ti sapranno dire se pagherai o meno.

Io pago 3 euro e qualcosa ogni 4 settimane (un furto)
Si ho chiamato. Dicono che sia a Pagamento anche se leggendo lo specchietto del link che ha Mavelot nella firma non dovrebbe essere cosi in quanto ho il modem AG combo ad uso gratuito. Mi sarei aspettato che mi dicessero semplicemente di restituire il modem...non ne capisco il motivo.

Qualche insider potrebbe aiutarmi?

grazie mille
HDA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2017, 12:20   #94123
marco46
Senior Member
 
L'Avatar di marco46
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
Messaggi: 1446
Quote:
Originariamente inviato da HDA Guarda i messaggi
Si ho chiamato. Dicono che sia a Pagamento anche se leggendo lo specchietto del link che ha Mavelot nella firma non dovrebbe essere cosi in quanto ho il modem AG combo ad uso gratuito. Mi sarei aspettato che mi dicessero semplicemente di restituire il modem...non ne capisco il motivo.

Qualche insider potrebbe aiutarmi?

grazie mille
Il valore di ciò che ti dicono gli operatori del 187 purtroppo è molto scarso. A me ieri hanno detto che il modem l'ho ricevuto a gennaio (il sercomm che danno con la 100Mb) quindi non devo ricevere un modem nuovo.
Se tu hai la 100Mb col modem in comodato d'uso riceverai sempre in comodato d'uso il nuovo (se hai la fortuna di vedertelo spedire) e restituirai quello precedente entro un mese.
Se invece stai pagando le rate dello smart modem riceverai sempre in comodato d'uso il nuovo modem e continuerai a pagare il vecchio come se niente fosse cambiato
__________________
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750
marco46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2017, 12:21   #94124
King_Of_Kings_21
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3257
Quote:
Originariamente inviato da emacron Guarda i messaggi
In realtà non esiste un solo profilo 17a , come per le adsl esistono diversi profili a 20 mega, anche per la fibra è cosi, tant'è che il tecnico che a gennaio venne a montarmi il modem per farmi avere 100 mega e fino a qualche giorno fa vi giuro che agganciavo 108 mega pieni, mi impostò un profilo ad hoc, poi a giugno per vari problemi commerciali mi hanno resettato il modem allora ora riaggancio 84 mega, ora speravo che questo fosse un altro profilo che fosse un po' più spinto e riuscivo a prendere qualcosa in più, ma comunque poco importa perchè tanto è uno stato provvisorio, l'importante è vedere dopo
Ma quale profilo diverso, quello è un problema di diafonia.
King_Of_Kings_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2017, 12:26   #94125
zerotre
Senior Member
 
L'Avatar di zerotre
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Messaggi: 6601


Che stiano ampliando/facendo upgrade?
__________________
http://eu.battle.net/d3/it/profile/S...6/hero/5117949 - steam Origin: Scappotto
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2017, 12:32   #94126
mavelot
Senior Member
 
L'Avatar di mavelot
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Messaggi: 10496
Quote:
Originariamente inviato da ZIZZI Guarda i messaggi
dalle informazioni che ho io, pare che chi soffre del problema profilo 12a sia perché appunto deve avere un cambio piastra in quanto dovevano essere compatibili 100/200 ed invece sono solo 100, quindi fino a che non avrà il cambio della piastra sarà col 12a, la mia domanda è se al momento del cambio piastra il passaggio dal 12a al 35b sarà automatico oppure ci sarà da chiamare il servizio tecnico e sopratutto... come si capisce che hanno sostituito la piastra considerando che il mio armadio è già segnalato come 200M sui file excel di tim?
Esattamente. In pratica "c'è in giro" una versione di piastre che dovevano essere compatibili 200M e invece non lo sono.

Per quanto riguarda il caricamento del profilo corretto credo che non occorra nulla. Al momento della swap, al reboot dell'ONU dovrebbe essere correttamente caricato il profilo 35b.
Non escluderei comunque che a valle dello swap venga lanciato un repair massivo su tutti i circuiti in modo da forzare eventuali caricamenti falliti.

Di conseguenza ti accorgerai del cambio solo quando vedrai il profilo giusto....
__________________
Live Long and Prosper
mavelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2017, 12:36   #94127
ZIZZI
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
Messaggi: 404
Quote:
Originariamente inviato da mavelot Guarda i messaggi
Esattamente. In pratica "c'è in giro" una versione di piastre che dovevano essere compatibili 200M e invece non lo sono.

