Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-11-2018, 18:58   #5941
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11089
a niente
beh,serve solo a poter usare le armi col tenebrium e a poter trasportare tenebrium senza ammalarsi

Non ha veramente senso alzare quell'abilità nel gioco base.

Per domanda così ti conviene consultare la wiki
http://divinity.wikia.com/wiki/Divinity:_Original_Sin

è sicuramente piu affidabile e ci metti meno a leggere li che ad aspettare risposte qui
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2018, 15:34   #5942
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4373
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
a niente
beh,serve solo a poter usare le armi col tenebrium e a poter trasportare tenebrium senza ammalarsi

Non ha veramente senso alzare quell'abilità nel gioco base.

Per domanda così ti conviene consultare la wiki
http://divinity.wikia.com/wiki/Divinity:_Original_Sin

è sicuramente piu affidabile e ci metti meno a leggere li che ad aspettare risposte qui
Grazie mille,

mi sto informando un pò sul crafting, magari stasera provo a creare qualcosina anche se non ho capito se con il crafting si possono creare armature magiche, quindi con stats, oppure solo armi standard.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2018, 15:37   #5943
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11089
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Grazie mille,

mi sto informando un pò sul crafting, magari stasera provo a creare qualcosina anche se non ho capito se con il crafting si possono creare armature magiche, quindi con stats, oppure solo armi standard.
si possono incantare armature già esistenti con qualche statistica
Sono utili soprattutto le resistenze elementali,poi non mi ricordo cos'altro si può fare..
beh per gli stivali è molto utili averli chiodati nella mappa ghiacciata così non scivoli mai
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2018, 18:49   #5944
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4373
Non capisco una cosa, ho 3 pietre del sangue, ho letto in giro che se faccio "usa" mi guarisce dalle malattie mentre per sbloccare la stanza devo fare doppio clic sulla stessa. Ho provato ma in entrambi i casi non mi sblocca nessuna stanza.
Come diavolo sblocco le altre stanze????
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2018, 18:55   #5945
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11089
no.
ogni volta che ne usi una si sblocca una sala. Dovrebbe infatti lampeggiare l'icona che apre l'elenco dei vari portali
Devi capire tu quale hai sbloccato ma non devi fare nessun doppio click (non ho capito cosa intendi)
se le stanze sono aperte ci puoi andare e stop.
Beh a parte quelle elementali,devi prima parlare con la statua per scegliere quale vuoi sbloccare
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2019, 11:36   #5946
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10838
Ma la modalità "Esploratore"? E' troppo facile?
__________________
L'assenza della signature è essa stessa la signature

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2019, 13:06   #5947
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Ma la modalità "Esploratore"? E' troppo facile?
Ma anche la modalità tattica è fin troppo facile dopo poche ore di gioco se è per quello
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2019, 13:30   #5948
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10838
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ma anche la modalità tattica è fin troppo facile dopo poche ore di gioco se è per quello
Ah si? Ho sempre letto che il gioco è ostico, forse mi sbaglio o è cambiato qualcosa
__________________
L'assenza della signature è essa stessa la signature

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2019, 13:38   #5949
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Ah si? Ho sempre letto che il gioco è ostico, forse mi sbaglio o è cambiato qualcosa
No, nell'early game devi stare un filo attento ed uno o due encounter sono un po' bastardi, ma poi (specie se giochi da mago) diventi una trebbiatrice
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2019, 14:23   #5950
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Ah si? Ho sempre letto che il gioco è ostico, forse mi sbaglio o è cambiato qualcosa
I combattimenti difficili sono giusto 2 boss (perchè il Pc bara e la prima volt as enon lo sai sei molto probabilmente destinato al reload) per il resto è molto facile, soprattutto la seconda parte quando sblocchi le spell più forti e le combo devastanti. Il boss finale poi è tanto se resta vivo più di un turno.
Sicuro di non confonderti con DOS 2 ?
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2019, 14:41   #5951
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
I combattimenti difficili sono giusto 2 boss (perchè il Pc bara e la prima volt as enon lo sai sei molto probabilmente destinato al reload) per il resto è molto facile, soprattutto la seconda parte quando sblocchi le spell più forti e le combo devastanti. Il boss finale poi è tanto se resta vivo più di un turno.
Sicuro di non confonderti con DOS 2 ?
DOS 2 è più bilanciato ?
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2019, 15:55   #5952
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
DOS 2 è più bilanciato ?
L'ho solo provato una manciata di ore all'uscita poi messo in backlist aspettando patch varie e non ho ancora avuto tempo di dedicarmici. Non so come sia ora ma all'uscita aveva parecchi picchi di difficoltà.
Certo è che le tattiche di combattimento col nuovo sistema di difesa sono state completamente stravolte ed è fondamentale gestire la combinazione di attacchi fisici e magici (ragion per cui gli arcieri erano una classe gettonatissima vista la loro versatilità).
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2019, 16:49   #5953
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10838
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
No, nell'early game devi stare un filo attento ed uno o due encounter sono un po' bastardi, ma poi (specie se giochi da mago) diventi una trebbiatrice
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
I combattimenti difficili sono giusto 2 boss (perchè il Pc bara e la prima volt as enon lo sai sei molto probabilmente destinato al reload) per il resto è molto facile, soprattutto la seconda parte quando sblocchi le spell più forti e le combo devastanti. Il boss finale poi è tanto se resta vivo più di un turno.
Sicuro di non confonderti con DOS 2 ?
No, ho letto delle rece in giro della EE ma anche qualche thread sul forum ufficiale e si parla di gioco difficile.

