Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-03-2007, 12:13   #101
pupgna
Senior Member
 
L'Avatar di pupgna
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrocaro Terme-FC-
Messaggi: 6403
Quote:
Originariamente inviato da Dott.Wisem Guarda i messaggi
Quindi in pratica si può dire che la PS3 costa 625euro, non 600... (e poi 25euro per uno stupido cavetto non è proprio un affarone... Spero facciano subito i cavetti compatibili)Cioè hai un PC che consuma 400W? Alla facciazza... Il mio notebook credo che non vada molto oltre i 30W, a pieno carico...
@zermak

seee

ho sbagliato a scrivere......volevo dire il doppio del mio pc desktop
__________________
studio:990X-ud3 PhenomII950x4-G-skill ripjaws 2x2gb@1600mhz-gtx 460-xigmatek s1284-CM silent pro 500-asus vh226h
salotto:780G-amd Be-2400@1V (pass)-Mushkin 2x2gb@800mhz 4-4-4-15-hitachi 3.5" 500gb-antec EA 380W-tv lcd 32" hdmi
pupgna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 12:16   #102
Zermak
Senior Member
 
L'Avatar di Zermak
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
Messaggi: 8377
Quote:
Originariamente inviato da pupgna Guarda i messaggi
@zermak
ho sbagliato a scrivere......volevo dire il doppio del mio pc desktop
ah ecco
__________________
.:Fractal Design Define R6::EVGA SuperNOVA 650GS::ASRock Z170 Pro4::Intel Core i5 6600K@4400::AC Liquid Freezer II 280::2x8GiB Kingston HyperX FURY::ZOTAC GeForce GTX 1080Ti AMP::Khadas Tone Board::Objective2+AKG K712 Pro & KZ ZS10Pro::Samsung 830 128GB, Crucial MX300 525GB, WD Caviar Black 500GB, WD Blue 1TB::NEC AD-7241S::SS Sensei & 4HD::Samsung C27FG73::FW Fibra 1Gbps::altri sistemi:.
Zermak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 12:19   #103
Dott.Wisem
Senior Member
 
L'Avatar di Dott.Wisem
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 4959
Quote:
Originariamente inviato da Ceruti Guarda i messaggi
I pareri per l'estetica... sono sempre diversi... c'è anche a chi piace la multipla... ( senza offesa per chi l'ha, ma come design... non ci siamo )...

ma la PS3 ha comunque un design futuristico... le forme arrontondate, l'utlilizzo di materiale più solido rispetto al vecchio, la lucidità della parte superiore, la nuova scritta che assomiglia a SPIDERMAN ... messe di fianco la PS2 1° modello e la PS3... di sicuro l'occhio cade sulla sinuosità della neonata...
Di sicuro a te forse... Non parlare per tutti! Io mettendole di fianco noto quant'era avveniristica e fine la PS2 e quant'è grossa e pacchiana la PS3. Insomma, il design della PS3 mi sembra molto da 'sboroni', ovvero, da frasi del tipo: "La nostra console è tanto grossa perché è 'na beshtia". Ovviamente sono gusti personali.
Ci tengo a ribadire che anche la 360 non mi piace, esteticamente, ma che la trovo un po' meno brutta.
Io preferisco sicuramente i design sottili e dalle forme essenziali. In questo, Wii li batte tutti. Peccato che, al di là del controller, Wii abbia un hardware così datato.
__________________

Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!!


-> Elenco BUG di Windows 7 <-

Dott.Wisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 12:35   #104
Defragg
Senior Member
 
L'Avatar di Defragg
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8598
Quote:
Originariamente inviato da MakenValborg Guarda i messaggi
Prova a immaginare l'xbox con dentro l'alimentatore esterno...chiaramente la console diventa più grossa
logico..ma io avrei preferito una soluzione esterna e delle dimensioni più contenute, più o meno come la PS2 slim
__________________
PlayStation 5 | Steam Deck 512 GB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — RTX 2070 Super
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 12:36   #105
peitro
Senior Member
 
L'Avatar di peitro
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
Messaggi: 1444
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
questa me l'ero persa!

