Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-06-2021, 21:59   #41
piwi
Senior Member
 
L'Avatar di piwi
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 3365
A me la portabilità estrema piace ... ma, considerando che nel mio caso s'accompagna a rischio di cadute, urti, etc., ho a disposizione un 2-in-1 X86 economico !

E lo porto in giro per lavoro ... vado in montagna anche molto "avventurosamente", ma il massimo del peso che mi accollo è quello della Reflex !
__________________
PC1 i7-7700K|Asus Prime Z270P|32GiB RAM|Radeon Rx570 8GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Ironwolf 4TiB,2X(Raid-0)|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Dell U2413|Windows 10 LTSC 2019|PC2 i7-3770|Asus P8H77M-LE|16GiB RAM|Nvidia GTX690 4GiB|Sandisk 120 GiB|HD WD-Red 4TiB,2X(Raid-0)|DVD LG|DVB-S Cinergy S2|Hannspree XmS Boston|Windows 10 LTSC 2019
piwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2021, 22:09   #42
Cybermanu
Senior Member
 
L'Avatar di Cybermanu
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Brianza
Messaggi: 877
Quote:
Originariamente inviato da piwi Guarda i messaggi
A me la portabilità estrema piace ... ma, considerando che nel mio caso s'accompagna a rischio di cadute, urti, etc., ho a disposizione un 2-in-1 X86 economico !

E lo porto in giro per lavoro ... vado in montagna anche molto "avventurosamente", ma il massimo del peso che mi accollo è quello della Reflex !
Esatto, quando si fanno uscite impegnative bisogna per forza ottimizzare sull'attrezzatura. Ogni risparmio di peso si traduce in maggior autonomia di spostamento. Le mie priorità sono: schermo con massima copertura AdobeRGB (calibrato da me), diagonale da almeno 15", trackpad e tastiera degni e scocca resistente. Questo per lavoro e viaggi fotografici lontani, lunghi e comodi. Per le uscite impegnative, se necessito di fare post in diretta, preferisco lasciare il laptop a casa e postprodurre con Lightroom su mobile. Che tanto nessuno si aspetta miracoli da una post fatta sul campo.
__________________
DESKTOP: AMD Ryzen 5800x + Noctua NH-D15 -- Gigabyte x570 Aorus elite -- Crucial Ballistix 2x16GB DDR4 3200MHz CL16 -- Corsair HX750i -- Samsung 980 Pro 1TB M.2 -- Asus Strix GTX1080 -- Fractal R5 -- Logitec MX Master3 -- Benq PD2700u
LAPTOP: Apple MacBook Pro 14"
Cybermanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2021, 07:34   #43
andbad
Senior Member
 
L'Avatar di andbad
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 5020
Beh, conosco dei tecnici che devono lavorare su antenne che si trovano in montagna, posti ben poco accessibili, dove il computer gli serve eccome. Però, ecco, non direi che è una grossa fetta di mercato.

By(t)e
__________________
Vicking73: "Arecibo è un radiotelescopio che stà in Brasile"
marzionieddu: "...stiamo cercando qualcosa nel totale silenzio cosmico..."
andbad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2021, 08:16   #44
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10327
Quote:
Originariamente inviato da Cappej Guarda i messaggi
eh bhe... tipo questo...

Ti diamo il benvenuto su Hardware Upgrade
Consenti gli annunci sul nostro sito
Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla
pubblicità per finanziare il nostro sito e per questo motivo ti chiediamo
di abilitarne la visione. Grazie per il tuo contributo!
Almeno inserissero dei contenuti pubblicitari non invadenti come altre testate senza popup che " sfuggono " al blocco... invece nulla...
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2021, 10:26   #45
ionet
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 1646
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Almeno inserissero dei contenuti pubblicitari non invadenti come altre testate senza popup che " sfuggono " al blocco... invece nulla...
ho provato "ingenuamente" a disattivare l'adblock credendo che hanno messo un freno a pubblicita' troppo invadenti..che illuso sono stato, il pop up che invitava alla disattivazione dell'adblock e' stato sostituito da annunci a pieno schermo
tanto vale tenersi il pop up, brutta fine ha fatto hwupg, meglio hdblog a questo punto
se ci bazzico ancora un po e' giusto per qualche raro articolo e il forum
ionet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2021, 11:21   #46
andbad
Senior Member
 
