Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-06-2021, 18:09   #21
Vash88
Senior Member
 
L'Avatar di Vash88
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Messaggi: 5706
Quote:
Originariamente inviato da the_poet Guarda i messaggi
Condivido. Onestamente questi discorsi me li aspetterei in un forum generalista, ma in una community di appassionati di tecnologia, proprio no.
I giovani di una volta ormai sono adulti o persone di mezza età. Quando mi sono iscritto avevo 14 anni. Ora le persone della stessa età usano Reddit, Discord, twitch e Youtube per discutere i propri interessi, non i forum, o comunque sono a proprio agio in forum internazionali.
__________________
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb
Vash88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2021, 18:17   #22
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5680
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
[b]
bubbleers
bubblers è troppo generico, io mi riferivo alla febbre dei tulipani a cui venne paragonata la bolla internet. La storia si ripete.

Quote:
Originariamente inviato da nonsidice Guarda i messaggi
Ma non vi viene mai il dubbio che voi continuate a guardare indietro, mentre i giovani avanti ?
I tempi cambiano eh !!
25 anni fa era la generazione dei miei genitori a dire:" lascia stare i pc, non c'è futuro li è tutto virtuale, studia qualcos'altro che tra un paio d'anni al massimo questa moda di internet sarà abbandonata da tutti"
Guarda che 25 anni fa si era in pieno boom di Windows 95, ti ricordi la fila davanti ai negozi di informatica come ora c'è davanti agli apple store? dovresti, vista la data di iscrizione al forum sembri più "vecchio" di molti qui.
Nessuno diceva quello che riporti tu, anzi.

Per diletto, e ripasso storico, ti consiglio la serie tv "Halt and catch fire", é proprio su quegli anni "ruggenti" agli inizi dell'informatica di massa, che in realtà io conosco poco perché troppo "giovane" (per modo di dire ).

Quote:
Originariamente inviato da Vash88 Guarda i messaggi
A Londra puoi già avere un salario annuale da 60000£ sterline a 23 anni con una laurea in lingue. Dipende dai settori. Quando hai un disposable income sufficiente puoi anche buttare 3 o 4K sull'ultima bolla e vedere se esci in tempo dal mercato.
A londra però un biglietto della metro costava 2£ (3 euri) già quindici anni fa (ora non so), e gli insegnanti di inglese usavano l'autobus perché non potevano permetterselo.... vabbè stiamo andando OT.
__________________
intel Q9550, nvidia 9800 GTX+, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM

Ultima modifica di sbaffo : 23-06-2021 alle 18:37.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2021, 18:17   #23
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/pe...ali_98706.html

I giovani investitori del XXI secolo sono più propensi a impiegare il loro denaro in criptovalute, senza abbandonare del tutto gli investimenti tradizionali, ma lasciandoli in secondo piano.
Perchè sono pecoroni, vedono tutto facile, seeee aspèèè..........
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2021, 18:52   #24
aleardo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 929
Premesso che è già molto discutibile definire le criptovalute un investimento, avendo semmai più affinità con le lotterie e il gioco d'azzardo, vorrei chiedere all'autore dell'articolo quale sia la fonte delle sue affermazioni sulle preferenze dei giovani in materia di investimenti finanziari. Ha eseguito o fatto eseguire delle serie e affidabili ricerche di mercato oppure, come penso, si tratta semplicemente di opinioni personali con finalità promozional-pubblicitarie?
aleardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2021, 19:36   #25
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Alla base di questa notizia c'e' uno studio, e allora si pubblichi la fonte (non mi si dica il sondaggio CNBC per favore) o sono minchiate in liberta'?
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2021, 19:54   #26
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41571
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Perchè sono pecoroni, vedono tutto facile, seeee aspèèè..........
Vero si..

Ho già sentito un paio di persone che hanno una vaga idea di cosa sia internet, che vogliono investire in Bitcoin...

