Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-07-2014, 16:04   #20201
bobby75
Senior Member
 
L'Avatar di bobby75
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 1612
Quote:
Originariamente inviato da Rasoiokia Guarda i messaggi
Ma non ha il decoder HD ?

intonizzatore DVB-T Si
Sintonizzatore DVB-S No
Slot CI CI+
Certificazione DGTVi No
Hotel Mode Si
cavoli, non mettermi in difficoltà.... non mi intendo di sigle etc (penso che uso ancora un CRT 29" con decoder scart esterno!)
e poi le specifiche tra sito Sharp e venditori sono diverse
il sito ufficiale riporta:
LC-39LD145E

Diagonale schermo 39" (99 cm) f.to 16:9
Risoluzione Full HD (1.920 x 1.080)
Retroilluminazione FULL LED
Decoder digitale terrestre in Alta Definizione integrato (canali free)
Active Motion 100Hz
Media player USB
Funzione PVR e Time Shift via USB
Ridotti consumi energetici (classe energetica A)
__________________
*Notebook: Lenovo B590*|HP Deskjet 2510|4geek Playo|LG BD 550|LG Xscreen|Canon 30d
DONA SANGUE,FA BENE ANCHE A TE! - DONA IL MIDOLLO OSSEO : Salva una vita con una sola puntura!
bobby75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2014, 17:16   #20202
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7073
@bobby75
il sony è quello che ti ho linkato,lo sharp lascialo perdere,per quello che costa il samsung è nettamente migliore,l'audio è un 2x6watt,un pò pochi,il sony ne ha 8 per canale,mentre il samsung ne ha 10.
se vuoi stare sotto le 400euro rimani sul 42f5000 di samsung,diversamente vai sul sony 40w605b.
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2014, 22:07   #20203
Kevin[clod]
Bannato
 
L'Avatar di Kevin[clod]
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Messaggi: 2770
Quote:
Originariamente inviato da bobby75 Guarda i messaggi
ciao, mi aggiungo al gruppo!
anche nel mio caso ho spazio per max 40-42".
non ho esperinze dirette, ma i TV degli amici che hanno Samsung e Philips (serie economiche/medie) secondo me non sono granchè sia come resa immagine che come audio (scarso, metallico e poco regolabile).
mi basta che:
- si veda e senta bene
- abbia un buon mediaplayer (in alternativa posso cmq continuare ad usare il mitico Playo 4Geek collegato in HDMI)
- registri su USB (almeno quello che sto vedendo, se non un altro canale)
se poi è Smart o 3d magari più avanti lo sfrutterò, ma non è essenziale.
come budget non vorrei spendere più di 400€... avete consigli?
grazie
Quote:
Originariamente inviato da marklevinson76 Guarda i messaggi
bobby75
ciao,sotto le 400euro non si trovano tv in 3D,qualche smart si,ma senza il wifi direct.
l'unica ad offrire tutto il pacchetto alla modica cifra di 400euro circa è Hisense 42K680,prodotto cinese di cui non si sa ancora molto.
http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_te...dl_40w605.aspx
questo è un ottimo 40",giusto un pelo sopra le 400euro.
non è 3d ma è smart con il wifi direct,in più registra tramite usb,ma non ha il doppio tuner
marklevinson in realtà il 40h6200 è smart tv quad core e 3d.......onestemente mi sembra meglio dell'f5000. @bobby75 lo trovi sulle 398 in rete, unica cosa non sono inclusi gli occhiali 3d nella confezione.

Ultima modifica di Kevin[clod] : 23-07-2014 alle 14:58.
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2014, 22:29   #20204
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7073
Kevin[clod]
a 400euro trovi il modello con garanzia europa,con garanzia italia costa poco più di 500euro
tra l'altro la differenza sulla garanzia è notevole,non a caso il prezzo è più basso
Europa ed italia: 2 anni garanzia, cambio pannello a partire da 7 pixel difettosi.
Italia: cambio pannello con 1 pixel difettoso per i primi 6 mesi. Assistenza onsite, cioe' l'assistenza se lo viene a prendere e non paghi
http://digitalemanfredonia.blogspot....ia-italia.html
su questo link vengono spiegato in modo chiaro le differenze su garanzia italia ed europa
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99

Ultima modifica di marklevinson76 : 22-07-2014 alle 22:45.
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2014, 00:19   #20205
Kevin[clod]
Bannato
 
