Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-05-2009, 11:28   #1
nickoteck
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 8
Outlook & Outlook Express: Domande e Risoluzione Problemi [thread ufficiale]

Salve,

ho esportato tutti i dati contenuti in Outlook Office 2007 in un file .pst, compresa la rubrica in cui ogni contatto era associata a un'immagine.

Una volta reimportato il file .pst, tutti i contatti della rubrica sono stati importati correttamente, però le immagini associate ad ogni contatto no.

Qualcuno mi sà spiegare il motivo?

Grazie mille anticipatamente!

Ultima modifica di nickoteck : 14-10-2009 alle 14:11. Motivo: Correzione testo
nickoteck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 17:52   #2
giovannipc
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 125
invio automatico di mail,come fare?

Spero di essere nella sezione giusta.
avrei un problema.
per motivi di lavoro dovrei inviare delle newsletters pubblicitarie ad un mio mailing list che supera i 2000 indirizzi.
si tratta di neesletters in html o semplici mail con allegato.
piuttosto che perdere ore al giorno ad inviare ogni singola e mail
( non posso inviare diversamente o poi va a finire che chi riceve la mail vede anche gli indirizzi di tutti gli altri se decidessi di inviare ad un tot di indirizzi alla volta con un solo click )
vorrei sapere se è possibile configurare outlook per inviare automaticamente mail ad ogni singolo indirizzo di liste predefinite e se magari potete indicarmi qualche guida o se esiste qualche programma apposito free che non abbia limiti del tipo masimo 10 invii °_°
spero di essere stato chiaro!
aspetto suggerimenti
giovannipc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 18:22   #3
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12565
Quote:
Originariamente inviato da giovannipc Guarda i messaggi
non posso inviare diversamente o poi va a finire che chi riceve la mail vede anche gli indirizzi di tutti gli altri se decidessi di inviare ad un tot di indirizzi alla volta con un solo click
Per evitare questo problema esiste il campo Ccn o Bcc.
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 18:25   #4
giovannipc
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 125
davvero??
sai che non lo sapevo?
e come faccio?
poniamo vogli ainviare una mail a 100 indirizzi e li metto tutti insieme separati dal punto e virgola..
come faccio a fare in modo che ogni singolo utente a cui invio la mail non veda anche gli indirizzi degli altri?
giovannipc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 18:33   #5
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12565
Quote:
Originariamente inviato da giovannipc Guarda i messaggi
poniamo vogli ainviare una mail a 100 indirizzi e li metto tutti insieme separati dal punto e virgola..
Qui devi informarti tu o aspettare qualcun altro perché non conoscendo outlook non so quale separatore utilizzi...

Quote:
Originariamente inviato da giovannipc Guarda i messaggi
come faccio a fare in modo che ogni singolo utente a cui invio la mail non veda anche gli indirizzi degli altri?
Come già detto li inserisci nel campo Ccn o Bcc; non so come lo chiami outlook, ma sarà uno dei due.
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 18:38   #6
giovannipc
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 125
un ultima cosa..
ma posso farlo anche senza outlook,per esmepio andando direttamente da libero?
giovannipc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 18:43   #7
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12565
Se la tua webmail ha quai campi, sì; poi non so se ci possono essere delle restrizioni da parte del tuo fornitore: che so max n destinatari alla volta.
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 18:51   #8
giovannipc
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 125
si i campi c sono,miu devo inform,are sulle restrizioni ma mi sai dire come vanno compilati i campi in questione!??!
giovannipc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 18:57   #9
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12565
Cioè?
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 19:08   #10
giovannipc
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 125
dunque,i campi di libero sono:

-Da:

-A:

-Cc:

.Ccn:

Poniamo voglia inviare una mail con allegato a 50 indirizzi che metto nel campo A:

Come compilo Cc e Ccn in modo che ogni ricevente veda solo il mittente e non anche tutti gli altri indirizzi a cui inviato?
Come utilizzo questi campi?
giovannipc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 21:26   #11
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12565
In teoria basta inserire gli indirizzi in Ccn.
Se non vuoi che ai destinatari arrivi la mail con la dicitura destinatari ignoti (o simile) metti nel campo A: il tuo stesso indirizzo oppure crea un nuovo contatto in rubrica, sempre con il tuo indirizzo, e lo chiami ad esempio Newsletter.

