Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-05-2007, 10:48   #101
Valhalla
Member
 
L'Avatar di Valhalla
 
Iscritto dal: May 2007
Città: MacLandia
Messaggi: 142
Quote:
Originariamente inviato da manowar84 Guarda i messaggi
fammi capire, uno sceglie un sistema operativo in base a questi 2 programmi? non sono degno di usare un mac perchè il finder a me non piace? O_o Mi piace il mac come sistema operativo, la gestione dei pacchetti, i programmi che funzionano bene. Nessuno dice che iTunes faccia schifo, però IMHO amarok è superiore e aspetto con ansia il porting con le qt4. Non capisco dove sia il problema di criticare un programma apple... boh...
Ma non è che non sei degno.. Se contesti idvd (un programma a caso) allora ti do ragione. Ma il finder è IL programma apple, e non UN programma. Io non ti nego che gli manchino le cose che dici, ma nel momento in cui dici "ah vorrei che" ti faccio notare che un mac-user è privilegiato di suo rispetto a un linux-user o peggio rispetto a un win-user.

Poi non è che dico prendo un mac, ci metto amarok2, ci metto l'esplora risorse di windows come se tutto quello che apple faccia di buono sia solo la gestione dei pacchetti. Se voglio l'esplora risorse di windows mi compro un pc. Mac è pensato così, e così come è io lo accetto.
__________________
once you go Mac, you never go back!
Valhalla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 10:55   #102
Valhalla
Member
 
L'Avatar di Valhalla
 
Iscritto dal: May 2007
Città: MacLandia
Messaggi: 142
Quote:
Originariamente inviato da idt_winchip Guarda i messaggi
non mi piace perchè l'ho conosciuto.
Prima mi piaceva perchè guardavo all'estetica..infatti ricordo che come tanti imitavo il look del finder con konqueror.
E poi che c'entra? Se compro un dell con windows devo per forza utilizzare internet explorer e windows media player? metterò quello che più mi aggrada!
Mac OS X è un ottimo sistema operativo, soltanto che alcune parti penso siano state un po trascurate..e questo vale più che altro per il finder.
itunes è una questione di gusti..e personalmente non mi è mai piaciuto ma non ne faccio un dramma perchè per fortuna è meglio della versione per windows.
Io posso prendere un dell e metterci linux/windows/beos e se mi va anche mac os. Come posso prendere il mio macbook e metterci archlinux e customizzare mac os come piace a me.
Se il finder non mi piace non vedo perchè continuare ad utilizzarlo se ci sono valide alternative..seppur a pagamento .
Beh è chiaro che da che mondo e mondo una può fare quello che vuole. Io ho preso il case di un pc e dentro c'ho piantato un eucalipto perchè mi aggradava. Poi ho preso il mio mac l'ho messo in una teca, e ogni venerdi lo venero perchè non si ferma/crasha/blocca MAI.
__________________
once you go Mac, you never go back!
Valhalla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 10:58   #103
nandox80
Senior Member
 
L'Avatar di nandox80
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
Messaggi: 4426
Quote:
Originariamente inviato da Valhalla Guarda i messaggi
Beh è chiaro che da che mondo e mondo una può fare quello che vuole. Io ho preso il case di un pc e dentro c'ho piantato un eucalipto perchè mi aggradava. Poi ho preso il mio mac l'ho messo in una teca, e ogni venerdi lo venero perchè non si ferma/crasha/blocca MAI.


cmq il nostro amico ancora non ci dice perchè il finder non gli piace come file manager mentre konqueror si...ma non come è "scritto" o come è esteticamente....voglio sapere cosa non gli piace di come gestisce i file!! (spero di non risentire che è meglio aspettare le qt4 per usare Konqueror perchè Finder non ha il mela+x....)
__________________
Tutti amano i consigli di un esperto...ma nessuno vuole pagare per averli!!!
nandox80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 10:59   #104
idt_winchip
Senior Member
 
