Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-03-2018, 13:47   #31861
lidel
Senior Member
 
L'Avatar di lidel
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1334
Quote:
Originariamente inviato da Michelaccio92 Guarda i messaggi
Sto per rimandare indietro delle g430, suono troppo basso, che mi consigliate? Massimo 100 euro
ce l'hai una scheda audio dedicata?
lidel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2018, 01:00   #31862
Michelaccio92
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 385
Quote:
Originariamente inviato da lidel Guarda i messaggi
ce l'hai una scheda audio dedicata?
No!
Michelaccio92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2018, 12:12   #31863
weaponX
Senior Member
 
L'Avatar di weaponX
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1826
Alla fine ho ordinato le Brainwavz HM5.
Curioso di provarle, sicuramente meglio delle mie attuali e vecchissime Creative HS-600.
Grazie per i consigli.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Fiverr | Steam | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic/XBOX: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
weaponX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2018, 18:49   #31864
Redkey
Junior Member
 
L'Avatar di Redkey
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 12
Salve a tutti, avrei una richiesta un po' particolare per voi
Ieri ad una visita di controllo il mio dermatologo mi ha fatto notare che mi si stanno diradando i capelli in una banda stretta che corrisponde esattamente a dove normalmente appoggiano le cuffie
Mi è stato suggerito di tenerle con l'headband attorno al collo ma le mie attuali (HD 681 evo) non stringono per nulla e quindi mi continuano a cadere. Visto che il connettore per il jack si sta pure iniziando a spezzare, ho deciso di cambiarle.
Qui mi serve il vostro aiuto: cuffie attorno ai 100€, da pilotare con una asus DGX, circumaurali, che non mi cadano dalla testa cosa mi consigliereste?
Stavo guardando le ATH-M40x della audio-technica, ma mi sembra che i pad siano piccolini...
Redkey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2018, 22:21   #31865
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 10986
Ti posso consigliare delle chiuse:
Lindy 20378 o Brainwavz HM5
Sony MDR 1A
Sennheiser HD 598 CS
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i5-12700 Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Gigabyte RTX 2080 Aorus RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 WhiteCuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2018, 15:10   #31866
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Redkey Guarda i messaggi
Salve a tutti, avrei una richiesta un po' particolare per voi
Ieri ad una visita di controllo il mio dermatologo mi ha fatto notare che mi si stanno diradando i capelli in una banda stretta che corrisponde esattamente a dove normalmente appoggiano le cuffie
Se la tua esigenza è questa, nessuna cuffia con archetto tradizionale ti eviterebbe il problema!

L'unica opzione che vedo praticabile sarebbe adottare delle cuffie dotate di neckband come le Grado iGrado (o, meglio, le eGrado), ma si tratta di cuffie un pò particolari e non per tutti.



miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2018, 17:19   #31867
Redkey
Junior Member
 
L'Avatar di Redkey
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Ti posso consigliare delle chiuse:
Lindy 20378 o Brainwavz HM5
Sony MDR 1A
Sennheiser HD 598 CS
Grazie, le terrò in considerazione!

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
L'unica opzione che vedo praticabile sarebbe adottare delle cuffie dotate di neckband come le Grado iGrado (o, meglio, le eGrado), ma si tratta di cuffie un pò particolari e non per tutti.
L'idea di cercare cuffie che stringano abbastanza da poter tenere l'headband dietro al collo mi è venuta proprio perché cercando avevo visto questo tipo di cuffie, purtroppo tutte quelle con neckband che ho visto sono on-ear e non circumaurali come le vorrei.
Redkey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2018, 22:31   #31868
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4271
Salve
Volevo acquistare delle cuffie per il Gaming, il budget è di 80€ massimo e avevo visto le SteelSeries Siberia 350 7.1
Valgono la spesa? Me le consigliate o a quel prezzo posso trovare di meglio?
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2018, 18:09   #31869
Selia09
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 462
Salve a tutti

sto pensando di prendere un paio di cuffie, qualcuno sa se quelle a conduzione ossea hanno una tecnologia matura o con problemi?
Me ne servirebbe un paio con o senza conduzione ossea che abbia queste caratteristiche.

Me ne servirebbe un paio con un buon microfono in modo da riuscire a farmi ascoltare nelle chiamate, con un audio abbastanza alto, senza led, o che almeno faccia poca luce al buio e con le funzioni base per mandare avanti e dietro il brano o passare a quello precedente o successivo.
Colore bianco o nero e badget più basso possibile mantenedo un minimo di qualità.

Ultima modifica di Selia09 : 11-03-2018 alle 18:14.
Selia09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2018, 20:14   #31870
Gl4uco
Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 105
Ciao, vorrei acquistare un paio di cuffie wireless per ascoltare musica. Me ne consigliate un paio? Non so quanto costano, non vorrei spendere tanto però. Vi ringrazio del vostro tempo.
Gl4uco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2018, 13:58   #31871
Selia09
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 462
://www.amazon.it/gp/product/B0799C9MLB/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

Io sto per prendere queste, penso che tra tutte siano il modello piu completo, bluetooth, occupano poco spazio, il microfono é vicino alla bocca permettendo di essere ascoltati chiaramente, non si sentono quando le porti al collo, con una mollettina solitamente inclusa le metti al sicuro e sono bianche e sobrie.
Le twin per esempio non hanno filo e occupao meno spazio ma non hai modo di tenerle a portata di mano al collo oe se si sfilano vanno a terra.

Volevo quelle a conduzione ossea ma sono piú ingombrantie non si piegano.