L'Avatar di andbad
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 5020
Quote:
Originariamente inviato da ionet Guarda i messaggi
ho provato "ingenuamente" a disattivare l'adblock credendo che hanno messo un freno a pubblicita' troppo invadenti..che illuso sono stato, il pop up che invitava alla disattivazione dell'adblock e' stato sostituito da annunci a pieno schermo
tanto vale tenersi il pop up, brutta fine ha fatto hwupg, meglio hdblog a questo punto
se ci bazzico ancora un po e' giusto per qualche raro articolo e il forum
È colpa nostra: qualche misero banner qua e la ci dava fastidio, le ADSL erano a 4Mbit ed i browser non così veloci, allora abbiamo installato gli adblocker.
I siti hanno dovuto quindi inserire qualche banner in più per sopravvivere, così che i pochi sfortunati che ancora non avevano bloccato i banner compensassero quelli che li avevano bloccati.
Così altri si sono decisi a bloccarli, così che i webmaster hanno dovuto inserire altri banner, e così via fino ad oggi, dove se uno sprovveduto si azzarda ad aprire un sito senza adblocker viene inondato da più pubblicità che contenuto. Finirà che i siti chiuderanno e noi rimarremo senza niente da leggere. E nessuno avrà vinto.

By(t)e
__________________
Vicking73: "Arecibo è un radiotelescopio che stà in Brasile"
marzionieddu: "...stiamo cercando qualcosa nel totale silenzio cosmico..."
andbad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2021, 12:01   #47
Haran Banjo
Senior Member
 
L'Avatar di Haran Banjo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1636
Apperò... erano mesi che non passavo su questo sito, ma ora che ci ho dato un'occhiata vedo che è la solita m...a

Ciao ciao
Haran Banjo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2021, 12:45   #48
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21945
Basta usare uBlock Origin.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2021, 13:33   #49
piwi
Senior Member
 
L'Avatar di piwi
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 3365
Quote:
Originariamente inviato da Cybermanu Guarda i messaggi
Esatto, quando si fanno uscite impegnative bisogna per forza ottimizzare sull'attrezzatura. Ogni risparmio di peso si traduce in maggior autonomia di spostamento.
Accidenti se è vero ... io "misuro" 65 Kg per 1,80, con scarso allenamento invernale; tanto salgo tranquillamente, con un passo lento ma costante, quanto soffro per per il peso dello zaino. Ogni oggetto in meno è un piacere in più; ma anche un presidio di meno contro gli imprevisti. Quindi, essendo un "solitario" della montagna, le valutazioni devono essere molto, molto accurate.
__________________
PC1 i7-7700K|Asus Prime Z270P|32GiB RAM|Radeon Rx570 8GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Ironwolf 4TiB,2X(Raid-0)|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Dell U2413|Windows 10 LTSC 2019|PC2 i7-3770|Asus P8H77M-LE|16GiB RAM|Nvidia GTX690 4GiB|Sandisk 120 GiB|HD WD-Red 4TiB,2X(Raid-0)|DVD LG|DVB-S Cinergy S2|Hannspree XmS Boston|Windows 10 LTSC 2019
piwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2021, 14:11   #50
ionet
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 1646
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Basta usare uBlock Origin.
finalmente mi hai liberato da uno stress continuo, ero arrivato al punto di interrompere in anticipo il caricamento della pagina prima del pop up, inutile visto che mi ritrovavo pagine mozzate
ma come mai adblock non funziona? l'ho usato da anni e credevo il migliore, bho forse dovevo configurarlo io, ma ormai mi tengo ublock
ionet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2021, 14:38   #51
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Ogni tanto, sarebbe opportuno anche ragionare sul fatto che molte persone, me compreso, non vogliono macigni pesanti 3kg e spessi come mattoni.

Fortunatamente non tutti hanno l'esigenza di sparare benchmark ogni santo giorno e di mettersi lì a misurare con una termocamera, le zone più calde del PC.
Io fino a prima dello smart working in giro per lavoro tutti i giorni con 8-10Kg di zaino, fra PC, cambio per la palestra, cibo e bottiglie d'acqua in un unico zaino. Se veramente ti affatichi con appena 3Kg o stai percorrendo grandi distanze o sei veramente penoso.

Quote:
Se non per il fatto che se li devono portare in giro, magari per un certo tipo di lavori, e nello zaino ci devono mettere anche altro per passare la notte da qualche parte con provviste e acqua per più giorni.
Fosse come dici tu il peso dello zaino dovrebbe essere a 2 cifre, e un PC che pesa 3Kg anzichè 1.5Kg non ti accorgi nemmeno della differenza.