L'Avatar di idt_winchip
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
Messaggi: 2223
Quote:
Originariamente inviato da nandox80 Guarda i messaggi
ma mi spieghi del finder cosa non ti va??? illuminami....ti prego...perchè io quello che devo fare con un file manager lo riesco a fare tranquillamente! forse sono stupido?
COSE DA MIGLIORARE E/O AGGIUNGERE NEL FINDER:
-Migliorare la stabilità nell'accesso dei volumi di rete
-Inserire un campo per visualizzare il percorso delle directory in formato stringa in modo da poter raggiungere più velocemente sottodirectory abbastanza diramate.
-Supporto ai tabs.
-Abbandonare carbon e dopo 6 anni dalla migrazione a mac os 10 tentare l'impossibile () COCOA !
-Altra cosa: come diamine si fa a ordinare i file in modo che dia priorità alle directory come ordine di comparsa? Se non è possibile immettere nella to-do list
-Come diamine si ordinano i file per ultima modifica? A me non funziona! Per fortuna con path finder ho risolto il problema.
-Sarebbe comodo che quella casellina di input in alto a destra per ricercare i file andasse direttamente a ricercare sulla directory corrente invece di scomodare spotlight. Sarebbe molto utile quando accedo via rete al mio server con centinaia di gb di dati.
-Quando seleziono più file per vedere quanto occupano in totale gradirei non mi comparisse una finestrina di informazioni per ogni file ma che comparissero le proprietà generali.
-Gradirei che la scrittina nel desktop sotto il volume che indica quanto spazio disponibile hai sull'hd fosse aggiornata in tempo reale e non ogni volta che riavvio il finder e/o il sistema.
-Gradirei l'opzione "taglia"
-Gradirei sapere dove mi trovo quando sto navigando tra le miriadi di sottodirectory (e qui si ritorna all'utilità di avere un textfield che ti indica la posizione corrente)

Per ora mi fermo qui..poi volendo continuo
idt_winchip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 11:07   #105
idt_winchip
Senior Member
 
L'Avatar di idt_winchip
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
Messaggi: 2223
Quote:
Originariamente inviato da nandox80 Guarda i messaggi


cmq il nostro amico ancora non ci dice perchè il finder non gli piace come file manager mentre konqueror si...ma non come è "scritto" o come è esteticamente....voglio sapere cosa non gli piace di come gestisce i file!! (spero di non risentire che è meglio aspettare le qt4 per usare Konqueror perchè Finder non ha il mela+x....)
ah credi che non ti rispondevo perchè non avevo argomenti?
Potrei scriverci un romanzo su come vorrei che fosse il finder.
Se mi dai tempo magari stasera quando torno da lavoro continuo con la mia opera di protesta verso un file manager che chiamarlo vetusto è dire poco
idt_winchip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 11:09   #106
nandox80
Senior Member
 
L'Avatar di nandox80
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
Messaggi: 4426
Quote:
Originariamente inviato da idt_winchip Guarda i messaggi
COSE DA MIGLIORARE E/O AGGIUNGERE NEL FINDER:
-Migliorare la stabilità nell'accesso dei volumi di rete
-Inserire un campo per visualizzare il percorso delle directory in formato stringa in modo da poter raggiungere più velocemente sottodirectory abbastanza diramate.
-Supporto ai tabs.
-Abbandonare carbon e dopo 6 anni dalla migrazione a mac os 10 tentare l'impossibile () COCOA !
-Altra cosa: come diamine si fa a ordinare i file in modo che dia priorità alle directory come ordine di comparsa? Se non è possibile immettere nella to-do list
-Come diamine si ordinano i file per ultima modifica? A me non funziona! Per fortuna con path finder ho risolto il problema.
-Sarebbe comodo che quella casellina di input in alto a destra per ricercare i file andasse direttamente a ricercare sulla directory corrente invece di scomodare spotlight. Sarebbe molto utile quando accedo via rete al mio server con centinaia di gb di dati.
-Quando seleziono più file per vedere quanto occupano in totale gradirei non mi comparisse una finestrina di informazioni per ogni file ma che comparissero le proprietà generali.
-Gradirei che la scrittina nel desktop sotto il volume che indica quanto spazio disponibile hai sull'hd fosse aggiornata in tempo reale e non ogni volta che riavvio il finder e/o il sistema.
-Gradirei l'opzione "taglia"
-Gradirei sapere dove mi trovo quando sto navigando tra le miriadi di sottodirectory (e qui si ritorna all'utilità di avere un textfield che ti indica la posizione corrente)

Per ora mi fermo qui..poi volendo continuo
o finalmente....questi possono essere motivi validi per cui tu critichi il finder. Se per te sono pecche fai bene a dirlo....ma come per te sono importanti per me sono cazzate! quindi nè tu sei contro-apple nè io sono integralista!!

poi...dalla mia esperienza:

la gestione delle risorse di rete a me non hai mai dato problemi...e ti dico questo usando il computer non solo qui a casa ma anche in altri ambienti con macchine e server!!!

per quanto riguarda come si ordinano i file...beh...qualche post nelle pag precedenti Rape lo ha sipegato molto bene!!!! mela+j sulla cartella di interesse e selezioni "solo" il criterio che ti interessa. Se poi i criteri disponibili sono pochi per te...beh...non posso farci nulla io!!