Se ne vuoi cercare altre basta scrivere cuffie bluetooth microfono su amazon cercando quelle che hanno tante stelle e tanti commenti, se ci sono 5 stelle ma i commenti sono pochi e tutte super recensioni positive , dettagliate e con foto probabilmente non sono imparziali.
Selia09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2018, 21:55   #31872
gioansalmo
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 401
Ciao a tutti, scusate la domanda da neofita, con la mia scheda madre in firma e con la sua scheda integrata, se dovessi acquistare un paio di cuffie con audio 5.1/7.1 il mixaggio viene effettuato in automatico? Dunque il suono verrebbe simulato nell'orecchio con appunto piu canali giusto?

Consiglio su cuffie wirless o bt max euro 80/100? (porto gli occhiali) per uso prevalentemente gaming/musica/film pochi. Meglio quelle con il cavo?

Grazie

Un saluto!
__________________
INTEL CORE i5-7400 - ASUS PRIME B-250 PRO - Memoria Ram 16 Gb Ddr4 2400MHz - Samsung Stato Solido da 250gb - Windows 10 Home 64 Bit - Alimentatore 550 Watt Antec - MSI GTX 1060 6GB GAMING X
gioansalmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2018, 09:59   #31873
xbrok3nx7
Senior Member
 
L'Avatar di xbrok3nx7
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1428
Mi servirebbe un consiglio per delle cuffie con filo.Mi interessa soprattutto che:
-abbiano un filo molto resistente,visto che si è danneggiato il filo ad almeno tre paia di cinesate,poichè collegandole dietro il case il filo viene tirato un pò,ah e magari che sia abbastanza lungo
-cuffie semiaperte,mi basta che non facciano l'effetto ventosa e che quindi senta un minimo all'esterno
-padiglioni molto comodi e che non premano sulle orecchie e di un materiale che non mi faccia prendere fuoco le orecchie visto che le utilizzo per qualche ora
-grandi,infatti le sony mdr-zx220bt che uso attualmente le trovo scomode perchè essendo un pò più piccole di quanto mi servirebbero finiscono per premere sulle orecchie e dopo un pò a farmi male
il microfono non è indispensabile,avendone uno a parte,la qualità mi basta che sia almeno quanto quella delle cuffie che ho citato prima,come budget non saprei su quale fascia andare per avere tutte queste caratteristiche e non vorrei spendere troppo,al massimo consigliatemi modelli di varie fasce
__________________
Cpu:ryzen 1400 3.2ghz turbo core speed 3.4ghz Scheda madre:msi b350m mortar Ram: g.skill 2x8 gb ddr4 3000mhz(2933mhz) Gpu:sapphire nitro + oc rx480 4gb Case:themaltake h23 versa Alimentatore:evga 550 b3
xbrok3nx7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2018, 10:46   #31874
Favuz
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 1325
Buongiorno a tutti,

Ho notato su amazon l'headset da gaming Logitech g430 in offerta a 39 euro.

Qualcuno sa fornirmi un feedback? le specifiche non sembrano male anche se sono vecchiotte.

Se conoscete un modello qualitativamente migliore in quella fascia di prezzo (40-50 euro) consigliatemi pure
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2018, 11:00   #31875
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 10986
A quella cifra non c'è niente. Qualcosa verso 60-65 euro.
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i5-12700 Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Gigabyte RTX 2080 Aorus RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 WhiteCuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2018, 11:55   #31876
Favuz
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 1325
Eh infatti, leggendo qualche articolo le cuffie migliori in quella fascia di prezzo sembrano essere le Hyperx Cloud stinger, ma siamo sui 55-60 euro.

Non so se la differenza di qualità giustifichi il il 30% in più di spesa.

Non sono più un giocatore incallito e non ho mai avuto bisogno di un audio perfetto, quindi non volevo spendere troppo ma neanche un paio di cuffie cinesi da 15 euro che dopo mezz'ora già ti fanno male le orecchie (come quelle che ho al lavoro).
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2018, 12:07   #31877
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22136
Ragazzi , un consiglio per una cuffia che stia entro i 20€ dignitosa?

ho preso una Sony MDR-ZX110 a 11€ dalle amazzoni
non sarebbe manco male , ma un driver si sente più forte dell'altro

vorrei evitare la sostituzione e cambiare modello
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2018, 15:26   #31878
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 10986
Sennheiser HD 201 o HD 206.
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i5-12700 Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Gigabyte RTX 2080 Aorus RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 WhiteCuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2018, 15:36   #31879
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22136
ecco mi sono scordato di dire "escluso HD 201" che possiedo già
grazie lo stesso
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2018, 17:08   #31880
zabuza8
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2018
Messaggi: 11
Salve, premetto che sono un "profano", vorrei chiedervi un consiglio su che cuffie acquistare per un uso generale tra gaming e musica su dispositivi pc(windows/macbook pro) e ps4, ho provato con delle cuffie economiche sades sa 807 che dopo un'anno gracchiano all'orecchio sinistro, ma per il prezzo circa 20 € mi è andata bene. Adesso voglio fare un salto di qualità spendendo anche più di 100 € prendendo però cuffie che si sentano bene, che mi durino un po di anni e che abbiano il microfono.
Girando per il web avevo adocchiato le seguenti:
-beyerdynamic dt 770 pro,
-hyperx cloud alpha/cloud II,
-AudioTecnica M50X

spero possiate aiutarmi.

Ultima modifica di zabuza8 : 21-03-2018 alle 17:33.
zabuza8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v