Per quanto riguarda il caricamento del profilo corretto credo che non occorra nulla. Al momento della swap, al reboot dell'ONU dovrebbe essere correttamente caricato il profilo 35b.
Non escluderei comunque che a valle dello swap venga lanciato un repair massivo su tutti i circuiti in modo da forzare eventuali caricamenti falliti.

Di conseguenza ti accorgerai del cambio solo quando vedrai il profilo giusto....
perfetto! ed allora aspettiamo che vada down la linea e speriamo torni up con un bel 35b...
ZIZZI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2017, 12:40   #94128
giorgio90
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 265
Salve ragazzi, fino a ieri ero un felice utente fibra 100 mega (90mega in down e 20 in up). Oggi mi arriva il modem 200 mega (quello nero) e dopo averlo installato non funziona nulla. Facendo speedtest da alcuni server la linea raggiunge 190 mega ma poi sul test dell'upload parte da 10 mega fino ad arrivare a un mega e mi da errore.

Sul server roma lo speedtest non si conclude rimanendo inchiodato sui 55 mega di download. Non so che fare perchè al 187 mi hanno detto che non possono aprire una pratica di aiuto tecnico perché la scadenza della lavorazione della linea è fissata per il 23 giugno e dunque solo dopo possono intervenire. ho difficoltá a scaricare da molti siti.
Dunque:

a) qualcuno ha avuto lo stesso problema mio nel passaggio 100-200? E come lo ha risolto?
b) a questo punto non é meglio se mentre aspetto rimetto il vecchio modem fibra 100 che fino a questa mattina funzionava perfettamente?
Consigli? Grazie a tutti, vi prego aiutatemi



In altre occasioni lo speedtest non si conclude partendo da 190 mega e cominciando a scendere di poco all'infinito
__________________
CPU: Intel Core i5-6600K OC 4.2GHz (dissipatore: noctua nh-d14) / Mainboard: MSI Z170A GAMING M5 / RAM: Corsair Vengeance LPX 3000 MHz CL15 (2x8GB) / Scheda video: Asus ROG STRIX GTX 1080/ Alimentatore: 800w corsair qualitá alta / cuffie: Tiamat elite 7.1 /Sistema operativo: windows 10 pro 64bit. SSD: samsung evo 850 500GB + hard disk 3TB

Ultima modifica di giorgio90 : 20-06-2017 alle 12:51.
giorgio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2017, 12:40   #94129
falcy
Senior Member
 
L'Avatar di falcy
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
Messaggi: 864
Messaggi riguardanti il modem ancora niente in compenso mi è arrivato questo sms

TIM SONDAGGI QUALITA' Gentile cliente, ti chiediamo di rispondere a poche e brevi domande sulla tua recente richiesta di attivazione di un servizio relativo alla linea fissa (Voce, Internet), per permetterci di migliorare il servizio offerto. Puoi rispondere collegandoti al link gratuito...
__________________
PC antiquato, del 2020...
falcy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2017, 13:12   #94130
babene
Senior Member
 
L'Avatar di babene
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 570
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
Avete visto il sito dell'agcom, con le mappe per il fisso e il mobile?

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
No, quale?
__________________
Tim FTTH profilo 1000/300
babene è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2017, 13:13   #94131
jake101
Senior Member
 
L'Avatar di jake101
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 2072
Quote:
Originariamente inviato da babene Guarda i messaggi
No, quale?
https://www.agcom.it/broadbandmap

Non mi sembra proprio aggiornata cmq
jake101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2017, 13:34   #94132
rinelkind
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 534
Ragazzi una domanda per piacere. Io prima con la 100/20 stavo a circa 190m dal cabinet (reali forse sono di più non so), i vari siti dicevano che avrei dovuto ottenere circa 84 in down ma in realtà i valori in 3 anni mi erano scesi e ultimamente stava circa a 75 (era un cabinet molto pieno da quel che so). Ora passando alla 200 ho questi valori:

Massima velocità di linea
25.25 Mbps 136.69 Mbps
Velocità di linea
21.6 Mbps 135.73 Mbps
Potenza
-16.2 dBm 14.4 dBm
Attenuazione di liea
2.0, 14.4, 23.5, 27.3 dB 7.4, 18.9, 40.1 dB
Noise Margin
6.9 dB 6 dB

