Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-04-2019, 23:07   #5281
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15573
Quote:
Originariamente inviato da kirk223 Guarda i messaggi
Anche per invischiarsi in infinite grane giudiziarie. Ma ti rendi conto di ciò che dici?
Ma quali grane giudiziarie, come se ci fossero degli organi di controllo efficienti nel nostro paese.
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2019, 23:13   #5282
kirk223
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 681
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Ma quali grane giudiziarie, come se ci fossero degli organi di controllo efficienti nel nostro paese.
Non è questo il luogo per stabilire le efficienze degli apparati giudiziari, lo è, invece, per discutere su ciò che logicamente è eseguibile o meno a livello di commercializzazione e utilizzo di tecnologie. Sotto tale aspetto la tua affermazione è, mi perdonerai, assolutamente priva di fondamento e buttata a casaccio tanto per far polverone.
kirk223 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2019, 23:16   #5283
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15573
Quote:
Originariamente inviato da kirk223 Guarda i messaggi
Scusate ma la certezza che non vi siano apparati chi l'ha data? E' documentabile o sono congetture? Basta un'ipotesi, tra l'altro azzardata e non documentabile che diventa verità. Per quel che ho letto, gli accordi presi da Tiscali risalirebbero a fine ottobre 2018 e qui si vuol fare credere che ad aprile 2019, questi siano stati presi senza apparati disponibili.
Praticamente siamo su scherzi a parte.
Scusa ma tu non sei di Catania? A CT la stessa OF ufficialmente riporta la vendibilità dei soli Vodafone, Wind Tre e Fibra.City https://openfiber.it/it/copertura-fi...icilia/Catania

Quindi l'ipotesi che OF non abbia ancora aperto la vendibilità bitstream sui propri apparati, o Tiscali sia un po' troppo "ottimista", non mi sembra così campata in aria.
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2019, 23:22   #5284
kirk223
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 681
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Scusa ma tu non sei di Catania? A CT la stessa OF ufficialmente riporta la vendibilità dei soli Vodafone, Wind Tre e Fibra.City https://openfiber.it/it/copertura-fi...icilia/Catania

Quindi l'ipotesi che OF non abbia ancora aperto la vendibilità bitstream sui propri apparati, o Tiscali sia un po' troppo "ottimista", non mi sembra così campata in aria.
Sul sito di OF la mia via alla data del 27/04/2019, cioè oggi, non risulta nemmeno coperta, e, guarda caso, io sono su FTTH OF dal 2017, a proposito della precisione del sito OF. Ribadisco, pertanto, che la tua affermazione è campata in aria, perché tra la tua ipotesi e una pagina di Tiscali che dà piena vendibilità confermata dal 130 io scelgo la seconda e non la prima. Poi se il contratto andrà a buon fine si vedrà. E nel malaugurato caso che ciò non accada non sarà di certo per le tue approssimazioni che rimangono, fino a prova contraria documentata, per l'appunto delle congetture.

Ultima modifica di kirk223 : 27-04-2019 alle 01:26.
kirk223 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2019, 23:24   #5285
satman
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 3059
Allora cerco di spiegare la situazione relativa al mio quartiere di Napoli per quel che riguarda la FTTH Tiscali.
Il mio palazzo è stato coperto da oltre 1 anno da Flashfiber (solo Tim) e da Openfiber 8 mesi fa.
Nella mia città Tiscali non si appoggia ad Openfiber come a Perugia, Cagliari, Torino ecc. Infatti se si consulta il sito OF pur risultando coperto il mio indirizzo, la vendibilità pubblicizzata riguarda solo Vodafone, Wind 3 e Fibra City.

Fino a prima degli accordi con Fastweb, il mio civico risultava coperto da Tiscali FTTH su rete Tim (Flashfiber), tale contratto era sottoscrivibile SOLO come nuova linea e quindi impossibile migrare una linea Tiscali FTTC in FTTH. Infatti avendo gia una FTTC attiva con il mio numero storico, sono stato costretto a sottoscrivere un altro abbonamento per avere la FTTH a casa (la linea che ora è guasta da 11 gg) e tenermi la FTTC anche per non perdere il numero.

Dopo gli accordi con Fastweb la situazione è cambiata radicalmente: ora al mio civico risulta attivabile da Tiscali solo la FTTH su rete OF (visto che il ROE Flashfiber che ho è attivo solo per Tim). E' possibile la migrazione da FTTC ad FTTH, quindi ho richiesto migrazione così una volta attivo avrò il numero storico su una FTTH e potrò disdire la FTTH attuale con nuovo numero Tiscali.

