Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-10-2010, 08:22   #41
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
Quote:
Originariamente inviato da Paolo Corsini Guarda i messaggi
Avendo ricevuto i driver compatibili a circa 12 ore dalla scadenza dell'NDA, avendo da finire tutto l'editing del pezzo con una notte di mezzo ho preferito non mettermi a fare analisi prestazionali e della qualità d'immagine per evitare di trarre conclusioni affrettate. Del resto c'è scritto nell'articolo.
Mica è colpa vostra, nessun altra testata ha potuto effettuarlo... E' colpa di chi ha mandato i driver 12 ore prima e comunque ha ritenuto opportuno pubblicizzare grandemente tale feature al lancio (di cui ci faremo grandi risate quando verrà recensita).
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
Mikele guarda che la 6850 lo ha di lato si vede nelle foto.
Ce l'ha in prua, solo la 6870 ce l'ha di lato (e dire che la 6850 di lato si vede ha un alloggiamento!). Io avendo problemi di spazio in senso orizzontale sono al limite del problematico, purtroppo. D'altro canto la GTX460 non ha di questi problemi, ma richiede una doppia alimentazione, per me altrettanto problematica... I progettisti di GPU non hanno molto occhio di riguardo per chi ha case medio/piccoli
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 08:24   #42
tacito77
Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 109
Stavo aspettando queste schede più che altro perchè avrebbero fatto smuovere i prezzi! Secondo me sono deludenti!! Era già chiaro che non andavano a sostituire le 58XX ma ora che vedo i risultati mi chiedo che senso abbia avere così tanti modelli in un range così ristretto di prezzi! Inoltre viene da chiedersi le 69XX in che fasce di prezzo verranno posizionate? Ha qualche senso aspettare un'altro mese per presentare le schede più potenti, che probabilemtne diventeranno veramente reperibili solo a gennaio?
Tutte queste notizie, indiscrezioni, immagini rubate che si sono rincorse per mesi per arrivare a questa presentazione e poi basta che Nvidia abbassi il prezzo della 470 e riesce a mettere in scacco AMD ...
Spero vivamente (anche se io la scheda la avrò già comprata per allora e probabilmente non di marca AMD) che con le 69XX AMD riesca a fare la differenza, abbiamo bisogno di concorrenza!!
tacito77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 08:28   #43
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
Quote:
Originariamente inviato da sonnet Guarda i messaggi
Se qua c'e' qualcuno che puo' annullare l'altro quella e' ati.
Il nuovo chip e' grande 255mm2, mentre il chip gf104 (quello della gtx 460 ) e' di 367mm2.
Ora contando che ati ha un chip che costera' quasi la meta' di gf104 (perche' le rese non sono proporzionali allo scendere di grandezza, e contando che se nvidia non e' riuscita a far uscire un gf104 che non sia catrato le rese non dovrebbero essere buone), piu' il pcb riciclato di cypress e consumi inferiori (almeno per la 6850 che la le prestazioni grossomodo della gtx 4601gb ) quindi pcn meno costoso, la guerra dei prezzi la vince ati in partenza.
Ora a seconda delle capacita' produttiva, AMD puo' decidere se conviene affossare o meno Nvidia.
Chiaro che se le sue schede le vende tutte anche a questi prezzi (dato che sono migliori della controparte) e non puo' produrne di piu' (causa limitatat capacita' prdouttiva di TMSC) non scendera' mai con i prezzi finche' ambedue le condizioni sopracitate restano vere.
Poi se pensiamo che la 6870 con un chip da 255mm2 va alla pari della gtx 470 che ha un chip da 530mm2 e consumi stratosferici..
E' AMD che detta il gioco qua, non il contrario.
C'è solo una piccolissima differenza:

NVIDIA un debito a lungo termine di 23 milioni

AMD ha un debito a lungo termine di 2,4 miliardi

Ovvero è indebitata 10 volte di più... Significa che per andare alla pari con NVIDIA dovrebbe pagare le schede 10 volte di meno o farci un ricarico 10 volte maggiore.

Anzi, in modo molto ipotetico NVIDIA potrebbe indebitarsi per 2 miliardi di dollari e vendere le GTX470 a 50 euro e regalare le schede di fascia bassa in modo da buttare fuori dai giochi AMD, per poi dopo vendere le schede a 200 euro e recuperare tutto il debito. Ovviamente tale pratica è inattuabile per una serie di questioni legali e logistiche, ma tanto per dire come il coltello dalla parte del manico ce l'abbia lei, piuttosto che AMD.