a me lo spazio disponibile dell'hd si aggiorna in tempo reale ogni volta che lo libero o ne occupo altro....
__________________
Tutti amano i consigli di un esperto...ma nessuno vuole pagare per averli!!!
nandox80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 11:15   #107
Valhalla
Member
 
L'Avatar di Valhalla
 
Iscritto dal: May 2007
Città: MacLandia
Messaggi: 142
Quote:
Originariamente inviato da nandox80 Guarda i messaggi
o finalmente....questi possono essere motivi validi per cui tu critichi il finder. Se per te sono pecche fai bene a dirlo....ma come per te sono importanti per me sono cazzate! quindi nè tu sei contro-apple nè io sono integralista!!

poi...dalla mia esperienza:

la gestione delle risorse di rete a me non hai mai dato problemi...e ti dico questo usando il computer non solo qui a casa ma anche in altri ambienti con macchine e server!!!

per quanto riguarda come si ordinano i file...beh...qualche post nelle pag precedenti Rape lo ha sipegato molto bene!!!! mela+j sulla cartella di interesse e selezioni "solo" il criterio che ti interessa. Se poi i criteri disponibili sono pochi per te...beh...non posso farci nulla io!!

a me lo spazio disponibile dell'hd si aggiorna in tempo reale ogni volta che lo libero o ne occupo altro....
Quoto

anche a me la gestione delle risorse non hai madato un problema, sia con accessi mac-mac che con accessi misti.

Esatto il mela+j nel mio caso mi da tutto quello che voglio. Vorrei anche giocare nel chelsea ma quello purtroppo non me lo fa. Speriamo venga integrato in leopard
__________________
once you go Mac, you never go back!
Valhalla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 11:16   #108
M@n
Senior Member
 
L'Avatar di M@n
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Messaggi: 4255
Quote:
Originariamente inviato da nandox80 Guarda i messaggi
CUT
a me lo spazio disponibile dell'hd si aggiorna in tempo reale ogni volta che lo libero o ne occupo altro....
in tempo reale ti si aggiorna lo spazio libero sull'icona del disco???
__________________
If you want blood.... you've got it!
NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola
La morale del Mac
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 11:39   #109
phoenixbf
Senior Member
 
L'Avatar di phoenixbf
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 3458
Quote:
Originariamente inviato da Valhalla Guarda i messaggi
Hai detto bene, DOVREBBE vincere, ma non vince quindi ti sei risposto da solo.

I KIO-Slave ai fini della gestione di un file manager sono assolutamente inutili (a parte per la condivisione remota in ambiente linux) e non è altro che un'anica API anzichè la soluzione mista già vista e rivista in windows, quindi semmai il vantaggio è per chi sviluppa non per chi lo usa. Tantè vero che verrà sostituito da Dolphin. E se ti capita di dargli uno sguardo (a Dolphin) noteresti la somiglianza con un certo Finder che qui si critica. Però con la differenza che Dolphin sarà la soluzione KDE del futuro, il Finder lo è già da anni.

Mi parli di plugin? e allora? Ce li ha solo Konqueror? I service menu? caspita, sono tutte innovazioni, mi hai finalmente aperto gli occhi.. Infatti mi sa che levo la mia slackware per installarci Ubuntu o Suse e tagliare/incollare cartelle col mouse tutto il giorno.
Eh?
Che c'entrano adesso ubuntu, suse?

Perche' con Explorer (di windows) puoi splittare la vista in 2/3/4 parti di cui alcune remote tramite ftp://, fish:// e spostare cartelle, file, tutto mantenendo la trasparenza all'utente?
...No fammi capire che sto scoprendo cose nuove di explorer.

Io continuo a pensare che:

1) non hai mai usato konqueror
2) sei il solito fanboy apple

...Direi la 2 a questo punto.

Quote:
Originariamente inviato da Valhalla Guarda i messaggi
Vista? cosa è? Se non fosse uscito sarebbe stato meglio. Quando microsoft imparerà a fare sistemi operativi ne riparleremo.
Chi ha mai detto che Vista e' un buon SO (sicuramente lo e' meglio di XP). Io ho detto che spesso c'e' un odio cieco verso MS e un Amore cieco verso apple.