Nel civico di fronte al mio, il ROE Flashfiber è attivo sia per Tim che per Fastweb, quindi se si tenta un'attivazione viene proposto un contratto su rete FTTH Fastweb.

Preciso che attualmente il ROE Openfiber del mio condominio è perfettamente attivo con gia 2 utenze funzionanti da alcuni mesi (1 Vodafone ed 1 Wind).

Alla luce di tutto ciò presumo che Tiscali in FTTH si appoggi ad Openfiber solo negli indirizzi dove non c'è copertura Fastweb, quindi sicuramente prevede un numero di utenti limitato su questa rete. Di conseguenza immagino che non gli convenga installare propri apparati nelle centrali OF di Napoli visto il numero di utenti potenziali, bensì si appoggi ad OF non solo per quel che riguarda la fibra vera e propria, ma usufruisca anche dei suoi apparati (bitstream) che magari nella mia zona non sono ancora attivi.
Questo è l'unico motivo che posso immaginare come ragione del fatto che pur avendo un ROE funzionante OF nel mio condominio, Tiscali abbia messo in standby la mia attivazione.

Ultima modifica di satman : 26-04-2019 alle 23:30.
satman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2019, 23:30   #5286
kirk223
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 681
Quote:
Originariamente inviato da satman Guarda i messaggi
Alla luce di tutto ciò presumo che Tiscali in FTTH si appoggi ad Openfiber solo negli indirizzi dove non c'è copertura Fastweb, quindi sicuramente prevede un numero di utenti limitato su questa rete. Di conseguenza immagino che non gli convenga installare propri apparati nelle centrali OF di Napoli visto il numero di utenti potenziali, bensì si appoggi ad OF non solo per quel che riguarda la fibra vera e propria, ma usufruisca anche dei suoi apparati.
Questo è l'unico motivo che posso immaginare come ragione del fatto che pur avendo un ROE funzionante OF nel mio condominio, Tiscali abbia messo in standby la mia attivazione.
Condivido in pieno. E' il motivo per il quale sto provando Tiscali. Non ho nel mio civico nemmeno l'ombra della fibra fastweb o FF che dir si voglia e fino a qualche tempo fa interrogando la pagina Tiscali mi dava la FTTH VULA sotto rete Tim. Come si sa Tim s'è da tempo fatta da parte, per cui, per logica deduzione sono sotto rete OF.
kirk223 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2019, 23:34   #5287
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15573
Quote:
Originariamente inviato da kirk223 Guarda i messaggi
Sul sito di OF la mia via alla data del 27/04/2019, cioè oggi, non risulta nemmeno coperta, e, guarda caso, io sono su FTTH OF dal 2017, a proposito della precisione del sito OF. Ribadisco, pertanto, che la tua affermazione è campata in aria, perché tra le tua ipotesi e una pagina di Tiscali che dà piena vendibilità confermata dal 130 io scelgo la seconda e non la prima. Poi se il contratto andrà a buon fine si vedrà. E nel malaugurato caso che ciò non accada non sarà di certo per le tue approssimazioni che rimangono fino a prova contraria documentata, per l'appunto delle congetture.
Ma li leggi i post ?

Io ho solo risposto alla domanda sugli apparati proprietari di VF e W3; come già detto non posso avere alcuna certezza in merito alla presenza di OLT OF. Nessuno qui dentro, per ovvi motivi, è a conoscenza di tali informazioni; stai innescando solo polemiche sterili e pretestuose.

Vuoi abbonarti a Tiscali? Fallo pure. Auguri e figli maschi.
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2019, 23:54   #5288
kirk223
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 681
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Ma li leggi i post ?

Io ho solo risposto alla domanda sugli apparati proprietari di VF e W3; come già detto non posso avere alcuna certezza in merito alla presenza di OLT OF. Nessuno qui dentro, per ovvi motivi, è a conoscenza di tali informazioni; stai innescando solo polemiche sterili e pretestuose.

Vuoi abbonarti a Tiscali? Fallo pure. Auguri e figli maschi.
Rileggiti tu i tuoi. A proposito di congetture e di polemiche inutili. Vuoi far credere che Tiscali venda fumo? Auguri anche a te. Ti auguro maggior precisione e meno approssimazione in quel che dici.
kirk223 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2019, 00:06   #5289
kirk223
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 681
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Soliti mezzucci per raccattare qualche cliente in più, chiamiamoli con il loro nome.
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Ma li leggi i post ?