Secondo voi sono normali considerando la situazione che avevo prima, oppure il down è troppo basso e potrebbe dipendere da qualche interferenza che ho a casa o qualche problema con la linea a casa mia? Il modem è ovviamente è l'unica cosa collegata (in camera mia), però l'impianto è vecchio... nel senso che all'epoca dell'adsl la presa principale era in corridoio in entrata della casa, e poi c'erano altre 2 prese in 2 stanze (tra cui la mia). Quando misi la fibra dissi al tecnico di rendere la presa principale quella in camera mia e ignorare le altre 2 prese però non so se questa cosa genera comunque dei problemi visto che l'impianto all'epoca non era predisposto per avere solo camera mia come presa... grazie mille!
rinelkind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2017, 13:59   #94133
giorgio90
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 265
Quote:
Originariamente inviato da giorgio90 Guarda i messaggi
Salve ragazzi, fino a ieri ero un felice utente fibra 100 mega (90mega in down e 20 in up). Oggi mi arriva il modem 200 mega (quello nero) e dopo averlo installato non funziona nulla. Facendo speedtest da alcuni server la linea raggiunge 190 mega ma poi sul test dell'upload parte da 10 mega fino ad arrivare a un mega e mi da errore.

Sul server roma lo speedtest non si conclude rimanendo inchiodato sui 55 mega di download. Non so che fare perchè al 187 mi hanno detto che non possono aprire una pratica di aiuto tecnico perché la scadenza della lavorazione della linea è fissata per il 23 giugno e dunque solo dopo possono intervenire. ho difficoltá a scaricare da molti siti.
Dunque:

a) qualcuno ha avuto lo stesso problema mio nel passaggio 100-200? E come lo ha risolto?
b) a questo punto non é meglio se mentre aspetto rimetto il vecchio modem fibra 100 che fino a questa mattina funzionava perfettamente?
Consigli? Grazie a tutti, vi prego aiutatemi



In altre occasioni lo speedtest non si conclude partendo da 190 mega e cominciando a scendere di poco all'infinito
In attesa che la situazione migliori ho rimesso il vecchio modem e la situazione è tornata alla normalità. Un mio amico che la lavora in tim mi ha detto che sono ancora sul vecchio profilo. Cosa consigliate di fare?
__________________
CPU: Intel Core i5-6600K OC 4.2GHz (dissipatore: noctua nh-d14) / Mainboard: MSI Z170A GAMING M5 / RAM: Corsair Vengeance LPX 3000 MHz CL15 (2x8GB) / Scheda video: Asus ROG STRIX GTX 1080/ Alimentatore: 800w corsair qualitá alta / cuffie: Tiamat elite 7.1 /Sistema operativo: windows 10 pro 64bit. SSD: samsung evo 850 500GB + hard disk 3TB
giorgio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2017, 14:02   #94134
Busone di Higgs
Senior Member
 
L'Avatar di Busone di Higgs
 
Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
Messaggi: 2162
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Ma come potenza wi-fi come stiamo messi? Meglio del technicolor 17a?
Il massimo e' determinato dai limiti di legge italiani, quindi la somma delle 4 radio non puo' superare i 23dbm pari a 200mw, non molti differente dal vecchio.
Busone di Higgs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2017, 14:02   #94135
tolwyn
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 2379
considerato che allineavi a 200 passa...mi chiedo cosa intenda il tuo amico con "sei ancora sul vecchio profilo"
tolwyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2017, 14:04   #94136
SysAdmNET
Senior Member
 
L'Avatar di SysAdmNET
 
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Arpanet
Messaggi: 861
Quote:
Originariamente inviato da Ali3n77 Guarda i messaggi
Ma come è possibile che con la 100mb agganciavo portante piena a 108mb e adesso con il modem nuovo e il profilo 35b aggancio solo 114?
Prima andavo a 96mb con lo Speedtest ora ne faccio 108mb...
Ho chiamato il 187 servizio tecnico e mi han detto che più di così non va ...
Pareri ?
E' vero ti hanno detto la verita al 187. Ah io non supero i 100



Quote:
Originariamente inviato da cracker_pazzo Guarda i messaggi
Pensi che mi facciano uscire un tecnico solo per fare un cambio coppia? Già l'operatrice del 187 mi ha detto "già aggancia una 157 mega, va bene...", dubito mi aprano un ticket di richiesta cambio coppia.
157 Mbps = 18.7 MiB/s ... io la terrei cosi senza fare storie

Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
E' una gran brutta bestia la frustrazione e l'ozio. Spesso si tende a confondere la libertà di parola con le parole in libertà.