Quote:
Originariamente inviato da Ceruti
Oltretutto.... BRUTTISSIMA LA FRASE di PEITRO ...

"ma xche' vi stupite del titolo, questi articoli vengono pagati, o pensavate lodaSSERO una consol xche se lo meritava, costa di + ,e non regge il confronto con l'XBOX 360, vi ricordo che la consol è uscita 5 mesi fa ,e i confronti on l XBOX si sprecano in rete"



vabbè, quello sì che è un fanboy!

è un utente da ignore list
ma non vedete i banner SONY sulla sinistra(qui in alto),GLI ARTICOLI SI PAGANO COSI',non sono fanboy XBOX ,non posseggo ne l'una ne l'altra,è solo che questa non è informazione è pubblicita OCCULTA.
ps :ma uno straccio di garante!
__________________
ASUS G73 JH/ A1
GE72MVR 7RG VR READY

Ultima modifica di peitro : 23-03-2007 alle 12:46.
peitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 12:37   #106
Defragg
Senior Member
 
L'Avatar di Defragg
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8598
Quote:
Originariamente inviato da Dott.Wisem Guarda i messaggi
Io preferisco sicuramente i design sottili e dalle forme essenziali. In questo, Wii li batte tutti. Peccato che, al di là del controller, Wii abbia un hardware così datato.
non è tanto l'hardware ma la quantità dei componenti e soprattutto la dissipazione di calore...non credo che sia impossibile fare una PS3 o una 360 poco più grandi di un Wii, la miniaturizzazione ha fatto passi da gigante, ma sorge il problema della dissipazione del calore delle componenti
__________________
PlayStation 5 | Steam Deck 512 GB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — RTX 2070 Super
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 12:40   #107
Quelo76
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 630
Quote:
Originariamente inviato da rusty71 Guarda i messaggi
x DukeZ

ti devo correggere, la gpu di xbox 360 è una DirectX 9.0c, non ha nessuna caratteristica delle dx 10, equivale ad una radeon x1900, però la x1900 è leggermente più potente. non lo dico io, lo dice richard huddy.

http://www.tomshw.it/game.php?guide=20060208
guarda che ti sbagli, non leggo da nessuna parte che lo xenos sia una gpu 9.0c e basta anzi...

ecco cosa linki in pratica...

Quote:
Dispone inoltre di caratteristiche più avanzate rispetto quelle offerte dallo SM 3.0 (Shader Model 3.0, che descrive le specifiche più elevate disponibili correntemente per le schede grafiche per PC) e fino a che non arriverà il nuovo hardware DirectX 10 non cambieranno.
che lo xenos non fosse una gpu unicamente dx9.0c ma andasse oltre lo si sapeva da 2 anni (e pure in maniera + marcata rispetto alla vecchia gpu del primo xbox...) aggiornati

xenos non è a tutti gli effetti catalogabile xchè x molti versi guarda verso le wgf2.0 è una gpu ibrida si potrebbe dire.

Ritornando all'articolo, direi che è ottimo, dimostra che alla sony hanno avuto cura nella progettazione della console nel suo intero, mi spiace solo x la compatibilità con i giochi ps2, una compatibilità praticamente inesistente.

per quanto riguarda il titolo, effettivamente è un po' poco "obiettivo" la nextgen è arrivata da un pezzo, e seppur in teoria questa ps3 sia molto avanti, non credo vedremo grandi differenze tra le 2 console, l'unica cosa sicura è che sony non avrà la strada spianata come x la ps2, questa volta se la dovrà sudare ^^

Ultima modifica di Quelo76 : 23-03-2007 alle 12:47.
Quelo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 12:42   #108
Feldmaresciallo
Senior Member
 
L'Avatar di Feldmaresciallo
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 515
Enro anche io nell'arena, da non possessore di nessuna console, e dico il mio parere sull'estetica della ps3. La trovo straordinariamente brutta. E dire che in generale trovo bello il design dei prodotti sony, forse l'unica a rigacciare la apple in termini di essenzialità. Qui non capisco come si possa parlare di linee futuristiche, trovo invece richiamino un certo gusto anni 80.
Feldmaresciallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 12:45   #109
iava
Senior Member
 
L'Avatar di iava
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Messaggi: 1373
Oggi l'ho provata è vi posso garantire che è un vero gioiello.

