Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-02-2019, 08:53   #1
zecco77
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2019
Messaggi: 1
problema contratti utente smart tv LG

Ciao a tutti, ho una smart tv lg 55uh650v da qualche giorno non riesco più utilizzare le app del mio tv in quanto non riesco ad accettare i contratti utente. Ho provato a fare reset di fabbrica e a cambiare dns ma senza risultati. Mi chiedevo se c'era la possibilità di fare il downgrade del firmware.
Ho visto che ci sono guide su come fare ma i collegamenti ai pacchetti non sono più funzionanti. Qualcuno può aiutarmi?
zecco77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2019, 14:57   #2
ReMaxy
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2019
Messaggi: 2
Ho stesso problema anch'io

Salve zecco77, ho lo stesso problema tuo, ma mi è successo dopo l'aggiornamento di Maggio.
Ho letto sul blog della LG di altri due con circa stesso ns modello che hanno entrambi provato come suggerito dalla LG ma senza risultato (a questo punto mi domando quanti siamo con questo problema?!).
Ho scritto anch'io all'assistenza LG che mi ha detto che "non gli risultano bachi al loro ultimo aggiornamento" e di mandare l'apparecchio al centro assistenza in quanto non c'è modo di fare un downgrade del FW (haha abbiamo pensato la stessa cosa haha).
Ciò che mi stupisce è che a te è successo a Febbraio, per cui o c'è un componente HW che dà problemi dopo due anni e mezzo (tempo da cui ho il televisore) o il tuo 650 ha un aggiornamento diverso dal mio (che è un 750).
Alla fine tu hai risolto?
ReMaxy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2019, 17:31   #3
DeJoule
Member
 
L'Avatar di DeJoule
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 250
Io ho il 55UH605V, le caratteristiche sono molto simili al 650v, firmware versione 05.30.65, nessun problema con certificati o applicazioni, voi che firmware avete?
DeJoule è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2019, 10:17   #4
ReMaxy
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2019
Messaggi: 2
ciao, scusa ma non mi collego spesso al forum, mi sono iscritto perchè ho visto che qualcuno lamentava il mio stesso problema. Anch'io avevo quel FW fino a prima di Maggio... se fosse una cosa "epidemica" il numero di lamentele sarebbe enorme e il tipo dell'assistenza ha detto, LUI sostiene almeno ma siamo in più di qualcuno temo, che l'ultima release ovvero la 50 (tu hai la 30 come la mia di prima, stabile e perfetta devo dire, l'unica cosa che hanno aggiornato con la 50 è la "sicurezza" e questo la dice lunga...) sia OK.
Se vuoi provare ad aggiornare vedi tu, ma se il televisore è OK io ti consiglo quantomeno di aspettare.
Se ti lanci almeno fammi sapere cosa succede... se ti si blocca lo store di LG allora avviamo una class action
ReMaxy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2019, 22:07   #5
Pinodaniele80
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2019
Messaggi: 1
Problema non risolto ancora

Salve ho letto vari forum su questo problema, io ho 4 tv lg... 2 da 49 pollici e due da 43....tutte e 4 non caricano i contratti utente... Ho scritto alla lg e per mandarmi a comprare il sale mi hanno scritto di portare la tv in assistenza.... E tutte e 4 le devo portare...!!! Comunque funzionano solo su hot spot del cellulare, il problema non si risolve purtroppo... Speriamo che qualcuno trovi una soluzione....
Pinodaniele80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2019, 10:11   #6
mar_cos
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 2
Impossibile caricare contratti utente