L'Avatar di Kevin[clod]
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Messaggi: 2770
Quote:
Originariamente inviato da marklevinson76 Guarda i messaggi
Kevin[clod]
a 400euro trovi il modello con garanzia europa,con garanzia italia costa poco più di 500euro
tra l'altro la differenza sulla garanzia è notevole,non a caso il prezzo è più basso
Europa ed italia: 2 anni garanzia, cambio pannello a partire da 7 pixel difettosi.
Italia: cambio pannello con 1 pixel difettoso per i primi 6 mesi. Assistenza onsite, cioe' l'assistenza se lo viene a prendere e non paghi
http://digitalemanfredonia.blogspot....ia-italia.html
su questo link vengono spiegato in modo chiaro le differenze su garanzia italia ed europa
ma perchè l'utente ha specificato di non voler acquistare tv con gar.europa??
cmq sempre trovato bene con gli europa e risparmiato molti soldi.....per l'assistenza basta portarlo in un centro samsung più vicino e lo prendono senza problemi, poi con gli acquisti online se non sei soddisfatto puoi sempre fare recesso.

@bobby75 valuta il 40h6200 europa tranquillamente........hai un tv sicuramente migiliore dell'f5000

Ultima modifica di Kevin[clod] : 23-07-2014 alle 10:50.
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2014, 08:15   #20206
1enry1
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 837
re:

mzut mi spieghi come e' la procedura di reset ?


malkeviston76 o qualcuno che ha IL sony w705 :


chi mi aiuta:

1) non c'e un menu per ripristino come da nuovo (condizioni di fabbrica )

2) ma possibile da nessuna parte ci sia la spiegazione di TUTTI i tasti del telecomando ???

3) che BIDONATA il PIP o P&P ...non srve a nulla, NON si puo registare da operazione non possibile !
ma difettato il mio tv nuovo o cosa, nelle istruzioni dice che si puo' vedere una trasmissione digiatle
/quindi credo la TV ?) e una qualsiasi fonte esterna, collegato un vecchio lettore dvd con rgb 3 cavetti, ma non
appare nulla e nella schermata piccola parla solo di HDMI1 ! quindi istruzioni SBAGLIATE e prender SOLO
per il pip o p&p ingresso hdmi, o mio tv fallato ?

a presto vi riporto tutte le mie impressioni, ciaooooo


ps ANCHE IO HO LETTO NEL ImANUAL CHE DICE CHE UNA IMMAGINE NEL PIP DEVE ESSERE LA TV MA NELL'altraimmagine PARLA DI TUTTE LE FONTI ESTERNE mentre in realta, a me appare schermata piccola nera e sopra parla di hdmi1 ....
1enry1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2014, 09:07   #20207
DiegoMemo
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 221
Quote:
Originariamente inviato da cmv Guarda i messaggi
salve a tutti,
dopo aver letto i primi fatidici 3 post, ho questa domanda: come faccio a sapere se in un modello di televisore i 100Hz sono disattivabili? lo sono tutti?
La domanda viene come avrete capito da un appasionato di videogiochi.

sto valutando l'acquisto di questo tv Sharp LC-32LE350E-BK visto che ho uno sharp di 7 anni fa e va tutt'ora alla grande. Me ne seve un altro e 300 euro non mi sembrano male.

grazie in anticipo
I 100Hz credo siano di base. I 200hz, 400hz e 500hz su molti modelli sono gestibili manualmente. Per saperlo (se non è specificato tra i dati tecnici) devi cercare qualche recensione online oppure provare ad andare direttamente da un rivenditore.
DiegoMemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2014, 10:59   #20208
erpuma
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 33
Ciao!
sono poverello e avrei un budget di 500 euro max, se spendo meno...meglio!
Vorrei una TV con le seguenti caratteristiche:
- 40 - 42 pollici
- HD con buona definizione. Guardo essenzialmente film in chiavetta a volte in HD, TV non sky e no premium (sono povero ), non ho consolle per giocare e non credo ne prenderò
- vorrei Smart TV, con possibilità eventualmente di guardare Skyonline (dovesse girarmi di acquistare qualche evento sportivo spot) per lo più per guardare video di Youtube direttamente online
- garanzia ITA o Europea indifferente
- preferenze marchi Samsung - Sony - tutte le altre poi valutabile
- design bello (altrimenti la donna spacca...)

Ciò detto, ho visto qualche bella offerta per la Samsung UE 40H6200, anche sull'ordine dei 410 euro circa. Può andare al caso mio? e Qualche 42'' arrivando a toccare la mia soglia max dei 500euro (Sony KDL-42W705B trovata online a 500?)?

grazie, ciao

Ultima modifica di erpuma : 23-07-2014 alle 11:28.
erpuma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2014, 11:28   #20209
bobby75
Senior Member
 
