Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-01-2017, 15:56   #2021
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12357
arrivato e aggiornato, schermo spettacolare, tb da valutare, ma tastiera veramente troppo rumorosa
ora sto finendo di scaricare tutto dai vari dropbox/gdrive/owncloud e poi lo finisco di configurare, stasera lo metto sotto torchio e vediamo quando va

discorso 13 vs 15, il 13 base secondo me vale ancora molto la pena, se si inizia a aumentare ram e a metterci un i7, allora conviene passare al 15 che alla fine rimane cmq "piccolo" ma ha tanta potenza in più e la differenza di prezzo si restringe molto.
Ovviamente mio parere personale

qualcuno ha già presto l'apple care? Se si avete consigli per dove prenderla a buon prezzo? per ora ho visto solo mon*scatto che sta a circa 280€, ma non capisco se va bene per il mbp 15 2016 e se si trovano prezzi migliori in giro
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati

Ultima modifica di Phoenix Fire : 24-01-2017 alle 16:07.
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2017, 22:47   #2022
mimmog
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 303
Quote:
Originariamente inviato da G30 Guarda i messaggi
Io sto facendo difficoltà a piazzare io mio 13 Tb praticamente nuovo :|
A quanto lo vendi? E che configurazione è?

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
mimmog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2017, 23:27   #2023
len
Senior Member
 
L'Avatar di len
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5217
Quote:
Originariamente inviato da ceschi Guarda i messaggi
La batteria quando è sopra al 95% di carica non viene caricata, quindi non si rovina con il Macbook connesso alla rete elettrica, ovviamente però devi usarla per mantenerne le prestazioni.

io lo uso connesso alla rete elettrica mentre lavoro e poi alla sera lo uso spesso a batteria su letto/divano/altre stanze, il precedente Macbook ha fatto 5 anni
intendi che non viene caricata oltre il 95% se è in uso?

altrimenti non si potrebbe caricare mai fino al 100%

comunque se fosse cosi allora sarebbe ottimo per la batteria

Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Sarebbe da aspettare qualche promozione come hanno gia fatto che se spendi 2.000 euro ti rimborsano 500 e passa euro.. o qualcosa che il secondo prodotto lo paghi la metà cosi guadagni ancora di più...

Eh il 15 per i miei gusti è un tantino troppo grosso.. a dire il vero per il mio utilizzo casalingo mi prenderei un macbook ma mi sembra invece troppo piccolo... che maledizione l'indecisione
io avrei un 10% che su un 15" sarebbero più di €300

quel tipo di promozioni alle quali ti riferisci non mi sono mai piaciute perchè in qualsiasi dei casi ti fanno spendere tutta la cifra per poi darti un buono da spendere in determinati periodi

preferisco risparmiare subito sul prezzo e risparmiare contanti da poter spendere come meglio credo e non essere obbligato a comprare magari qualcosa che poi alla fine non mi serve


l'occasione d'oro c'è stata a dicembre con Unieuro che dava il 25% di sconto alla cassa su tutti i prodotti compresi i macbook ma purtroppo aveva disponibile solo un 15" in esposizione, altrimenti l'ho avrei preso ad occhi chiusi
__________________
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2017, 06:07   #2024
albatros1993
Senior Member
 
L'Avatar di albatros1993
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
Messaggi: 3955
Ragazzi dove fanno lo sconto del 10%?
Io ho visto solo Mediaworld con il tasso zero


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ...e molti altri...
albatros1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2017, 06:21   #2025
Doppiag78
Senior Member
 
L'Avatar di Doppiag78
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1546
Quote:
Originariamente inviato da futurama92 Guarda i messaggi
Io ho visto per la prima volta il 15 l'altro giorno. Praticamente mi sono detto che il 13 è inutile, perché il 15 è veramente piccolo 😅 però questo è un mio parere personale


Sent from my iPhone using Tapatalk
Inutile magari no ma effettivamente il nuovo 15" è veramente molto "portatile"...


Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Certo ci mancherebbe piacesse a tutti la stessa cosa sarebbero guai

A me sicuro piace il display più grande.. non mi piace il costo in primis hahaha.. e poi il trakpad enorme mi pare un po scomodo.. ed in più per un fattore estetico la tastiera con gli speakers ai lati..
Da possessore ti posso dire che il trackpad non da per nulla fastidio...anzi averlo "enorme" da solo vantaggi ...quando ho visto alcune recensioni che dicono che può essere toccato inavvertitamente mi sono stupito...ho fatto anche delle prove ma si dovrebbero tenere le braccia parallele e quasi attaccate l'una all'altra...non so ma io le tengo in un modo per cui è impossibile causare tocchi involontari.

__________________
NOTEBOOK  MacBook Pro 15" Late 2016 - CPU i7 @ 2,9Ghz - RAM 16GB - SSD 1TB - VGA Radeon Pro 460 4GB &  Time Capsule 1TB MOBILE  iPhone 6 Plus 64GB &  iPod Nano 3Gen 8GB TABLET  iPad Air 4G 64GB CAM Nikon D5100
Doppiag78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2017, 06:21   #2026
futurama92
Senior Member
 
L'Avatar di futurama92
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Castagnaro
Messaggi: 485
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
intendi che non viene caricata oltre il 95% se è in uso?



altrimenti non si potrebbe caricare mai fino al 100%



comunque se fosse cosi allora sarebbe ottimo per la batteria







io avrei un 10% che su un 15" sarebbero più di €300



quel tipo di promozioni alle quali ti riferisci non mi sono mai piaciute perchè in qualsiasi dei casi ti fanno spendere tutta la cifra per poi darti un buono da spendere in determinati periodi



preferisco risparmiare subito sul prezzo e risparmiare contanti da poter spendere come meglio credo e non essere obbligato a comprare magari qualcosa che poi alla fine non mi serve





l'occasione d'oro c'è stata a dicembre con Unieuro che dava il 25% di sconto alla cassa su tutti i prodotti compresi i macbook ma purtroppo aveva disponibile solo un 15" in esposizione, altrimenti l'ho avrei preso ad occhi chiusi


Lo sconto dei 500€ sui 2000€ era immediato senza buoni. Se alla casa spendevi più di 2000€ ti scontavano subito 500€ quindi il 25% su una spesa di 2000€


Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________
Notebook: Macbook 16 Pro // Backup: Synology DS411J 4x1Tb RAID 5 - HD esterno backup Samsung M3 1Tb //Altro:iPhone 12 Pro 128GB
futurama92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2017, 07:17   #2027
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da albatros1993 Guarda i messaggi
Ragazzi dove fanno lo sconto del 10%?
Io ho visto solo Mediaworld con il tasso zero

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo fanno da MW con i buoni arrivati a natale.. il problema è che sono passato ieri e non ne hanno praticamente più... il buono scade il 5 e il tizio mi ha detto che dovrebbero arrivargli il 3 forse
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2017, 07:55   #2028
albatros1993
Senior Member
 
L'Avatar di albatros1993
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
Messaggi: 3955
Che modello e configurazione prenderesti?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ...e molti altri...
albatros1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2017, 08:02   #2029
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da albatros1993 Guarda i messaggi
Che modello e configurazione prenderesti?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Onestamente ho chiesto sia del 12 che del 13 in tutte le versioni ma non avevano niente quindi non ci spero manco...

Se lo prendo con finanziamento il 512gb sicuro... alla fine da 2300 sono 2070.. altrimenti il 12 base siderale.
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2017, 14:29   #2030
Sinoue
Senior Member
 
L'Avatar di Sinoue
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1448
[Thread Ufficiale] MacBook PRO 2016

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
qualcuno ha già presto l'apple care? Se si avete consigli per dove prenderla a buon prezzo? per ora ho visto solo mon*scatto che sta a circa 280€, ma non capisco se va bene per il mbp 15 2016 e se si trovano prezzi migliori in giro


Va bene l'ho presa lì anch'io ed attivata senza problemi, ha lo stesso codice della AC per il MacBook Pro 2015 😉


__________________
 MacBook Pro 16" (2023) |  iMac 27" (2020) |  iPad Air 3 |  iPhone 14 Pro Max |  iPhone SE |  Watch Serie 7 45 mm GPS |  AirPort Time Capsule 802.11ac |  AirPort Express (2012)
Ho trattato positivamente con: aldfrau, perry979, Jonathan N.