Ciao, ho lo stesso problema "Impossibile caricare contratti utente" su LG 49UH705V. Le sto provando tutte leggendo il foruma: HOTSPOT, Ethernet; WIFI ma nulla. Su assistenza LG menzionano anche HOTSPOT e Ethernet ma non scarica contratti e di conseguenza non funziona quasi nulla.
Passo passo ho ripristinato impostazioni iniziali e poicollegato con HOTSPOT, ma niente non me li carica.
Qualcuno ad oggi ha risolto. Potresti aiutarmi? Grazie mille.
mar_cos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2019, 18:46   #7
cvania
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 1
Buonasera, mi ritrovo anche io con lo stesso problema
Modello TV 55uh661v-zf. Ho contattato lg e mi hanno messo in contatto con il centro assistenza, il quale mi ha detto che se non riesco più ad utilizzare le app (perché non si scarica il contratto utente) è perché si è rotta una scheda per il modico costo di 200 €. Ora io non sono un tecnico ma mi sembra una presa in giro. Qualcuno ha poi risolto? Grazie.
cvania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2019, 11:21   #8
mar_cos
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da cvania Guarda i messaggi
Buonasera, mi ritrovo anche io con lo stesso problema
Modello TV 55uh661v-zf. Ho contattato lg e mi hanno messo in contatto con il centro assistenza, il quale mi ha detto che se non riesco più ad utilizzare le app (perché non si scarica il contratto utente) è perché si è rotta una scheda per il modico costo di 200 €. Ora io non sono un tecnico ma mi sembra una presa in giro. Qualcuno ha poi risolto? Grazie.

Ciao cvania. scusa se rispondo ora. L'ho mandato in assistenza dopo averle provate proprio tutte. Attendo che mi facciano sapere se in garanzia oppure quanto mi verrebbe a costare eventualmente un cambio di scheda. Ci aggiorniamo. Un saluto
mar_cos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2020, 19:51   #9
daxrose
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 21
Buonasera, ho lo stesso problema con il tv lg 65UM7100PLB montato ieri..... Qualcuno ha risolto? Grazie mille e buon anno
daxrose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2020, 20:20   #10
danieledand
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 4
LG 32LM6300PLA

ciao a tutti, anch'io oggi con questo problema. tv con meno di un mese di vita, ma visto la difficolta di risoluzione di questo errore prevedo che mandero indietro la tv.

- Firmware: 04.70.0-50901 (goldilocks2-gulaga)

Errore: "Impossibile caricare i contratti utente"

in attesa di riscontri, vi auguro un buon anno
danieledand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2020, 20:36   #11
daxrose
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da danieledand Guarda i messaggi
ciao a tutti, anch'io oggi con questo problema. tv con meno di un mese di vita, ma visto la difficolta di risoluzione di questo errore prevedo che mandero indietro la tv.

- Firmware: 04.70.0-50901 (goldilocks2-gulaga)

Errore: "Impossibile caricare i contratti utente"

in attesa di riscontri, vi auguro un buon anno
Ma nei giorni scorsi ti funzionava?
daxrose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2020, 21:44   #12
danieledand
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 4
Si, funzionava tutto. Poi tutto insieme non apriva più nessuna applicazione, non so se dovuto ad un aggiornamento. Ma è davvero stressante la situazione, visto l’uso che ne veniva fatto

Tutto il resto funziona, tv, navigazione e dispositivi esterni. Ma le app, e LG store non vengono eseguiti, come se non si accettassero gli accordi di licenza

Ultima modifica di danieledand : 01-01-2020 alle 21:48.
danieledand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2020, 16:57   #13
diammonik
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2020
Messaggi: 3
problema . . . . caricare contratti utente

buona sera a tutti ... sono un nuovo arrivato
anche il mio LG 49UH661V soffre dello stesso problema lamentato da tutti
dopo aver tentato in tutte le maniere di caricare i contratti ... ma nulla succede
ho chiesto informazioni ad un centro riparazioni lg sul come risolvere la questione ..

.. la speranza stà che venga fatto un nuovo aggiornamento fW ..
nell'ultimo .. il 50 .. non sono stati aggiornati alcuni parametri riguardanti la privacy che sono presenti nei nuovi contratti delle relative app o canali ..
quindi due strade non aggiornare e tutto resta come prima ...
oppure affrontare la spesa del cambio della scheda madre per chi la garanzia è scaduta ...


auguri per un 20 20

Ultima modifica di diammonik : 09-01-2020 alle 17:16. Motivo: aggiunte e correzioni
diammonik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2020, 22:29   #14
mukkino78
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 23
Lg tb

Scusate ma come avete risolto? Ho una TV nuova che non posso utilizzare non facendomi installare app a causa dei contratti utente. Provato a cambiare DNS, provato hotspot niente non carica contratti utente. Avete altre soluzioni?
mukkino78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2020, 13:34   #15
diammonik
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2020
Messaggi: 3
alla fine è tutta colpa della scheda madre

