Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-03-2012, 12:53   #7341
Fabiaccio
Senior Member
 
L'Avatar di Fabiaccio
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Messaggi: 6416
Quote:
Originariamente inviato da GUARDIAN 77 Guarda i messaggi
dopo Ritorno al Futuro questi mi rovinano anche The Walking Dead
http://www.youtube.com/watch?v=GrDzI...layer_embedded
Fa così schifo il gioco di Ritorno al futuro?
__________________
Banned since 28-04-2010 NEXT-GEN SPARTANS!
Questo nickname verrà bannato all'alba
VENDO Killer7 ita SLURP!
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 14:10   #7342
The_Crimson_King
Senior Member
 
L'Avatar di The_Crimson_King
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
Messaggi: 952
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
TWD si è rovinato da solo, non è necessario un videogame
QUOTO
The_Crimson_King è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 20:10   #7343
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5366
Vedamo com'e' il gameplay almeno.

Edit: circola un filmato di gameplay e devo dire che non e' male per niente the walking dead, a prima vista sembra un buon mix fra survival e avventura grafica. Da tenere d'occhio.

Ultima modifica di City Hunter '91 : 21-03-2012 alle 13:19.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 17:09   #7344
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Vedamo com'e' il gameplay almeno.

Edit: circola un filmato di gameplay e devo dire che non e' male per niente the walking dead, a prima vista sembra un buon mix fra survival e avventura grafica. Da tenere d'occhio.
http://www.gamesblog.it/post/33653/t...uenze-di-gioco
a me fa
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 19:37   #7345
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5366
A me no sulla grafica si poteva fare di piu' ma il gameplay mi piace, certo se risulta troppo facile e lineare e' un peccato, ma questo non si puo' sapere al momento.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2012, 08:18   #7346
LeonK
Senior Member
 
L'Avatar di LeonK
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1105
TWD

No ma è un punta e clicca!!
Io adoro TWD, anche se la seconda stagione ha avuto più bassi che alti, però personalmente è imprescindibile la libertà di movimento in questo titolo. E si che potrebbero veramente sbizzarrirsi con le possibilità che offre la story line!!
__________________
[IMG][/IMG]
LeonK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2012, 09:45   #7347
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
"Secondo Capcom, il mercato dei survival horror è troppo piccolo per una serie di punta come Resident Evil. In una recente intervista rilasciata a Gamasutra, il producer della serie Masachika Kawata ha affermato che la compagnia continuerà a proporre in futuro titolo del franchise maggiormente incentrati su una componente action."

tradotto: il numero di copie vendute è proporzionale al numero di kill da eseguire.

tristezza
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2012, 09:47   #7348
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
"Secondo Capcom, il mercato dei survival horror è troppo piccolo per una serie di punta come Resident Evil. In una recente intervista rilasciata a Gamasutra, il producer della serie Masachika Kawata ha affermato che la compagnia continuerà a proporre in futuro titolo del franchise maggiormente incentrati su una componente action."

tradotto: il numero di copie vendute è proporzionale al numero di kill da eseguire.

tristezza
Raccon City non vendera' nulla perchè non accontenta ne i fan ne i casual, dato che fa schifo sembra una versione alpha del primo gears of war
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2012, 09:50   #7349
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Raccon City non vendera' nulla perchè non accontenta ne i fan ne i casual, dato che fa schifo sembra una versione alpha del primo gears of war
non ne sono così convinto. mi piacerebbe che ci fosse una giustizia 'fa schifo= non vende' ma ne ho visti troppi sfuggire a questa teoria.

cmq vedremo. i miei soldi non li vedono sicuro
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2012, 09:52   #7350
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
non ne sono così convinto. mi piacerebbe che ci fosse una giustizia 'fa schifo= non vende' ma ne ho visti troppi sfuggire a questa teoria.

cmq vedremo. i miei soldi non li vedono sicuro
si ma qua non si tratta di "fa schifo perchè non è piu' RE" io l'ho provato e ti assicuro che è qualcosa di inguardabile.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2012, 10:16   #7351
Sealea
Senior Member
 
L'Avatar di Sealea
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Messaggi: 10732
immagino che qui lo prenderanno in molti

re dico..
__________________
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Vengeance 4x16GB 5600 C36 | VGA: RTX 3080Ti FE | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2012, 10:26   #7352
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
si ma qua non si tratta di "fa schifo perchè non è piu' RE" io l'ho provato e ti assicuro che è qualcosa di inguardabile.
il problema penso sia proprio che tu l hai provato e altri no. Gran turismo avrebbe venduto uguale se avesse contenuto mario kart e ipotizzo una cosa simile seppur il brand non siano comparabili come 'putenza'...

per me faceva già schifo l ultimo per inciso...
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2012, 11:13   #7353
Fabiaccio
Senior Member
 