Saranno carne da macello
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2021, 20:19   #27
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19666
Quote:
Originariamente inviato da the_poet Guarda i messaggi
Condivido. Onestamente questi discorsi me li aspetterei in un forum generalista, ma in una community di appassionati di tecnologia, proprio no.
appassionati di tecnologia si.
fessi boccaloni fanboys no

Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
bubblers è troppo generico, io mi riferivo alla febbre dei tulipani a cui venne paragonata la bolla internet. La storia si ripete.
si si, avevo capito.

Quote:
Originariamente inviato da aleardo Guarda i messaggi
Premesso che è già molto discutibile definire le criptovalute un investimento, avendo semmai più affinità con le lotterie e il gioco d'azzardo, vorrei chiedere all'autore dell'articolo quale sia la fonte delle sue affermazioni sulle preferenze dei giovani in materia di investimenti finanziari. Ha eseguito o fatto eseguire delle serie e affidabili ricerche di mercato oppure, come penso, si tratta semplicemente di opinioni personali con finalità promozional-pubblicitarie?
concordo.
anche sulle finalità. Parlarne crea mercato e gonfia la bolla.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2021, 02:15   #28
giovanbattista
Senior Member
 
L'Avatar di giovanbattista
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 5152
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
guarda, la spiegazione è semplicissima.
è enormemente più sicuro, ed è tutto detto.

in altri termini, fra 10 anni il capitale investito nel btp lo riprendi, quello in btc...

ps: la fila cmq c'è. Per fortuna...
dillo a quelli che hanno messo i soldi 10 anni fa su btc......25.000% scandisci bene V E N T I C I N Q U E M I L A %

Li vedo tutti, ho detto TUTTI a strapparsi i capelli.....

Ora ipotizziamo una crescita costante della domanda (sottostimata) e una immissione nel mercato che è costantemente in contrazione..... indovina indovinello

che poi i tempi non vengano rispettati come un orologio atomico non ci piove viste le innumerevoli varianti in gioco, ma i fondamentali non vengono alterati, btc si sistema la giacca e la cravatta e riparte di slancio, tra 6 mesi questi momenti bui, saranno stati solo una manna per quelli che potevano fare la spesa a prezzi di saldo.....e voi mi parlate dei prime day.....ho detto tutto

Ultima modifica di giovanbattista : 24-06-2021 alle 02:24.
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2021, 07:07   #29
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da HackaB321 Guarda i messaggi
Strano, pensavo ci fosse la fila ad acquistare un BTP italiano a 10 anni che rende lo 0.9% con l'inflazione al 2
Questo effettivamente è un problema.
Blocchi i soldi per 10 anni e ti trovi che il loro potere di acquisto è diminuito.
Chiamarlo con il termine investimento forse è un po' assurdo, in quanto tipicamente l'obiettivo è quello di mantenere o aumentare il suo valore, non di rimetterci con certezza.

Quote:
Originariamente inviato da giovanbattista Guarda i messaggi
dillo a quelli che hanno messo i soldi 10 anni fa su btc......25.000% scandisci bene V E N T I C I N Q U E M I L A %

Li vedo tutti, ho detto TUTTI a strapparsi i capelli.....

Ora ipotizziamo una crescita costante della domanda (sottostimata) e una immissione nel mercato che è costantemente in contrazione..... indovina indovinello

che poi i tempi non vengano rispettati come un orologio atomico non ci piove viste le innumerevoli varianti in gioco, ma i fondamentali non vengono alterati, btc si sistema la giacca e la cravatta e riparte di slancio, tra 6 mesi questi momenti bui, saranno stati solo una manna per quelli che potevano fare la spesa a prezzi di saldo.....e voi mi parlate dei prime day.....ho detto tutto
Vabbè con il senno di poi io sarei più ricco di Bezos e Musk messi insieme
Personalmente non credo che Bitcoin avrà più una impennata come quella degli ultimi anni.
Probabilmente salirà, ma dubito che arriveremo ad una quotazione di 1 Milione di Euro.
Poi molto dipenderà anche da eventuali adozioni di enti o paesi importanti.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2021, 07:20   #30
Cappej
Senior Member
 
L'Avatar di Cappej
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
Messaggi: 8658
che sia una bolla è chiaro come il sole! Ma come tutte le bolle è fatta per "smuovere", o meglio, "agitare" il mercato.
Se riesci a stare nei tempi giusti ovvero il primo ad arrivare e capitalizzare prima che scoppi... hai vinto, indipendentemente da tutto...
Se poi perdi tutto...fa parte del gioco.
Se per te non è un gioco, lascia stare o mettici tutta l'attenzione possibile SAPENDO che è solo questione di tempo...

fine

P:S odio le Cryptomichiate e NFT.. mi sembrano delle c@zz@te "ABNormed"...
ma in fondo chi sono io ...?

