Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-08-2018, 17:51   #1
DavideDaSerra
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Modena
Messaggi: 234
IPhone - fotocamera per mancini?

Ciao, sono al mio primo IPhone e volevo chiedere se esiste un'applicazione per rendere 'per destri' la fotocamera di IPhone.
Mi spiego meglio: essendo l'obiettivo troppo vicino al bordo, mi è impossibile tenere il telefono 'orizzontale', quindi con il sensore in alto a sx (i tasti del volume sopra), forse perchè ho le ditone, tant'è che non riesco a fare un video in cui non compaiano le dita.

Ho provato a mettere 'sottosopra' il telefono, così che l'obiettivo sia in basso a dx (tasti del volume sotto), ma in quel modo i comando disposti per la mano sinistra e io proprio non mi trovo (per i video anche anche, ma per le foto è veramente terribile).

Col vecchio telefono il problema non c'era: aveva la fotocamera 'centrata' e comunque a circa 2 cm dal bordo quindi potevo tenerlo normalmente.

Qualcuno sa suggerirmi un modo per poter usare la destra, pur tenendo il telefono in modo da non mettere sempre le dita davanti all'obbiettivo?
__________________
Alice 20 Mega ??? in fast,
Speedtest: down 12.71Mbps, Up 1,01 Mbps, ping 17ms, Pingtest: ping 19ms, jitter 6ms packet loss 0%, MOS4.39
Dell L501X Core i5 560M, 8GB Corsair DDR3, Samsung 840 PRO 256GB, grafica NVidia GT 420M
DavideDaSerra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2018, 17:56   #2
Alexx1978
Member
 
Iscritto dal: Nov 2016
Messaggi: 52
Quote:
Originariamente inviato da DavideDaSerra Guarda i messaggi
Ciao, sono al mio primo IPhone e volevo chiedere se esiste un'applicazione per rendere 'per destri' la fotocamera di IPhone.
Mi spiego meglio: essendo l'obiettivo troppo vicino al bordo, mi è impossibile tenere il telefono 'orizzontale', quindi con il sensore in alto a sx (i tasti del volume sopra), forse perchè ho le ditone, tant'è che non riesco a fare un video in cui non compaiano le dita.

Ho provato a mettere 'sottosopra' il telefono, così che l'obiettivo sia in basso a dx (tasti del volume sotto), ma in quel modo i comando disposti per la mano sinistra e io proprio non mi trovo (per i video anche anche, ma per le foto è veramente terribile).

Col vecchio telefono il problema non c'era: aveva la fotocamera 'centrata' e comunque a circa 2 cm dal bordo quindi potevo tenerlo normalmente.

Qualcuno sa suggerirmi un modo per poter usare la destra, pur tenendo il telefono in modo da non mettere sempre le dita davanti all'obbiettivo?


Anch’io sono mancino, solitamente quando faccio foto o video non ho mai questo problema.
Basta un minimo di accortezza e prenderci la mano.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Alexx1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Prezzo bomba: portatile Medion Full HD, ...
Hala Point, Intel ha creato il sistema n...
Le svendite Amazon più interessan...
Record di vendite per il nuovo robot Nar...
Super economico o super potente? Ecco 2 ...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v