Ultima modifica di MiKeLezZ : 22-10-2010 alle 08:31.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 08:28   #44
Enriko81
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1677
non credo proprio che vendereanno la 6850 a 160 euro.

sto giro meglio nvidia . IMHO la 460 1GB conviene ancora per i gamers "normali". mentre per i "nerd seri" la 470 sembra ancora la migliore.

senza contare che nvidia consente lo SLI che incrementa del 80% le prestazioni...
Enriko81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 08:28   #45
arwar
Senior Member
 
L'Avatar di arwar
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 3646
Ottima recensione Corsini; a parte qualche errore di battitura (comprensibile vista la lunghezza della recensione) questa si presenta precisa ed esaustiva; sono contento della varietà del parco games utilizzati per la comparazione e le prestazioni velocistiche.

Personalmente una 470 nemmeno la considero per consumi e temperature; aspetto di vedere come si comporta cayman e deciderò se prendere la 6950 o 2*6870
arwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 08:31   #46
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
schede deludenti quanto a prestazioni... su questo punto di vista sono nettamente bocciate,
... se non l'hai capito, questa è la nuova fascia media... direi che le prestazioni sono eccezionali...

Per i nomi: avrebbero dovuto chiamarle 6830 e 6850, imho...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 08:31   #47
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da carlottoIIx6 Guarda i messaggi
ottime scehde, personalmente sono attratto dalla 6850

In pratica la 6870 va più della 5850 e la sostituisce appieno poichè costa uguale se no meno
e penso che il prezzo scenderà questa volta perhè questa volta nvidia c'è, e il chip amd è decisamente più piccolo di quello invidia e può scendere di prezzo facilmente!
o la vedo in modo un pelino diverso.

Queste schede nascono per chi guarda solo i numeri e non le reali possibili prestazioni.
Diciamo che sono pensate per chi non fa il minimo oc, un po'come le 460 pompate.

Dai grafici giustamente sembra che la 6870 vada come la 5850 ma nella realtà se costano veramente gli stessi soldi è da prendere ad occhi chiusi ancora la 5850.
La 6870 ha un clock base di 900mhz e in oc senza overvolt l'hanno portata a 960.
La 5850 ha un clock base di 725mhz ma senza overvolt arriva a 900 senza problemi e la ram la puoi tirare di più della 6870.
In pratica a def vanno uguali ma la 6870 la tipi su del 6.7% ma la 5850 del 25% come minimo.

A me piacerebbe che la redazione facesse un round-up di questa gen con tutte le schede in oc senza overvolt.

Testare ogni volta una singola scheda in oc per articolo non fa chiarezza soprattutto agli utenti meno navigati.

Se non hanno tempo mi offro per dargli una mano.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 08:32   #48
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10342
la 6870 mi ha piacevolmente stupito.. peccato che costi così tanto.. si mette a pari prezzo con la 470 e fra le due non c'è storia a prestazioni.. ma è un prodotto appena uscito.. se scende di un 30-40 euro credo che sarà un best seller..

se tanto mi da tanto quando arrivaranno le 6900 sarà da divertirsi.. e ora aspetto la contromossa nvidia.. che natale si avvicina :-D
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 08:32   #49
Enriko81
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1677
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
schede deludenti quanto a prestazioni... su questo punto di vista sono nettamente bocciate,

servono solo a far venire il sangue amaro ai possessori di 5850 e 5870 che vedranno svalutate le loro gpu sul mercato dell'usato.

poi vogliamo parlare della scelta ridicola di AMD di incasinare tutto con i nomi... ?! L'avesse fatto nVidia ci sarebbe stata un'agitazioen popolare... invece qui pare quasi che l'idea piaccia... Per me è follia.

aspetto comunque i soliti che verranno a dire che "come al solito, su altri siti la 6850 e la 6870 vanno di + che su HWU... ci sono delle macchinazioni sotto" etc.
100 % agree.

1)nomi fuorvianti
2)i prezzi sono sempre alti: 200 euro non sono pochi.
3)performance piu o meno = alle precedenti generazioni
4)a parità di prezzo (+-10 euro) mi prendo nvidia che è piu stabile e supportata meglio dai produttori di games.
Enriko81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 08:35   #50
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
sta di fatto che a livello di nomi queste schede sono un epic fail e confondono solamente la vita all'acquirente finale.
questo è vero...


