|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
speriamo bene la prima volta anche la scheda di rete era disattivata impedendomi di connettermi e aggiornare i driver
|
![]() |
![]() |
![]() |
#262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Penso siano problemi risolvibili con i prossimi update (spero) Una cosa che mi da noia è che uso il miix quasi esclusivamente senza tastiera. Uso Win10 in modalità Desktop (anziché modalità Tablet) e ogni volta che clicco in uno spazio per scrivere NON si avvia automaticamente la tastiera (cosa che avviene in modalità tablet) Speriamo si possa sistemare in futuro...
![]() |
![]() |
#263 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Padova
|
ah ecco, se in modalità tablet finalmente la tastiera si attiva da sola, tengo selezionata sempre questa modalità, è parecchio fastidioso doverla richiamare tre quarti delle volte
![]() |
#264 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#265 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ragazzi voglio chiedervi un grandissimo favore. Ho acquistato questo tablet su subito. Chi ci ha messo mani ha installato una versione differente di Windows 8.1 che mi occupa la bellezza di 16gb. Non posso fare il ripristino perché la partizione di recovery è stata eliminata. Qualcuno di voi sarebbe così gentile da caricarmi su wetransfer la iso della recovery? Risparmiarei la bellezza di 40 euro più attesa per la spedizione della recovery-usb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#266 | |
Senior Member
|
Quote:
Io comunque ti consiglierei di fare l'upgrade a win10, a mio avviso funziona davvero bene ed è pure più pratico
![]() |
![]() |
#267 |
Member
|
Ho una partizione da 22gb e solo windows 10 mi occupa 16gb di spazio. Ho bisogno di memoria libera maggiore. Poi ho letto che ci sono vari problemi con i driver. La modalità tablet non va in automatico e il tasto alt-gr non funziona
|
![]() |
![]() |
![]() |
#268 |
Member
|
Quanto spazio vi occupa windows 10 con un'installazione pulita?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#269 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
anche con i nuovi driver sul sito?
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 |
![]() |
![]() |
![]() |
#270 |
Senior Member
|
Lenovo Miix 3-1030
mah io ho fatto un semplice aggiornamento e non ho avuto problemi.
ho visto ieri e ho 14gb utilizzati e 14 disponibili
Happiness is a warm gun Ultima modifica di marKolino : 22-09-2015 alle 08:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#271 |
Senior Member
|
ci sono driver per win10 sul sito? io ho visto solo quelli per 8.1
![]() |
#272 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
ma c'è solo la scheda video + Power ,management + Bluetooth e modem ![]()
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#273 | |
Senior Member
|
Quote:
non so se aggiornerò... per ora non ho problemi di sorta... meglio non procurarseli ![]()
![]() |
![]() |
#274 |
Member
|
Ho aggiornato a windows 10 e non ho avuto problemi con i nuovi driver. Il tasto alt-gr ora funziona. Mi si è presentato un problemino però, dopo aver spento e riacceso il lenovo, il touchpad ha smesso di funzionare. Andando nella gestione dispositivi il touchpad compare nella lista dei dispositivi riconosciuti. Aggiornando i driver automaticamente il sistema scarica i driver ma restituisce errore codice 18, dicendo che pur avendo riconosciuto i driver non è in grado di installarlo. Ho visto sul sito di supporto lenovo e sono spariti i relativi driver synaptics del touchpad. Che diavolo succede??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#275 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Novara
|
io ho aggiornato a Win 10 in tre momenti diversi ma niente...su questo dispositivo gira pessimamente: interfaccia legnosa, devo zappare sul touchscreen mentre con Win 8.1 bastava sfiorare. Naturlamente avevo preso i driver Lenovo ufficiali per Win 10, che fanno poco niente. sono tornato a 8.1 e aspetterò i prossimi mesi. tanto win 8 funziona benissimo ed è questo ciò che conta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#276 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
|
Qualcuno sa dove acquistare accessori per questo modello? Tipo Folio case o altri case/cover specifici? Ho guardato sui vari siti ma in italia si trova davvero poco.
![]() |
#277 | |
Member
|
Quote:
![]() Scrivi su Aliexpress "lenovo miix 1030 cover" e la trovi subito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#278 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Padova
|
durding, ce la metteresti una foto, per favore?
Mi fa voglia, ma se non ho capito male è una di quelle di similpelle, che "abbraccia" il tablet anche ai bordi dello schermo, non è fastidioso per l'uso touch in prossimità dei bordi?
![]() |
#279 | |
Member
|
Quote:
Per me a quel prezzo è un ottimo acquisto. anche le cuciture son fatte bene. Il tipo di cover in similpelle può piacere o meno, ma purtroppo mancano altre alternative su misura,e mai arriveranno credo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#280 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
|
Domanda sui driver: qualcuno mi darebbe link dove scaricare i driver synaptic per il touchpad per abilitare lo scroll? SUl sito non si trovano più e avendo formattato il dispositivo non ho modo di recuperarli.
Grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.