Per tutti coloro che dicono che il prezzo è eccessivo mi potreste dire per
curiosità quanto vorreste pagarla??
iava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 12:49   #110
bs82
Senior Member
 
L'Avatar di bs82
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 3048
beh l'estetica ricorda i vecchi lettori betamax...chissà perchè...un fallimento annunciato?

bs82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 12:50   #111
MakenValborg
Senior Member
 
L'Avatar di MakenValborg
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo provincia
Messaggi: 8409
Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
Oggi l'ho provata è vi posso garantire che è un vero gioiello.

Per tutti coloro che dicono che il prezzo è eccessivo mi potreste dire per
curiosità quanto vorreste pagarla??
se fosse stata sui 400€, magari risparmiare ancora qualcosa dando dentro la ps2 l'avrei presa di sicuro...purtroppo per ora è fuori dal mio budget..
__________________
NOTEBOOK ASUS F5SL 15.4"
P7450 2.13 GHz 4GB DDR2 800MHZ CORSAIR 40GB SATA2 KINGSTON SSD NOW V-SERIES INTEL MOD FW MOBILE ATI HD3470
Ubuntu 11.04 - Xtreamer Pro FW 2.71
MakenValborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 12:50   #112
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14717
Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
Oggi l'ho provata è vi posso garantire che è un vero gioiello.

Per tutti coloro che dicono che il prezzo è eccessivo mi potreste dire per
curiosità quanto vorreste pagarla??
Un gioiello paragonato a cosa?
Ma hai mai visto altri giochi next gen..o solo la plaistesion?

__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 12:52   #113
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14717
Quote:
Originariamente inviato da peitro Guarda i messaggi
ma non vedete i banner SONY sulla sinistra(qui in alto),GLI ARTICOLI SI PAGANO COSI',non sono fanboy XBOX ,non posseggo ne l'una ne l'altra,è solo che questa non è informazione è pubblicita OCCULTA.
ps :ma uno straccio di garante!
Mi sà che hai ragione...
E' bruttissimo che cmq possa essere così.
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 12:52   #114
bs82
Senior Member
 
L'Avatar di bs82
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 3048
iava...

quanto la xbox360 che da OGGI costerà 299 nella vesione premium.... quindi con i soldi che spendi per quella "opera d'arte trash" li....ti prendi xbox, wii e una vagonata di giochi usati...
bs82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 12:53   #115
bonzuccio
Senior Member
 
L'Avatar di bonzuccio
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Messaggi: 3759
Quote:
Originariamente inviato da bs82 Guarda i messaggi
Qua è stato scazzato brutalmente il titolo: la next gen c'è da anno, ossia da quando è uscita Xbox360.
E siccome TECNICAMENTE la grafica di PS3 non potrà essere superiore, e qua chi mi da torto è un incompetente viste le palesi caratteristiche tecniche, mi sembra alquanto da fan boy scrivere "La nextgen è adesso"... e prima cosa era?????

PS: ma quanto è esteticamente orribile sto scorfano di 5kg?
Raga, rimettiamo in ordine le idee e mettiamo le console al loro posto:
ps3 è nel totale (rsx+cell - xenon+xenos) PIU' potente di xbox
da una parte c'è difficoltà nello sfruttare questa maggiore potenza (ma già sono in beta i rilasci di tool quali edge che facilitano di molto)
dall'altra hai una console molto legata al mondo pc dove è facile il porting
ma è facile anche la similitudine quindi sh che probabilmente non sfrutteranno xenos (malgrado gow c'è n'è di strada ancora per sfruttare xenos)

Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
VmWare fa fatica con 1Gb, figurati con 1/4 di ram che mirabolanti cose ci puoi fare...
http://www.youtube.com/watch?v=G-Ecr8tWetI
__________________
A8vDeluxeAthlon3000+VeniceDH-E6@default
Nvidia6800gs/gtKingston3200-1gb-Tagan580W-UsrMaxG9108Router&CHIAVARDAusb
bonzuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 12:54   #116
MakenValborg
Senior Member
 