Per i prezzi... nvidia quando ha annunciato il ribasso della 470?... IERI! (ma guarda te il caso)... quindi diamo tempo al tempo... Probabilmente ci sarà a breve un aggiustamento verso il basso anche della 6870... nonostante debba ancora essere sugli scaffali!
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 08:36   #51
keroro.90
Senior Member
 
L'Avatar di keroro.90
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Conegliano-Udine Trattative + di 25 Tutte perfette
Messaggi: 5115
Ora bisognera vedere i veri prezzi...
Cmq mi aspetto delle 69** a single gpu, allineate a 470-480, queste penso andranno a battagliare con gtx 460, e 470, i prezzi sarnno molto piu bassi di adesso, quindi una hd 6850 che battaglia con una gtx 460 a parita di prezzo,mentre una hd 6870 a 220e che potrebbe rivelarsi un best buy, prestazioni superiori a gtx 470 e prezzo paritetico...di certo sostituire una 5850 cn 6850 o 5870 con 6870 non è una buona idea..
keroro.90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 08:37   #52
Eizo114
Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Catania
Messaggi: 127
Onestamente credo che ci sia da fare un po chiarezza.
In primis ritengo che il discorso sulle nomenclature sia un pochino equivoco, e non voglio pensare quanti mi verrano a chiedere di avere la serie 6000 perche' e piu potente in quanto 6>5, ma d'altro canto se manterrano questa politica in pochi mesi ci si adeguera', un cambio prima o poi deve avvenire...
Secondariamente ritengo che le schede siano validissime, consumano poco, scaldano pochissimo e tirano ben molto bene. e fantastico vedere una fascia media che tira come una ex fascia alta con tutti i vantaggi, senza dimenticare che c'e ancora sta storia dei driver ceh non erano ottimizzati e quindi c'e ancora margine e tutte le features.
In fine per chi avesse gridato al miracolo per la 470.. beh e vero costa meno ma ha troppi svantaggi oltre che la potenza bruta.. e poi nei test la 6870 in oc tira da matti e pare che salgano di brutto quindi aspetterei i giocattolini delle varie case, insomma a mio giudizio siamo sulla buona strada i prezzi non sono quelli della serie 3xxx ma di certo AMD sapra' come gestire la cosa.

Saluti
Eizo114 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 08:38   #53
Danyz81
Senior Member
 
L'Avatar di Danyz81
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Messaggi: 755
La 6870 mi stuzzica non poco... bellissima scheda, bisogna solo ricordarsi ora le sigle perchè alla lunga se non si aggiorna il pc frequentemente è facile confondersi con tutte queste cavolo di sigle...
Danyz81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 08:38   #54
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34709
Ottima rece.
Premesso questo, le conclusioni sono chiarissime per chi vuole una scheda sotto i 200€ la scheda da comprare è la GTX460(ovviamente quella da un giga come da rece)perchè se nella somma di tutte le risoluzioni è alla pari della 6850 nelle risoluzioni tipiche di quella fascia ovvero 1680x1050 è sopra dell'8%. Mentre per chi vuole una scheda superiore ai 200€ la scheda da comprare(come si evince dalle note conclusive)è la GTX470 becca un + 9% di media generale mentre nella sue ris. tipiche un + 26%(1680x1050)e + 13%(1920x1200).



E nel tessellation rimangono(nonostante i piccoli miglioramenti)sempre sotto.

In quanto ai consumi e temp. ha gia detto tutto Corsini e quindi proprio nulla da aggiungere.
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 08:40   #55
Satellite86
Senior Member
 
L'Avatar di Satellite86
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Tivoli
Messaggi: 1740
Elogio a Paolo Corsini

Un articolo veramente ben fatto e molto dettagliato che mette in luce tutti i valori importanti delle nuove schede.

Complimenti davvero.

Se possibile avrei una piccola richiesta... Proverete le nuove schede in 3D dato che è una delle novità inserite?

Sarebbe molto interessante magari usando IZ3D sapere come sia la resa confrontata con il 3D delle schede nvidia.

Grazie e complimenti ancora per il lavoro!
__________________
Il mio PC: --> Clicca qui - Foto del mio PC: --> Clicca qui
Mercatino FeedBack: --> Clicca qui Vendo/Cerco: --> Clicca qui
SpeedTest: --> Clicca qui
Satellite86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 08:40   #56
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
Ottima rece.
Premesso questo, le conclusioni sono chiarissime per chi vuole una scheda sotto i 200€ la scheda da comprare è la GTX460...
Mentre per chi vuole una scheda superiore ai 200€ la scheda da comprare è la GTX470
Ci avrei scommesso lo stipendio di 1 anno...

