Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-10-2007, 10:33   #1
Massy84
Senior Member
 
L'Avatar di Massy84
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Messaggi: 6549
Salvare email e contatti da Outlook

'giorno ragazzi, ho ancora bisogno del vostro aiuto...ormai devo reinstallare WinXp causa marea di errori vari...voglio però salvare email e contatti attualmente in uso con Outlook...basta salvare le cartelle e rimetterle al posto giusto una volta reinstallato tutto?

in particolare, quali cartelle devo salvare?

grazie a tutti
__________________
..:: Phanteks Enthoo Evolv :: ASUS B350 Strix :: AMD Ryzen 1600 @ 3.9GHz :: G Skill Trident Z 2x8Gb @3200MHz CL14 :: Samsung 960 EVO M2 250Gb + Seagate SSHD 2Tb :: MSI GTX960 Gaming 2G :: Corsair RM650i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 13:51   #2
Angelus88
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
Messaggi: 13587
Per i contatti basta che vai nella rubrica e fai esporta... le impostazioni dell'account le puoi pure esportare direttamente da Outlook... per quanto riguarda la posta la trovi qui

C:\Documents and Settings\XXXXXX\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{XXXXXXXXXXXXXX}\Microsoft\Outlook Express
Angelus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 16:06   #3
Massy84
Senior Member
 
L'Avatar di Massy84
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Messaggi: 6549
thanks, fatto tutto
__________________
..:: Phanteks Enthoo Evolv :: ASUS B350 Strix :: AMD Ryzen 1600 @ 3.9GHz :: G Skill Trident Z 2x8Gb @3200MHz CL14 :: Samsung 960 EVO M2 250Gb + Seagate SSHD 2Tb :: MSI GTX960 Gaming 2G :: Corsair RM650i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 16:49   #4
Angelus88
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
Messaggi: 13587
Di nulla ciao!
Angelus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 11:31   #5
Adriano30Roma
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 59
riapro questa discussione per porvi il mio problema. La soluzione spiegata vale anche per esportare mail e contatti da il mio vecchio pc con outlook a un altro con windows mail?
Adriano30Roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 13:09   #6
Adriano30Roma
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 59
2000 tentativi ce ne fosse uno andato a buon fine!

Dal mio outlook non c'è la possibilità di esportazione da rubrica. L'esportazione sta sotto il menu file, dove è possibile salvare il file delle cartelle personali (il pst) che in Vista non è tra i formati caricabili.

Ho provato allora a salvare manualmente i file dbx ma non trovo un percorso per i file analogo sotto Vista che sembra non avere proprio file con tali estenzioni.

Sono anche riuscito a salvarmi (non ricordo più come, forse cercando i file WAB)una cartella con la rubrica e sembrava il metodo migliore visto che su Vista sotto contatti c'è l'opzione IMPORTA FILE DELLA RUBRICA DI WINDOWS. Peccato che mi dice che lo fa ma in realtà non cambia nulla

Help me Please
Adriano30Roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 14:59   #7
Angelus88
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
Messaggi: 13587
Allora se parli di Outlook Express puoi esportare tutto.
La cosa più facile è la rubrica.
Vai su strumenti>rubrica e poi dalla finestra che si apre menu file>esporta>WAB

Poi vengono gli account: menu strumenti>account selezioni quello che ti interessa e fai esporta.

Infine per i messaggi devi salvare la cartella
C:\Documents and Settings\XXXXXX\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{XXXXXXXXXXXXXX}\Microsoft\Outlook Express

Per importarli in windows mail devi fare i procedimenti inversi.
L'unica cosa che cambia sono i messaggi in quanto dovrai andare su file>importa>messaggi> scegli quelli di outlook express e poi gli dai come cartella quella che hai copiato prima
Angelus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 16:13   #8
Adriano30Roma
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 59
Quote:
Originariamente inviato da Angelus88 Guarda i messaggi
Allora se parli di Outlook Express puoi esportare tutto.
La cosa più facile è la rubrica.
Vai su strumenti>rubrica e poi dalla finestra che si apre menu file>esporta>WAB

Poi vengono gli account: menu strumenti>account selezioni quello che ti interessa e fai esporta.

Infine per i messaggi devi salvare la cartella
C:\Documents and Settings\XXXXXX\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{XXXXXXXXXXXXXX}\Microsoft\Outlook Express

Per importarli in windows mail devi fare i procedimenti inversi.
L'unica cosa che cambia sono i messaggi in quanto dovrai andare su file>importa>messaggi> scegli quelli di outlook express e poi gli dai come cartella quella che hai copiato prima
non ho esporta sotto file è outlook 2003 non express
Adriano30Roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 17:30   #9
Angelus88
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
Messaggi: 13587
Il problema adesso qual'è? La rubrica, i messaggi o le impostazioni degli account?
Angelus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 20:07   #10
Adriano30Roma
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 59
Quote:
Originariamente inviato da Angelus88 Guarda i messaggi
Il problema adesso qual'è? La rubrica, i messaggi o le impostazioni degli account?
delle impostazioni degli account non mi interessa ci vuole un secondo a rinserirla. Più tardi provo con un nuovo metodo che mi hanno consigliato, ovvero istallare Outlook su Vista passarci il file pst e poi passare tutto su Window mail,anche se non ho ben capito perchè così dovrebbe riuscire (se W Mail non mi importa il file pst perchè istallando Outlook la situazione dovrebbe cambiare?) e se mantengo anche i messaggi. Altrimenti mi stampo i contatti e faccio all'antica con il copia incolla ma 2 palle
Adriano30Roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 10:54   #11
negrival
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1
Estrarre email da Outlook

Ciao a tutti, vorrei segnalare il software GestrEmail che permette di esportare le email di outlook come file singoli '.msg' sull hard disk.
E' possibile inoltre convertire i file '.msg', che possono essere aperti solo con Outlook, in file '.eml', apribili con i più comunic client di posta(Outlook Express, Thunderbird, ecc..).
Non so se è possibile postare il link e quindi non lo faccio, ma basta cercare 'GestrEmail' su google ed il gioco è fatto.
Spero di essere stato utile.
negrival è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Android Auto wireless: con questo adatta...
2 portatili low cost sono scesi di prezz...
Nuovi sconti e coupon da 150€ per SAMSUN...
Nuove scorte e prezzi ancora più ...
PC portatili aziendali a prezzi super: h...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v