Ti rinfresco un pò la memoria e le regole basilari di sana e reciproca convivenza in una community :

1) Non sei nessuno per giudicare gli altri.

2) Non mi conosci, come del resto io non conosco te.

3) Esiste soprattutto il rispetto anche verso chi ha opinioni e idee diverse dalle tue.

4) Non ho gli occhiali, mi dispiace.

5) Se ritieni di saper dare consigli, perché non dai il buon esempio ? E' facile criticare e nascondersi dietro ad una tastiera.

Detto ciò, aggiungo anche che esiste il tasto "cerca" e se almeno imparassi ad usarlo prima di aggredirmi gratuitamente e in modo alquanto incivile, sapresti che ho sempre aiutato chi ha problemi qui dentro.

I due screen che ho postato per l'utente che lamentava problemi di latenza erano per sottolineare che questi problemi non sono di tutti e che, almeno per quello che riguarda la mia esperienza di gioco, la latenza nel gaming online a me va bene, tutto qui.

Riguardo al tuo dotto epiteto nei miei confronti, evito di controbattere. Non mi abbasso al tuo livello morale e credo di aver speso anche fin troppe parole per risponderti.

Saluti e impara l'educazione !!!
C'e e non siamo in pochi qui, c'e' chi apreza il tuo aiuto/supporto Dark ci sono utenti qui come te che sarebbe bello avere come amici anche nel mondo reale per il loro attegiamento propositivo/positivo verso il prossimo

Quote:
Originariamente inviato da Fidelio77 Guarda i messaggi
Ciao a tutti
la lunghezza del cavo dall'armadio al cabinet deve essere intorno ai 150m come da tabelle attenuazione del mitologico Iron.

i miei valori prima e dopo

Profilo: 17a

Attenuazione Upstream (dB): 1.3
Attenuazione Downstream (dB): 5.5

Velocità in trasmissione (Kbps): 21600
Velocità in ricezione (Kbps): 90100


Profilo: 35b

Attenuazione Upstream (dB): 0.9, 8.6, 14.2, 16.5
Attenuazione Downstream (dB): 4.9, 12.2, 27.6

Velocità in trasmissione (Kbps): 21.6
Velocità in ricezione (Kbps): 189.9

Sono contento ovviamente dei 100mb guadagnati.

Ma secondo voi come mai non prendo portante piena?
E' la diafonia che mi porto dietro dall'altro profilo?

poi ho notato che rispetto ad alcuni utenti che prendono i 216 ho una migliore attenuazione in D1 e magari peggiore in D3...
questo a cosa potrebbe essere dovuto? E solo un discorso di diafonia?
Grazie
Si l'hai detto !! e' diafonia semplicemente quella.

Quote:
Originariamente inviato da myzelf Guarda i messaggi
Ciao,
ho una FTTC su rete rigida da fine 2015, negoziata a 33/10, che ha sempre funzionato senza darmi troppe noie.

Da circa un mese, pur rimanendo negoziata su questi valori, in download non vado oltre i 15 Mbit/s (upload a circa 10 Mbit/s come sempre).

Dopo varie segnalazioni è uscito il tecnico che ha confermato che non si tratta di un problema di linea ma di una configurazione degli apparati in centrale.

Dopo alcuni solleciti e presunte "riconfigurazioni" della linea sono tornato ai 30 Mbit/s in download un paio di volte negli ultimi 10 giorni, ma il tutto è durato poche ore ed ora sono di nuovo a 15 Mbit/s in download.

All'ultima chiamata al 187 mi è stato detto che la linea è stata dichiarata inesercibile e che qualsiasi ulteriore reclamo verrà chiuso d'ufficio nel giro di 24 ore.

Consigli?
Riguardo al reclamo che ti chiuderano in futuro metendo subito le mani avanti io personalmente non lo accetterei tale condizione... te pagui per il servizio e che discorsi sono che non ti si aspetta un supporto post vendita. E' putroppo la mentalita made in iITALY che grazie a colossi come amazon stano divorando picole realta del web e non. come sarebbe non mi dai assistenza rimborso post vendita se io cliente ne ho veramente bisogno. Bah che pagliaciata il problemma della telecom italia e realta simile e' che HAN SEMPRE LA BOCCA LARGA...

Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
@leoz1992: Ali3n77 si sarebbe sognato il tuo risultato ed ha valori di attenuazione in DS1 paragonabili al tuo. Vedi post precedenti riguardo il suo caso. Ringrazia per i quasi 40Mbps in più che porti a casa con quei 48.7dB. Non hai motivo di essere deluso, se sai come funziona tutta la storia.

@DarkNiko: ah DarkNiko, mi dispiace parecchio! I tuoi contributi sono sempre stati generosi, pacati e competenti. Vediamo l'andamento della moderazione di questo thread. Poi non conosco il caso per dire come i due pesi e misuri siano stati applicati.
D'accordo che l'utente non deve essere deluso E... d'accordissimo che DARK NIKO aiuta tutti qui.

Quote:
Originariamente inviato da Sniper88 Guarda i messaggi
No, DarkNiko. Lascia stare. Una rondine non fa primavera

A parte gli scherzi, ti consiglio di lasciare stare e di continuare ad aiutare le persone, perché, come giustamente detto da Giovanni69, i tuoi interventi sono stati sempre preziosi.
M infatti il contributto di DARK NIKO e apprezato dai molti e serve a tutti nel bene e nel male !
__________________
My Angle: Cpu:1800x@3.850 Ghz=RS/DU-32 GB Ram-MB:X470-Pro-GPU:1060.Ti-Liquid Cooler-Internet:2.5 Gbit download /500 Mbps Upload @ 9 ms Ping...
SysAdmNET è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2017, 14:08   #94137
Busone di Higgs
Senior Member
 
L'Avatar di Busone di Higgs
 
Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
Messaggi: 2162
Quote:
Originariamente inviato da leoz1992 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti! Ho fatto il passaggio da 100mega a 200mega settimana scorsa. Disto circa 250 metri dal cabinet. Allego i valori relativi a entrambi i profili.
Non è un po' bassa come nuova portante? Mi affido a voi esperti. Grazie a tutti.
E' compatibile con l'attenuazione; il 35b estende lo spettro utilizzato a frequenze superiori , ma in contemporanea piu' e' alta la frequenza maggiore e' l'attenuazione all'aumentare della distanza quindi quest'ultima influisce molto, specialmente oltre i 200 metri dove la forbice fra il minimo e il massimo ottenibile diventa molto ampio.

Abbiamo anche visto che nella fascia 300-400 il guadagno e' esiguo e oltre potrebbe essere addirittura nullo.

Pure io mi aspetto valori simili ai tuoi, quando l'armadio verra' upgradato a 200; difatto lo considero come il recupero della perdita dovuta a diafonia verso i 108 iniziali.
Busone di Higgs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2017, 14:20   #94138
VeG
Senior Member
 
L'Avatar di VeG
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pescara
Messaggi: 1105
Ancora nulla. Fanno pietà e sono ridicoli.
__________________
Ho trattato positivamente con : 2fast, half, Bruno23, nitroin, buffa87, vashtsp, riskyo, Darkmoland e tanti tanti altri -
VeG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2017, 14:22   #94139
markich
Senior Member
 
L'Avatar di markich
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 2930
Buongiorno ragazzi,
ho settato il mio Netgear D7000 in PPPoE in cascata al Technicolor, come faccio però ora ad accedere all'interfaccia del modem Tim? Non riesco in alcun modo
__________________
Black & Yellow v1.1 (v1.0)
markich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2017, 14:25   #94140
giorgio90
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 265
Quote:
Originariamente inviato da tolwyn Guarda i messaggi
considerato che allineavi a 200 passa...mi chiedo cosa intenda il tuo amico con "sei ancora sul vecchio profilo"
Quindi che devo fare?
nessuno ha avuto il mio stesso problema nel passaggio alla 200?
__________________
CPU: Intel Core i5-6600K OC 4.2GHz (dissipatore: noctua nh-d14) / Mainboard: MSI Z170A GAMING M5 / RAM: Corsair Vengeance LPX 3000 MHz CL15 (2x8GB) / Scheda video: Asus ROG STRIX GTX 1080/ Alimentatore: 800w corsair qualitá alta / cuffie: Tiamat elite 7.1 /Sistema operativo: windows 10 pro 64bit. SSD: samsung evo 850 500GB + hard disk 3TB
giorgio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v