IMHO
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2021, 07:34   #31
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
Guarda che 25 anni fa si era in pieno boom di Windows 95, ti ricordi la fila davanti ai negozi di informatica come ora c'è davanti agli apple store? dovresti, vista la data di iscrizione al forum sembri più "vecchio" di molti qui.
Nessuno diceva quello che riporti tu, anzi.
25 anni fa, ma probabilmente anche 35, penso che nemmeno in un villaggio di pastori della Namibia ti dicessero di lasciar stare l'informatica perchè non aveva futuro...
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2021, 07:35   #32
Lelevt
Senior Member
 
L'Avatar di Lelevt
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Oderzo (TV)
Messaggi: 1287
Quote:
Originariamente inviato da nonsidice Guarda i messaggi
Ma non vi viene mai il dubbio che voi continuate a guardare indietro, mentre i giovani avanti ?
I tempi cambiano eh !!
25 anni fa era la generazione dei miei genitori a dire:" lascia stare i pc, non c'è futuro li è tutto virtuale, studia qualcos'altro che tra un paio d'anni al massimo questa moda di internet sarà abbandonata da tutti"
1- 25 anni fa nessuno si sognava di dire che i computer ed internet non fossero il futuro... compresi i miei genitori e pure i miei nonni. Non so che genitori avessi tu.
2- Una innovazione tecnologica non è che per forza deve diventare il futuro. La storia è piena di fallimenti tecnologici.
3- Col senno di poi saremmo tutti stra-stra ricchi, con o senza criptovalute
4- Bitcoin è nato nel 2009. Sono passati 12 anni che in temirni tecnologici sono UN'ERA GEOLOGICA. Dimmi quali innovazioni da 12 anni a questa parte hanno portato le criptovalute. Sono 12 anni che si professa che saranno la moneta del futuro. 12 anni e ancora non ci sono applicazioni pratiche come utilizzo in alternativa alle monete tradizionali. E' SOLO MERA SPECULAZIONE.
__________________
Ryzen 5 2600 @4GHz - MSI B350 PC Mate - XFX Radeon RX580 8GB - Corsair Vengeance LPX CMK16GX4M2B3200C16R 2x8GB - Fractal Design Define C - Corsair Hydro H110i - Enermax 525W Modu-82+
Lelevt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2021, 08:03   #33
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41571
Quote:
Originariamente inviato da Lelevt Guarda i messaggi
...Dimmi quali innovazioni da 12 anni a questa parte hanno portato le criptovalute...
I ricatti per ransomware e/o foto e video sozzi, acquisto di beni e servizi illeciti sul dark web!
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2021, 08:14   #34
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13129
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Vabbè con il senno di poi io sarei più ricco di Bezos e Musk messi insieme
Personalmente non credo che Bitcoin avrà più una impennata come quella degli ultimi anni.
Probabilmente salirà, ma dubito che arriveremo ad una quotazione di 1 Milione di Euro.
Poi molto dipenderà anche da eventuali adozioni di enti o paesi importanti.
Anche quando valeva poche unità dicevano che era impossibile superare i 100 dollari...
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2021, 08:35   #35
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da Vash88 Guarda i messaggi
A Londra puoi già avere un salario annuale da 60000£ sterline a 23 anni con una laurea in lingue. Dipende dai settori. Quando hai un disposable income sufficiente puoi anche buttare 3 o 4K sull'ultima bolla e vedere se esci in tempo dal mercato.
Scusa l'ignoranza, come si fa a guadagnare 60k/anno con una laurea in lingue a Londra? Chiedo per un amico (e sono serio).
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2021, 08:44   #36
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19666
Quote:
Originariamente inviato da giovanbattista Guarda i messaggi
dillo a quelli che hanno messo i soldi 10 anni fa su btc......25.000% scandisci bene V E N T I C I N Q U E M I L A %
nessuno ha detto che chi ha comprato a 0.00001$ 12 anni fa non ha fatto l'affare della sua vita.
ho detto che questi fantarendimenti a entrare oggi sono impossibili, anzi è facile che si abbia un -50% o un -99.9999999999999999999999999999%