Io ho solo risposto alla domanda sugli apparati proprietari di VF e W3; come già detto non posso avere alcuna certezza in merito alla presenza di OLT OF. Nessuno qui dentro, per ovvi motivi, è a conoscenza di tali informazioni; stai innescando solo polemiche sterili e pretestuose.

Vuoi abbonarti a Tiscali? Fallo pure. Auguri e figli maschi.
Tu non hai soltanto risposto alla domanda sugli apparati ma hai dato dei giudizi come se avessi la verità in tasca. E non sono qui per fomentare polemiche, se ti metti alle strette da solo non è un problema mio.
kirk223 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2019, 00:06   #5290
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15573
No no davvero ti suggerisco di rileggerli, partendo da qui https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=5401

Ancora auguri, e buona attesa
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2019, 00:09   #5291
kirk223
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 681
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
No no davvero ti suggerisco di rileggerli, partendo da qui https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=5401

Ancora auguri, e buona attesa
A me non serve far la cronistoria di nulla, m'è bastato vedere l'atteggiamento di approssimazione assoluta nelle cose che hai detto, almeno in tal caso. Se hai questa passione per la ricerca del post perduto continua pure a alimentarla ma per tuo conto. L'attesa per adesso è uguale a tutti gli altri gestori. Saluti.
kirk223 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2019, 00:13   #5292
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15573
Quote:
Originariamente inviato da kirk223 Guarda i messaggi
Tu non hai soltanto risposto alla domanda sugli apparati ma hai dato dei giudizi come se avessi la verità in tasca. E non sono qui per fomentare polemiche, se ti metti alle strette da solo non è un problema mio.
Chiamasi opinioni personali, problemi? Siamo su un forum libero, se le mie valutazioni non ti aggradano sei altrettanto libero di non leggerle. O di pensarla in maniera diametralmente opposta.
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2019, 00:18   #5293
kirk223
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 681
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Chiamasi opinioni personali, problemi? Siamo su un forum libero, se le mie valutazioni non ti aggradano sei altrettanto libero di non leggerle. O di pensarla in maniera diametralmente opposta.
Giusto, ma le opinioni personali non possono essere espresse con questa sicurezza sprezzante, soprattutto non ci si può irritare quando si rivelano poco opportune. Se non ti aggrada Tiscali e quel che fa liberissimo di non scrivere qui. Personalmente mi è indifferente, a te evidentemente no.
kirk223 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2019, 00:24   #5294
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15573
Ti è talmente indifferente che stai montando una polemica senza senso nè costrutto proprio su quell'unica frase, la quale oltretutto poteva essere intesa anche in senso generale (Tiscali non è stata certo l'unica a mettere in atto certe furberie).

Devo aver colpito nel segno evidentemente
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2019, 00:26   #5295
kirk223
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 681
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Ti è talmente indifferente che stai montando una polemica senza senso nè costrutto proprio su quell'unica frase, la quale oltretutto poteva essere intesa anche in senso generale (Tiscali non è stata certo l'unica a mettere in atto certe furberie).

Devo aver colpito nel segno evidentemente
No, hai solo espresso una fesseria che certamente può irritare quando si confida nella riuscita di qualcosa. E non vedo perché a te sarebbe lecito dire fesserie e agli non è data facoltà di criticarle
kirk223 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2019, 00:34   #5296
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15573
Benissimo, vedremo se la mia "fesseria" si rivelerà tale o se contiene un fondo di verità.

Ancora auguroni, e buona attesa!
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2019, 01:15   #5297
kirk223
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 681
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Benissimo, vedremo se la mia "fesseria" si rivelerà tale o se contiene un fondo di verità.

