|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Andrò di sicuro, grazie, invece il discorso del trackpad non multitouch è stato risolto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ciao a tutti,
sapete se questo tablet riconosce gli hard-disk esterni autoalimentati? Inoltre ha il gps? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: roma
|
Io ho collegato senza problemi hd da 2,5 autoalimentati alla presa usb della dock/tastiera!
CASE:CM HAF XB EVO MOBO:X470 AORUS ULTRA GAMING CPU:AMD 2700X cooled by AMD Wraith Prism VGA:PowerColor Red Devil Radeon RX 590 8GB PSU:Corsair 650W HX SSD:970 EVO M.2 NVMe 500gb HDD:Samsung F3 1TB RAM:32GB DDR4 3200Mhz G.SKILL Ripjaws V MASTERIZZATORE:BLU-RAY BH10LS30 OS:WIN 10 Pro 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
confermo per gli hard disk, nessun problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Viterbo
|
Le porte USB sulla tastiera possono anche ricaricare il tablet?
![]() |
#147 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Novara
|
ciao, ho appena acquistato online da Unieuro il tablet, sperando che mi arrivi senza difetti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
anche molti mini pc basati sullo stesso processore vengono attestati con 3.0 quando sono delle 2.0... non ne farei un dramma, visto il prezzo e il tipo di utilizzo a cui è destinato, oltre al fatto che un processore come questo faticherebbe a gestire velocità di trasferimento accettabili... stavo pensando di prenderlo anche io, almeno è un tablet usabile, i soliti android hanno stancato, ogni volta una rogna, anche per collegare una chiavetta, aprire un documento, collegare una tastiera eccecc... qui abbiamo un pc completo, certo con prestazioni limitate, ma da possessore di minix neo z64 con win se le prestazioni sono simili sarei più che soddisfatto...alla fine per attività gravose userei il notebook, questo per attività al volo o per portarlo in giro o in vacanza... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Comunque tablet carino, ne ho avuti altri con Windows 8 ma questo è delle dimensioni giuste ed ha uno schermo niente male. Non so se è stato detto ma volevo segnalare che funziona anche la porta microusb da cui si carica come OTG con un comune cavetto adattatore e legge le memorie USB, quindi si usa tranquillamente come tablet con una discreta disponibilità di porte. ![]()
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Domo
|
Ciao a tutti,
anche io acquistato oggi sfruttando l'offerta, e devo dire che con questo prezzo e stato un buon acquisto. Volevo chiedere che programmi avete subito disistallato?
CPU Intel Core I5 2500K - Dissipatore CoolerMaster Hyper 612S - MotherBoard Asrock P67 Extreme 4 Gen 3 - RAM TeamGroup XTREEM Dark DDR3 1600 - GPU XFX 5850 XXXEdition - PSU Corsair HX750W - SSD Crucial M4 128GB - Case Nine Hundred Two V3 - Sound CoolerMaster Sirus |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Domo
|
sto incominciando a sistemare il tutto.
Voi programmi indicati come CCSDK e UESDK li avete disistallati? al Momento ho tolto l'antivirus e nitro. Ora stavo pensando hai vari programmi della lenovo,,
CPU Intel Core I5 2500K - Dissipatore CoolerMaster Hyper 612S - MotherBoard Asrock P67 Extreme 4 Gen 3 - RAM TeamGroup XTREEM Dark DDR3 1600 - GPU XFX 5850 XXXEdition - PSU Corsair HX750W - SSD Crucial M4 128GB - Case Nine Hundred Two V3 - Sound CoolerMaster Sirus |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Member
|
mi è appena stato consegnato il tablet ordinato sabato da unieuro. Subito il mio entusiasmo è stato frenato dalla presenza di uno o più pixel bruciati (non capisco quanti siano, è una piccola macchiolina nera in alto a sinistra dello schermo)!!!!
ho scritto sia a Lenovo che a unieuro per la sostituzione, ma dubito che accetterano perchè da ciò che so non viene ritenuto un difetto di conformità...aspetto la risposta e al limite se mi va male farò il reso, anche se mi scoccia perchè così rimango senza tablet e a un prezzo scontato di 200 euro non lo troverò più..la solita sf..ga |
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2015
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Viterbo
|
anche io ho ordinato sabato ma a me lo stato dell'ordine dice ancora "in preparazione".
Di sicuro ne becchero' uno sfortunato. Mi capita spesso la storia dei pixel. Ho sostituito telefoni, tablet, portatili...ma come li fanno questi schermi. I piu' fallati sono i mediacom. ho avuto 2 cellulari mediacom tutti e due con parecchi pixel bruciati, poi un tablet mediacom, anch'esso con qualche pixel nero. Poi sul surface mi era capitato un pixel bianco sempre acceso, fastidiosissimo. acquistato in un centro commerciale a 120km da casa, sono dovuto ritornarci e prenderne un altro. Mi sa che lenovo stavolta ha economizzato troppo. per chi ce l'ha già mi sa dire se volendo si puo' ricaricare anche dagli usb sulla tastiera? Sarebbe comodissimo.
![]() |
#157 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2015
|
Ma invece qualcuno ha avuto problemi con l'hdmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quanto tempo ci impiega per ricaricarsi completamente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Scusate ragazzi, non sarei nella sezione giusta visto che ho un T100 TAM ma volevo avere un po di informazioni in quanto indeciso se vendere il t100 e prendere questo.
Come tablet preferivo un fullhd ma ho visto su internet che la batteria dura circa la metà del T100, il T100 TAM ha un 3775 un pochetto più prestante del Lenovo, casse stereo mentre mono sul Lenovo, USB 3.0 sul T100 e 2.0 su Lenovo. Ci sono poche recensioni in italiano del Lenovo, anzi ne ho trovata una sola e nessun confronto con T100 per avere una idea delle differenze sostanziali. Insomma qualcuno che gli ha avuti entrambi può darmi delle delucidazioni. pro e contro di entrambi, ho venduto il Surface pro per la batteria ridicola, peso elefante, di tablet aveva poco, nulla a che vedere con il Surface 3 ma volevo spendere poco in quando lo uso per cazzeggiare. Ho speso 234 euro compreso spedizione. Grazie a tutti.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.