Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > ASUS

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-04-2017, 17:04   #341
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4271
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Allora vai di 200

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Cos'è dovrebbe essere una battuta?
Non era una critica al tuo post, ma una riflessione; mi ero proiettato su questo per le recensioni, dove lo danno come uno dei cellulari migliori tra quelli di gamma media, tanto da farmi pensare che il prezzo sia "equo" rispetto alle reali caratteristiche. Poi leggo certi commenti ben diversi dalle recensioni, e mi vengono dubbi.
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2017, 17:59   #342
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
Cos'è dovrebbe essere una battuta?
Non era una critica al tuo post, ma una riflessione; mi ero proiettato su questo per le recensioni, dove lo danno come uno dei cellulari migliori tra quelli di gamma media, tanto da farmi pensare che il prezzo sia "equo" rispetto alle reali caratteristiche. Poi leggo certi commenti ben diversi dalle recensioni, e mi vengono dubbi.
Perche battuta? Se non ti fidi della mia valutazione e pensi valga duecento lo trovi facilmente usato a 200. Io lho preso a 250 usato e mi va bene. A 300 fatti il moto g5 plus.

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2017, 19:29   #343
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4271
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Perche battuta? Se non ti fidi della mia valutazione e pensi valga duecento lo trovi facilmente usato a 200. Io lho preso a 250 usato e mi va bene. A 300 fatti il moto g5 plus.

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

no in realtà è proprio il contrario; leggendo il tuo commento sembra più un cellulare che tende ai 200€, rispetto invece alle recensioni che mi sembravano spingere verso un cellulare da 300€.
cmq grazie, ora controllo anche il g5 plus
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2017, 21:15   #344
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Be ho avuto sottomano un honor 6x e siamo li. E honor 6x costa 239. Bel cellulare. Con questo cmq non voglio sminuire il z3. Mi ci trovo talmente bene che non lo cambio. Ma oggettivamente rispetto al s7 esge di mia moglie si nota la differenza. Mi dirai grazie al cavolo. Io ti dico pero che a 500 s7 edge per me è pure troppo. Do il reale valore alle cose.

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2017, 08:14   #345
thewiz99
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 737
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
Cos'è dovrebbe essere una battuta?
Non era una critica al tuo post, ma una riflessione; mi ero proiettato su questo per le recensioni, dove lo danno come uno dei cellulari migliori tra quelli di gamma media, tanto da farmi pensare che il prezzo sia "equo" rispetto alle reali caratteristiche. Poi leggo certi commenti ben diversi dalle recensioni, e mi vengono dubbi.
Quali commenti

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
thewiz99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2017, 18:56   #346
S@ibbu
Senior Member
 
L'Avatar di S@ibbu
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Messaggi: 2757
Qualcuno ha aggiornato a nougat Tim?

Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk
S@ibbu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2017, 07:10   #347
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da S@ibbu Guarda i messaggi
Qualcuno ha aggiornato a nougat Tim?

Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk
il mio 3 deluxe non mi ha notificato ancora nulla, è uscito l'aggiornamento per caso??
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2017, 11:42   #348
S@ibbu
Senior Member
 
L'Avatar di S@ibbu
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Messaggi: 2757
Aggiornato ieri... Chissà perché nn certificata più gli aggiornamenti da Metà marzo

Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk
S@ibbu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2017, 17:42   #349
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Ragazzi ciao domanda. Nella schermata principale ho uno sfondo che in alto tende al bianco. Ciò comporta che le icone tipo messaggio arrivato whatsapp batteria residua non le vedo bene perche anche esse bianche. Cosa si puo fare?

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2017, 18:52   #350
FRN2003
Senior Member
 
L'Avatar di FRN2003
 
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Messaggi: 4041
nella home fai slash in alto per andare nella schermata preferenze di asus, poi clicca preferenze, poi schermata home e li cerca trasparenza barra di stato e risolvi il tuo problemino. ciao

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
FRN2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2017, 19:39   #351
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Grazieeeee

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2017, 19:41   #352
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Ma aggiornamenti x il 3 deluxe Tim? Si hanno notizie?

Inviato dal mio ASUS_Z016S utilizzando Tapatalk
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2017, 22:11   #353
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Ciao a tutti. Ho zen 3 520. Sto notando che fa impazzire il wifi di casa. Scarica in continuo qualcosa. Se vedo dati wifi ho tipo 4 gbyte di dati scaricati in background. Dalle opzioni dati wifi non è chiaro chi sta consumando....come posso fare? Grazie a tutti per ogni aiuto

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2017, 16:58   #354
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Ragazzi consiglio. Il mio zenfone 3 520kl era perfetto fino a ieri. Purtroppo mio figlio piccolo mettendoselo im bocca ho paura abbia fattp un danno. Non so se c'entra la sua bava....visto che segni di denti non si vedono e cadute non ci sono state..... la fotocamera sia anteriore sia posteriore hanno smesso di funzionare. Se apro app fotocamera mi dice riavvia. Oltre ad aver riavviato ho fatto anche 2 reset dati. Ieri per un attimo ha funzionato quella davanti è diventato tutto verdastro e poi addio. Mi chiedo....visto che il resto funziona alla perfezione.... provo la via dell assistenza? Col rischio di addebito di 35 euro se fosse colpa mia? O lo vendo come usato difettato su ebay? Quanto ci potrei fare???

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2017, 14:01   #355
thewiz99
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 737
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Ragazzi consiglio. Il mio zenfone 3 520kl era perfetto fino a ieri. Purtroppo mio figlio piccolo mettendoselo im bocca ho paura abbia fattp un danno. Non so se c'entra la sua bava....visto che segni di denti non si vedono e cadute non ci sono state..... la fotocamera sia anteriore sia posteriore hanno smesso di funzionare. Se apro app fotocamera mi dice riavvia. Oltre ad aver riavviato ho fatto anche 2 reset dati. Ieri per un attimo ha funzionato quella davanti è diventato tutto verdastro e poi addio. Mi chiedo....visto che il resto funziona alla perfezione.... provo la via dell assistenza? Col rischio di addebito di 35 euro se fosse colpa mia? O lo vendo come usato difettato su ebay? Quanto ci potrei fare???

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Io proverei l'assistenza se non ci sono danni visibili

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
thewiz99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2017, 09:40   #356
S@ibbu
Senior Member
 
L'Avatar di S@ibbu
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Messaggi: 2757
Qualcuno ha avuto problemi con l'ultima versione della galleria e schede da 64gb? Nn mi legge tutte le cartelle e visualizza dei quadrati neri. Ho provato a sostituire memory card ma il problema persiste, ho scaricato un'altra app per gestire la galleria e il problema non c'è più...

Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk
S@ibbu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2017, 10:45   #357
thewiz99
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 737
Io nessun problema, ho una 64 gb Samsung

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
thewiz99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2017, 21:05   #358
S@ibbu
Senior Member
 
L'Avatar di S@ibbu
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Messaggi: 2757
Quote:
Originariamente inviato da thewiz99 Guarda i messaggi
Io nessun problema, ho una 64 gb Samsung

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Nougat? Root? Anch'io ho una Samsung rossa

Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk
S@ibbu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2017, 21:24   #359
thewiz99
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 737
Android 7 originale

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
thewiz99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2017, 08:21   #360
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
per chi ha uno zenfone 3 deluxe TIM segnalo che asus il 12 maggio ha rilasciato noutgat scaricabile dal sito ufficiale!
http://dlcdnet.asus.com/pub/ASUS/Zen....2193-user.zip
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v