|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
![]()
Ciao a tutti.
![]() Mi sto interessando da un po' di tempo all'acquisto di un Tab S7+ da 12.4". Un paio di dubbi : 1. La versione da 128 GB interni avrebbe 6 GB di RAM mentre quella da 256 GB interni avrebbe 8 GB di RAM. Mi confermate questa cosa ? 2. L'alimentatore fornito a corredo sarebbe quello "lento", mentre ho letto che c'è anche quello rapido da 45W. Esattamente che modello di caricatore sarebbe questo ? Avete un link ? Grazie. ![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
|
grazie, visto che lo userò per postproduzione di foto e editing video e dei 120hz non mi servono il 6 può essere quello giusto per me, il 6 mi sembra che ha la modalità dex con cavo dico bene?
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
il dex dovrebbe esserci su entrambi sul discorso foto e video editing informati bene se sia meglio pannello amoled o ips |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
è assurdo ma in Francia e Germania vendono il plus sia 6/128 che l 8/256 davvero non comprendo come samsung Italia non abbia ancora commercializzato la versione potenziata sul 7 plus sul caricatore dovrebbe esserci quello da 15w quello potenziato si trova in qualsiasi store |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Milano
|
Quote:
- 128 GB (6 GB RAM) - 256 GB (8 GB RAM) - 512 GB (8 GB RAM) e hanno espansione di memoria tramite microsd. L'alimentatore in confezione è da 15 W. Sul sito di Samsung ce n'è uno a 45 W.
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Io su Trovaprezzi vedo che il modello 256/8 GB c'è su alcuni Store... ![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai il link preciso ? Io non lo trovo...
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Milano
|
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Ok,
adesso posso apprezzare il gioiellino. ![]() C'è una sola cosa che non capisco. Forse chi ce l'ha si è trovato nella stessa situazione. Ho creato il mio Utente principale ( Amministratore ) e poi ne ho creato uno secondario, ovvero "Profilo con limitazioni". Posso sempre accedere dal mio Profilo a quello con limitazioni, MA se spengo completamente il tablet e lo riaccendo il profilo con limitazioni non me lo fa selezionare. Devo concludere che non è consentito accedere al tablet al Profilo con limitazioni ? Posso solo attivarlo e passarci DOPO aver fatto l'accesso al mio Profilo Amministratore ? Oppure ho dimenticato qualcosa nella configurazione del secondo profilo ? Grazie a tutti. ![]() ![]()
![]() |
#35 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2020
|
Ciao grazie a convezione aziendale avrei S7 plus wifi a circa 760 euro.
mi consigliate di aspettare qualche giorno/settimana per trovare prezzi migliori? Cover esclusa, nessun accessorio incluso. Attendo vostri consigli in merito, grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
a me è capitato di prenderlo alla mediaworld online con l offerta 22% (il plus wifi) e auricolari buds plus il 18 novembre me lo da spedito ieri e consegna in negozio ma fino a quando non lo ritiro c è da aspettarsi di tutto. in alternativa prova guadare se esce qualche buona offerta in questi giorni... per ora si trova il 7 normale con discrete offerte ma ovviamente il plus è altra cosa come schermo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Junior Member
|
Quote:
Il tuo a quanto l'hai ottenuto? Magari fra qualche settimana o mese la samsung ripropone lo sconto di 200 euro dal sito ufficiale? Immagino che quello attivo fino al mese scorso fosse applicato sul prezzo intero, intorno ai 950 euro? Quindi 750 finale Per ora la promozione attiva consente di ricevere 1 Controller Bluetooth e 3 mesi di Xbox Game Pass in omaggio, non male Ultima modifica di Giggi10 : 25-11-2020 alle 09:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
28 euro le buds plus totale 721 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
speriamo arrivino perchè da quei negozi ci si puo attendere di tutto
comunque tu tieni d occhio amazon mediaworld unieuro e lo shop samsung dove ora si può prendere a 849 - 10%(per gli iscritti a member) ma magari al black friday scontano ulteriormente |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.