Ultima modifica di Sinoue : 25-01-2017 alle 14:33.
Sinoue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2017, 16:26   #2031
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12357
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Onestamente ho chiesto sia del 12 che del 13 in tutte le versioni ma non avevano niente quindi non ci spero manco...

Se lo prendo con finanziamento il 512gb sicuro... alla fine da 2300 sono 2070.. altrimenti il 12 base siderale.
giusto per avvisarti (non conosco la tua competenza) ma il macbook 12 è diverse spanne sotto come potenza rispetto al 13 (ma lo straccia in altro come peso e autonomia),valuta bene questo dettaglio

Quote:
Originariamente inviato da Sinoue Guarda i messaggi
Va bene l'ho presa lì anch'io ed attivata senza problemi, ha lo stesso codice della AC per il MacBook Pro 2015 ��


ok grazie, aspetto qualche mese per vedere se escono offerte migliori, tanto ho un anno di tempo
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2017, 17:47   #2032
kaka84
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 58
anche io sarei passato volentieri a 15, ma con 512gb ssd viene una fucilata e va bene il 13, che è più portatile.

Dopo alcuni giorni... il TouchId devo dire che è veramente comodo.
La tastiera come scrive qualcuno è precisa ma un pò rumorosa.
la touchbar per il momento la uso poco, non è ottimizzata per ora con firefox, che uso più di Safari ormai da tempo e sinceramente non ricordo neanche perchè... voi come browser cosa consigliate?
__________________
Scambiato positivamente con
mat0109, Brian81 , remox , izutsu , rxd8s
kaka84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2017, 18:44   #2033
albatros1993
Senior Member
 
L'Avatar di albatros1993
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
Messaggi: 3955
Caspita Mediaworld TORINO neanche uno di 13


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ...e molti altri...
albatros1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2017, 18:48   #2034
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3419
Quote:
Originariamente inviato da kaka84 Guarda i messaggi
anche io sarei passato volentieri a 15, ma con 512gb ssd viene una fucilata e va bene il 13, che è più portatile.

Dopo alcuni giorni... il TouchId devo dire che è veramente comodo.
La tastiera come scrive qualcuno è precisa ma un pò rumorosa.
la touchbar per il momento la uso poco, non è ottimizzata per ora con firefox, che uso più di Safari ormai da tempo e sinceramente non ricordo neanche perchè... voi come browser cosa consigliate?

Ho sempre usato chrome, ma ora sto usando safari quasi sempre, trovo molto comoda l'anteprima dei link con il force touch 😁
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2017, 20:07   #2035
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4755
Quote:
Originariamente inviato da kaka84 Guarda i messaggi
anche io sarei passato volentieri a 15, ma con 512gb ssd viene una fucilata e va bene il 13, che è più portatile.

Dopo alcuni giorni... il TouchId devo dire che è veramente comodo.
La tastiera come scrive qualcuno è precisa ma un pò rumorosa.
la touchbar per il momento la uso poco, non è ottimizzata per ora con firefox, che uso più di Safari ormai da tempo e sinceramente non ricordo neanche perchè... voi come browser cosa consigliate?
Come browser per Mac tutta la vita Safari!
Nel caso invece devi usarlo per sviluppare allora chrome è più completo, altrimenti per me non avrebbe senso di esistere su Mac

PS: anche io al momento non uso molto la touchbar dato ne per i programmi che uso non è ancora supportata...molto comoda con safari e mail, carina con il terminale
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2017, 21:36   #2036
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12357
Quote:
Originariamente inviato da kaka84 Guarda i messaggi
anche io sarei passato volentieri a 15, ma con 512gb ssd viene una fucilata e va bene il 13, che è più portatile.