Ebbene si
alla fine, dopo aver provato ... riprovato e dato che LG 49UH661V non è più in garanzia, gli ho regalato un cuore nuovo, operata tutto funziona a dovere.
la scheda madre ... nuova ... l'ho trovata come sempre su ebay (spagna) ... costo 49,74€ compreso spedizione ... meglio di così

salutoni moreno
diammonik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2020, 12:24   #16
Sema8
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 2
SOLUZIONE

Ciao, mi sono appena iscritto al forum avendo anche io un LG con lo stesso problema. Preciso di aver anche un altro LG senza problemi.
Dopo questa soluzione della Scheda Madre, possiamo dire ufficialmente che è inutile stare qua a cercare un problema della linea internet?
Sema8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2020, 10:52   #17
diammonik
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2020
Messaggi: 3
cambiare scheda

Quote:
Originariamente inviato da Sema8 Guarda i messaggi
Ciao, mi sono appena iscritto al forum avendo anche io un LG con lo stesso problema. Preciso di aver anche un altro LG senza problemi.
Dopo questa soluzione della Scheda Madre, possiamo dire ufficialmente che è inutile stare qua a cercare un problema della linea internet?
se non funziona e non è più in garanzia ricerca la scheda in internet
togli il retro tv fotografa la scheda e ricerca il codice modello,
nella ricerca potresti anche trovare una scheda più recente e aggiornata

buona fortuna
moreno
diammonik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2020, 22:57   #18
italo2008
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 41
Mi aggiungo alla lunga lista di utenti con questo problema. 43UH6207 è il modello, 3 anni di vita,purtroppo non più in garanzia,software versione 5.30.65. A me non si connetteva più ad internet, prendeva un IP che non c'entrava nulla con la mia WiFi. tra le varie prove ho fatto un reset alle impostazioni di fabbrica. Adesso si connette ad internet che è una meraviglia, in compenso non carica i contratti utente e quindi non va più nessuna app. Qualche novità?
italo2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2020, 11:39   #19
Sema8
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da diammonik Guarda i messaggi
se non funziona e non è più in garanzia ricerca la scheda in internet
togli il retro tv fotografa la scheda e ricerca il codice modello,
nella ricerca potresti anche trovare una scheda più recente e aggiornata

buona fortuna
moreno
Ciao, ho scoperto che non mi legge nemmeno più l'HDMI, anzi, il Box andorid all'inizo parte ma dopo poco diventa tutta schermata nera. Ieri addirittura ho provato questo tentativo (https://www.youtube.com/watch?v=_l5O...4DfWb2t0IlKe3E) ma fallendo ... Penso che sia il problema dei Contratti che quello dell HDMI sia dovuto alla scheda Madre. Vorrei porvi una domanda, ma come è possibile che la scheda Madre sia andate a puttane per colpa di quaklche aggiornato dell LG? Ma soprattutto perchè LG non riconosce lerrore? Se invio il codice della Sheda Madre mi potete aiutare a cercarne una?

Grazie
Sema8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2021, 11:52   #20
lewis939ita
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2021
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da zecco77 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho una smart tv lg 55uh650v da qualche giorno non riesco più utilizzare le app del mio tv in quanto non riesco ad accettare i contratti utente. Ho provato a fare reset di fabbrica e a cambiare dns ma senza risultati. Mi chiedevo se c'era la possibilità di fare il downgrade del firmware.
Ho visto che ci sono guide su come fare ma i collegamenti ai pacchetti non sono più funzionanti. Qualcuno può aiutarmi?
Io ho risolto il problema. Dei contratti nn so se serva ancora a qualcuno.
Mi è bastato impostazioni di Fabbrica. Nella scelta luogo ho inserito regno unito e ricerca senza cavo internet. Dopo di che e partito tutto bene. Una volta partito ho rimesso Italia così la numerazione è tornata normale. E poi ricaricato le App ecc... E il gioco è fatto. Ci ho perso 30 minuti ma ho risolto alla grande. Prima usciva sempre errore 200 host nn riconosciuto. . Adesso va che è una bomba
lewis939ita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v