L'Avatar di MakenValborg
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo provincia
Messaggi: 8409
Quote:
Originariamente inviato da bs82 Guarda i messaggi
quanto la xbox360 che da OGGI costerà 299 nella vesione premium.... quindi con i soldi che spendi per quella "opera d'arte trash" li....ti prendi xbox, wii e una vagonata di giochi usati...
sembra quasi che sei quà per far pubblicità alla microsoft

cmq sul fatto che costa un botto meno nulla da dire
__________________
NOTEBOOK ASUS F5SL 15.4"
P7450 2.13 GHz 4GB DDR2 800MHZ CORSAIR 40GB SATA2 KINGSTON SSD NOW V-SERIES INTEL MOD FW MOBILE ATI HD3470
Ubuntu 11.04 - Xtreamer Pro FW 2.71
MakenValborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 12:57   #117
bs82
Senior Member
 
L'Avatar di bs82
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 3048
ah e cmq...riguardo il layout

a me sembra decisamente poco ottimizzato! Ci sono dei bus lunghi centrimetri per niente, componenti discreti messi a ufo qua e la... e uno spreco impressionante di spazio. Il routing delle piste poi fa decisamente pena, troppi cambi di direzione e spigoli....quando si poteva fare delle piste dritte...chi usa orcad e derivati sa cosa intendo...
bs82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 13:03   #118
Maury
Senior Member
 
L'Avatar di Maury
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 10535
Ma che titolo è ?

Il redattore dov'è stato sino ad oggi ?
__________________
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.6 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600@3900 cl 16 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 13:05   #119
itcz
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 44
allora ho comprato suddetta console molto prima (versione ntsc) e pravato anche vari titoli (tipo resistence , gundam) sul mio vecchio ma ancora funzionale crt 21 ° la console è ingombrante e pesa un tot e non supporta il cavo vga, visto che non mi va di comprare un tv lcd l'ho venduto e con il ricavo mi sono preso una xbox360, e devo dire mi sono rimasto molto soddisfato della mia decisione. economicamente parlando la xbox360 è molto + conveniente di ps3. forse qualcuno mi dira la ps3 supporta bd, ma visto che il prezzo di film in bd costa ancora tanto e in noleggio si fa fatica trovare, la console per giocare rimane xbox360.quando un giorno il prezzo di film in bd diventa accessibile come i dvd attuale, forse prendero il ps3 ma il momento come adesso per me una macchina per giocare nn dovrebbe costa 600 euro
basta andare a vedere sul forum ufficiale di ps3 mi frena gia l'acquisto
itcz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 13:05   #120
p4ever
Utente sospeso
 
L'Avatar di p4ever
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2130
Quote:
Originariamente inviato da Dott.Wisem Guarda i messaggi
Un oggetto d'arte? Io onestamente trovo che la PS3 sia proprio brutta, esteticamente parlando. Niente a che vedere con l'eleganza, la compattezza e l'essenzialità delle forme della prima PS2. La concorrenza è plasticaccia, dici? Forse non hai mai visto bene Nintendo Wii, che probabilmente è la console più bella mai uscita, esteticamente parlando. L'XBOX360 non mi è mai piaciuta particolarmente come design, ma la trovo decisamente meno brutta rispetto alla PS3.

P.S.: non so se qualcuno già l'abbia detto, ma è scandaloso che uno spende 600euro e nella confezione non si ritrova neanche un cavetto per l'alta definizione...
Beh...ma permetterai che almeno l'estetica sia una cosa soggettiva, che puo piacere oppure no...però sono in tanti a confermare che esteticamente è un oggetto dall'apparenza molto solida ed hi-tech, non sono l'unico a dirlo...la ps3 piace sentendo in giro...dopo come ti ripeto, è troppo soggettivo per dibattere!
__________________
All' ultima cena Chuck Norris spezzò il pane,il tavolo e tutti gli apostoli
p4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1