L'Avatar di Fabiaccio
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Messaggi: 6416
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Raccon City non vendera' nulla perchè non accontenta ne i fan ne i casual, dato che fa schifo sembra una versione alpha del primo gears of war
venderà perchè è Resident Evil (come marchio intendo)... se non erro in passato vendettero svariate copie pure quegli abomini di Gun Survival.
E poi la storia che non era nemmeno la Capcom a produrlo ma un gruppo di americani o quello che sono se non l'avessi letto qua manco lo sapevo

Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
immagino che qui lo prenderanno in molti

re dico..
non avevo letto il qui e stavo per quotarti qui non so, in giro penso di si ahimè
__________________
Banned since 28-04-2010 NEXT-GEN SPARTANS!
Questo nickname verrà bannato all'alba
VENDO Killer7 ita SLURP!
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2012, 16:38   #7354
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5366
Purtroppo invece vendera' parecchio, addio RE e' stato bello finche' e' durato. Ora si volta pagina, qualche survival nuovo, originale e buono si affaccera' al mercato prima o poi. Mettetevi l'anima in pace. Resident evil e' morto e sotto sotto non ne sentiro' neanche la mancanza, il brand degli zombi ormai non ha piu' nulla da dire, e' stato sfruttato al midollo, attendero' qualcosa di diverso o qualche lieto ritorno, come la serie di deadly premonition.

Per quanto rigurado TWD non mi stupisco dell'impostazione ad avventura grafica che ha preso con qualche caratteristica diversa e a mio avviso ben inserita, dopo tutto la telltale ha fatto solo avventure grafiche, di certo non mi aspettavo un survival puro.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2012, 16:55   #7355
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Io non ne sono convinto che venderà parecchio. A parte le recensioni molto basse, c'è da dire che anche ai giocatori di sparatutto sembra non piacere. Secondo me non raggiungerà il suo target (mi pare di ricordare che Capcom sperava in 2.5 milioni di copie).
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2012, 17:27   #7356
Sealea
Senior Member
 
L'Avatar di Sealea
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Messaggi: 10732
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Purtroppo invece vendera' parecchio, addio RE e' stato bello finche' e' durato. Ora si volta pagina, qualche survival nuovo, originale e buono si affaccera' al mercato prima o poi. Mettetevi l'anima in pace. Resident evil e' morto e sotto sotto non ne sentiro' neanche la mancanza, il brand degli zombi ormai non ha piu' nulla da dire, e' stato sfruttato al midollo, attendero' qualcosa di diverso o qualche lieto ritorno, come la serie di deadly premonition.

Per quanto rigurado TWD non mi stupisco dell'impostazione ad avventura grafica che ha preso con qualche caratteristica diversa e a mio avviso ben inserita, dopo tutto la telltale ha fatto solo avventure grafiche, di certo non mi aspettavo un survival puro.
la pagina si è voltata 7 anni fa con un certo re4
__________________
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Vengeance 4x16GB 5600 C36 | VGA: RTX 3080Ti FE | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2012, 17:49   #7357
Ataraxy
Member
 
L'Avatar di Ataraxy
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Genova
Messaggi: 251
The walking Dead non sembra affato male...credo che valga la pena provarlo :P
__________________
CPU: 3570k | MB: Sabertooth z77 | GPU: Crossfire 2x HD 6950 | RAM: 4x4GB Corsair Vengeance LP 1600Mhz | Case: Haf XB |
Trattative concluse perfettamente con gli utenti Shizen e khayn88.
Ataraxy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2012, 18:30   #7358
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5366
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
la pagina si è voltata 7 anni fa con un certo re4
E' la pagina dei giocatori che deve essere voltata, mi riferivo a questa. Per quanto mi riguarda resident evil e' morto con code veronica, non col 4. E il 3 non mi ha mai attirato piu' di tanto.

Ultima modifica di City Hunter '91 : 23-03-2012 alle 18:33.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2012, 18:54   #7359
Sealea
Senior Member
 
L'Avatar di Sealea
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Messaggi: 10732
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
E' la pagina dei giocatori che deve essere voltata, mi riferivo a questa. Per quanto mi riguarda resident evil e' morto con code veronica, non col 4. E il 3 non mi ha mai attirato piu' di tanto.
vabbè ma allora non ti piace il generale la saga
__________________
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Vengeance 4x16GB 5600 C36 | VGA: RTX 3080Ti FE | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2012, 19:39   #7360
Fabiaccio
Senior Member
 
L'Avatar di Fabiaccio
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Messaggi: 6416
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
vabbè ma allora non ti piace il generale la saga
il 3 non piace neanche a me

Il 4 è un buon/ottimo gioco ma non è resident evil (e nemmeno un survival )
__________________
Banned since 28-04-2010 NEXT-GEN SPARTANS!
Questo nickname verrà bannato all'alba
VENDO Killer7 ita SLURP!
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v