Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-06-2017, 17:32   #41
roby972
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 636
Beh io la prendo su comoda...qnd ho voglia gioco sennò amen

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
__________________
I
roby972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2017, 17:41   #42
roby972
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 636
http://imgur.com/a/513cO


oggi penoso
__________________
I
roby972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2017, 18:08   #43
aramis6
Senior Member
 
L'Avatar di aramis6
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
Messaggi: 1986
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Ma parli del nuovo UT (quello in open alpha per intenderci) o di una versione più vecchia?
Se è quello nuovo quanto è giocato? Si trovano le partite oppure bisogna farsi un caffè tra una partita e l'altra?
Io l'ho ripreso da 3 settimane e un po di gente la trovi, anche diversi italiani.Di solito si gioca la modalità elimination nel server di PNX, in questo server trovi sempre gente che gioca
Erano 3/4 anni che non giocavo a ut perchè ero passato a battlefield e devo dire che inizialmente facevo parecchia pena , adesso inizio a riprendere un po la mano ma ti avviso che il livello dei player è abbastanza alto perchè trovi molti veterani di ut99

In questi video puoi vedere uno dei player più forti che trovi in quel server:

https://www.youtube.com/watch?v=7RmGaGKnaxc
https://www.youtube.com/watch?v=k2WdZUGpGFE
__________________
CASE: DeepCool CK560 PSU: Corsair HX1000i CPU: Ryzen 5800X MOBO: MSI b550 Gaming Plus RAM: 32GB Trident Z 3600Mhz VGA: RX 6800XT SSD: WD BLACK SN850 1TB

Ultima modifica di aramis6 : 03-06-2017 alle 18:14.
aramis6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2017, 18:38   #44
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Ciao. Se vuoi un Multiplayer
buono un BF4 è ancora ben frequentato.

Oppure se lo vuoi bello e gratis io uso questo.
Tantissimi giocatori e si muore ugualmente tutti in continuazione.
Prima fai le mappe facili in modo da vincere e fare esperienza, poi le battaglie più grosse.

https://youtu.be/8U5EtWisvRg
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.

Ultima modifica di Roland74Fun : 03-06-2017 alle 18:43.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2017, 19:08   #45
roby972
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 636
Grazie ragazzi ci daro un occhio con calma.... ma ormai penso di avere un principio di alzheimer

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
__________________
I
roby972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2017, 20:52   #46
aramis6
Senior Member
 
L'Avatar di aramis6
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
Messaggi: 1986
Come ti diceva il ragazzo sopra, prova con bf4 ormai lo trovi a pochi soldi ed è nettamente meglio di doom.Il multy di doom è osceno, solo spam e il mostro è completamente op, niente da dire per il single player il quale è un capolavoro.
Poi prendila con calma, pure io ho 40 anni e ormai la mira non è più come quella di un ragazzino
__________________
CASE: DeepCool CK560 PSU: Corsair HX1000i CPU: Ryzen 5800X MOBO: MSI b550 Gaming Plus RAM: 32GB Trident Z 3600Mhz VGA: RX 6800XT SSD: WD BLACK SN850 1TB
aramis6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2017, 22:18   #47
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Quote:
Originariamente inviato da aramis6 Guarda i messaggi
Come ti diceva il ragazzo sopra.....
Grazie del ragazzo. Ma proprio ad oggi sono 43 fatti.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.

Ultima modifica di Roland74Fun : 03-06-2017 alle 22:26.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2017, 22:26   #48
aramis6
Senior Member
 
L'Avatar di aramis6
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
Messaggi: 1986
ehehe auguri
__________________
CASE: DeepCool CK560 PSU: Corsair HX1000i CPU: Ryzen 5800X MOBO: MSI b550 Gaming Plus RAM: 32GB Trident Z 3600Mhz VGA: RX 6800XT SSD: WD BLACK SN850 1TB
aramis6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2017, 15:00   #49
roby972
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 636
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Grazie del ragazzo. Ma proprio ad oggi sono 43 fatti.
beh io 45 ...auguri
__________________
I
roby972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 19:27   #50
roby972
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 636
update

ciao Ragaz

dopo passaggio a fibra e relativo miglior ping speravo in un miglioramento ....ma dopo avvio decente (ho resettato la carriera) sto ritornando ai valori soliti
di k/d ratio 0.68 ...

ora come ultimo alibi non mi resta che l'input lag visto che gioco su tv lg del 2010 (in settimana mi arriva un sony ma cmq non e' un monitor gaming)

insomma so scarso c'e' poco da giorarci in torno ....non riesco a fare kill ...

