|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
[Thread Ufficiale]Sony Xperia Z3 Compact
Apro la discussione visto che manca....
Ho aperto questo Thread perchè a mio avviso questo terminale sta cogliendo le "simpatie" dei delusi di iPhone 6, per via delle dimensione. Ma anche perchè un top di gamma, in dimensioni contenute, e con una batteria eccezionale secondo me, non si era mai visto. TOP CARE SONY PRO: ergonomia, impermeabilità,ricezione e audio ottima, durata della batteria e qualità musicale audio CONTRO: Foto in modalità automatica, molto meglio in Manuale. Caricabatterie magnetico, che potevano inserlo nella confezione. Dimensioni: 127.3 x 64.9 x 8.6 mm Peso: 129 g SIM: Nano-SIM Scheda Completa con tutti i dettagli Prezzo di listino: €499 ( ma cercando si trova a meno) Fotocamera e video Fotocamera da 20,7 megapixel con autofocus Zoom digitale 8x ISO 12800 (max.) Sensore d'immagine Sony Exmor RS™ per dispositivi mobili Registrazione video in 4K Fotocamera anteriore, HD 1080p per video chat e 2,2 MP per acquisizione con fotocamera Flash LED pulsato SteadyShot™: stabilizzazione video Superior Auto: selezione scena automatica HDR per foto e video Modalità Burst Social Live** Stabilizzatore di immagini Geotagging: informazioni sul luogo in cui sono state scattate le foto Individuazione degli oggetti: messa a fuoco su un determinato oggetto Riduzione dell'effetto occhi rossi Acquisizione immagini, formato file supportato: JPEG Riproduzione immagini, formati file supportati: BMP, GIF, JPEG, PNG, WebP Acquisizione video, formati file supportati: 3GPP, MP4 Riproduzione video, formati file supportati: 3GPP, MP4, Matroska, AVI, Xvid, WebM Reti GSM GPRS/EDGE (2G) UMTS HSPA (3G) LTE (4G) (non disponibile in tutti i mercati) Display e design Display da 4,6" (1280x720 pixel) Display TRILUMINOS™ per dispositivi mobili Motore di immagini X-Reality™ per dispositivi mobili Intrattenimento PlayStation® Certified PS4 Remote Play****** UKW-Radio mit RDS Processore (CPU) Snapdragon Qualcomm quad-core da 2,5 GHz GPU Adreno 330 Memoria e archiviazione RAM da 2 GB Fino a 16 GB di memoria flash**** Fino a 128 GB microSD™ (slot per scheda, SDXC supportato) Audio Tecnologia Sony 3D Surround Sound (VPT) Clear Audio+: software di miglioramento del suono xLoud™ Experience DSEE HX Audio ad alta risoluzione Registrazione audio, formati file supportati: 3GPP, MP4, AMR Riproduzione audio, formati file supportati: 3GPP, MP4, ADTS, AMR, FLAC, Matroska, SMF, XMF, Mobile XMF, OTA, RTTTL, RTX, iMelody, MP3, WAV, OGG, ASF Connettività aGPS** Tecnologia senza fili Bluetooth® 4.0 Jack audio 3,5 mm con eliminazione digitale del rumore (DNC) DLNA Certified® NFC GLONASS** Tethering USB nativo Sincronizzazione tramite Exchange ActiveSync®, Facebook™, Google™ e SyncML™** Supporto USB 2.0 ad alta velocità o micro USB Funzionalità Wi-Fi® e Wi-Fi Hotspot Tecnologia senza fili ANT+ ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Jackhomo : 30-10-2014 alle 10:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
..di servizio....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
|
Presente...
martedi mi dovrebbe arrivare, versione green. Domandina. comperato garanzia ita, se chiamo sony tramite seriale mi potranno identificare se e ita o eu?
![]() |
#4 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Leggevo che se dopo al terzo tentativo il problema non viene risolto allora lo mandano fuori o se il problema è grave. Poi non so precisamente perché è la prima volta che avrò un Sony
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Mi iscrivo, decisamente è il telefono più interessante attualmente sul mercato.
Peccato per i problemi di DRM in caso di sblocco del bootloader ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
Preso in offerta presso una grande catena, nel WE.
Purtroppo bianco, avrei voluto la rossa... ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
dicci qualcosa...
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
seguo interessatissimo, acquisto nelle prossime due settimane come regalo per mia moglie.
chi ce l'ha faccia sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
per i possessori
avete mai testato realmente la impermeabilita? la foto in utilizzo durante il nuoto mi sembra troppo irreale |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Purtroppo brasando il bootloader si perdono anche l'audio via USB, l'amplificatore USB, il miracast ed il mirrorlink. Secondo me non ha senso rischiare, c'è nel menu di diagnostica il valore di pressione: se schiacciando il cell cresce vuol dire che non passa l'aria, figurarsi l'acqua |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
io avevo letto che per capire se l'acqua è entrato dentro si deve aprire uno dei sportellini dove trovi l'etichetta che estraendola potevi capire se era bagnata o no. se positivo allora l'acqua è andata dentro.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Sono davvero interessato a questo dispositivo e sto meditando l'idea di acquistarlo. L'unica cosa che mi turba sono gli aggiornamenti del sistema operativo: quanto ci impiega mediamente Sony ad aggiornare i propri telefoni dal rilascio dell'ultima versione di android da parte di google? Qualcuno sa?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
p.s. nel primo post, metti almeno le dimensioni del telefono e qualche altro dettaglio http://www.gsmarena.com/sony_xperia_z3_compact-6538.php
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
o aggiungerò altri dati. Mentre sugli aggiornamenti pare che la serie Z si Sony beneficerà di una certa attenzione.....poi vedremo, cosa ci diranno i fatti. Ultima modifica di Jackhomo : 28-10-2014 alle 11:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Grazie per la risposta! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
al momento è un opinione, attenderei un pò di tempo prima di esprimere un giudizio su questo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.