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Questo effettivamente è un problema.
Blocchi i soldi per 10 anni e ti trovi che il loro potere di acquisto è diminuito.
veramente non sono affatto bloccati. Puoi vendere (o comprare) quando vuoi.

Quote:
Originariamente inviato da Cappej Guarda i messaggi
...Se riesci a stare nei tempi giusti ovvero il primo ad arrivare e capitalizzare prima che scoppi... hai vinto, indipendentemente da tutto...
esatto.
semmai il problema è capire quando scoppia, visto che non avendo sotto niente non è prevedibile in nessun modo.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2021, 08:57   #37
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19666
Quote:
Originariamente inviato da Rigetto Guarda i messaggi
Scusa l'ignoranza, come si fa a guadagnare 60k/anno con una laurea in lingue a Londra? Chiedo per un amico (e sono serio).
prostituzione? Una laurea su come usare efficacemente la lingua magari di dà quel plus...
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2021, 09:03   #38
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Anche quando valeva poche unità dicevano che era impossibile superare i 100 dollari...
100 dollari è una cosa... 1 milione sono valori ben diversi... nel punto più alto del suo valore (64.863.10 il 14 Aprile) aveva una capitalizzazione di 1.179 Miliardi di Dollari.
Ipotizzando arrivi ad un milione di dollari a Bitcoin (15 volte il massimo), dovrebbe arrivare a 17.685 Miliardi.
E' un valore possibile?

Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
nessuno ha detto che chi ha comprato a 0.00001$ 12 anni fa non ha fatto l'affare della sua vita.
ho detto che questi fantarendimenti a entrare oggi sono impossibili, anzi è facile che si abbia un -50% o un -99.9999999999999999999999999999%
Questo è parzialmente condivisibile.
Diciamo che si può avere anche un 50% di guadagno... dipende a quanto vendi e a quanto compri.
Qualche settimana fa (sono pigro, non mi va di cercare) è sceso sotto i 30k... poi è salito anche oltre i 40k... se una persona ha comprato al minimo e venduto al massimo, ha fatto un buon 33%.
E non è raro che anche durante il giorno ci siano variazioni del 10%.
Se lo si vede come uno strumento speculativo e ci sta un po' di volatilità diventa quasi divertente...
Poi vabbè si fa sempre con i soldi che si è disposti a perdere.


Quote:
veramente non sono affatto bloccati. Puoi vendere (o comprare) quando vuoi.
Di solito si fanno investimenti a lungo termine con l'idea di guadagnarci e non di parcheggiare il denaro e riprenderlo dopo poco tempo.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2021, 09:05   #39
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
prostituzione? Una laurea su come usare efficacemente la lingua magari di dà quel plus...
A Londra i costi sono folli per qualsiasi cosa.

Non mi meraviglierei di un simile stipendio.

Poi laurea in lingue potrebbe essere anche quella araba che potrebbe fare molto comodo nella City.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2021, 09:09   #40
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13129
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
100 dollari è una cosa... 1 milione sono valori ben diversi... nel punto più alto del suo valore (64.863.10 il 14 Aprile) aveva una capitalizzazione di 1.179 Miliardi di Dollari.
Ipotizzando arrivi ad un milione di dollari a Bitcoin (15 volte il massimo), dovrebbe arrivare a 17.685 Miliardi.
E' un valore possibile?

E' tutta questione di prospettiva. Oggi sono tanti soldi, ma fra 5 anni potrebbero essere cifre piu' "normali".
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1