se poi gioco al deatmatch tutt contro tutti la cosa e' ancor piu evidente ....sob

che sverniciate che prendo maremma puttana
__________________
I
roby972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 20:13   #51
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
Quote:
Originariamente inviato da roby972 Guarda i messaggi
ciao Ragaz

dopo passaggio a fibra e relativo miglior ping speravo in un miglioramento ....ma dopo avvio decente (ho resettato la carriera) sto ritornando ai valori soliti
di k/d ratio 0.68 ...

ora come ultimo alibi non mi resta che l'input lag visto che gioco su tv lg del 2010 (in settimana mi arriva un sony ma cmq non e' un monitor gaming)

insomma so scarso c'e' poco da giorarci in torno ....non riesco a fare kill ...

se poi gioco al deatmatch tutt contro tutti la cosa e' ancor piu evidente ....sob

che sverniciate che prendo maremma puttana
Ti stai ossessionando,ricordati che son sempre e soli stupidi giochi.
Ci son cose ben più importanti nella vita che vincere ad un gioco online.

L'importante è che tu giochi pulito,i veri sfigati son quelli che usano i cheat rovinando l'esperienza agli altri giocatori.
__________________
Case Sharkoon-CPU:Ryzen 7 5800X RAM 32 gb G Skill Tridentz Neo 3600 mhz cl16 VGA RTX 4070 ti Manli clochard edition con pcb in truciolato

Ultima modifica di Psycho77 : 24-09-2017 alle 20:15.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 20:18   #52
roby972
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 636
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Ti stai ossessionando,ricordati che son sempre e soli stupidi giochi.
Ci son cose ben più importanti nella vita che vincere ad un gioco online.

L'importante è che tu giochi pulito,i veri sfigati son quelli che usano i cheat rovinando l'esperienza agli altri giocatori.
Si può essere un pochino... pero con arrivo brutta stagione......questa estate Non ho più....hai pienamente ragione...Io continuo pulito

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
__________________
I
roby972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 20:22   #53
roby972
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 636
anzi mo lo mando aff...
__________________
I
roby972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 13:50   #54
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3530
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Ti stai ossessionando,ricordati che son sempre e soli stupidi giochi.
Ci son cose ben più importanti nella vita che vincere ad un gioco online.

L'importante è che tu giochi pulito,i veri sfigati son quelli che usano i cheat rovinando l'esperienza agli altri giocatori.
Guarda io ho il tuo stesso "problema" . In Star Wars Battlefront , LV100, ma non sono niubbo, quando non ci sono i famigerati Pro che mi uccidono attraverso 3 muri, fanno 3 capriole uno dietro un altra, usano il jetpack(che deve ricaricarsi ogni 15/25 secondi) anche 2 o 3 volte di fila, uccidono in volo con una precisione discutibile, faccio tranquillamente una media di 18 kill a partita(si vince a 100) o comunque ho un kill rate tra i più alti. Se ci sono loro
se arrivo a 5 kill e 15 die è il minimo.

Mi sembra assurdo che le SH non facciano qualcosa per arginare il problema . Evoglia a segnalare!!!
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 14:01   #55
roby972
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 636
Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
Guarda io ho il tuo stesso "problema" . In Star Wars Battlefront , LV100, ma non sono niubbo, quando non ci sono i famigerati Pro che mi uccidono attraverso 3 muri, fanno 3 capriole uno dietro un altra, usano il jetpack(che deve ricaricarsi ogni 15/25 secondi) anche 2 o 3 volte di fila, uccidono in volo con una precisione discutibile, faccio tranquillamente una media di 18 kill a partita(si vince a 100) o comunque ho un kill rate tra i più alti. Se ci sono loro
se arrivo a 5 kill e 15 die è il minimo.

Mi sembra assurdo che le SH non facciano qualcosa per arginare il problema . Evoglia a segnalare!!!
In quello che dici mi ritrovo completamente...proprio ieri uno col vortex mi ha colpito dietro un muro.... E altri svolazzano come Fringuelli con i boots....vabbè mi metto anima in pace... a questo punto organizzeremo partite private con utenti onesti x giocare seriamente senza cheats

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
__________________
I
roby972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2018, 19:36   #56
roby972
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 636
fuck doom off
__________________
I
roby972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 20:29   #57
roby972
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 636
sadness

ciao a tutti scusate se torno con la mia ossessionema non riesco a capacitarmi....della pochezza dei miei risultati ...riepilogo per cercare di capire

fibra fttc con ping medio attorno ai 20 ms

pc un po vecchiotto ma tutto sommato accettabile
phenom x6 1090t = 8 gb ram + r9 280x 3gb
ssd per windows e wd 1tb blue per giochi ....
come monitor sony led 49" che non e' certo da gaming
mouse da gaming da 15 eu preso su amazon


soono reduce da autentiche asfaltate tipo 1- 10
in cui son perennemente a fuggire
livello k/d 0,87
ah altro dato che vorrei confrontare livello precisione 16%
provo varie combinazioni di armi / rune ma faccio sostanzialmente cacare
penso che la ragione sia questa

poi trovo cinquantenni che mi son fatto amico in chat che sono norlamlmete sopra 1,20 di k/d

studio video su youtube dei migliori multiplayer e fanno switch delle armi a veloctia stratosferiche con combinazioni di tasti "user defined" che non ho idea di come possano fare

sempre e solo cheaters?

