Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-10-2017, 17:04   #861
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5671
Quote:
Originariamente inviato da dav117 Guarda i messaggi
mah...io cmq non lo trovo fluido specie per le varie app...tipo facebook e altre dello store cmq aggiorniate, niente scrolling laggoso sembra un vecchik android di fascia bassa...
Me ne farò una ragione, mi da troppo fastidio il lag software, lo venderò sicuramente..
Io invece ho dovuto aggiornare a ios 11.0.3 e mi pare più fluido e veloce, figurati.

Piuttosto, trovo orribili il nuovo app store e la nuova tastiera coi doppi simbolini in grigio. Per lo store mi sa che non c'è niente da fare, ma almeno per la tastiera cosa si può fare per tornare al vecchio stile?
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2017, 07:30   #862
essepi-fi
Member
 
L'Avatar di essepi-fi
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Firenze
Messaggi: 203
Stamattina il blocco rotazione è una tragedia ho dovuto già riavviare 3 volte, ho aggiornato ad iOS 11.1 la situazione è peggiorata oppure sarà un caso, comunque proverò a non usare la cover (originale Apple e costosa ) per vedere se cambia qualcosa come da voi suggerito, grazie.
__________________
Stefano
________________________________________
TV 4K HDR: Samsung 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - Sony Playstation 3 500GB / Diffusori: B&W 603 S3 - B&W LCR-600 S3 - B&W 600 S3 - B&W ASW-300/ Tablet: Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 / Smartphone: Samsung Galaxy Nexus i9250
essepi-fi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2017, 07:54   #863
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Quote:
Originariamente inviato da essepi-fi Guarda i messaggi
Stamattina il blocco rotazione è una tragedia ho dovuto già riavviare 3 volte, ho aggiornato ad iOS 11.1 la situazione è peggiorata oppure sarà un caso, comunque proverò a non usare la cover (originale Apple e costosa ) per vedere se cambia qualcosa come da voi suggerito, grazie.
11.1 è peggio come prestazioni ?
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2017, 10:21   #864
Aut0maN
Senior Member
 
L'Avatar di Aut0maN
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 3829
anche il mio che ha 3 anni ormai si blocca spesso la rotazione ed ho la full cover blu apple dal primo giorno, proverò a cambiarla semmai


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
PSN: raiden_it || Steam: id || Origin: ashxxxxxxx
Aut0maN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2017, 18:39   #865
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
11.1 è peggio come prestazioni ?
Quote:
Originariamente inviato da Aut0maN Guarda i messaggi
anche il mio che ha 3 anni ormai si blocca spesso la rotazione ed ho la full cover blu apple dal primo giorno, proverò a cambiarla semmai


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Anche io uso la cover originale Apple dal primo giorno e non ho mai avuto alcun problema...

Adesso che ho aggiornato alla 11.1 è migliorato tantissimo e risulta più fluido rispetto alla 9.3...

Hai provato a fare un DFU o comunque un ripristino?
ok, ho messo ios 11.1 e va alla grande, velocissimo, la migliore versione di sempre

se siete indecisi secondo me è il momento di aggiornare
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2017, 09:39   #866
essepi-fi
Member
 
L'Avatar di essepi-fi
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Firenze
Messaggi: 203
A parte la rotazione che “non ruota “ il mio air 2 va benissimo , ho installato iOS 11 tramite dfu certo ... come ad ogni major release ma per il problema della rotazione , che avevo già con iOS 10, non è servito. Da quando ho tolto la cover sta funzionando perfettamente iniziò ad avvalorare l ipotesi che il problema sia causato proprio dai magneti di quest’ultima.
__________________
Stefano
________________________________________
TV 4K HDR: Samsung 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - Sony Playstation 3 500GB / Diffusori: B&W 603 S3 - B&W LCR-600 S3 - B&W 600 S3 - B&W ASW-300/ Tablet: Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 / Smartphone: Samsung Galaxy Nexus i9250
essepi-fi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2017, 11:27   #867
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Quote:
Originariamente inviato da essepi-fi Guarda i messaggi
A parte la rotazione che “non ruota “ il mio air 2 va benissimo , ho installato iOS 11 tramite dfu certo ... come ad ogni major release ma per il problema della rotazione , che avevo già con iOS 10, non è servito. Da quando ho tolto la cover sta funzionando perfettamente iniziò ad avvalorare l ipotesi che il problema sia causato proprio dai magneti di quest’ultima.
a me non è più successo, solo 1 volta
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2017, 18:01   #868
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5671
App store