Io non vorrei giocarlo da mago, sarei molto penalizzato?
__________________
L'assenza della signature è essa stessa la signature

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2019, 17:00   #5954
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
No, ho letto delle rece in giro della EE ma anche qualche thread sul forum ufficiale e si parla di gioco difficile.

Io non vorrei giocarlo da mago, sarei molto penalizzato?
Il punto forte del gioco, nonche quello che lo rende bello e unico, sono le combinazioni di effetti elementali e quelli li ottieni soprattutto con le magie. Giocarci senza un paio di maghi in party è come darsi la zappa sui piedi. Non per questioni di difficoltà ma semplicemente perché ti perdi praticamente tutto il divertimento.
Io giravo con i 2 pg principali mago + guerriero e fra i companion presi l'altro mago e il ladro.
Fermorestando che non esistono classi bensì archetipi e lo sviluppo del personaggio è totalmente libero e senza vincoli in pieno stile Larian (il menu iniziale vedilo solo come scelta dell'equip di partenza, poi ti customizzi qualsiasi cosa). Puoi quindi sbizzarrirti con le combinazioni di skill nello sviluppo del personaggio e creare anche classi più deboli ma più divertenti per te da usare.
Lato difficoltà quella dei combattimenti una volta capiti i meccanismi base di combo e status è alquanto bassa mentre per quanto riguarda quest e puzzle ricordo solo due passaggi un po' criptici.
Generalmente prestando attenzione a tutto quello che ti dicono ed osservando bene le location si va avanti abbastanza tranquillamente. Almeno se come me hai qualche annetto e sei cresciuto abituandoti ad un certo tipo di gameplay non guidato. In rete è pieno anche di gente che si perde in un bicchier d'acqua.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/

Ultima modifica di Darkless : 02-02-2019 alle 17:03.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2019, 17:12   #5955
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
No, ho letto delle rece in giro della EE ma anche qualche thread sul forum ufficiale e si parla di gioco difficile.

Io non vorrei giocarlo da mago, sarei molto penalizzato?
Tanto, non dal punto di vista della qualità della build, ma proprio come esperienza di gioco.

L'arciere diventa anche op, più o meno qualsiasi cosa fatta con criterio lo diventa, ma è un gioco in cui l'interazione con gli elementi non è stata creata e messa come soprammobile, è proprio la base, il mago di DOS non è il mago di skirim

I primi livelli sono noiosetti, poi quando cominci a prendere spell diventa uno spettacolo.

te lo metto coperto anche se non è spoiler, giusto nel caso tu voglia fare una blind run al 100%

Spoiler:

crei 2 pg all'inizio del gioco e poi ne puoi portare con te altri 2, man mano li trovi in gioco e se rispetti alcuni requisiti entrano nel party.

Quindi puoi provare un po' tutto, almeno un mago imho è d'obbligo.

E prendi ASSOLUTAMENTE il talento per parlare con gli animali, ti apre le porte a pezzi di gioco molto carini
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2019, 17:38   #5956
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
I primi livelli sono noiosetti, poi quando cominci a prendere spell diventa uno spettacolo.
Non direi. Hai un arsenale limitato è vero ma sono anche gli unici scontri dove devi stare attento ai nemici e pianificare bene le mosse. Per lo meno a tactician.

Per dire già il primissimo scontro sulla spiaggia se hai il pg con 2 bacchette (ottenibili alla creazione) e sfrutti la pozzanghera e/o una spell di olio che puoi prendere sempre alla creazione ti offre una buona varietà di soluzioni.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2019, 18:05   #5957
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10838
Ho letto i consigli. Quindi mi conviene fare il mago come mio PG
__________________
L'assenza della signature è essa stessa la signature

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2019, 19:41   #5958
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6288
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Ho letto i consigli. Quindi mi conviene fare il mago come mio PG
ne hai due di pg, uno fallo mago
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2019, 20:31   #5959
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
https://www.rpgitalia.net/traduzioni...ata-di-lancio/
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2019, 23:57   #5960
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Ho letto i consigli. Quindi mi conviene fare il mago come mio PG
Uno dei due ti conviene farlo caster. Ma ripeto: non farti fuorviare. Non esistono classi e lo sviluppo del personaggio è totalmente libero.
Pensa che nella prima versione del gioco in fase di creazione non esisteva alcun tipo di nomenclatura. Gli archetipi li hanno aggiunti in seguito per far contenti i name faggot.

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
Sei nel thread sbagliato.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v