Ancora auguroni, e buona attesa!
Si, per adesso è una FESSERIA e non una "fesseria". Poi magari se il caso vorrà darti ragione (visto che non vedo altra sostanza che possa farlo), vorrà dire che avrai i ringraziamenti della buona sorte e di tutti coloro che. come me, hanno stipulato un contratto con Tiscali con tanto di vendibilità comprovata. Complimenti per aver ammesso di aver sostenuto un'opinione fondata sul nulla. visto che la tua attesa sembra così frenetica...Grazie per gli auguri.
kirk223 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2019, 08:11   #5298
sergio.pg
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Città: Perugia
Messaggi: 322
Quote:
Originariamente inviato da kirk223 Guarda i messaggi
Scusate ma la certezza che non vi siano apparati chi l'ha data? E' documentabile o sono congetture? Basta un'ipotesi, tra l'altro azzardata e non documentabile che diventa verità. Per quel che ho letto, gli accordi presi da Tiscali risalirebbero a fine ottobre 2018 e qui si vuol fare credere che ad aprile 2019, questi siano stati presi senza apparati disponibili.
Praticamente siamo su scherzi a parte.
No, ho scritto così solo per indicare qual'era il post di satman che mi ero perso, lui stesso diceva che era solo una sua ipotesi, che comunque credo verosimile a rigor di logica. Stà sicuro che se avessero potuto attivarlo subito lo avrebbero fatto.

Comunque anche a me pare chiaro che le grane giudiziarie a livello di autorithy non fanno paura ai grandi operatori, guarda l'ordinanza sul modem libero che ancora spesso non viene onorata (c'è anche stata un'indagine di Altroconsumo al riguardo) o il caso stesso delle migrazioni OF rifiutate a Perugia che penso sia illegale, quando l'ho fatto presente all'operatore Tiscali non gli ha fatto né caldo né freddo e OF non mi ha nemmeno risposto.

Possono sempre contare sul fatto che il 99.9% dei clienti non farà mai ricorso al Corecom anche perché i relativi tempi sono troppo lunghi e sull'altro fatto che dati i grandi numeri di clienti un'eventuale multa può essere meno onerosa del guadagno derivante dal non seguire la regola.

Per il resto, ragazzi, bbòni, fate i bbòni... si chiacchiera, ognuno dice la sua opinione, ma non c'è bisogno di arrabbiarsi tra di noi.
sergio.pg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2019, 09:26   #5299
LuKe.Picci
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Cava de' Tirreni (SA)
Messaggi: 3517
Quote:
Originariamente inviato da kirk223 Guarda i messaggi
Dai, non diciamo cose che non stanno né in cielo né in terra. Tiscali farebbe una prevendita di contratti tipo biglietti d'uno spettacolo? E nel frattempo farebbe attendere ai clienti che hanno già sottoscritto fior di contratti, tempi biblici perché loro non avrebbero ancora investito sulle nuove risorse che risultano già vendibili, con il rischio di perderli tutti e se gli va male di invischiarsi in centinaia di cause? Cioè fantascienza pura. Caspita, sommessamente lo dico, ma come immaginazione non c'è male.
No la mia immaginazione non è così fervida, infatti secondo me non lo fanno apposta per accaparrarsi un cliente in più da far spazientire per mesi prima di attivarlo. Ma che ci sia del lavoro da fare prima che tutto funzioni è indubbio. Da me dove avevo ftth Vodafone, durante quei sei mesi di attesa per l'attivazione tiscali fatta non appena disponibile vennero a stendere un altro po' di cavi in strada e fino al roe, andandosi ad aggiungere a quelli già presenti per Vodafone wind e tim. Ho anche controllato ed ora il cavo in uso con tiscali è uno di quelli nuovi aggiunti successivamente. La stessa OF riporta nelle FAQ sul suo sito che la vendibilità di un indirizzo viene aperta anche prima di completare i lavori. Io credo solo che a livello gestionale sia difficile o dispendioso fare in modo da impedire attivazioni dove l'attesa è lunga.
LuKe.Picci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2019, 10:15   #5300
rossoverde
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 1257
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Ti è talmente indifferente che stai montando una polemica senza senso nè costrutto proprio su quell'unica frase, la quale oltretutto poteva essere intesa anche in senso generale (Tiscali non è stata certo l'unica a mettere in atto certe furberie).

Devo aver colpito nel segno evidentemente
VOGLIAMO PARLARE DELLE FURBERIE DELLA FATTURA A 28 GIORNI?
VOGLIAMO CHIEDERE AI CLIENTI SE QUESTA è STATA LA FURBERIA PIU' GROSSA?

Guarda che sul piano della trasparenza senza vincoli e penali credo che nessuno possa competere con Tiscali.....non è per partito preso ma è sotto gli occhi di tutti..... Wind poi credo sia una delle peggiori con errori grossolani persino nei contratti con confusione tra 100 e 200 mega..... per non parlare della saturazione che ancora oggi la sera colpisce diverse aree....
rossoverde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v