grazie e scusate se vi annoio con la mia ossessione


la cosa che mi ossessiona e' che non riesco a fare kill
__________________
I
roby972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2018, 09:47   #58
di@!
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1722
Quote:
Originariamente inviato da roby972 Guarda i messaggi
sempre e solo cheaters?
non ti preoccupare, non annoi, chiedere è lecito...ma pensare forse di essere scarso per questo genere di giochi? io ho amici che farebbero peggio di te, mentre sono decisamente più bravi ad esempio a giochi come Dota o Pubg o picchiaduro

se dopo mesi e mesi continui a fare questi risultati è impossibile che siano tutti cheaters, molto più probabile che tu proprio non abbia capito il gioco e come giocare bene in multiplayer, può essere, non muore nessuno

io stesso prima a Doom e ora a Quake Champions ottengo buoni risultati e alle volte arrivo direttamente primo nei match multiplayer, poi mi dai in mano un RTS a caso (tipo Starcraft 2) e perdo anche con la più pippa dell'universo...sei scarso a Doom (o Quake o UT o quel che è) come io lo sono a Starcraft, non c'è niente di strano

io sono pieno di amici che non farebbero un kill manco per sbaglio in un gioco del genere, non sono facili, in particolare ho un amico che mangia pane e Dark Souls a colazione e non è capace a fare un'uccisione a Doom, mentre io a DS3 manco il primo mezzo boss sono mai riuscito a fare andando fuori di testa dopo 2-3 volte che ci morivo, mentre a Doom appunto lo asfalto letteralmente

Ultima modifica di di@! : 21-02-2018 alle 09:50.
di@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2018, 18:13   #59
roby972
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 636
Quote:
Originariamente inviato da di@! Guarda i messaggi
non ti preoccupare, non annoi, chiedere è lecito...ma pensare forse di essere scarso per questo genere di giochi? io ho amici che farebbero peggio di te, mentre sono decisamente più bravi ad esempio a giochi come Dota o Pubg o picchiaduro

se dopo mesi e mesi continui a fare questi risultati è impossibile che siano tutti cheaters, molto più probabile che tu proprio non abbia capito il gioco e come giocare bene in multiplayer, può essere, non muore nessuno

io stesso prima a Doom e ora a Quake Champions ottengo buoni risultati e alle volte arrivo direttamente primo nei match multiplayer, poi mi dai in mano un RTS a caso (tipo Starcraft 2) e perdo anche con la più pippa dell'universo...sei scarso a Doom (o Quake o UT o quel che è) come io lo sono a Starcraft, non c'è niente di strano

io sono pieno di amici che non farebbero un kill manco per sbaglio in un gioco del genere, non sono facili, in particolare ho un amico che mangia pane e Dark Souls a colazione e non è capace a fare un'uccisione a Doom, mentre io a DS3 manco il primo mezzo boss sono mai riuscito a fare andando fuori di testa dopo 2-3 volte che ci morivo, mentre a Doom appunto lo asfalto letteralmente
Grazie x risposta...si in effetti ho capito di essere scarso... anche se navigato giocatore di FPS dagli anni 90..(single player) eppure con in miei precedenti da portiere credevo che miei riflessi fossero ok...ma evidentemente no... Cmq stasera mi rimetto in gioco... Quello che mi lascia esterrefatto è la precisione degli altri rispetto alla mia....e poi il fatto che col le stesse armi gli mi cavano centinaia di punti vita/armatura in un battibaleno mentre io x uccidere uno devo svuotare un caricatore/energia bah....

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
__________________
I
roby972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2018, 19:11   #60
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20547
Io ho l'esperienza opposta.

Sono un ex veterano di Unreal Tournament, e semplicemente AMO questo genere di giochi fast-paced.
Sono al livello 16 mi pare (quindi proprio all'inizio, neanche 2 ore di gioco MP), e riesco spesso e volentieri ad arrivare sul podio, e sto usando ancora il set di armi BASE. Neanche so ancora bene mappe, rune, e tutto il resto..

Magari non ti approcci al gioco in modo giusto (la butto lí)?
Prova ad osservare come giocano gli altri, per vedere come potresti cambiare.. o cose del genere.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Embracer vuole dividersi: tre societ&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v