L'Avatar di bobby75
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 1612
grazie @mark & Kevin...
ora mi studio le specifiche dei Samsung e Sony citati...
lo Sharp me lo avete sconsigliato...e di Toshiba cosa dite?
Oltre al modello già citato 39L2333DG ho visto anche il 40L2434DG con buoni commenti, si trova anche bianco (che starebbe bene nel mio salotto) a poco più di 300€ online!
__________________
*Notebook: Lenovo B590*|HP Deskjet 2510|4geek Playo|LG BD 550|LG Xscreen|Canon 30d
DONA SANGUE,FA BENE ANCHE A TE! - DONA IL MIDOLLO OSSEO : Salva una vita con una sola puntura!
bobby75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2014, 12:25   #20210
cmv
Member
 
L'Avatar di cmv
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 203
Quote:
Originariamente inviato da DiegoMemo Guarda i messaggi
I 100Hz credo siano di base. I 200hz, 400hz e 500hz su molti modelli sono gestibili manualmente. Per saperlo (se non è specificato tra i dati tecnici) devi cercare qualche recensione online oppure provare ad andare direttamente da un rivenditore.
grazie molto gentile. ho chiesto perchè infatti nelle specifiche non c'è...neanche nei siti dei produttori...ho provato a cercare qualche recensione, ma non ho trovato nulla. ci riprovo grazie ancora
__________________
trattative con esito positivo con: xyvberto

io ascolto lo zoo di 105 s*****i!
cmv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2014, 14:04   #20211
Kevin[clod]
Bannato
 
L'Avatar di Kevin[clod]
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Messaggi: 2770
Quote:
Originariamente inviato da erpuma Guarda i messaggi
Ciao!
sono poverello e avrei un budget di 500 euro max, se spendo meno...meglio!
Vorrei una TV con le seguenti caratteristiche:
- 40 - 42 pollici
- HD con buona definizione. Guardo essenzialmente film in chiavetta a volte in HD, TV non sky e no premium (sono povero ), non ho consolle per giocare e non credo ne prenderò
- vorrei Smart TV, con possibilità eventualmente di guardare Skyonline (dovesse girarmi di acquistare qualche evento sportivo spot) per lo più per guardare video di Youtube direttamente online
- garanzia ITA o Europea indifferente
- preferenze marchi Samsung - Sony - tutte le altre poi valutabile
- design bello (altrimenti la donna spacca...)

Ciò detto, ho visto qualche bella offerta per la Samsung UE 40H6200, anche sull'ordine dei 410 euro circa. Può andare al caso mio? e Qualche 42'' arrivando a toccare la mia soglia max dei 500euro (Sony KDL-42W705B trovata online a 500?)?

grazie, ciao
si potrebbe fare al caso tuo il 40h6200, con qualcosia in più c'è il 40h6400 che ha incluso il touch remote (secondo telecomando) che è molto utile visto che vuoi utilizzare la smartv.

Ultima modifica di Kevin[clod] : 23-07-2014 alle 14:06.
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2014, 14:42   #20212
bobby75
Senior Member
 
L'Avatar di bobby75
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 1612
allora...
Samsung serie 5 mi risulta non abbiamo PVR+Timeshift, giusto? le specifiche dei modelli 40F5500 e 40H6200 non sono così chiare...

Sony 40W605B da specifiche prese dal sito ufficiale ha anche PVR, quindi immagino anche TimeShift: qualcuno lo può confermare?
inoltre leggo che ha un'uscita cuffie/woofer-> vuol dire che ci posso collegare un diffusore aggiuntivo per dare corposità al suono (tipicamente scarso negli LCD)?
__________________
*Notebook: Lenovo B590*|HP Deskjet 2510|4geek Playo|LG BD 550|LG Xscreen|Canon 30d
DONA SANGUE,FA BENE ANCHE A TE! - DONA IL MIDOLLO OSSEO : Salva una vita con una sola puntura!
bobby75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2014, 14:45   #20213
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da Kevin[clod] Guarda i messaggi
ma perchè l'utente ha specificato di non voler acquistare tv con gar.europa??
cmq sempre trovato bene con gli europa e risparmiato molti soldi.....per l'assistenza basta portarlo in un centro samsung più vicino e lo prendono senza problemi, poi con gli acquisti online se non sei soddisfatto puoi sempre fare recesso.

@bobby75 valuta il 40h6200 europa tranquillamente........hai un tv sicuramente migiliore dell'f5000
che sia sicuramente migliore è tutto da vedere,di review per fare un confronto non ce ne sono,riguardo alla garanzia ho solo fatto presente le mancanze rispetto a garanzia italia,poi ovviamente l'utente è libero di fare la propria scelta.
felice che ti sei trovato bene con europa,ma almeno a me non piace per i motivi già elencati,tra l'altro a titolo informativo era corretto informare l'utente sulle differenza
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2014, 14:57   #20214
Kevin[clod]
Bannato
 
