Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Altri produttori

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-11-2017, 17:41   #1621
Jeeg126
Senior Member
 
L'Avatar di Jeeg126
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
Messaggi: 569
arrivato il mio dell 7140. Prima impressione: super bello. Mi sembra molto più performante di molti altri 2in1 in commercio...

come posso aggiornare a windows 10?
Jeeg126 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 17:54   #1622
Jeeg126
Senior Member
 
L'Avatar di Jeeg126
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
Messaggi: 569
edit: doppio post
Jeeg126 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 20:39   #1623
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4246
Se ti sbrighi entro fine dicembre è ancora gratis. Vai sul sito Microsoft e scarichi il tool MCT che ti scarica su una cartella nascotsta l'intera ISO e te lo aggiorna in place. Dopo dicembre dicono smetterà di essere gratis l'aggiornamento. Sbrigati!

Sent from mTalk
__________________
PCS Ionico17 (i7-10875H, 16GB DDR4, Samsung 970EVO 1TB, 17.3" 1440p, RTX3070 140W) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2017, 10:21   #1624
fabioalessandro
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 632
Quote:
Originariamente inviato da kuru Guarda i messaggi
Hai risolto?
Molti rivenditori su ebay purtroppo non sono attrezzati per le riparazioni, e non possono garantire scorte a sufficienza del prodotto in caso di sostituzione.
Prova a mandargli un'e-mail spiegandogli che devi togliere la batteria per il reset a causa del blocco, facendoti dare un'autorizzazione scritta (via e-mail) di rompere il sigillo e accettare comunque la sostituzione in caso non vada a buon fine.

Comunque ho appena preso un 7140 anch'io! Non ho trovato niente di meglio usato, mi serviva di più un notebook da 1Kg circa anziché un tablet, ma va bene lo stesso!
mando subito una mail al venditore come mi hai consigliato
sperem
fabioalessandro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2017, 07:38   #1625
Cecas
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 407
Ciao a tutti, mi sapreste dire dove acquistare una cover decente per il dell venue pro 11 7140? Potrei anche valutare l'acquisto della tastiera slim, ma non riesco a trovarla da nessuna parte! Grazie!
__________________
Steam: ceca77
Cecas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2017, 11:06   #1626
sdjhgafkqwihaskldds
 
Messaggi: n/a
La cover su misura per il 7140 non si trova proprio, io scriverei alla Dell.
Sennò bisogna andare per tentativi con le universali.
Per quanto riguarda le tastiere, stesso discorso... bisogna setacciare ogni sito di e-commerce esistente, oppure prendere una tastiera alternativa slim e bluetooth, che secondo me è pure meglio perché la scegli come ti pare e la puoi usare con ogni dispositivo mobile.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2017, 11:26   #1627
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4246
Quote:
Originariamente inviato da Cecas Guarda i messaggi
Potrei anche valutare l'acquisto della tastiera slim, ma non riesco a trovarla da nessuna parte! Grazie!
Io appena ricomprata la terza su eBay, SiliconConnect o simile nome il venditore. É inglese. Vende molti layout ma non ita. Nordic é quasi uguale, per simboli, ma non accentate ovviamente. Sennò prendi uk che é quasi come la US. Ovviamente windows l'ho lasciato ita. Se vuoi su amaz. c'è ci vende copri tasti adesivi. Di meglio non c'è.
Tastiera Bluetooth é vero che la usi su tutto, però non puoi usarla nel bios, f2 all'avvio etc. La Slim é come una usb.
__________________
PCS Ionico17 (i7-10875H, 16GB DDR4, Samsung 970EVO 1TB, 17.3" 1440p, RTX3070 140W) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2017, 14:52   #1628
sdjhgafkqwihaskldds
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
Io appena ricomprata la terza su eBay, SiliconConnect o simile nome il venditore. É inglese. Vende molti layout ma non ita. Nordic é quasi uguale, per simboli, ma non accentate ovviamente. Sennò prendi uk che é quasi come la US. Ovviamente windows l'ho lasciato ita. Se vuoi su amaz. c'è ci vende copri tasti adesivi. Di meglio non c'è.
Tastiera Bluetooth é vero che la usi su tutto, però non puoi usarla nel bios, f2 all'avvio etc. La Slim é come una usb.
vabbè, non è necessaria una tastiera per entrare nel bios del tablet, poi non è che stai sempre a entrare nel bios
Hai preso la slim? che problemi ha si disconnette?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2017, 18:10   #1629
Cecas
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 407
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
Io appena ricomprata la terza su eBay, SiliconConnect o simile nome il venditore. É inglese. Vende molti layout ma non ita. Nordic é quasi uguale, per simboli, ma non accentate ovviamente. Sennò prendi uk che é quasi come la US. Ovviamente windows l'ho lasciato ita. Se vuoi su amaz. c'è ci vende copri tasti adesivi. Di meglio non c'è.
Tastiera Bluetooth é vero che la usi su tutto, però non puoi usarla nel bios, f2 all'avvio etc. La Slim é come una usb.
Mi sento parecchio retard, però non sono riuscito a trovare ne venditore ne tantomeno la tastiera
Non è che mi potresti linkare qualcosa? Anche in pvt va bene (se siamo fuori regolamento)
__________________
Steam: ceca77
Cecas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2017, 06:59   #1630
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4246
Quote:
Originariamente inviato da kuru Guarda i messaggi
vabbè, non è necessaria una tastiera per entrare nel bios del tablet, poi non è che stai sempre a entrare nel bios
Hai preso la slim? che problemi ha si disconnette?
Slim. Le precedenti, italian, dopo meno di 2 anni l'una, smettevano di essere riconosciute. Poli pulitissimi. Il tablet sta quasi sempre a casa, no sporco. Sarà qualche cablaggio pin/tastiera che si usura stando piegato. Vediamo se la Nordic é meglio. Per il resto tutta un'altra cosa che senza tastiera.