__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 08:41   #57
goldorak
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
C'è solo una piccolissima differenza:

NVIDIA un debito a lungo termine di 23 milioni

AMD ha un debito a lungo termine di 2,4 miliardi

Ovvero è indebitata 10 volte di più... Significa che per andare alla pari con NVIDIA dovrebbe pagare le schede 10 volte di meno o farci un ricarico 10 volte maggiore.

Anzi, in modo molto ipotetico NVIDIA potrebbe indebitarsi per 2 miliardi di dollari e vendere le GTX470 a 50 euro e regalare le schede di fascia bassa in modo da buttare fuori dai giochi AMD, per poi dopo vendere le schede a 200 euro e recuperare tutto il debito. Ovviamente tale pratica è inattuabile per una serie di questioni legali e logistiche, ma tanto per dire come il coltello dalla parte del manico ce l'abbia lei, piuttosto che AMD.

Una volta che Nvidia verra' tagliata dal mercato delle schede video di fascia media e bassa, puoi incominciare a salutarla con la manina. Intel e AMD non faranno prigionieri in quel segmento di mercato, Fusion e l'equivalente Intel ma sopratutto Fusion (se le indiscrezioni sono vere) fara' piazza pulita delle schede video discrete nella fascia medio bassa e bassa.
E non tiriamo in ballo il gp-gpu perche' questo mercato e' ancora in divenire e Nvidia resta a galla grazie alle schede consumer. Se viene tagliata da questo mercato fara' la stessa fine di Silicon Graphics.
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 08:41   #58
Xe0n
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Moon
Messaggi: 113
Io avrei una domanda, io ho acquistato una Ati 5770 Vaporx a Giugno, tra qualche settimana potrei andare via di casa per lavoro per diversi mesi, mi conviene venderla ? E acquistare in un futuro un modello aggiornato per evitare troppa svalutazione ?
Xe0n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 08:44   #59
al135
Senior Member
 
L'Avatar di al135
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Messaggi: 7909
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Ci avrei scommesso lo stipendio di 1 anno...

anche io

cmq per rimanere in topic, mi sembra piuttosto una furba mossa commerciale di amd, personalmente, con la scheda che ho ora, aspetto la 6900 per l'acquisto... soprattutto per questi dannati consumi e dimensioni :P
bella rece
__________________
Nvidia Manli GeForce RTX® 4090 Gallardo , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @6000, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor LG OLED 240HZ
27GR95QE
, Headset AR/VR Meta Quest Pro
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 08:46   #60
Satellite86
Senior Member
 
L'Avatar di Satellite86
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Tivoli
Messaggi: 1740
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
Ottima rece.
Premesso questo, le conclusioni sono chiarissime per chi vuole una scheda sotto i 200€ la scheda da comprare è la GTX460(ovviamente quella da un giga come da rece)perchè se nella somma di tutte le risoluzioni è alla pari della 6850 nelle risoluzioni tipiche di quella fascia ovvero 1680x1050 è sopra dell'8%. Mentre per chi vuole una scheda superiore ai 200€ la scheda da comprare(come si evince dalle note conclusive)è la GTX470 becca un + 9% di media generale mentre nella sue ris. tipiche un + 26%(1680x1050)e + 13%(1920x1200).

In quanto ai consumi e temp. ha gia detto tutto Corsini e quindi proprio nulla da aggiungere.
Tutto questo è giusto e sono d'accordo solamente considerando il fattore prestazioni/prezzo.

Però quando si compra una scheda video non si può tenere in considerazione solo questo... ed è molto riduttivo limitarsi al dire "su temperature e consumi ha detto già tutto... etc"

Consideriamo che la 6870 si trovi a 210€, permette di giocare molto bene a 1920x1080 consuma e scalda pochissimo... e chi compra abbia un case medio e non molto areato... io non gli consiglerei una 470... ma appunto una 6870.

Mentre il discorso cambia se si possedesse un case ben areato... bè a quel punto sarei il primo a consigliare una 470.

Stesso ragionamento sull'alimentatore...
__________________
Il mio PC: --> Clicca qui - Foto del mio PC: --> Clicca qui
Mercatino FeedBack: --> Clicca qui Vendo/Cerco: --> Clicca qui
SpeedTest: --> Clicca qui
Satellite86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1