Dopo alcuni giorni... il TouchId devo dire che è veramente comodo.
La tastiera come scrive qualcuno è precisa ma un pò rumorosa.
la touchbar per il momento la uso poco, non è ottimizzata per ora con firefox, che uso più di Safari ormai da tempo e sinceramente non ricordo neanche perchè... voi come browser cosa consigliate?
usavo sempre chrome prima di avere un mac, anche per la sync con android/win/linux, su mac invece (specialmente sul mio modello del 2009) avevo ogni tanto problemi di estrema pesantezza o consumo di cpu elevato e quindi sono passato a safari che non da quasi mai problemi (e ci vorrei anche scommettere )
Quote:
Originariamente inviato da ceschi Guarda i messaggi
Ho sempre usato chrome, ma ora sto usando safari quasi sempre, trovo molto comoda l'anteprima dei link con il force touch ��
e così lo dici? mai saputa di questa caratteristica


@all
qualcuno conosce qualche second skin bella imbottita per il pro 2016 da 15? Perché io ne ho una per il vecchio white da 13, va benissimo per lato lungo e spessore ma è piccola sul lato corto; considerando che la second skin per il 13 retina è troppo piccola per il white capisco che dovrei cercare una per un 14 tipo, ma c'è troppo rischio di prendere qualcosa di non adatto. Spero che tucano ne tiri fuori una abbastanza presto
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati

Ultima modifica di Phoenix Fire : 25-01-2017 alle 21:38.
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2017, 21:55   #2037
AkiraVF
Senior Member
 
L'Avatar di AkiraVF
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
Messaggi: 1762
Quote:
Originariamente inviato da kaka84 Guarda i messaggi
anche io sarei passato volentieri a 15, ma con 512gb ssd viene una fucilata e va bene il 13, che è più portatile.

Dopo alcuni giorni... il TouchId devo dire che è veramente comodo.
La tastiera come scrive qualcuno è precisa ma un pò rumorosa.
la touchbar per il momento la uso poco, non è ottimizzata per ora con firefox, che uso più di Safari ormai da tempo e sinceramente non ricordo neanche perchè... voi come browser cosa consigliate?
io la tastiera del nuovo Mac la considero scomoda, nel senso che sono abituato alla vecchia tastiera del Mac, che aveva più corsa nei tasti, qua invece sembra che digiti con un tablet. Penso che non mi abituerò mai a questa tastiera
AkiraVF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2017, 05:07   #2038
albatros1993
Senior Member
 
L'Avatar di albatros1993
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
Messaggi: 3955
Molti dicono che ci si abitua subito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ...e molti altri...
albatros1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2017, 05:48   #2039
Doppiag78
Senior Member
 
L'Avatar di Doppiag78
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1546
Quote:
Originariamente inviato da albatros1993 Guarda i messaggi
Molti dicono che ci si abitua subito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si tutti dicono così ma per esempio io che uso sia la tastiera nuova che quella del vecchio 13" del 2011 sia quella del iMac sto facendo fatica ad abituarmi...e di tutte continuo a preferire quella del 13" del 2011...

Intendiamoci non è male per nulla ma scrivo un filo meno veloce e faccio qualche errore in più con la nuova...inoltre le frecce le trovo più scomode visto che nn hanno più il "vuoto" che secondo me aiutava molto...

__________________
NOTEBOOK  MacBook Pro 15" Late 2016 - CPU i7 @ 2,9Ghz - RAM 16GB - SSD 1TB - VGA Radeon Pro 460 4GB &  Time Capsule 1TB MOBILE  iPhone 6 Plus 64GB &  iPod Nano 3Gen 8GB TABLET  iPad Air 4G 64GB CAM Nikon D5100
Doppiag78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2017, 07:23   #2040
M@n
Senior Member
 
L'Avatar di M@n
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Messaggi: 4255
Quote:
Originariamente inviato da Doppiag78 Guarda i messaggi
Si tutti dicono così ma per esempio io che uso sia la tastiera nuova che quella del vecchio 13" del 2011 sia quella del iMac sto facendo fatica ad abituarmi...e di tutte continuo a preferire quella del 13" del 2011...

Intendiamoci non è male per nulla ma scrivo un filo meno veloce e faccio qualche errore in più con la nuova...inoltre le frecce le trovo più scomode visto che nn hanno più il "vuoto" che secondo me aiutava molto...

si, questa della mancanza del "vuoto" da fastidio anche a me, faccio sempre fatica a trovarle
__________________
If you want blood.... you've got it!
NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola
La morale del Mac
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v