Quote:
Originariamente inviato da Cecas Guarda i messaggi
Mi sento parecchio retard, però non sono riuscito a trovare ne venditore ne tantomeno la tastiera
Non è che mi potresti linkare qualcosa? Anche in pvt va bene (se siamo fuori regolamento)
Questa una ricerca ppena fatta dal cell su eBay. A te: https://m.ebay.it/sch/i.html?_from=R...temCondition=3

C'è anche di li vende ricondizionati, ma ho paura si fallino poco dopo
__________________
PCS Ionico17 (i7-10875H, 16GB DDR4, Samsung 970EVO 1TB, 17.3" 1440p, RTX3070 140W) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2017, 07:12   #1631
Cecas
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 407
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
Slim. Le precedenti, italian, dopo meno di 2 anni l'una, smettevano di essere riconosciute. Poli pulitissimi. Il tablet sta quasi sempre a casa, no sporco. Sarà qualche cablaggio pin/tastiera che si usura stando piegato. Vediamo se la Nordic é meglio. Per il resto tutta un'altra cosa che senza tastiera.



Questa una ricerca ppena fatta dal cell su eBay. A te: https://m.ebay.it/sch/i.html?_from=R...temCondition=3

C'è anche di li vende ricondizionati, ma ho paura si fallino poco dopo
Grazie! Ma aggiungendo la tastiera slim rimane maneggevole come tablet? Pesa molto, è ingombrante?
__________________
Steam: ceca77
Cecas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2017, 10:55   #1632
sdjhgafkqwihaskldds
 
Messaggi: n/a
Stamattina ho fatto il test per la vulnerabilità Intel-SA-00086 link
il 7140 con ultimo bios A13 è risultato vulnerabile, leggendo la pagina di supporto uscirà un aggiornamento il 5 gennaio
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2017, 15:02   #1633
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4246
Quote:
Originariamente inviato da Cecas Guarda i messaggi
Grazie! Ma aggiungendo la tastiera slim rimane maneggevole come tablet? Pesa molto, è ingombrante?
Assolutamente. Sarà meno di un millimetro. É. Stoffosa tipo le cover normali, eccetto tasti e trackpad in plastica rigida.
__________________
PCS Ionico17 (i7-10875H, 16GB DDR4, Samsung 970EVO 1TB, 17.3" 1440p, RTX3070 140W) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2017, 10:02   #1634
Cecas
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 407
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
Assolutamente. Sarà meno di un millimetro. É. Stoffosa tipo le cover normali, eccetto tasti e trackpad in plastica rigida.
tipo quella dell'ipad pro insomma, perfetto, quello che cercavo.
Secondo te l'active pen ricondizionata sono soldi buttati o funziona bene?

Cmq non so perchè, ma se cerco da smartphone mi da i tuoi stessi risultati, se cerco da pc non mi esce niente (il negozio l'ho dovuto cercare manualmente)
__________________
Steam: ceca77
Cecas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2017, 14:23   #1635
fabioalessandro
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 632
ragazzi in primi augurissimi a tutti
allora ho levato la cover e la batteria
rimessa ma nulla non si accende (avevo precedentemente caricato con caricabatteria del samsung s8 il venue da allora non si è più acceso)
fabioalessandro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2017, 15:47   #1636
sdjhgafkqwihaskldds
 
Messaggi: n/a
Auguri!
hai tolto anche la batteria tampone?
Il caricabatterie del S8 ha il doppio voltaggio 5/9V chissà se è stato questo...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2017, 19:07   #1637
fabioalessandro
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 632
scusa cosa è la batteria tampone?
fabioalessandro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2017, 19:43   #1638
sdjhgafkqwihaskldds
 
Messaggi: n/a
è quella vicino l'SSD tipo da orologio collegata con un cavetto
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2017, 21:21   #1639
fabioalessandro
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 632
no non l ho levata se riesco a capire quale sua la levo subito
ho provato a vedere su yt qual'è ma non riesco a capire quale sia

(edit)
grazie kuru ci sono riuscitoooooo
si è acceso
ora sto nel bios
si avvia vado tranquillamente nel bios ma l'so non parte
mi dice no bootable device



(edit 2)
riuscito funziona allaperfezione ho solo dovuto selezionare hd nel boot

Ultima modifica di fabioalessandro : 26-12-2017 alle 22:04.
fabioalessandro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2017, 22:18   #1640
sdjhgafkqwihaskldds
 
Messaggi: n/a
Bene
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v