E in ogni caso mi fermo qui.
Ho visto altri interventi di fanboy (che tristezza), e discutere con voi (come al solito) e' un'impresa ardua, la parola UMILTA' non sapete dove sta di casa.
Buon mondo apple fatato e dorato a tutti voi.
__________________
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M
phoenixbf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 11:41   #110
..::Rape::..
Senior Member
 
L'Avatar di ..::Rape::..
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Savoooooona
Messaggi: 811
Quote:
-Quando seleziono più file per vedere quanto occupano in totale gradirei non mi comparisse una finestrina di informazioni per ogni file ma che comparissero le proprietà generali.
Per questa funzione ti posso rispondere io, basta che selezioni tutti i files, poi tieni premuto il tasto destro del mouse e premi ALT, ti viene fuori una voce che dice "Mostra Inspector", selezioni quella voce e magia, in una finestra hai il riassunto di tutti i files selezionati.

Quote:
-Gradirei sapere dove mi trovo quando sto navigando tra le miriadi di sottodirectory (e qui si ritorna all'utilità di avere un textfield che ti indica la posizione corrente)
C'è un apposito tasto da aggiungere al finder che mi indica tutte le sottocartelle in cui mi trovo, fino alla cartella /root, basta personalizzare la barra del finder.
__________________

MacBook Pro 2.0 GHz 2GB RAM 256 VRAM HD 320 GB 7200rpm SATA | iPhone 3GS FW 3.1.2 JB |
Mac User since 03-04-2006


Ultima modifica di ..::Rape::.. : 22-05-2007 alle 11:46.
..::Rape::.. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 12:09   #111
idt_winchip
Senior Member
 
L'Avatar di idt_winchip
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
Messaggi: 2223
Quote:
Originariamente inviato da phoenixbf Guarda i messaggi
Eh?
Che c'entrano adesso ubuntu, suse?

Perche' con Explorer (di windows) puoi splittare la vista in 2/3/4 parti di cui alcune remote tramite ftp://, fish:// e spostare cartelle, file, tutto mantenendo la trasparenza all'utente?
...No fammi capire che sto scoprendo cose nuove di explorer.

Io continuo a pensare che:

1) non hai mai usato konqueror
2) sei il solito fanboy apple

...Direi la 2 a questo punto.



Chi ha mai detto che Vista e' un buon SO (sicuramente lo e' meglio di XP). Io ho detto che spesso c'e' un odio cieco verso MS e un Amore cieco verso apple.

E in ogni caso mi fermo qui.
Ho visto altri interventi di fanboy (che tristezza), e discutere con voi (come al solito) e' un'impresa ardua, la parola UMILTA' non sapete dove sta di casa.
Buon mondo apple fatato e dorato a tutti voi.
quoto pienamente...
idt_winchip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 12:13   #112
idt_winchip
Senior Member
 
L'Avatar di idt_winchip
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
Messaggi: 2223
Quote:
Originariamente inviato da ..::Rape::.. Guarda i messaggi
Per questa funzione ti posso rispondere io, basta che selezioni tutti i files, poi tieni premuto il tasto destro del mouse e premi ALT, ti viene fuori una voce che dice "Mostra Inspector", selezioni quella voce e magia, in una finestra hai il riassunto di tutti i files selezionati.



C'è un apposito tasto da aggiungere al finder che mi indica tutte le sottocartelle in cui mi trovo, fino alla cartella /root, basta personalizzare la barra del finder.
grazie per il primo suggerimento.
Per quel che riguarda la barra degli indirizzi sapresti darmi qualche info in più? grazie..
idt_winchip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 13:19   #113
..::Rape::..
Senior Member
 
L'Avatar di ..::Rape::..
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Savoooooona
Messaggi: 811
Non è una vera e propria barra degli indirizzi nel senso che se vuoi inserire il percorso manualmente per andare in una posizione precisa basta premere CAPS + Mela + G e poi digitare l'indirizzo.

Se invece vuoi sapere dove ti trovi devi fare così:

- Clicchi con il tasto destro sulla cornice del finder
- Poi selezioni Personalizza Barra degli Strumenti
- Poi c'è un pulsante così



- lo trascini dove vuoi sulla barra degli strumenti

Il gioco è fatto.