Quote:
Frega cavoli che potrebbero farli più spessi. Già li fanno, completamente upgradabili e che rimangono belli freschi, come piace a te e per me possono restare sullo scaffale.
Quì non si tratta di benchmark, ma se si parla di "workstation" mi aspetto una macchina dove il focus siano le performance, non la "comodità". Inoltre se non hai bisogno di performance perchè comperare PC con quei componenti ?

Ultima modifica di nickname88 : 23-06-2021 alle 14:43.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2021, 14:50   #52
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13839
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Io fino a prima dello smart working in giro per lavoro tutti i giorni con 8-10Kg di zaino, fra PC, cambio per la palestra, cibo e bottiglie d'acqua in un unico zaino. [...]
Ho un upgradabilissimo ultrabook 11' della Lenovo, i3 di inizio decennio, ancora perfetto, che mi sono portato tranquillamente fino a 5600 mt. Due settimane di cammino. Nello stesso zaino acqua, cibo, cerotti/bende, coltellino, abiti di ricambio e tutto quello che serve per lunghi trekking. Più una batteria aggiuntiva per lo stesso ultrabook. Neanch'io tutta questa esigenza per questi device sottiletta, device ostia, con tutto soldato, compreso il padrone, non la sento proprio.

Ovviamente ho tralasciato macchina fotografica, smartphone...insomma tutto quello che serve per immortalare la vacanza o se necessario ricollegarsi all'ufficio...

Dessero la possibilità di scegliere, lo vuoi modello sottiletta...eccotelo. Vuoi avere la possibilità di aggiornarlo, eccoti un altro modello. Basta con il così fan tutti ! Che avrebbero anche rotto.
Beati quelli che hanno i mezzi per dissaldare e risaldare componenti a piacimento, porca trota !

Ultima modifica di Saturn : 23-06-2021 alle 15:03.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2021, 15:03   #53
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Di penoso c'è il tuo commento.
Continui a ragionare come un nerd che gira con il monopattino e crede di trasportare chissà cosa nello zaino.
Perché non inizi a trasportare anche attrezzatura fotografica varia, cavalletti, corpi macchina vari e poi dimmi se non preferiresti risparmiare ogni grammo anche sui PC sottiletta come li chiami tu.
Il mondo, bello mio, non gira mica attorno a te, alla tua azienda e a demon77 che ha la sua bella postazioni fissa che sposta solo quando deve passare con l'aspirapolvere....
https://www.youtube.com/watch?v=S--yxB0z_1M
Monopattino ? Mai usato.

Ironico poi che mi parli di attrezzatura fotografica e cavalletti salvo poi però continuare a lagnarti per appena 1.5Kg in più che nel totale dovrebbero essere ancora più superflui.

Sarebbe stata più sensata se fossi abituato a portare poca roba in giro e allora un kiletto e mezzo in più era proporzionalmente più importante, ma visto che continui a sottolinearmi che trasporti sulle spalle chissà che cosa .... non dovrebbero in realtà crearti problemi e invece sembra che il tuo cervello ragioni al contrario.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2021, 15:08   #54
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
chi oltre a coltellino, cerotti, bende e cibo e acqua, si deve portare dietro anche altra attrezzatura, la prima cosa che farà sarà quella di scegliere il PC sottiletta tutto saldato fregandosene bellamente delle temperature come vuol far intendere il nostro amico dell'88.
Quindi se non ti serve performance il motivo per cui vai a comperare prodotti di quel tipo sarebbe .... ??? Stupidità e ignoranza suppongo
Un modo per buttare via i soldi in stile Apple
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2021, 15:09   #55
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13839
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
La possibilità di scegliere infatti esiste, come ho detto.
Ti prendi un bella workstation portatile, perfettamente upgradabile in tutto, e vivi felice e sereno.
E invece no. Io voglio un ultrabook 11 pollici "spesso" come il mio, ma con hardware moderno e stai tranquillo che non si reperiscono così facilmente. Anzi non ce ne sono proprio salvo buttarsi su hardware obsoleto.

Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Ma stai pur certo che chi oltre a coltellino, cerotti, bende e cibo, si deve portare dietro anche altra attrezzatura, la prima cosa che farà sarà quella di scegliere il PC sottiletta tutto saldato fregandosene bellamente delle temperature vuol far intendere il nostro amico dell'88.
Se stai facendo un certo tipo di lavori, i tecnicismi li lasci nei forum, non te li porti dietro insieme all'attrezzatura...
Ma anche no ! Eravamo una decina nell'ultimo trekking di cui ho parlato per l'appunto. Qualcuno aveva anche quel tipo di attrezzatura e non solo nel nostro gruppo. E si c'erano quelli con il notebook sottiletta, ma c'erano anche quelli con ultrabook tipo il mio. Sai com'è...posti dove non c'è corrente elettrica, e non ce l'avrai per giorni, è assai comodo poter SFILARE la batteria e reinserirne una carica. Valla fare con le sottilette. Ti porti il powerbank, un bel battone da 3 chili ! Quindi torni al punto di partenza ! Hai la sottiletta, hai risparmiato 1,5 kg ma poi ti devi portare comunque altro per tenerlo accesso, sai che guadagno...!

Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Quindi il professionista che ti ho postato nel video è un pirla visto che si porta a spasso per i grattacieli di Londra, pc sottiletta?
Tanto...1,5KG in più cosa vuoi che siano. Li devi solo spostare più volte in un giorno. Ah già...ma te vai in palestra. Quindi prendo atto che sei una specie di mulo da soma....
Mah, non ho capito questa battuta della palestra. Ripeto parliamo di un chilo e mezzo in più...giusto oltre i 6000-6500 mt cominci a sentire la differenza di un peso così irrisorio. O forse siamo tutti meglio allenati, chissà.

Ultima modifica di Saturn : 23-06-2021 alle 15:12.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2021, 15:29   #56
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13839
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
È ovvio che se vai in Nepal, come hai fatto tu, ti devi anche atrezzare di conseguenza. Ma non è che puoi andare in giro con un bidone intero di batterie cariche eh!
Mo non estremizziamo il concetto che per me non cambia di una virgola: ci sono professionisti che cercano PC leggeri e sottili.
Il mercato li propone? Si. Quindi loro li acquistano per quelle che sono le LORO esigenze non certo per quelle che sono le esigenze di nikname88 che passa le giornate a benchare e a controllare le temperature del PC per poi dire: "se solo lo facessero più spesso".
Il discorso verteva su quello.
Io sono sicuro che durante la sua giornata, pure se ti sta antipatico, faccia ben altro, altrimenti si potrebbe dire di te che stai tutto il tempo a spalar letame su Windows 10 e io che ti vengo appresso a ricordare che ancora ci sono aggiornamenti su Windows 7 che lo incasinano ugualmente.

Il concetto è CHE TROVI FACILMENTE i device sottiletta, MA NON TROVI QUASI PIU' come un tempo, perchè ormai è passato il concetto che tutto si deve poter infilare anche nel portafogli. Questo è il punto. Io se fosse possibile me lo assemblerei il notebook. Una volta c'era pure questa possibilità...quanto al Nepal che - NON RIVEDRO' A CAUSA DI QUALCHE POLITICANTE DI M. incapace di capire che ti appesti più facilmente assembrato in una spiaggia di Riccione che non in alta montagna, beh non è l'unico caso. In tanti paesi dell'Africa, specie quando passavo la notte su isolotti o su villaggi avevo il problema della corrente. E portare un bidone come dici tu ovviamente no, ma un paio di batterie cicciotte a lunga durata (ci sono per il mio ultrabook) mi ha salvato "la vita".

che nickname88 non ti vada a genio ok, ognuno ha i suoi "gusti" ma si potrebbe tenere anche un clima di dialogo migliore eh, io ascolto sempre quello che il mio interlocutore ha da offrirmi.
E in questo caso ripeto non è sbagliato il suo punto di vista - e te lo dico da sportivo e da viaggiatore. O meglio EX viaggiatore.

Ultima modifica di Saturn : 23-06-2021 alle 15:31.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2021, 16:03   #57
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13839
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Eddai basta con sta storia. Perché la tiri fuori ogni volta?
Windows 10 non l'ho mai potuto digerire (vedremo l'11... )
Ma prima di dire che spalo letame dovresti andarti a leggere i commenti di chi, come te, è iscritto dal 2000 e lo critica alla pari di come lo critico io.
Il diritto di critica esiste da sempre. Quello di lettura dei commenti è facoltativo, giusto per precisare un semplice concetto.
Li leggo, li leggo e un conto è il diritto alla critica, qui parliamo d'altro nel caso delle discussioni di w10 ma sorvoliamo.
Difficile comunque non leggere i commenti ahime, anche a usare l'ignore list, basta un quote e si è punto a capo...

Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Bho...premesso che, come ti ho detto, esistono Notebook in versione WS dove fai tutte le modifiche che vuoi.
Per il fatto che ormai sia passato il concetto che tutto si debba poter infilare nel portafogli, può essere.
Ma i produttori seguono il mercato, la massa, non certo quello che alcuni acquirenti vorrebbero.
A me francamente non interessa più l'epoca dei notebook che nascevano con HD da 5200rpm e 2 GB di RAM.
Oggi, se spendi una certa cifra, hai in mano macchine WIN e Apple che soddisfano ampiamente le esigenze di tutti. E le soddisfano per parecchi anni.
Poi quando non servono più, uno le rivende e monetizza. Pensa che il mio MacBookPro early 2015 con 16GB di RAM e 256 di SSD funziona ancora oggi in mano ad un'altra persona. Per cui, io di problemi di upgrade non me ne faccio. E chi lo usa ora, viste le esigue esigenze che ha, dubito ne abbia anche lui.
E te lo sto scrivendo da un Lenovo X61 con LinuxMX e il quantitativo di RAM con cui veniva venduto all'epoca. Gli ho giusto cambiato lo storage perché ovviamente, ai tempi in cui veniva venduto gli SSD erano inesistenti e poi perché ha tirato le cuoia l'HD. Altrimenti, facile che manco ci spendevo i soldi per l'upgrade....
Anch'io ti ripeto ho un non-mac e non è neanche in mano ad un'altra persona. Lo utilizzo ancora io personalmente. Grazie al fatto che negli anni con pochi spicci, ho potuto sosituire quello che serviva. E io è proprio "con la massa" che ce l'ho, con il popolino che forse qualche domanda in più se la dovrebbe fare. É fino ? Maaaaaaahhh che figoooooo !!!! No invece, sarà pure figo e leggero, ma ti spennano per benino, vai, vai a cambiare qualcosa. Perdi la garanzia solo a guardarlo.

Ultima modifica di Saturn : 23-06-2021 alle 21:52.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2021, 21:38   #58
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20602
Come sempre come arriva Alex la discussione diventa la fiera della demenza conclamata.
Perchè giustamente se si parla delle performance (presunte) di windows 11 rispetto a quelle di windows 10 arriva lui e si finisce a discutere di un tizio che va ad arrampicarsi in montagna con l'attrezzatura fotografica in spalla.
E certo. Logico. Coerente e perfettmante in tema con la notizia.

Ma del resto si sa, lui ha ben di meglio da fare che stare dietro a ste cose da nerd sfigati no??
E' proprio per questa ragione che è qui da un decennio circa, bannato, ribannato, strabannato, ultrabannato e sempre riapparso con nuovo account.

Ricordate stupidi nerd: LUI HA DI MEGLIO DA FARE!
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2021, 08:09   #59
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41573
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Come sempre come arriva Alex la discussione diventa la fiera della demenza conclamata.
Perchè giustamente se si parla delle performance (presunte) di windows 11 rispetto a quelle di windows 10 arriva lui e si finisce a discutere di un tizio che va ad arrampicarsi in montagna con l'attrezzatura fotografica in spalla.
E certo. Logico. Coerente e perfettmante in tema con la notizia.

Ma del resto si sa, lui ha ben di meglio da fare che stare dietro a ste cose da nerd sfigati no??
E' proprio per questa ragione che è qui da un decennio circa, bannato, ribannato, strabannato, ultrabannato e sempre riapparso con nuovo account.

Ricordate stupidi nerd: LUI HA DI MEGLIO DA FARE!

anzi te ne meriti altri due

Comunque al tempo di windows 7, all arrivo di windows 10, quest'ultimo, era più lento del 7, infatti i benchmarck sui vari siti, si facevano e pubblicavano con windows 7.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2021, 10:58   #60
SpyroTSK
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 2621
Benchmark windows 10 con RTX 3070 -> CB2077 120FPS @ 4k (numeri a caso)
Benchmark windows 11 con RTX 3080 -> CB2077 150FPS @ 4K (altri numeri a caso)

Oh, ma windows 11 và meglio di windows 10...
SpyroTSK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1