dopo l’aggiornamento a iOS11 l’app store è diventato bruttissimo, icone troppo piccole o troppo grandi, sembra fatto per telefono non per ipad. Oltre all’estetica mi pare abbia anche dei problemi:
- se clicco su una immagine si apre a tutto schermo, i video invece partono restando in piccolo, bisogna poi allargarli con ulteriori click su tasti piccolissimi.
- mi fa vedere titoli che non supportano il mio ipad air2 come quelli AR o il nuovo Grid, non dovrebbe filtrarli come faceva prima per esempio tra iphone e ipad?

Forse li lascia bene in vista per farmi sentire obsoleto e farmi venire voglia di upgradare? Non ci penso proprio, anzi sono stupito che ci siano già app che non lo supportano a sei mesi dalla uscita di produzione. Alla faccia che con Apple stai traquillo per anni...

Ultima modifica di sbaffo : 03-12-2017 alle 18:03.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2017, 08:31   #869
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19668
Io ho ipad 2017 e col cavolo che metto ios 11. Il 10.3.3 è perfetto.
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2017, 10:10   #870
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
dopo l’aggiornamento a iOS11 l’app store è diventato bruttissimo, icone troppo piccole o troppo grandi, sembra fatto per telefono non per ipad. Oltre all’estetica mi pare abbia anche dei problemi:
- se clicco su una immagine si apre a tutto schermo, i video invece partono restando in piccolo, bisogna poi allargarli con ulteriori click su tasti piccolissimi.
- mi fa vedere titoli che non supportano il mio ipad air2 come quelli AR o il nuovo Grid, non dovrebbe filtrarli come faceva prima per esempio tra iphone e ipad?

Forse li lascia bene in vista per farmi sentire obsoleto e farmi venire voglia di upgradare? Non ci penso proprio, anzi sono stupito che ci siano già app che non lo supportano a sei mesi dalla uscita di produzione. Alla faccia che con Apple stai traquillo per anni...
avere nove app basate sulle nuove funzionalità è solo da apprezzare, è chiaro che se il dispositivo non le supporta, non sia compatibile ! non significa che apple abbia diminuito il supporto

Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
Io ho ipad 2017 e col cavolo che metto ios 11. Il 10.3.3 è perfetto.
guarda, a me sull' ipad air 2 va meglio ios 11 di 10.
è sull' iphone 6 che ha rallentato un pochino. sui terminali più recenti va meglio ios11 anche come velocità (almeno per il mio utilizzo normale)
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2017, 17:27   #871
alenter
Senior Member
 
L'Avatar di alenter
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
avere nove app basate sulle nuove funzionalità è solo da apprezzare, è chiaro che se il dispositivo non le supporta, non sia compatibile ! non significa che apple abbia diminuito il supporto