Il risultato finale è il seguente:

__________________

MacBook Pro 2.0 GHz 2GB RAM 256 VRAM HD 320 GB 7200rpm SATA | iPhone 3GS FW 3.1.2 JB |
Mac User since 03-04-2006

..::Rape::.. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 13:42   #114
---Chris---
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 238
Oppure fai mela clic sull'icona della cartella sulla cornice della finestra.
Che tra l'altro IMHO è molto piu comodo quando vuoi tornare a una directory più "in alto": con esplora risorse o hai la finestrella a sx aperta, o devi selezionare il testo e cancellarlo dalla barra indirizzi; col finder con un clic sei arrivato.
Cmq, una piccola considerazione su tutta la discussione da parte di uno che ne sa neanche 1/100 rispetto a voi in tema di programmazione e argomenti simili trattati precedentemente.
Il finder mi piace perchè è semplice. Cioè, i Mac mi piacciono perche sono semplici. Tu prendi uno che non ha mai usato ne Win ne Mac (linux passo che non lo conosco), imparerà a usare un mac 10 volte più facilmente. è più immediato, e ti dà la possibilità di fare tutto abbastanza semplicemente. Il finder è legato a questo concetto. Certo, un PRO-user magari ha esigenze più specifiche, però penso che di base la Apple faccia un SO che sia accessibile a tutti e non solo a chi ne sa a pacchi di computer. Ieri per pura curiosità ho scaricato pathfinder per provarlo: l'ho chiuso dopo 10 minuti. Non perchè no fosse valido, ma perchè aveva troppa roba. Non ne avevo bisogno. Questo penso sia il ragionamento che potrebbe fare anche la mia fidanzata che usa il computer per scaricare le mail e navigare e stop. E come lei milioni di users che usano il computer per svago. E io mi accodo a loro, anche se lo uso per lavoro. Che per molti lavori il computer si usa anche senza troppe funzioni; quelle base bastano e avanzano. Se poi uno vuole qualcosa di più completo (e per questo anche piu complicato) se lo scarica e se lo monta. Ma non può pretendere che per forza TUTTI debbano avere quell'impostazione. Se la Apple facesse un finder uguale a konqueror a me girerebbero le balle.
Fermo restando che alcuni bug vanno sistemati. tutto, ovviamente, IMHO.

Ultima modifica di ---Chris--- : 22-05-2007 alle 13:53.
---Chris--- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 15:00   #115
..::Rape::..
Senior Member
 
L'Avatar di ..::Rape::..
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Savoooooona
Messaggi: 811
La cosa che trovo invece macchinosa è il passare un file da una cartella a quella immediatamente superiore, non ho ancora trovato la soluzione, devo per forza aprire due finestre.


Qualcuno sa come posso fare?
__________________

MacBook Pro 2.0 GHz 2GB RAM 256 VRAM HD 320 GB 7200rpm SATA | iPhone 3GS FW 3.1.2 JB |
Mac User since 03-04-2006

..::Rape::.. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 15:03   #116
---Chris---
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 238
beh, con la visualizzazione a colonne (si chiama così quella a destra no?) mi sembra semplice no? O forse non ho capito quello che stai chiedendo...
---Chris--- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 15:05   #117
..::Rape::..
Senior Member
 
L'Avatar di ..::Rape::..
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Savoooooona
Messaggi: 811
sì, io intendevo proprio quello, ma senza la visualizzazione a colonne, non è possibile passare alla cartella superiore spostando un file con la visualizzazione icone?

Perchè dato che io tengo quasi tutto a icone, ogni volta dovrei cambiare il modo di visualizzazione.
__________________

MacBook Pro 2.0 GHz 2GB RAM 256 VRAM HD 320 GB 7200rpm SATA | iPhone 3GS FW 3.1.2 JB |
Mac User since 03-04-2006

..::Rape::.. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 15:16   #118
---Chris---
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 238
Non so dirti allora. Sorry
---Chris--- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 15:27   #119
M@n
Senior Member
 
L'Avatar di M@n
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Messaggi: 4255
Quote:
Originariamente inviato da ..::Rape::.. Guarda i messaggi
sì, io intendevo proprio quello, ma senza la visualizzazione a colonne, non è possibile passare alla cartella superiore spostando un file con la visualizzazione icone?

Perchè dato che io tengo quasi tutto a icone, ogni volta dovrei cambiare il modo di visualizzazione.
credo che l'unica sia passare momentaneamente alla visualizzazione a colonne, fare quello che devi fare e poi tornare alla visualizzazione che piu' ti aggrada. Vediamo se qualche guru ne sa di piu'.
__________________
If you want blood.... you've got it!
NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola
La morale del Mac
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 15:39   #120
..::Rape::..
Senior Member
 
L'Avatar di ..::Rape::..
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Savoooooona
Messaggi: 811
Ok. Grazie a tutti.
__________________

MacBook Pro 2.0 GHz 2GB RAM 256 VRAM HD 320 GB 7200rpm SATA | iPhone 3GS FW 3.1.2 JB |
Mac User since 03-04-2006

..::Rape::.. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v