L'Avatar di Kevin[clod]
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Messaggi: 2770
Quote:
Originariamente inviato da marklevinson76 Guarda i messaggi
che sia sicuramente migliore è tutto da vedere,di review per fare un confronto non ce ne sono,riguardo alla garanzia ho solo fatto presente le mancanze rispetto a garanzia italia,poi ovviamente l'utente è libero di fare la propria scelta.
felice che ti sei trovato bene con europa,ma almeno a me non piace per i motivi già elencati,tra l'altro a titolo informativo era corretto informare l'utente sulle differenza
ho capito che era corretto informare l'utente sulla differenza, ma era anche corretto informare l'utente dell'h6200 europa a quel prezzo come alternativa.....
Quote:
Originariamente inviato da bobby75 Guarda i messaggi
allora...
Samsung serie 5 mi risulta non abbiamo PVR+Timeshift, giusto? le specifiche dei modelli 40F5500 e 40H6200 non sono così chiare...
no serie 5 non mi risulta, e da quanto vedo sembra anche h6200 non lo abbia....se è quello che ti interessa maggiormente forse è meglio che ti orientri altrove.

Ultima modifica di Kevin[clod] : 23-07-2014 alle 15:03.
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2014, 15:00   #20215
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da Kevin[clod] Guarda i messaggi
ho capito che era corretto informare l'utente sulla differenza, ma era anche corretto informare l'utente del tv europa con smart tv etc a quel prezzo...
giusto,ci mancherebbe
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2014, 15:01   #20216
erpuma
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 33
Quote:
Originariamente inviato da Kevin[clod] Guarda i messaggi
si potrebbe fare al caso tuo il 40h6200, con qualcosia in più c'è il 40h6400 che ha incluso il touch remote (secondo telecomando) che è molto utile visto che vuoi utilizzare la smartv.
ho visto, in effetti la differenza è esigua. Mi sarebbe piaciuto anche un 42 ma non lo fa Samsung...
erpuma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2014, 15:43   #20217
bobby75
Senior Member
 
L'Avatar di bobby75
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 1612
Quote:
Originariamente inviato da Kevin[clod] Guarda i messaggi
ho capito che era corretto informare l'utente sulla differenza, ma era anche corretto informare l'utente dell'h6200 europa a quel prezzo come alternativa.....

no serie 5 non mi risulta, e da quanto vedo sembra anche h6200 non lo abbia....se è quello che ti interessa maggiormente forse è meglio che ti orientri altrove.
Quote:
Originariamente inviato da marklevinson76 Guarda i messaggi
che sia sicuramente migliore è tutto da vedere,di review per fare un confronto non ce ne sono,riguardo alla garanzia ho solo fatto presente le mancanze rispetto a garanzia italia,poi ovviamente l'utente è libero di fare la propria scelta.
felice che ti sei trovato bene con europa,ma almeno a me non piace per i motivi già elencati,tra l'altro a titolo informativo era corretto informare l'utente sulle differenza
Ok, grazie delle precisazioni sulla garanzia...
eventualmente, visto il PVR non è così diffuso, potrei anche optare per un decoder esterno hd con PVR (con 40-50€ sono a posto)...

avevo visto in offerta LG 42LN5200 a 299€ (sui 365€ senza offerte)
oppure come specifiche sembrano interessanti 42LB570/580/630/650... troppi modelli cavolo, sto impazzendo!
__________________
*Notebook: Lenovo B590*|HP Deskjet 2510|4geek Playo|LG BD 550|LG Xscreen|Canon 30d
DONA SANGUE,FA BENE ANCHE A TE! - DONA IL MIDOLLO OSSEO : Salva una vita con una sola puntura!
bobby75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2014, 17:29   #20218
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7073
@bobby75
dato che la registrazione tramite usb ti interessa la scelta migliore secondo me è il solito sony 40w605b.
il sub lo puoi collegare sia tramite presa che in wireless se predisposto.
mio fratello ha la stessa serie da 24",non ricordo se tra le opzioni ci sia o meno il time-shift.
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2014, 19:36   #20219
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Samsung Smart TV solo Makeup e donne nude

Ciao!

Come cambio i TEMI CALDI che vengono visualizzati in prima pagina appena accendo smart tv samsung?

A me interessano il pc gaming e l' hardware, ma ci sono solo altri argomenti.
__________________
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2014, 19:50   #20220
1enry1
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 837
diegomeno infatti.... canale tv e ingresso composito...ma NON vedo

ingresso composito TUTTO nero e sopra appare hdmi1 .sbaglio
io o tv nuovo guasto ?

puoi fare una prova ? tu hai il w705 ?

PS ma se spento NESSUN led di stand-by acceso ?
1enry1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
PaintCam Eve, la telecamera di sicurezza...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Xiaomi e Leica portano una nuova prospet...
Il prezzo di questo super TV Samsung TV ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v