guarda, a me sull' ipad air 2 va meglio ios 11 di 10.
è sull' iphone 6 che ha rallentato un pochino. sui terminali più recenti va meglio ios11 anche come velocità (almeno per il mio utilizzo normale)
bhe oddio. un pro 10,5 ha peggiorrato di batteria in modo osceno.
alenter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2017, 18:12   #872
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19668
Sì ma poi che vada meglio di 10 su a8x non ci credo
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2017, 17:15   #873
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5671
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
avere nove app basate sulle nuove funzionalità è solo da apprezzare, è chiaro che se il dispositivo non le supporta, non sia compatibile ! non significa che apple abbia diminuito il supporto
si ma l’obsolescenza c’è comunque, a sei mesi dall’uscita del modello nuovo quello vecchio è tagliato fuori da gran parte delle nuove app sullo store.
Appena presentato il nuovo ipad molti qui, me incluso, cosigliavano il modello vecchio per via dello schermo migliore e delle poche novità, invece poi è stato tagliato fuori molto in fretta. Poi che Grid non sia compatibile ci credo poco, l’AR forse, ma mi ricorda molto le dx12 e W10...

Comunque il filtro automatico non dovrebbe mostrare le app non compatibili col mio dispositivo, su quello non ci sono scuse. A meno di pensar male come ho fatto...
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2017, 12:48   #874
startech
Member
 
Iscritto dal: Jul 2017
Messaggi: 134
Mammamia, ero entrato per qualche consiglio visto che vorrei prendere un iPad Air 2 di seconda mano, ma leggo solo problemi dall'ultimo OS installato.

Apple mi sta costringendo a prendere quello nuovo?

listino è 409€, ma cercando bene nelle varie catene ogni tanto spunta lo sconto interessante
- MW lo mette a 384€, il 32GB Wi-Fi
- Apple Store ricondizionato 349€ - stesso mod con garanzia 1Y

voglio dire, a meno che non trovo un iPAD Air 2 di 2a mano a 200€ non ha sensio non comprarlo nuovo/ricondizionato, il modello 2017, o no ?
startech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2017, 15:38   #875
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19668
io ho preso l'ultimo per il black friday unieuro lo dava a 306. prendi quello ricondizionato su apple e buona notte. è più recente di air e se lo lasci a io 10 che è il suo è velocissimo.
io non lo aggiorno, hanno smesso di fregarmi.
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2017, 17:43   #876
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
io preferisco ipad air 2 rispetto all' ultimo ipad economico:

è più sottile
è più leggero
lo schermo è molto molto meglio (è come quello dell' ipad pro)
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2017, 19:05   #877
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19668
è leggero e sottile abbastanza e lo schermo è uguale. il vetro non è attaccato al display? sai che roba. le differenze non valgono la vecchiaia del hw o il costo che aveva quando era nuovo
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2017, 08:12   #878
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
si ma l’obsolescenza c’è comunque, a sei mesi dall’uscita del modello nuovo quello vecchio è tagliato fuori da gran parte delle nuove app sullo store.
Appena presentato il nuovo ipad molti qui, me incluso, cosigliavano il modello vecchio per via dello schermo migliore e delle poche novità, invece poi è stato tagliato fuori molto in fretta. Poi che Grid non sia compatibile ci credo poco, l’AR forse, ma mi ricorda molto le dx12 e W10...

Comunque il filtro automatico non dovrebbe mostrare le app non compatibili col mio dispositivo, su quello non ci sono scuse. A meno di pensar male come ho fatto...
Scusami io ho un iPad 4, che app sarebbero quelle non più compatibili?

Io non ne uso molte e non uso giochi, però non ho mai avuto problemi con quelle classiche, ad esempio app di streaming, app di Google e Microsoft, utilità come orari treni, aerei, Expedia e simili vanno tutte
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2017, 10:17   #879
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
è leggero e sottile abbastanza e lo schermo è uguale. il vetro non è attaccato al display? sai che roba. le differenze non valgono la vecchiaia del hw o il costo che aveva quando era nuovo
ho detto che io preferisco l' air 2

la differenza tra air 2 e pro nemmeno la noto, invece tra quello normale (che è uguale all' ipad air 1) e il pro la noto.

funzionano bene tutti ma l' ipad air 2 mi da la sensazione di usare un prodotto migliore, più rifinito
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2017, 16:00   #880
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19668
ok
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v