Il Cc serve per la copia carbone e in questo caso non va utilizzato.
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 23:45   #12
giovannipc
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 125
capito!
grazie
giovannipc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 12:17   #13
stetteo
Senior Member
 
L'Avatar di stetteo
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 7544
Password salvata in outlook

Ciao a tutti, una collega di mia madre non ricorda più la password della propria email (non si ricorda nemmeno di averne mai inserita una) , password che però è salvata in outlook, c'è un modo di recuperarla? sarà salvata da qualche parte...
__________________
Antec 300, Asus P5k Pro, Intel E6750@2Ghz 0.90v Cooled by Zerotherm Zen,4Gb Corsair Xms2, Ati HD3870toxic, SSD Samsung Evo 128gb, Win7 X64, Powered by Corsair VX550. Samsung 19"+ Empire 3000 2.1
Flickr
stetteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 19:00   #14
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
seguire la procedura via interfaccia web della casella email per "password dimenticata"
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 21:15   #15
stetteo
Senior Member
 
L'Avatar di stetteo
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 7544
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
seguire la procedura via interfaccia web della casella email per "password dimenticata"
e infatti è quello che le ho detto di fare, ha anche già mandato un fax a quelli di libero.it ed è in paziente attesa.
__________________
Antec 300, Asus P5k Pro, Intel E6750@2Ghz 0.90v Cooled by Zerotherm Zen,4Gb Corsair Xms2, Ati HD3870toxic, SSD Samsung Evo 128gb, Win7 X64, Powered by Corsair VX550. Samsung 19"+ Empire 3000 2.1
Flickr
stetteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 07:50   #16
symonx80
Member
 
L'Avatar di symonx80
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Torino
Messaggi: 106
Outlook 2003: "Impossibile aprire le cartelle di posta elettronica predefinito."

é una settimana che non riesco più ad aprire Outlook 2003, ogni volta che tento di aprirlo mi appare il messaggio di errore che potete leggere come titolo del tread e mi si chiude in automatico.
Ho provato a vedere le impostazioni di account dal pannello di controllo ma è tutto a posto.
Ho provato a reinstallare e a ripristinare outlook ma nulla. In rete ho trovato parecchi tread che parlano di questo problema ma nesseno dice chiaramente come risolverlo.
Sul sito di Supporto di Office ho trovato il seguente link
http://support.microsoft.com/kb/917383/it
ma da quanto ho capito indica la soluzione tramite la preinstallazione di un altra utility(ork.exe credo..) che non so quanto possa risolvere il mio problema, insomma outlook ha smesso di funzionare da un giorno all'altro senza un motivo vero e proprio..
Qualcuno può aiutarmi gentilmente?

Grazie..
symonx80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 09:32   #17
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
io in quel link leggo questo:
Quote:
Per risolvere il problema, modificare la trasformazione personalizzata. Per effettuare questa operazione, attenersi alla seguente procedura:

1. Nell'installazione guidata personalizzata per Office 2003, disattivare l'impostazione di ForcePSTPath nella finestra di dialogo Change Office User Settings . Questa impostazione si trova nella cartella Microsoft Office Outlook 2003\Miscellaneous\PST impostazioni.
2. Nella finestra di dialogo Add/Remove Registry Entries , fare clic su Aggiungi nella scheda Aggiungi voce del Registro di sistema .
3. Digitare le impostazioni del Registro di sistema riportate di seguito:
* principale : HKEY_CURRENT_USER dati tipo: REG_EXPAND_SZ
* chiave : Software\Microsoft\Office\11.0\Outlook
* nome valore : ForcePSTPath
* Dati valore : \existing_folder_path userprofile
4. Nel Outlook: Customize Default Profile pagina, fare clic su Nuovo e quindi configurare il profilo da utilizzare la modalità cache.
5. Utilizzare questa trasformazione personalizzata modificata per reinstallare Office 2003.
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 09:46   #18
symonx80
Member
 
L'Avatar di symonx80
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Torino
Messaggi: 106
Si, ma se provo ad effettuare l'installazione guidata personalizzata per Office 2003 quella voce indicata dalla risoluzione non esiste..
Facendo ricerche in rete ho trovato che dovrebbe fare riferimento ad un'utility(ork.exe appunto) che bisogna scaricare, se non presente sul pc..
o sbaglio?
symonx80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 10:08   #19
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
ma scusa la domanda stupida, ma hai provato a usare client-email alternativi?
io outlook lo uso solo per caselle email su server exchange inquanto non sono compatibili con altri programmi, ma appunto perchè obbligato
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 10:10   #20
maxime
Senior Member
 
L'Avatar di maxime
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
Messaggi: 3773
Hai provato già fare un controllo del file PST con SCANPST.EXE? Se così non fosse, prova.
__________________
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10
maxime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Nuove scorte e prezzi ancora più ...
PC portatili aziendali a prezzi super: h...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v